Aggiungi date

Aeroporto di Gold Coast

Aeroporto di Gold Coast: le attività e i tour più consigliati

Trasferimento condiviso di arrivo all'aeroporto di Gold Coast

1. Trasferimento condiviso di arrivo all'aeroporto di Gold Coast

Con oltre 20 anni di esperienza nel fornire un servizio affidabile e amichevole, questo servizio navetta offre il ritiro e la riconsegna porta a porta garantiti per tutti i clienti. Questo è un servizio conveniente ed efficiente, così come la vasta conoscenza dei membri del personale delle attrazioni famose in tutto il mondo e delle gemme nascoste della Gold Coast che lo rendono un luogo così unico e adatto alle famiglie da visitare. Il tuo autista professionista (che indossa un top blu) ti incontra in un luogo designato al di fuori dell'area degli arrivi nell'aeroporto di Gold Coast (OOL). Ricevi assistenza con i tuoi bagagli mentre sali sul tuo veicolo condiviso con aria condizionata, che vanta ampio spazio per le gambe e spazio per il deposito bagagli. Viaggia verso il tuo alloggio sulla Gold Coast in sicurezza e comfort con questo servizio di trasferimento affidabile ed efficiente. Rilassati e goditi i panorami durante la tua corsa. Al momento della prenotazione riceverete un voucher di viaggio da presentare all'autista. Puoi anche prenotare in anticipo il tuo trasferimento di ritorno.

Gold Coast: trasferimento di andata e ritorno dall'aeroporto all'hotel

2. Gold Coast: trasferimento di andata e ritorno dall'aeroporto all'hotel

Rendi il tuo viaggio alla Gold Coast senza interruzioni e senza sforzo con questo comodo servizio di trasferimento dall'aeroporto alla città e ritorno! Con oltre 30 anni di esperienza nel campo dei trasporti, viaggia con un fornitore affidabile di servizi di navetta aeroportuale diretti in Australia. Incontra il tuo autista professionista (che indossa una maglietta blu) in un luogo designato al di fuori dell'area arrivi dell'aeroporto di Gold Coast (OOL). Ricevi assistenza con i tuoi bagagli mentre sali sul tuo veicolo condiviso con aria condizionata, che vanta ampio spazio per le gambe e spazio per il deposito bagagli. Viaggia verso il tuo alloggio sulla Gold Coast in tutta sicurezza e comfort. Rilassati e immergiti nei panorami del Queensland dal tuo veicolo con aria condizionata. Scegli tra le opzioni di zona di ritiro/rientro che corrispondono alla tua destinazione.

Aeroporto di Gold Coast: trasferimento privato di sola andata per Gold Coast

3. Aeroporto di Gold Coast: trasferimento privato di sola andata per Gold Coast

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze in termini di numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo buono. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel punto di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli di grandi dimensioni o eccessivi (tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità di stoccaggio dei bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più numerosi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.

Australia: piano dati mobile eSIM

4. Australia: piano dati mobile eSIM

Rendi il tuo viaggio in Australia senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Australia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita la fatica di gestire più SIM con questa soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, verifica l'idoneità con la foto delle linee guida. Informazioni sul piano dati- APN (nome del punto di accesso): 3gnet Operatore locale: Optus

  • Transfer
  • Altre attività
4 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto di Gold Coast: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Gold Coast? Clicca qui per la lista completa.