Tempio d'Oro di Amritsar

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tempio d'Oro di Amritsar: attrazioni popolari nei dintorni

Tempio d'Oro di Amritsar: le attività e i tour più consigliati

Tour privato di Amritsar per l'intera giornata con la cerimonia della ritirata

1. Tour privato di Amritsar per l'intera giornata con la cerimonia della ritirata

Inizierai la giornata con una visita a Harmandir Sahib, informalmente conosciuto come il Tempio d'oro, con una guida turistica di lingua inglese. Il Tempio d'oro è il più sacro Sikh Gurdwara (tempio) ed è stato costruito nel XVI secolo dal quinto guru Sikh, Guru Arjan. Le sue eccezionali dimensioni e la bellezza lo rendono un must durante il tuo soggiorno in India. Dopo il Tempio d'oro visiterai Jallianwala Bagh, un giardino pubblico che ospita un monumento di importanza nazionale, istituito nel 1951 per commemorare il massacro delle forze di occupazione britanniche. Successivamente, esplorerai la famosa Hall Bazaar. Qui puoi trovare artigianato locale, vestiti, scarpe e altro ancora. È il posto perfetto per comprare qualche souvenir del tuo viaggio. Dopo il bazar, ti fermerai per il pranzo in un ristorante o in un hotel locale e trascorrerai un po 'di tempo a rilassarti in hotel. Dopo di che guiderete al confine di Wagah per la cerimonia della sfilata indo-pak. Il posto di confine di Wagah, a circa 29 chilometri da Amritsar sul Grand Trunk, è diventato famoso per la chiusura cerimoniale delle porte e l'abbassamento delle bandiere dell'India e del Pakistan. Border Security Force e Pakistani Rangers marciano verso i cancelli dai rispettivi lati. Dopo che il cancello è stato aperto, i soldati si salutano e iniziano a calare le bandiere. Le bandiere sono accuratamente piegate e riportate indietro. La cerimonia raggiunge un crescendo con i soldati che ritornano alla linea di confine per l'ultima stretta di mano. Una volta fatto, non si scambiano occhiate e le porte si chiudono. Il soffio della tromba segna la fine della cerimonia. Mentre la cerimonia sale al suo apogeo, le grida di Jai Hind e Pakistan Zindabad rendono nell'aria. Guarderai la cerimonia dalla galleria VIP e verrai lasciato al tuo hotel dopo la cerimonia.

Tour della città di Amritsar con Wagah Border e Sadda Pind Village

2. Tour della città di Amritsar con Wagah Border e Sadda Pind Village

Alle 9:00 il tuo autista e guida ti prenderanno dal tuo hotel e proseguirai per la città di Amritsar con un veicolo con aria condizionata. La tua prima visita: il bellissimo Tempio d'oro, noto anche come Harmandir Sahib. Il tempio è un luogo sacro per la comunità Sikh, ma è aperto a tutte le persone. Lo strato dorato che circonda la parte superiore del tempio e il suo riflesso sul lago rende questo posto unico. In seguito, il tuo autista ti condurrà a Jallianwala Bagh, un giardino e al luogo del massacro del 1919, responsabile dell'uccisione di circa 1000 indiani innocenti e disarmati da parte dell'esercito indiano britannico sotto il comando del colonnello Reginald Dyer. Dopo Jallianwala Bagh, gusta un delizioso pranzo in un ristorante locale della città. Successivamente, Wagah Border Post. Circa 29 chilometri da Amritsar sul Grand Trunk, è diventato famoso per la chiusura cerimoniale delle porte e l'abbassamento delle bandiere dell'India e del Pakistan. Guarda i soldati di BSF e Pakistani marciare verso i cancelli dai loro rispettivi lati. Dopo che il cancello è stato aperto, i soldati si salutano e iniziano a calare le bandiere. Le bandiere sono accuratamente piegate e riportate indietro. La cerimonia raggiunge un crescendo con i soldati che ritornano alla linea di confine per l'ultima stretta di mano. Una volta fatto, non si scambiano occhiate e le porte si chiudono. Il soffio della tromba segna la fine della cerimonia. La cerimonia di sventolamento della bandiera inizia spesso prima dell'ora del tramonto (intorno alle 16:30 in inverno e alle 17:30 in estate). Dopo la cerimonia, il tuo autista ti condurrà a Sadda Pind, un villaggio del Punjabi situato a circa 24 chilometri dal confine di Wagah. Vivi l'autentica vita punjabi. Guarda uno spettacolo Gatka (una tradizionale arte marziale Sikh), un ballerino di corda, un mago, uno spettacolo di marionette tradizionale e il lassi essere agitato. Divertiti con giochi divertenti e cavalcate a cavallo, guarda case di fango, sfoglia oggetti fatti a mano, rinfrescati con la tecnologia di nebulizzazione e altro ancora. Termina il tour con una cena tradizionale punjabi a Sadda Pind.

Amritsar: giro turistico per piccoli gruppi con Wagah Border

3. Amritsar: giro turistico per piccoli gruppi con Wagah Border

Esplora le magnifiche attrazioni di Amritsar sotto la guida di una guida locale esperta. Dal tuo hotel, dirigiti prima al famoso Tempio d'oro, una delle strutture più vitali e punti di riferimento chiave della città. Dopo aver offerto preghiere al Tempio d'oro, visiterai la Langar Hall (cucina della comunità) e vedrai come viene preparato il cibo per migliaia di pellegrini che arrivano ogni giorno in questo luogo sacro. Segue un viaggio a Jallianwala Bagh, dove il famigerato massacro ebbe luogo sotto le truppe dell'esercito indiano britannico. Successivamente, visita l'unico Museo dedicato all'orribile Partizione dell'India nel 1947. Esplorerai le diverse mostre, con display video e fotografici che ti forniranno le storie dietro gli eventi. Nel museo sono esposti anche dipinti espressivi raffiguranti questi tempi strazianti. Infine, dirigiti verso il Wagah Border e visita la storica Grand Trunk Road, l'unico collegamento tra India e Pakistan nel 1999. Durante la cerimonia, vedrai i soldati dell'India e del Pakistan fare una sorta di spettacolo, con l'abbassamento di entrambe le bandiere e una stretta di mano tra due nazioni. Al termine della cerimonia, verrai ricondotto al tuo hotel.

cammino spirituale e culturale Amritsar

4. cammino spirituale e culturale Amritsar

Cammina per le strade storiche e spirituali di Amritsar con la guida locale. Inizia il tour con un hotel pick-up per raggiungere il punto di partenza. Visita il Saragarhi Memorial Gurudwara, conoscere la battaglia di saragarhi che fu combattuta tra le tribù British Army indiana e afgana Orakzai. Lasciate che la vostra guida spiegare circa la battaglia di saragarhi che è l'ultima passata alla storia come uno dei più feroci ultimi edicole eseguite in battaglia. Successivo camminare per le strade di Amritsar, mentre la vostra guida vi slip circa la cultura locale di Amritsar. Godetevi gli snack di strada locali come Jalebi di, Amritsari Kulcha e lassi. Visiteremo la Amritsar a testimoniare il massacro creato dal generale Dyer. Poi a piedi per la nostra destinazione finale, Il Tempio d'Oro. E 'il Gurudwara più sacro del Sikhismo, che si trova nella città di Amritsar. Amritsar (letteralmente, il serbatoio di nettare dell'immortalità) è stata fondata nel 1577 dal quarto guru sikh, Guru Ram Das. L'attuale Gurudwara è stato ricostruito nel 1764 da Jassa Singh Ahluwalia, con l'aiuto di altri Misls sikh. Nei primi anni del XIX secolo, Maharaja Ranjit Singh assicurato la regione del Punjab da attacchi esterni e coperto i piani superiori del Gurudwara d'oro, che gli conferisce il suo aspetto distintivo e il suo nome inglese. La vostra guida vi darà una maggiore conoscenza religione Sikh, la sua storia e la gente. Dopo la visita al Tempio The Golden, il tour si conclude.

Da Delhi: Tempio d'oro di Amritsar di 2 giorni e tour del confine di Wagah

5. Da Delhi: Tempio d'oro di Amritsar di 2 giorni e tour del confine di Wagah

Goditi 2 giorni nella magnifica città di Amritsar, dove visiterai il suo famoso Tempio d'oro. Dirigiti verso il confine con Wagah per vedere l'esclusiva Cerimonia di Ritirata. Impara dalle tue guide locali sull'importanza storica e culturale dei siti che visiti durante il tuo tour. 1 ° giorno: Delhi - Amritsar Ricevi a New Delhi, la mattina presto e parti per Amritsar in treno o in aereo, a seconda dell'opzione che hai scelto. All'arrivo ad Amritsar, il tuo autista ti porterà in hotel, dove avrai l'opportunità di rinfrescarti prima che arrivi la tua guida professionale per portarti al confine di Wagah. Wagah è il luogo in cui India e Pakistan sono stati divisi nel 1947 e oggi assisterai a una cerimonia di segnalazione patriottica e teatrale eseguita da guardie di frontiera indiane e pakistane mentre il confine si chiude formalmente per il giorno. 2 ° giorno: Amritsar - Delhi Dopo la colazione in hotel, preparati a visitare il Tempio d'oro con la tua guida. Sulla tua strada, passa vicino a un mercato, dove puoi ammirare le arti e l'artigianato sikh tradizionali. Lasciati stupire dalla splendida architettura del complesso del Tempio d'oro del XVI secolo, noto anche come Harmandir Sahib, che è il sito di pellegrinaggio più importante dei Sikh. Osserva il rituale quotidiano di preparare e distribuire cibo a 1000 visitatori, indipendentemente dalla fede e dal passato. Quindi, vai con la tua guida a Jallianwala Bagh, un giardino storico, ma più noto come il sito di un orribile massacro nel 1919. Scopri dalla tua guida cosa ha portato a questo tragico evento che si sta verificando e il suo contesto al tempo del dominio britannico in India . Successivamente, la guida ti porterà alla stazione ferroviaria o all'aeroporto per la partenza per Delhi. All'arrivo a Delhi, verrai accolto da un autista che ti accompagnerà nel tuo hotel o in qualsiasi posizione desiderata a Delhi.

Amritsar: Full-Day Tour w / Wagah Border

6. Amritsar: Full-Day Tour w / Wagah Border

Inizia il tuo viaggio con un hotel pick-up alle 09:30 per esplorare le strade culturali della città patrimonio che è più vecchio di 400 anni. Visita al Tempio d'Oro, uno dei luoghi più sacri per i sikh nel mondo. Lasciate che la vostra guida spiegare a tutti voi del tempio e poi visitare il museo del tempio per conoscere la sua storia e stabilimento in India. Avanti, a piedi dalla Langar (cena di massa) Hall per testimoniare la devozione e la compassione di persone che ci lavorano. Hanno qualche cibo al Langar di godere l'esperienza reale. Poi, visita la sezione cucina per imparare come il cibo è preparato e come rotolare focacce. Più tardi, proseguire per il pranzo in un ristorante locale di Amritsar. Ora, di auto dal confine Wagah alle 15:00 e si preparano a testimoniare la cerimonia della bandiera eseguito al confine tra indiano e Pakistan, noto anche come la cerimonia pestaggio che inizia alle 17:00. Si mette poliziotti di frontiera marcia al ritmo del tamburo. Dopo la fine della vostra cerimonia, ottenere lasciati in albergo.

Amritsar: mezza giornata Golden City Tour Attività

7. Amritsar: mezza giornata Golden City Tour Attività

Inizia il tuo tour con il pick-up dal tuo hotel. Dopo che la guida ti informerà sul tuo tour, ti porterà in giro un tuk-tuk o rickshaw alla tua prima destinazione, Jallianwala Bagh, un memoriale per il massacro da parte del generale Dyer che ha ucciso più di 1000 persone nel 1919. Poi, visitare il Gurudwara Memorial Memorial e conoscere la battaglia di Saragarhi che è stata combattuta tra l'esercito indiano britannico e le tribù afghane Orakzai. Lasciate che la tua guida vi informi della battaglia di Saragarhi che è scesa nella storia come uno dei più forti last-stands eseguiti in battaglia. Passeggiate per le strade locali di Amritsar per visitare il Tempio d'oro. È la più santa Gurudwara del Sikhismo, situata nella città di Amritsar. Amritsar (letteralmente, il serbatoio di nettare dell'immortalità) è stato fondato nel 1577 dal quarto guru Sikh, Guru Ram Das. Il gurdwara di oggi è stato ricostruito nel 1764 da Jassa Singh Ahluwalia con l'aiuto di altri Sikh Misls. All'inizio del XIX secolo, Maharaja Ranjit Singh ha assicurato la regione del Punjab dall'esterno e ha coperto i piani superiori del gurdwara con oro, che gli conferisce un aspetto distintivo e il suo nome inglese. Successivamente, visita il Museo Maharaja Ranjit Singh, che era il fondatore dell'Impero Sikh. Prima della sua ascesa, la regione del Punjab aveva numerosi guerrieri guerrieri (confederazioni), di cui dodici sotto i governanti Sikh e uno governato da un musulmano. Ranjit Singh ha assorbito con successo e unito i missi Sikh e ha assunto altri regni locali per creare l'Impero Sikh. Ha ripetuto sconfitto le invasioni degli eserciti musulmani, in particolare quelli provenienti dall'Afghanistan e ha stabilito relazioni amichevoli con gli inglesi. Saperne di più sulla vita di Maharaja visitando il museo. Termina il tuo tour con la famosa Amritsari kulcha e freddo lassi in un locale dove mangiare, famoso per i suoi snack. Tornerete al tempio dorato dove finirà il tuo tour, da dove sei libero di esplorare la città da soli.

Tempio d'Oro di Amritsar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio d'Oro di Amritsar? Clicca qui per la lista completa.