Glenorchy
Tour a tema TV e cinema

Tour a tema TV e cinema
7 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Glenorchy

28 attività trovate
Ordina per:

Glenorchy Tour a tema TV e cinema: le attività più consigliate

Milford Sound: Crociera su piccole imbarcazioni

Milford Sound: Crociera su piccole imbarcazioni

La tua crociera inizierà in uno dei punti più panoramici del viaggio. Puoi ammirare la magnifica vista del Mitre Peak (la montagna più fotografata della Nuova Zelanda) e del Sinbad Gully. Questo luogo ospita il Kakapo (il pappagallo incapace di volare più pesante del mondo), che un tempo si pensava fosse estinto ma che fu riscoperto nel 1948. Da lì attraverserai le colonie di foche e sentirai lo spruzzo della cascata mentre viaggi direttamente sotto le Fairy Falls. Una volta che la crociera raggiunge il Mar di Tasmania, vedrai l'ingresso nascosto del Milford Sound (che il Capitano Cook ha mancato due volte durante le sue esplorazioni). Durante il viaggio di ritorno, ti ritroverai sotto una cascata ancora più grande, le Sterling Falls. Se ti senti come un "facciale glaciale" famoso in tutto il mondo, non perdere l'occasione qui per farlo. Durante il tuo tour, le guide naturalistiche ti intratterranno con aneddoti locali, oltre a offrire ulteriori informazioni sulla flora e la fauna di passaggio. Sono anche lì per aiutarti a scattare foto e assistere con qualsiasi esigenza tu possa avere. Intorno a novembre avrai la possibilità di avvistare il raro pinguino crestato di Fiordland.

Da Queenstown: Tour del Signore degli Anelli a Glenorchy

Da Queenstown: Tour del Signore degli Anelli a Glenorchy

Goditi un tour per piccoli gruppi dei luoghi più iconici delle riprese del Signore degli Anelli in Nuova Zelanda, pensato appositamente per i fan del film. A pochi minuti dalla partenza da Queenstown, raggiungi la Glenorchy Road, che segue i bordi del grande lago Wakatipu ed è stata votata come una delle 10 migliori strade al mondo. Ammira le montagne innevate che si ergono ad ogni angolo del percorso. La tua prima tappa sarà il Delta delle 12 Miglia. Qui potrai fare una breve passeggiata nella natura attraverso la passerella del canyon 12 Mile e avvistare trote e salmoni nelle acque cristalline sottostanti. Scopri la flora e la fauna locali e visita i luoghi in cui sono state girate le scene dei film. Proseguendo verso Glenorchy, fai una breve sosta per ammirare il Bennetts bluff e poi il molo storico e il famoso capannone rosso. Avventurati nel Parco Nazionale di Mt. Aspiring, Patrimonio dell'Umanità, dove si trova la Foresta di Lothlorien, dove avrai l'opportunità di scattare qualche foto vestito come il tuo personaggio preferito del Signore degli Anelli con le spade della trilogia. Successivamente, risali la Valle del Dart attraverso il "Paradiso" fino a Isengard, dove potrai goderti questa fantastica location in una spettacolare valle scavata dai ghiacciai. Storie e segreti dietro le quinte saranno condivisi dalle tue appassionate guide locali durante il viaggio di ritorno a Queenstown. È incluso un leggero tè mattutino o pomeridiano, con tè e caffè caldi, torte e biscotti.

Da Queenstown: gita di mezza giornata a Glenorchy in pullman

Da Queenstown: gita di mezza giornata a Glenorchy in pullman

Lasciati incantare dalla bellezza naturale di Glenorchy in questa gita di un giorno da Queenstown a bordo di uno spazioso pullman. Immergiti nei panorami che vedi lungo il percorso con i commenti a bordo. Ammira i panorami al tuo ritmo con un po' di tempo libero per esplorare la città prima di tornare a Queenstown. Incontra la tua guida nel centro di Queenstown e accomodati nel tuo comodo posto a bordo del pullman climatizzato. Ammira cime montuose mozzafiato e paesaggi verdeggianti durante il rilassante viaggio verso Glenorchy. Immergiti nella storia e nella cultura locale mentre ascolti l'incredibile storia dei laghi meridionali dalla mitologia Maori ai primi pionieri della regione. All'arrivo a Glenorchy, avrai tutto il tempo per scattare foto e ammirare le scintillanti acque del lago Wakatipu. Trascorri circa 1,5 ore di tempo libero facendo una delle brevi passeggiate di Glenorchy o visitando caffè e pub locali prima di tornare a Queenstown in prima serata.

Da Queenstown: Tour panoramico di mezza giornata di Glenorchy e Paradise

Da Queenstown: Tour panoramico di mezza giornata di Glenorchy e Paradise

A soli 45 minuti da Queenstown, Glenorchy si trova sulle sponde settentrionali del lago Whakatipu e ospita quello che molti dicono essere il miglior scenario della Nuova Zelanda e una fetta di magia della Terra di Mezzo. Guarda paesaggi mozzafiato e panorami alpini mentre sei guidato con stile a bordo di un furgone Mercedes premium. Goditi un sovraccarico di visite turistiche e panorami confezionati in una divertente avventura di mezza giornata a Glenorchy e oltre. All'arrivo a Glenorchy, rimarrai sbalordito mentre osservi le catene montuose e la foresta di faggi autoctoni che fanno da sfondo a questa cittadina rustica. Avrai del tempo per visitare i siti locali della città e le gemme nascoste, mentre imparerai anche a conoscere Glenorchy e la sua affascinante storia Maori. Dopo Glenorchy, visita il Paradise, osserva il lago di diamante ed esplora le aree circostanti. Ci sono infinite bellezze naturali e soste panoramiche lungo il percorso, assicurandoti di tornare a casa con alcune foto da cartolina. Guarda più location del film Il Signore degli Anelli, come Twelve Mile Delta, dove ebbe luogo il primo combattimento tra i Rangers di Faramir e gli Oliphaunt giganti. In un luogo chiamato "Paradiso", vedrai anche le famose località di Isengard e la Torre di Saruman. I costumi sono disponibili, quindi puoi ricreare scene e vestirti come un personaggio del film. Che tu sia un fan del Signore dell'Anello o meno, rimarrai colpito dallo scenario mozzafiato che circonda questi luoghi. Assaggia un tè mattutino o pomeridiano in stile kiwi con uno spettacolare retrogusto. La tua guida organizzerà l'ultimo picnic in uno dei numerosi luoghi pittoreschi, composto da delizie classiche a base di kiwi. Con uno splendido scenario naturale composto da maestose catene montuose e foreste di faggi autoctone, Glenorchy ti lascerà sicuramente senza parole.

Queenstown: Escursione in canoa e moto d'acqua nel paradiso del fiume Dart

Queenstown: Escursione in canoa e moto d'acqua nel paradiso del fiume Dart

Unisci il divertimento del motoscafo alle canoe gonfiabili "Funyak" per un modo divertente di esplorare il Dart River, situato nel cuore del parco nazionale Mount Aspiring, famoso in tutto il mondo. La tua avventura di un giorno inizia con il transfer fino a Glenorchy da Queenstown.  Ammira il paesaggio lacustre mentre l'autista locale ti racconterà divertenti aneddoti sul lago Wakatipu e le sue leggende. Lo spettacolare percorso di 46 km è considerato uno dei 10 percorsi panoramici più belli al mondo. Incontra la tua guida esperta al centro visitatori di Dart River, che ti fornirà tutto l'equipaggiamento necessario per la giornata. Goditi 1 ora di navigazione su un motoscafo ad alta velocità sulle acque limpide del Dart River fino all'area patrimonio mondiale di Te Waipounamu e al punto di partenza del Funyak.  Inizia a remare e goditi la tranquillità che ti circonda mentre galleggi verso valle sulle acque scintillanti. Esplora i ruscelli laterali nascosti, le piscine rocciose e le incredibili fenditure con l'aiuto della tua guida esperta. A metà giornata, gusta un delizioso pranzo a buffet prima di continuare il viaggio a valle. A Paradise, sali a bordo dell'autobus per un tour nell'entroterra attraverso la valle fino a Glenorchy. Immergiti nei paesaggi de Il Signore degli Anelli e la trilogia dello Hobbit. La tua avventura si conclude rientrando a Queenstown. 

Da Queenstown/Glenorchy: Tour in barca sul fiume Dart

Da Queenstown/Glenorchy: Tour in barca sul fiume Dart

Scopri paesaggi mozzafiato Patrimonio dell'Umanità, esilaranti terre selvagge, emozionanti moto d'acqua e l'eredità Maori in un'avventura di mezza giornata. Viaggia in profondità nel cuore del famoso Mt Aspiring National Park con l'unico operatore di jet boat consentito sul fiume Dart. Durante tutta la giornata, le tue guide esperte aggiungeranno un tocco personale, condividendo la storia della zona, il sentiero Greenstone e le leggende Maori. Goditi 2 ore di elettrizzante alta velocità su un giro in motoscafo attraverso la natura selvaggia di Dart River. Attraversa i fiumi intrecciati alimentati dai ghiacciai fino all'area del patrimonio mondiale di Te Waipounamu. Viaggerai il più lontano possibile lungo il fiume, prima di tornare a Glenorchy lungo il fiume Dart per immergerti nelle scene e negli sfondi delle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Scegli tra 2 possibili punti di partenza.Da Glenorchy: raggiungi Glenorchy da solo (consenti 1 ora di auto da Queenstown). Effettua il check-in 15 minuti prima dell'orario di partenza presso l'ufficio di Dart River. Da Queenstown: usufruisci di una navetta di andata e ritorno da Queenstown. Effettua il check-in 15 minuti prima dell'orario di partenza all'interno dello Station Building a Queenstown.

Da Te Anau: Milford Sound Tour con crociera e pranzo

Da Te Anau: Milford Sound Tour con crociera e pranzo

Fai un tour guidato in un comodo minibus per esplorare la bellezza naturale di Milford Sound e l'area circostante. Il tuo tour include una crociera turistica, un pranzo al sacco e numerose soste panoramiche lungo il percorso. Incontra la tua guida a Te Anau e guida lungo la riva del lago, facendo una sosta a Te Anau Downs per immergerti nello scenario. Entra nel Parco Nazionale di Fiordland e visita Eglinton Valley, per ammirare il paesaggio scolpito da un antico ghiacciaio. Prosegui per Mirror Lakes e guarda le Earl Mountains riflesse in queste acque limpide. Rilassati e scatta foto sul lago Gunn, prima di proseguire verso il fiume Hollyford. Passa la cascata a Falls Creek mentre ti dirigi verso le montagne Darran, fermandoti ai punti panoramici lungo il percorso. Tieni d'occhio la fauna locale, tra cui il kea, il più grande pappagallo alpino del mondo. Entra in Homer Tunnel e impara la storia di questo tunnel costruito a mano, prima di arrivare a Milford Sound. Sali a bordo della barca per una crociera turistica e ammira viste impressionanti del Mitre Peak. Tornato sulla terraferma, fai una passeggiata nel bush attraverso The Chasm e scatta foto al Pop's View Lookout, durante il viaggio di ritorno a Te Anau.

Tour di mezza giornata di Glenorchy in 4WD con il Signore degli Anelli

Tour di mezza giornata di Glenorchy in 4WD con il Signore degli Anelli

Se il tuo obiettivo principale è quello di vedere il maggior numero possibile di luoghi del Signore degli Anelli, questo è il tour che fa per te! Dirigiti a Glenorchy per un viaggio panoramico verso Paradise Valley, dove sono stati girati Il Signore degli Anelli e altri film. Dopo il servizio di prelievo in hotel, parti per un safari avventuroso ricco di paesaggi mozzafiato e luoghi di riprese del Signore degli Anelli. Viaggia da Queenstown a Glenorchy, fermandoti in punti panoramici mozzafiato per ammirare le montagne e le foreste lungo le sponde del lago Wakatipu verso Glenorchy e la Paradise Valley. Durante il tragitto da Glenorchy, segui il fiume Dart fino alla spettacolare location delle riprese di Isengard, che offre una vista mozzafiato sul monte Earnslaw. Dirigiti verso Paradise per scoprire la location della Foresta di Lothlorien. Lasciando Glenorchy e dirigendoti verso Queenstown, ti fermerai a 12 Mile Delta per esplorare la location del Campo di Ithilien. Visiterai anche le splendide location di X-Men Origins: Wolverine e Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian. Leggi la Divulgazione dei rischi e la Politica di cancellazione in caso di maltempo qui https://www.nomadsafaris.co.nz/faqs/

Tour del Signore degli Anelli: Giornata intera nella Terra di Mezzo

Tour del Signore degli Anelli: Giornata intera nella Terra di Mezzo

Unisciti ai nostri "nerd" del Signore degli Anelli, alias guide turistiche, che hanno una conoscenza superiore di tutto ciò che riguarda gli "Anelli". Combina la nostra mezza giornata nella Terra di Mezzo con una seconda avventura di mezza giornata in un'altra parte della Terra di Mezzo con la nostra compagnia partner. Abbiamo una pausa pranzo di 1,5 ore a Queenstown e cambiamo autobus per il tour pomeridiano. Tour mattutino - Visita: - Skippers Canyon, tempo permettendo. - Arrowtown - La valle di Gibbston Luoghi di LOTR come: - La Ford di Bruinen - I Campi di Gladden - I Pilastri dei Re E molto altro ancora! Tour pomeridiano - Visita: - Glenorchy - Il paradiso Luoghi di LOTR come: - Ithilien - Isengard e la Casa di Beorn - Lothlorien e Amon Hen E molto altro ancora!

Queenstown: Tour di un giorno con pranzo dedicato al Signore degli Anelli

Queenstown: Tour di un giorno con pranzo dedicato al Signore degli Anelli

Il tour di un giorno di Safari of the Scenes copre un'ampia gamma di scene girate nella regione di Queenstown. A partire dalle 8 del mattino, il tour si dirige verso ovest fino a Glenorchy e Paradise, prima di tornare a Queenstown per il pranzo e poi a Arrowtown e Gibbston, prima di terminare a Skippers Canyon. Sia al mattino che al pomeriggio vengono serviti tè, caffè e cioccolata calda accompagnati da biscotti e torte, mentre un pranzo leggero viene servito in uno dei caffè di Queenstown. Il tour mattutino costeggia il lago Wakatipu fino al piccolo borgo di Glenorchy. Questa parte è molto panoramica con molte soste fotografiche lungo il percorso e nella regione di Paradise del Parco Nazionale del Monte Aspiring, le brevi passeggiate su sentieri forestali pianeggianti sono facili e la strada è un misto di asfalto e ghiaia. Il tratto pomeridiano è più accidentato con brevi periodi di terreno accidentato e attraversamenti di fiumi. Il tour visita l'area della Gibbston Valley, Arrowtown e la Skippers Canyon Road, che è alta e ventosa ma con scenari molto suggestivi. Le brevi passeggiate sono su superfici ben gestite e l'opportunità di cercare l'oro elfico si trova accanto al fiume su un terreno irregolare. Il contenuto dei tour include le ambientazioni de Il guado di Bruinen, i Campi di Gladden, i Pilastri dei Re, l'esodo da Edoras, la battaglia dei Warg, le Montagne Nebbiose, l'accampamento di Ithilien, gli Olifanti, Caradhras, Lothlorien, Fangorn, la Gap of Rohan, Isengard, Dunharrow e molti sfondi delle scene. Unisciti a noi! "Sia questa l'ora in cui sguainiamo insieme le spade. Le azioni di Fell si sono svegliate. Ora per l'ira, ora per la rovina e l'alba rossa. Avanti, Eorlingas! " Leggi l'Informativa sui rischi e la Politica di cancellazione in caso di maltempo qui https://www.nomadsafaris.co.nz/faqs/

Glenorchy

Glenorchy

Glenorchy Tour a tema TV e cinema: le attività più consigliate

Milford Sound: Crociera su piccole imbarcazioni

Milford Sound: Crociera su piccole imbarcazioni

La tua crociera inizierà in uno dei punti più panoramici del viaggio. Puoi ammirare la magnifica vista del Mitre Peak (la montagna più fotografata della Nuova Zelanda) e del Sinbad Gully. Questo luogo ospita il Kakapo (il pappagallo incapace di volare più pesante del mondo), che un tempo si pensava fosse estinto ma che fu riscoperto nel 1948. Da lì attraverserai le colonie di foche e sentirai lo spruzzo della cascata mentre viaggi direttamente sotto le Fairy Falls. Una volta che la crociera raggiunge il Mar di Tasmania, vedrai l'ingresso nascosto del Milford Sound (che il Capitano Cook ha mancato due volte durante le sue esplorazioni). Durante il viaggio di ritorno, ti ritroverai sotto una cascata ancora più grande, le Sterling Falls. Se ti senti come un "facciale glaciale" famoso in tutto il mondo, non perdere l'occasione qui per farlo. Durante il tuo tour, le guide naturalistiche ti intratterranno con aneddoti locali, oltre a offrire ulteriori informazioni sulla flora e la fauna di passaggio. Sono anche lì per aiutarti a scattare foto e assistere con qualsiasi esigenza tu possa avere. Intorno a novembre avrai la possibilità di avvistare il raro pinguino crestato di Fiordland.

Da Queenstown: Tour del Signore degli Anelli a Glenorchy

Da Queenstown: Tour del Signore degli Anelli a Glenorchy

Goditi un tour per piccoli gruppi dei luoghi più iconici delle riprese del Signore degli Anelli in Nuova Zelanda, pensato appositamente per i fan del film. A pochi minuti dalla partenza da Queenstown, raggiungi la Glenorchy Road, che segue i bordi del grande lago Wakatipu ed è stata votata come una delle 10 migliori strade al mondo. Ammira le montagne innevate che si ergono ad ogni angolo del percorso. La tua prima tappa sarà il Delta delle 12 Miglia. Qui potrai fare una breve passeggiata nella natura attraverso la passerella del canyon 12 Mile e avvistare trote e salmoni nelle acque cristalline sottostanti. Scopri la flora e la fauna locali e visita i luoghi in cui sono state girate le scene dei film. Proseguendo verso Glenorchy, fai una breve sosta per ammirare il Bennetts bluff e poi il molo storico e il famoso capannone rosso. Avventurati nel Parco Nazionale di Mt. Aspiring, Patrimonio dell'Umanità, dove si trova la Foresta di Lothlorien, dove avrai l'opportunità di scattare qualche foto vestito come il tuo personaggio preferito del Signore degli Anelli con le spade della trilogia. Successivamente, risali la Valle del Dart attraverso il "Paradiso" fino a Isengard, dove potrai goderti questa fantastica location in una spettacolare valle scavata dai ghiacciai. Storie e segreti dietro le quinte saranno condivisi dalle tue appassionate guide locali durante il viaggio di ritorno a Queenstown. È incluso un leggero tè mattutino o pomeridiano, con tè e caffè caldi, torte e biscotti.

Da Queenstown: gita di mezza giornata a Glenorchy in pullman

Da Queenstown: gita di mezza giornata a Glenorchy in pullman

Lasciati incantare dalla bellezza naturale di Glenorchy in questa gita di un giorno da Queenstown a bordo di uno spazioso pullman. Immergiti nei panorami che vedi lungo il percorso con i commenti a bordo. Ammira i panorami al tuo ritmo con un po' di tempo libero per esplorare la città prima di tornare a Queenstown. Incontra la tua guida nel centro di Queenstown e accomodati nel tuo comodo posto a bordo del pullman climatizzato. Ammira cime montuose mozzafiato e paesaggi verdeggianti durante il rilassante viaggio verso Glenorchy. Immergiti nella storia e nella cultura locale mentre ascolti l'incredibile storia dei laghi meridionali dalla mitologia Maori ai primi pionieri della regione. All'arrivo a Glenorchy, avrai tutto il tempo per scattare foto e ammirare le scintillanti acque del lago Wakatipu. Trascorri circa 1,5 ore di tempo libero facendo una delle brevi passeggiate di Glenorchy o visitando caffè e pub locali prima di tornare a Queenstown in prima serata.

Da Queenstown: Tour panoramico di mezza giornata di Glenorchy e Paradise

Da Queenstown: Tour panoramico di mezza giornata di Glenorchy e Paradise

A soli 45 minuti da Queenstown, Glenorchy si trova sulle sponde settentrionali del lago Whakatipu e ospita quello che molti dicono essere il miglior scenario della Nuova Zelanda e una fetta di magia della Terra di Mezzo. Guarda paesaggi mozzafiato e panorami alpini mentre sei guidato con stile a bordo di un furgone Mercedes premium. Goditi un sovraccarico di visite turistiche e panorami confezionati in una divertente avventura di mezza giornata a Glenorchy e oltre. All'arrivo a Glenorchy, rimarrai sbalordito mentre osservi le catene montuose e la foresta di faggi autoctoni che fanno da sfondo a questa cittadina rustica. Avrai del tempo per visitare i siti locali della città e le gemme nascoste, mentre imparerai anche a conoscere Glenorchy e la sua affascinante storia Maori. Dopo Glenorchy, visita il Paradise, osserva il lago di diamante ed esplora le aree circostanti. Ci sono infinite bellezze naturali e soste panoramiche lungo il percorso, assicurandoti di tornare a casa con alcune foto da cartolina. Guarda più location del film Il Signore degli Anelli, come Twelve Mile Delta, dove ebbe luogo il primo combattimento tra i Rangers di Faramir e gli Oliphaunt giganti. In un luogo chiamato "Paradiso", vedrai anche le famose località di Isengard e la Torre di Saruman. I costumi sono disponibili, quindi puoi ricreare scene e vestirti come un personaggio del film. Che tu sia un fan del Signore dell'Anello o meno, rimarrai colpito dallo scenario mozzafiato che circonda questi luoghi. Assaggia un tè mattutino o pomeridiano in stile kiwi con uno spettacolare retrogusto. La tua guida organizzerà l'ultimo picnic in uno dei numerosi luoghi pittoreschi, composto da delizie classiche a base di kiwi. Con uno splendido scenario naturale composto da maestose catene montuose e foreste di faggi autoctone, Glenorchy ti lascerà sicuramente senza parole.

Queenstown: Escursione in canoa e moto d'acqua nel paradiso del fiume Dart

Queenstown: Escursione in canoa e moto d'acqua nel paradiso del fiume Dart

Unisci il divertimento del motoscafo alle canoe gonfiabili "Funyak" per un modo divertente di esplorare il Dart River, situato nel cuore del parco nazionale Mount Aspiring, famoso in tutto il mondo. La tua avventura di un giorno inizia con il transfer fino a Glenorchy da Queenstown.  Ammira il paesaggio lacustre mentre l'autista locale ti racconterà divertenti aneddoti sul lago Wakatipu e le sue leggende. Lo spettacolare percorso di 46 km è considerato uno dei 10 percorsi panoramici più belli al mondo. Incontra la tua guida esperta al centro visitatori di Dart River, che ti fornirà tutto l'equipaggiamento necessario per la giornata. Goditi 1 ora di navigazione su un motoscafo ad alta velocità sulle acque limpide del Dart River fino all'area patrimonio mondiale di Te Waipounamu e al punto di partenza del Funyak.  Inizia a remare e goditi la tranquillità che ti circonda mentre galleggi verso valle sulle acque scintillanti. Esplora i ruscelli laterali nascosti, le piscine rocciose e le incredibili fenditure con l'aiuto della tua guida esperta. A metà giornata, gusta un delizioso pranzo a buffet prima di continuare il viaggio a valle. A Paradise, sali a bordo dell'autobus per un tour nell'entroterra attraverso la valle fino a Glenorchy. Immergiti nei paesaggi de Il Signore degli Anelli e la trilogia dello Hobbit. La tua avventura si conclude rientrando a Queenstown. 

Da Queenstown/Glenorchy: Tour in barca sul fiume Dart

Da Queenstown/Glenorchy: Tour in barca sul fiume Dart

Scopri paesaggi mozzafiato Patrimonio dell'Umanità, esilaranti terre selvagge, emozionanti moto d'acqua e l'eredità Maori in un'avventura di mezza giornata. Viaggia in profondità nel cuore del famoso Mt Aspiring National Park con l'unico operatore di jet boat consentito sul fiume Dart. Durante tutta la giornata, le tue guide esperte aggiungeranno un tocco personale, condividendo la storia della zona, il sentiero Greenstone e le leggende Maori. Goditi 2 ore di elettrizzante alta velocità su un giro in motoscafo attraverso la natura selvaggia di Dart River. Attraversa i fiumi intrecciati alimentati dai ghiacciai fino all'area del patrimonio mondiale di Te Waipounamu. Viaggerai il più lontano possibile lungo il fiume, prima di tornare a Glenorchy lungo il fiume Dart per immergerti nelle scene e negli sfondi delle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Scegli tra 2 possibili punti di partenza.Da Glenorchy: raggiungi Glenorchy da solo (consenti 1 ora di auto da Queenstown). Effettua il check-in 15 minuti prima dell'orario di partenza presso l'ufficio di Dart River. Da Queenstown: usufruisci di una navetta di andata e ritorno da Queenstown. Effettua il check-in 15 minuti prima dell'orario di partenza all'interno dello Station Building a Queenstown.

Da Te Anau: Milford Sound Tour con crociera e pranzo

Da Te Anau: Milford Sound Tour con crociera e pranzo

Fai un tour guidato in un comodo minibus per esplorare la bellezza naturale di Milford Sound e l'area circostante. Il tuo tour include una crociera turistica, un pranzo al sacco e numerose soste panoramiche lungo il percorso. Incontra la tua guida a Te Anau e guida lungo la riva del lago, facendo una sosta a Te Anau Downs per immergerti nello scenario. Entra nel Parco Nazionale di Fiordland e visita Eglinton Valley, per ammirare il paesaggio scolpito da un antico ghiacciaio. Prosegui per Mirror Lakes e guarda le Earl Mountains riflesse in queste acque limpide. Rilassati e scatta foto sul lago Gunn, prima di proseguire verso il fiume Hollyford. Passa la cascata a Falls Creek mentre ti dirigi verso le montagne Darran, fermandoti ai punti panoramici lungo il percorso. Tieni d'occhio la fauna locale, tra cui il kea, il più grande pappagallo alpino del mondo. Entra in Homer Tunnel e impara la storia di questo tunnel costruito a mano, prima di arrivare a Milford Sound. Sali a bordo della barca per una crociera turistica e ammira viste impressionanti del Mitre Peak. Tornato sulla terraferma, fai una passeggiata nel bush attraverso The Chasm e scatta foto al Pop's View Lookout, durante il viaggio di ritorno a Te Anau.

Tour di mezza giornata di Glenorchy in 4WD con il Signore degli Anelli

Tour di mezza giornata di Glenorchy in 4WD con il Signore degli Anelli

Se il tuo obiettivo principale è quello di vedere il maggior numero possibile di luoghi del Signore degli Anelli, questo è il tour che fa per te! Dirigiti a Glenorchy per un viaggio panoramico verso Paradise Valley, dove sono stati girati Il Signore degli Anelli e altri film. Dopo il servizio di prelievo in hotel, parti per un safari avventuroso ricco di paesaggi mozzafiato e luoghi di riprese del Signore degli Anelli. Viaggia da Queenstown a Glenorchy, fermandoti in punti panoramici mozzafiato per ammirare le montagne e le foreste lungo le sponde del lago Wakatipu verso Glenorchy e la Paradise Valley. Durante il tragitto da Glenorchy, segui il fiume Dart fino alla spettacolare location delle riprese di Isengard, che offre una vista mozzafiato sul monte Earnslaw. Dirigiti verso Paradise per scoprire la location della Foresta di Lothlorien. Lasciando Glenorchy e dirigendoti verso Queenstown, ti fermerai a 12 Mile Delta per esplorare la location del Campo di Ithilien. Visiterai anche le splendide location di X-Men Origins: Wolverine e Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian. Leggi la Divulgazione dei rischi e la Politica di cancellazione in caso di maltempo qui https://www.nomadsafaris.co.nz/faqs/

Tour del Signore degli Anelli: Giornata intera nella Terra di Mezzo

Tour del Signore degli Anelli: Giornata intera nella Terra di Mezzo

Unisciti ai nostri "nerd" del Signore degli Anelli, alias guide turistiche, che hanno una conoscenza superiore di tutto ciò che riguarda gli "Anelli". Combina la nostra mezza giornata nella Terra di Mezzo con una seconda avventura di mezza giornata in un'altra parte della Terra di Mezzo con la nostra compagnia partner. Abbiamo una pausa pranzo di 1,5 ore a Queenstown e cambiamo autobus per il tour pomeridiano. Tour mattutino - Visita: - Skippers Canyon, tempo permettendo. - Arrowtown - La valle di Gibbston Luoghi di LOTR come: - La Ford di Bruinen - I Campi di Gladden - I Pilastri dei Re E molto altro ancora! Tour pomeridiano - Visita: - Glenorchy - Il paradiso Luoghi di LOTR come: - Ithilien - Isengard e la Casa di Beorn - Lothlorien e Amon Hen E molto altro ancora!

Queenstown: Tour di un giorno con pranzo dedicato al Signore degli Anelli

Queenstown: Tour di un giorno con pranzo dedicato al Signore degli Anelli

Il tour di un giorno di Safari of the Scenes copre un'ampia gamma di scene girate nella regione di Queenstown. A partire dalle 8 del mattino, il tour si dirige verso ovest fino a Glenorchy e Paradise, prima di tornare a Queenstown per il pranzo e poi a Arrowtown e Gibbston, prima di terminare a Skippers Canyon. Sia al mattino che al pomeriggio vengono serviti tè, caffè e cioccolata calda accompagnati da biscotti e torte, mentre un pranzo leggero viene servito in uno dei caffè di Queenstown. Il tour mattutino costeggia il lago Wakatipu fino al piccolo borgo di Glenorchy. Questa parte è molto panoramica con molte soste fotografiche lungo il percorso e nella regione di Paradise del Parco Nazionale del Monte Aspiring, le brevi passeggiate su sentieri forestali pianeggianti sono facili e la strada è un misto di asfalto e ghiaia. Il tratto pomeridiano è più accidentato con brevi periodi di terreno accidentato e attraversamenti di fiumi. Il tour visita l'area della Gibbston Valley, Arrowtown e la Skippers Canyon Road, che è alta e ventosa ma con scenari molto suggestivi. Le brevi passeggiate sono su superfici ben gestite e l'opportunità di cercare l'oro elfico si trova accanto al fiume su un terreno irregolare. Il contenuto dei tour include le ambientazioni de Il guado di Bruinen, i Campi di Gladden, i Pilastri dei Re, l'esodo da Edoras, la battaglia dei Warg, le Montagne Nebbiose, l'accampamento di Ithilien, gli Olifanti, Caradhras, Lothlorien, Fangorn, la Gap of Rohan, Isengard, Dunharrow e molti sfondi delle scene. Unisciti a noi! "Sia questa l'ora in cui sguainiamo insieme le spade. Le azioni di Fell si sono svegliate. Ora per l'ira, ora per la rovina e l'alba rossa. Avanti, Eorlingas! " Leggi l'Informativa sui rischi e la Politica di cancellazione in caso di maltempo qui https://www.nomadsafaris.co.nz/faqs/

Tour a tema TV e cinema a Glenorchy: domande frequenti

Tour a tema TV e cinema: quali sono le altre cose da fare a Glenorchy?

Le altre cose imperdibili da fare a Glenorchy sono:

Glenorchy: le migliori attrazioni

Esperienze in Glenorchy

Tour in Nuova Zelanda

Cose da fare a Nuova Zelanda

Glenorchy: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Glenorchy? Clicca qui per la lista completa.

Glenorchy: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(25 recensioni)