Golem VR, Praga

Golem VR, Praga: le attività e i tour più consigliati

Praga: viaggio nel tempo al 1593 in realtà virtuale

1. Praga: viaggio nel tempo al 1593 in realtà virtuale

Grazie alla tecnologia di realtà virtuale, potrai goderti un'avventurosa passeggiata nella Praga rinascimentale del 1593: lasciati rapire dalla vita affascinante della città oltre 400 anni fa. Prova a riconoscere alcuni dei famosi monumenti di Praga e mentre visiti il Quartiere Ebraico, preparati a incontrare il leggendario Golem. Entra in una delle più grandi esperienze di realtà virtuale d'Europa e viaggia indietro nel tempo, all'epoca in cui Praga era sotto il regno dell'Imperatore Rodolfo II, l'ultimo sovrano asburgico che aveva la residenza principale nella capitale ceca. All'epoca, Praga era un importante centro politico, scientifico e culturale europeo. Su questo incredibile periodo storico aleggiano numerose leggende, incluse le storie sul rabbino praghese Judah Loew ben Bezalel, anche conosciuto come il Maharal, che creò un essere vivente di forma umana dall'argilla (detto Golem) per proteggere gli Ebrei che vivevano in città. Nel corso dell'esperienza in realtà virtuale, potrai anche immergerti nella misteriosa atmosfera della Praga di Rodolfo. L'esperienza dura circa 20-25 minuti e potrai accedervi in un gruppo di 1-4 persone a intervalli regolari di 5 minuti. Prima di entrare nella realtà virtuale effettiva, trascorrerai 10 minuti giocando con videogiochi in realtà virtuale.

  • Biglietti di ingresso
1 attività trovate
Ordina per:

Golem VR, Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Golem VR, Praga? Clicca qui per la lista completa.

Golem VR, Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 21 recensioni

Questo è stato inaspettato e molto divertente. Abbiamo pensato che sarebbe stato un tour della storia, ma è più un gioco che ci è davvero piaciuto. A mio marito è piaciuto così tanto che è tornato il giorno successivo per fare un'altra esperienza VR.

Questo è stato inaspettato e molto divertente. Abbiamo pensato che sarebbe stato un tour della storia, ma è più un gioco che ci è davvero piaciuto. Mi è piaciuto così tanto che sono tornato il giorno successivo per fare un'altra esperienza VR.

Ottimo lavoro, dovrebbe essere offerto in tedesco. Devi avere una buona padronanza dell'inglese se vuoi capire tutto. All'inizio non sapevamo cosa fare. Quindi non potevamo goderci appieno.