Escursione di un giorno

Cappadocia: tour verde per piccoli gruppi

Cappadocia: tour verde per piccoli gruppi

Da 37,47 € a persona

Partecipa a questo tour guidato alla scoperta delle meraviglie della Cappadocia. Scendi nella città sotterranea di Kaymaklı, pranza in un ristorante locale e lasciati incantare dalla Valle dei Piccioni.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo hotel
Gruppo privato

La tua esperienza

Descrizione completa
Fatti prelevare dal tuo alloggio dalla tua guida esperta e parti per un tour per piccoli gruppi attraverso la Cappadocia. Inizia con una sosta a Goreme Panorama, un punto panoramico che ti presenta l'ampia vista formata dalla città sottostante e dalle splendide colline rocciose che la sostengono. Quindi guida alla città sotterranea di Kaymaklı per scoprire in prima persona come i primi cristiani si proteggevano e si difendevano da persecuzioni e invasioni per secoli. Fai un'escursione attraverso il canyon più grande della Turchia, che presenta oltre 2.670 piante diverse che prosperano nel microclima della valle. Successivamente, fai un'ora e mezza di auto fino al lago Nar. Fermati per scattare qualche foto prima di riprendere brevemente la strada per raggiungere l'Ihlara Canyon per un'escursione di 3,8 km lungo il fiume e attraverso la splendida natura della zona. Dopo l'escursione, sazia il tuo appetito con il pranzo in un ristorante locale a Belisırma. Dopo pranzo, dirigiti a Yaprakhisar Panorama (noto per essere stato il set di un film di Star Wars) per vedere i caratteristici camini delle fate da un incredibile punto di osservazione. Poi visita il Monastero di Selime, il più grande edificio religioso della Cappadocia con una chiesa delle dimensioni di una cattedrale. Prima di riportarti al tuo hotel, la tua guida si fermerà a Pigeon Valley, il miglior posto fotografico di tutta la Cappadocia.
Cosa è incluso
  • Biglietti d'ingresso
  • Trasporto
  • Pranzo
  • Visita guidata in inglese
  • Bevande durante il pranzo
  • Spese personali
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • È necessario comunicare il nome del proprio hotel prima del tour per usufruire del servizio di prelievo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 12 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Sono andato in Cappadocia per un viaggio da solo con un giapponese che non parla inglese. Ho deciso di fare questo tour perché è molto costoso partecipare al tour con una sola guida giapponese. Il punto era che la cancellazione era gratuita fino a 24 ore prima. Il giorno prima del tour, ho ricevuto una LINE dalla compagnia turistica in giapponese e ho detto loro che non sapevo parlare inglese.Ho detto alla guida che ero sollevato e ho potuto partecipare con tranquillità. Ero grato che mi fosse stato detto in anticipo. Cinque persone, me compreso, hanno fatto il giro dei luoghi turistici durante il tour vero e proprio e la guida ha parlato lentamente, quindi in qualche modo ho capito (ride) che mi era permesso sedermi sul sedile del passeggero dell'auto e godermi il paesaggio della Cappadocia. esso. Ero un po' preoccupato di essere una guida inglese, ma è stato un tour fantastico senza problemi! Il cibo era delizioso e sono contento di aver partecipato!

Mostra di più

21 febbraio 2020

We visited the Kaymaklı underground city, which has five levels opened to visitors. It was impressive and well worth visiting. Ihlara Canyon was an amazing experience. We took the stairs down to the canyon and walked alongside the river/ stream, with trees in most places as cover from the sun. We had lunch at a very authentic restaurant on the river itself. The tour ended with a visit at crater lake, which was a geyser in the past (very nice view).

Mostra di più

17 settembre 2020

Traduci

best tour, best guide! it was amazing!

15 gennaio 2022

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 261177

Data