Cose da fare Golfe Juan

I nostri consigli per Golfe Juan

Cannes e Antibes: tour da Nizza

1. Cannes e Antibes: tour da Nizza

Approfitta del prelievo dal tuo hotel di Nizza, poi viaggia lungo la magnifica strada costiera tra Cannes e Antibes. Vai oltre i porti turistici di Juan-les-Pins e Golfe-Juan per apprezzare il magico panorama dalle mura dell'elegante città di Antibes. Passeggia lungo la Promenade de la Croisette, il viale più rimonato di Cannes, dove si tiene anche il celebre Festival di Cannes, un festival cinematografico che ogni anno nel mese di maggio, attrae ricchi e famosi sul suo tappeto rosso. Scopri i magnifici resort di Golfe-Juan e di Juan-les-Pins, apprezza gli hotel di lusso e le splendide spiagge amate dalle celebrità.

Golfe Juan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Golfe Juan? Clicca qui per la lista completa.

Golfe Juan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 37 recensioni

Fai questo tour! Tony è il MIGLIORE!

Quindi stai pensando di lasciare Nizza per le aree circostanti di Cannes, Antibes e St. Paul de Vence? Ci sono diverse opzioni per ottenere la tua guida, ma questa include il ritiro presso la tua posizione e, se sei estremamente fortunato, Tony. La nostra guida è stata estremamente interessante, molto compassionevole nei confronti di mio padre e amichevole con i miei 3 figli. Abbiamo fatto questo tour in bassa stagione, il che significa che avevamo poco o nessun traffico e pochissimi problemi a spostarci in ogni villaggio. Abbiamo trascorso 45 minuti alle nostre prime fermate; il meraviglioso mercatino di Antibes e il suo vicino porto turistico, e la scalinata del teatro di Cannes e La Croisette. Da lì siamo andati alle splendide viste e all'arte della St Paul de Vence medievale, abbiamo avuto quasi un'ora di esplorazione dopo che ho spiegato alla nostra guida che mio padre aveva bisogno di tempo per salire i gradini e le ripide pendenze. Tutto sommato uno dei migliori tour e v

Un tour assolutamente raccomandabile. Antibes e Sant Paul de Vence in particolare sono semplicemente affascinanti. Trasudano un tale fascino che si ha la sensazione di "immergersi in un altro mondo". Anche l'organizzazione è stata perfetta, la nostra "guida autista" è venuta a prenderci in tempo e ci ha informato in modo molto carino su tutto ciò che vale la pena sapere durante il viaggio. Sul posto potremmo decidere da soli dove risiedono i nostri interessi, se vogliamo visitare una delle innumerevoli gallerie o negozi (gioielli) o semplicemente lasciarci andare. Bere un caffè vicino alla locanda preferita di Chagall, La Colombe d'Or (l'accesso è consentito solo a ospiti speciali), hai questa opportunità solo a St.Paul de Vence!

Tour eccellente con molte informazioni complete. Il furgone era pulito, ordinato e con una buona temperatura. Lo consiglierei sicuramente.