Gole di Dades
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gole di Dades: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gole di Dades? Clicca qui per la lista completa.

Gole di Dades: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande tour! Vale ogni centesimo!

Grande tour! La guida Adil è stata di grande aiuto, gentile e flessibile. Avevamo prenotato un tour privato per quattro persone e avevamo un autobus spaziale. L'accampamento nel deserto era lussuoso e quando chiedemmo di guardare le stelle fuori dalla tenda la guida del cammello M'barak stese i tappeti per noi. La cena al campo è stata il miglior pasto di tutto il tour. Lungo la strada da e verso l'accampamento nel deserto, i ristoranti erano dimensionati per il turismo in autobus e i piatti non erano affatto deliziosi. Ma a parte questo, abbiamo visto molte cose interessanti e ci siamo divertiti molto! Consigliamo vivamente questo tour!

Il tour è stato fantastico! Il nostro autista è stato molto gentile e guida molto bene. Le visite alle attrazioni sono state seguite fedelmente. Non abbiamo avuto problemi. Il primo hotel / riad di notte era perfetto con una vista incredibile. I pasti prenotati erano tutti ben serviti. Il tour nel deserto è stato magnifico. Consiglio vivamente il tour di sicuro. E congratulazioni all'autista che è stato molto gentile e disponibile, di prima scelta!

Il tour in sé e per sé è stato molto ben organizzato e bello. Quello che mi sarebbe piaciuto un po' di più se uno si fosse concentrato di più sul deserto, per esempio gite in quad o sandboarding. Ma tutto sommato è stato un viaggio fantastico. Il nostro hash driver è stato fantastico.

Viaggio eccellente con la nostra guida Moulay Ahmed che ci ha fatto visitare molti posti in soli 3 giorni (montagne, fiumi, deserto) il tutto mentre ci immergevamo nella cultura locale e in un'atmosfera molto buona

Il viaggio è lungo e faticoso ma ne vale sicuramente la pena. Abbiamo visto così tanti bei posti e il momento clou / il deserto è stata solo un'esperienza indimenticabile?