Aggiungi date

Global Village

Global Village

Global Village: le attività e i tour più consigliati

Dubai: Biglietto d'ingresso per il Global Village

1. Dubai: Biglietto d'ingresso per il Global Village

Il Global Village Dubai è un'importante destinazione per famiglie che unisce intrattenimento, shopping ed esperienze gastronomiche. Situata nel cuore della città, questa dinamica attrazione riunisce ogni anno una serie di culture diverse provenienti da tutto il mondo. Il viaggio attraverso 27 padiglioni, ognuno dei quali rappresenta un paese diverso, offre un'opportunità unica di esplorare il mondo in un'unica visita. Immergiti nell'autenticità di ogni cultura, con un'attenzione meticolosa all'architettura, all'arredamento e all'atmosfera, dai vivaci bazar dell'India alle affascinanti strade dell'Europa. Con oltre 40.000 spettacoli di livello mondiale che spaziano dalla danza alla musica e al teatro, il Global Village celebra la ricca diversità delle tradizioni globali. Inoltre, più di 170 giostre e uno spettacolo pirotecnico amplificano l'emozione. Gli amanti dello shopping saranno entusiasti del vivace mercato che riflette la vibrante energia di un bazar globale. Con un'ampia selezione di bancarelle e boutique in 3.500 punti vendita, potrai scoprire oggetti di artigianato, tessuti e souvenir unici. Lasciati andare ad avventure culinarie con un'eclettica gamma di cucine internazionali che soddisfano ogni palato, dallo street food alle delizie gourmet.

Dubai: Biglietto d'ingresso al Global Village con trasferimenti opzionali

2. Dubai: Biglietto d'ingresso al Global Village con trasferimenti opzionali

Goditi la vivace atmosfera del Villaggio Globale con questo biglietto d'ingresso. Scopri i padiglioni che rappresentano diversi paesi e regioni e le loro culture, tradizioni e prodotti. Scegli un servizio di trasferimento da un hotel privato o condiviso nella città di Dubai, oppure recati direttamente sul posto. Se scegli l'opzione di trasferimento, vieni prelevato dalla hall del tuo hotel e rilassati durante il trasferimento in un veicolo climatizzato. Mostra il tuo biglietto all'ingresso del Global Village e inizia la tua esperienza internazionale. Acquista souvenir come oggetti di artigianato, abbigliamento e accessori presso le vivaci bancarelle. Assisti a spettacoli culturali come danze tradizionali, spettacoli musicali e intrattenimento di strada, che riflettono la ricca diversità delle culture globali. Una delle principali attrattive del Villaggio Globale è l'ampia offerta gastronomica. Visita il parco divertimenti del villaggio che offre una varietà di giostre e attrazioni per visitatori di tutte le età, rendendolo una destinazione adatta alle famiglie. Durante tutto l'anno, il Villaggio Globale ospita eventi e festival a tema, per celebrare occasioni come il Capodanno, il Diwali e il Capodanno cinese. Trascorri il tuo tempo libero ammirando gli spettacolari fuochi d'artificio e gli spettacoli di luce (soprattutto durante gli eventi speciali e le festività). Alla fine della tua esperienza, torna al tuo alloggio con una nuova consapevolezza culturale.

Dubai: Biglietto d'ingresso al Global Village con trasferimenti opzionali

3. Dubai: Biglietto d'ingresso al Global Village con trasferimenti opzionali

Prendi un biglietto d'ingresso al Global Village di Dubai e trascorri la giornata in un parco dove si incontrano le culture, il commercio e i festival di tutto il mondo. Approfitta di un transfer di andata e ritorno dal centro di Dubai e dirigiti verso questo straordinario crogiuolo di divertimento e intrattenimento. Inizia la tua esperienza con un comodo servizio di prelievo dalla località di Dubai da te scelta (se l'opzione è stata selezionata). Poi, siediti e rilassati mentre viaggi in un comodo veicolo con aria condizionata e un autista professionista. Una volta arrivato al Global Village, scoprirai una struttura spaziosa in grado di ospitare fino a 7 milioni di visitatori. Goditi una selezione di 26 padiglioni internazionali e oltre 3.500 punti vendita e non perderti le principali attrazioni del parco, tra cui il Carnaval Theme Park con un osservatorio alto 60 metri. Visita il Ripley's Believe It or Not per scoprire i particolari manufatti ospitati, oppure esplora l'arte internazionale, l'intrattenimento e lo shopping che rappresentano le culture di tutto il mondo. Concludete la vostra giornata di divertimento con un rilassante trasferimento di ritorno al vostro servizio di prelievo a Dubai (se l'opzione è stata selezionata).

Dubai: Biglietti per il Global Village con trasferimento di andata e ritorno

4. Dubai: Biglietti per il Global Village con trasferimento di andata e ritorno

Scopri le culture di tutto il mondo con questo biglietto per il complesso commerciale e di intrattenimento Global Village di Dubai. Goditi un trasferimento di andata e ritorno e assaggia i cibi tradizionali durante la visita. Vieni a prendere il tuo autista a Dubai e ricevi i biglietti per il Global Village. Mentre guidi, ammira i siti di Dubai e rilassati in un'auto confortevole. Quando arrivi al Global Village, mostra il biglietto all'ingresso ed entra nel complesso. Scegli l'itinerario che preferisci, a seconda delle tue preferenze. Prova i padiglioni culturali che rappresentano i diversi Paesi o mangia un boccone in uno degli stand gastronomici internazionali. Acquista souvenir, abbigliamento o oggetti di artigianato nei negozi e nelle bancarelle prima di fare un giro sul luna park. Controlla il programma per vedere quali spettacoli dal vivo e culturali sono disponibili nel giorno della tua visita. Una volta terminato, torna dal tuo autista e torna in hotel.

Dubai: tour del Global Village e del Dubai Miracle Garden

5. Dubai: tour del Global Village e del Dubai Miracle Garden

Concediti lo splendore di Dubai con questo tour del Global Village e del Miracle Garden. Goditi un'esperienza senza interruzioni con i trasferimenti in hotel e i biglietti d'ingresso. Immergiti nel cuore delle meraviglie di Dubai, creando ricordi che permarranno a lungo dopo la conclusione del tour. Inizia la giornata con il prelievo dall'hotel e una visita al Miracle Garden, dove milioni di fiori creano uno straordinario spettacolo di colori. Passeggia tra le meraviglie floreali, catturando momenti nella bellezza di paesaggi meticolosamente realizzati. Quindi, preparati per un viaggio esilarante al Global Village, un crogiolo di culture e intrattenimento. Passeggia attraverso diversi padiglioni, ognuno dei quali offre giostre emozionanti, spettacoli culturali dal vivo, cucine deliziose e shopping di livello mondiale.

Dubai: Giardino dei Miracoli e Villaggio Globale con ingresso e trasferimento

6. Dubai: Giardino dei Miracoli e Villaggio Globale con ingresso e trasferimento

Dopo essere stato prelevato a Dubai, goditi il trasferimento mattutino al Miracle Garden. Ammira le esposizioni floreali meticolosamente progettate, composte da milioni di fiori in varie forme e composizioni, ideali per le foto. Sfoglia i menu dei vari caffè e ristoranti del Miracle Garden, dove potrai gustare uno spuntino leggero o un caffè. Prosegui verso il Global Village e scopri le culture di tutto il mondo sotto forma di intrattenimento, cucina e shopping. Acquista souvenir e ammira prodotti unici provenienti da tutto il mondo. Assisti a performance dal vivo, spettacoli culturali ed eventi indimenticabili in programma durante la serata. Dopo tutte le tue attività, goditi un comodo rientro in hotel o nel tuo residence a Dubai.

Dubai: tour del villaggio globale e del giardino dei miracoli con trasferimenti

7. Dubai: tour del villaggio globale e del giardino dei miracoli con trasferimenti

Scopri le culture di 70 paesi con un biglietto per il Global Village ed esplora incantevoli meraviglie floreali con un biglietto per il Miracle Garden in questo tour che include i trasferimenti in hotel a Dubai Fatti venire a prendere al tuo alloggio e trasportato al Miracle Garden. Esplora 45 milioni di fiori che sbocciano in questo paradiso vegetale di 72.000 metri quadrati. Rifatevi gli occhi con creazioni magiche come castelli floreali e una dama fluttuante. Respira i ricchi aromi dei fiori naturali. Dirigiti al Global Village, un parco divertimenti all'aperto che offre una vasta gamma di opportunità di intrattenimento, svago, ristorazione e shopping. Nei suoi oltre 35 padiglioni, mette in mostra più di 70 nazioni. Ritorna al tuo alloggio alla fine di questa esperienza.

Gita privata al Giardino dei Miracoli e al Villaggio Globale con opzioni

8. Gita privata al Giardino dei Miracoli e al Villaggio Globale con opzioni

Visita 2 attrazioni iconiche di Dubai in 1 giorno con questa escursione al Miracle Garden e al Global Village. Il servizio di prelievo e rientro in hotel, il trasporto privato per tutta la giornata e i biglietti d'ingresso sono inclusi. Potrai scegliere di includere un voucher per la cena nel tuo viaggio. Dopo il servizio di prelievo in hotel, recati al Dubai Miracle Garden con il tuo autista privato. All'arrivo, scoprirai un'oasi straordinaria nel cuore del deserto, con oltre 45 milioni di fiori in fiore e composizioni mozzafiato. Entrando nel più grande giardino floreale naturale del mondo, che si estende per oltre 72.000 metri quadrati, sarai accolto da un'ipnotica esposizione di sculture floreali, archi e sentieri, tutti adornati da una straordinaria varietà di fiori. Da strutture imponenti ricoperte di fiori a disegni stravaganti che sembrano sfidare la gravità, ogni angolo del giardino è un'opera d'arte. Ammira una delle caratteristiche più iconiche del Miracle Garden, l'aereo A380 di Emirates interamente ricoperto di fiori, uno spettacolo davvero unico nel suo genere. Durante la visita al Miracle Garden, esplora le varie aree tematiche, come il sentiero a forma di cuore, l'orologio floreale e il giardino aromatico, ognuna delle quali offre un'esperienza unica e incantevole. Dopo la visita, ricongiungiti con il tuo autista per proseguire verso la tua prossima destinazione. Raggiungi il Global Village, una stravaganza culturale che celebra la diversità delle culture del mondo attraverso padiglioni coinvolgenti, intrattenimento e delizie culinarie. Con una superficie di 1,6 milioni di metri quadrati, è il più grande parco di festival multiculturali del mondo. Una volta entrato nel Global Village, esplora i padiglioni che rappresentano più di 75 paesi, offrendo uno sguardo alle tradizioni, all'arte, alla musica e alla cucina di tutto il mondo. Dai tessuti vivaci all'artigianato, dalle spezie esotiche ai souvenir, il mercato del Global Village è un tesoro di oggetti unici. Ma il Global Village non è solo shopping: è anche un centro di intrattenimento e divertimento. Goditi le emozionanti giostre, le esibizioni dal vivo, gli spettacoli culturali e le performance di strada che fanno rivivere lo spirito di ogni paese. Se scegli l'opzione cena, riscuoti il voucher per assaporare un piatto principale della cucina indiana, persiana, asiatica o araba con 1 bibita o acqua. Al termine, torna al tuo hotel per il rientro.

Dubai: ingresso al Miracle Garden e al Global Village con trasferimento

9. Dubai: ingresso al Miracle Garden e al Global Village con trasferimento

Scopri più di 45 milioni di fiori che sbocciano in fantastici motivi, splendide forme e colori accattivanti presso l'innovativo Dubai Miracle Garden, una destinazione all'aperto ricreativa e stravagante che, anche nella sua prima fase, offre strutture all'avanguardia, come una sala di preghiera, carrelli per disabili e chioschi commerciali. Ammira la parete di fiori più lunga al mondo e vaga attraverso il giardino delle farfalle 3D per osservare farfalle meravigliose sia nel giardino, che nel museo. Non perderti le sculture realizzate interamente con i fiori che riproducono i siti di interesse degli Emirati Arabi Uniti, e goditi i potenti aromi delle piante medicinali provenienti da più di 200 Paesi. Tocca e annusa le piante e preparati una tazza di tè fresco dal giardino. Lasciati incantare dall'enorme orologio fatto di piante e fiori veri, caratterizzato da un design sempre diverso a seconda della stagione. Visita il negozio di souvenir, il luogo ideale per prendere un regalo per i tuoi amici, come ad esempio una varietà di merce a tema farfalle. Usufruisci inoltre dell'area giochi per bambini, perfetta per intrattenere i più piccoli con giochi appositamente studiati per l'attività fisica. Troverai inoltre un piccolo palco, che ospita occasionalmente spettacoli di magia e illusionismo. Recati quindi al Global Village, che ora ha una sede permanente sulla Emirates Road, all'uscita 37. Il Global Village si tiene ogni anno, da ottobre a marzo, e presenta uno spettacolo di shopping e divertimento in un parco a tema all'aperto. Assaggia cibi provenienti da tutto il mondo e acquista merci cinesi, italiane, iraniane, marocchine, malesi e non solo, presso gli strepitosi padiglioni dei differenti Paesi.

Tour del Villaggio Globale e del Giardino dei Miracoli con trasferimento

10. Tour del Villaggio Globale e del Giardino dei Miracoli con trasferimento

Il tour inizia al Global Village Inizia la tua giornata al Global Village, immerso in un'atmosfera vibrante di culture diverse. Esplora i padiglioni che rappresentano più di 90 paesi e che mettono in mostra tradizioni, prodotti e arte unici. Saluta il Global Village e intraprendi un viaggio panoramico verso il Miracle Garden. Goditi l'attesa del passaggio dall'atmosfera vivace e movimentata del Villaggio Globale al mondo sereno e incantevole del Miracle Garden. Arriva al Miracle Garden, dove la bellezza della natura è al centro della scena con oltre 50 milioni di fiori in fiore. Concludi la tua avventura con una visita a strutture iconiche come l'Airbus A380 di Emirates ricoperto da una serie di fiori colorati.

16 attività trovate
Ordina per:

Global Village: attrazioni popolari nei dintorni

Global Village: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Global Village? Clicca qui per la lista completa.

Global Village: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(69 recensioni)

Mi sono divertito moltissimo, ho realizzato l'ambizione di una vita di sollevare la Coppa del Mondo e andare al Villaggio dei Puffi! L'autista, Usama, è stato eccellente. Il suo veicolo era molto comodo. Era puntuale e contattabile in ogni momento. Ci ha dato delle buone informazioni e consigli. Lo consiglio vivamente.

Autista molto rapido e loquace. Molto istruttivo sui luoghi che abbiamo attraversato. I giardini erano fantastici. Per noi era tutta una questione di Kelpies (le teste di cavallo) poiché vengono dalla Scozia. L'autista non ci ha mai affrettato a partire e siamo tornati al nostro hotel stanchi ma felici.