Gole di Dades
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gole di Dades: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gole di Dades? Clicca qui per la lista completa.

Gole di Dades: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 57 recensioni

Abduh la guida/autista, è stato fantastico, nonostante il suo poco inglese riuscivamo a comunicare molto bene, simpaticissimo, sempre con il sorriso, molto gentile e disponibile. A chi si lamenta delle troppe ore di auto consiglio di fare un altro tipo di tour, più lento. Per noi era perfetto perché avendo poco tempo, in 3 giorni abbiamo visto tantissime cose, dalle città del sud, ai panorami naturali mozzafiato e ovviamente gli spostamenti sono lunghi. Abbiamo fatto tutto ciò che è indicato nel programma. Consigliamo di rispettare i tempi dati dall'autista perché se vi dilungate oltre l'orario da lui indicato non riuscirete ad arrivare al giro in cammello nel deserto in tempo per il tramonto, come è successo a noi. Ci sono tanti stop durante il percorso, per le foto e 2 passi. I menu dei pranzi vanno dai 70 ai 100 dirham a persona. Per la notte nell'accampamento bisogna adattarsi un po' ma è stata anch'essa una bella esperienza. Hotel a Ourzazate un po' scarso. Comunque tour ottimo.

Tour che merita assolutamente di essere fatto. La nostra guida Mustapha è stata eccellente, parlava perfettamente l'inglese e ha risposto ad ogni domanda che gli abbiamo fatto. Le ore in macchina non sono poche, date le lunghe distanze che si percorrono, ma ne vale sicuramente la pena perché si ha modo di vedere tante cose e sopratutto tanti paesaggi diversi. La notte in tenda (consiglio la luxury) sicuramente l'esperienza più particolare. Interessante anche la visita alla città di Rissani, con una guida molto preparata. Il tutto si è svolto in una situazione di totale tranquillità e sicurezza.

Tour bellissimo, viene rispettato il programma per intero, ovviamente per riuscire a fare tutto si sta parecchio in macchina (cosa abbastanza stancante). Le dune con il giro in cammello e la notte in tenda berbera da sole valgono il prezzo del tour, poi anche i due giorni successivi si vedono belle cose. Il nostro vero punto di forza è stata la guida, Mustapha è stato per davvero impeccabile e disponibilissimo (oltre ad avere un buon livello di inglese, cosa per niente scontata). Insomma pur essendo un po’ wild e con tanta macchina rimane un tour consigliatissimo!!

La Guida in italiano Abdul e il driver Assan sono stati dei compagni di viaggio piacevolissimi. Disponibili e discreti nello stesso tempo. Un viaggio intenso attraverso il paese. La notte nel deserto indimenticabile

Viaggio lungo ma molto bello! I ragazzi nel deserto sono stati bravissimi, esperienza unica