Aggiungi date

Fabbrica di tè Gorreana

Fabbrica di tè Gorreana

Fabbrica di tè Gorreana: le attività e i tour più consigliati

Isola di São Miguel: tour guidato dell'isola di 2 giorni con pasti

1. Isola di São Miguel: tour guidato dell'isola di 2 giorni con pasti

2x Escursioni a pacchetto di una giornata intera Furnas + Nordeste + Sete Cidades + Fogo Lake (4 tour in 2 giorni) 1 ° tour di un'intera giornata a Furnas e Nordeste. (8 ore di tour)) 2 ° tour di un'intera giornata a Sete Cidades e Lagoa do Fogo. (tour di 8 ore) Poiché il calendario delle prenotazioni consente di segnare solo 1 giorno alla volta, il 2° giorno del tour verrà automaticamente prenotato per il giorno successivo Ex; se prenoti per l'8 maggio, automaticamente il 2° giorno del tour sarà il 9. Cosa farà le tue prenotazioni l'8 e il 9 maggio. *L'ordine dei tour giornalieri può essere modificato. La nostra gastronomia locale sarà rappresentata in entrambe le giornate. Il giorno del tour Furnas & Nordeste, avremo l'opportunità di pranzare il famoso "Stufato di Furnas", cotto nel suolo vulcanico per 6 ore, e avere anche l'opportunità di vedere estrarre la nostra pentola dall'interno del suolo vulcanico, e tutte le manifestazioni vulcaniche ivi esistenti. Il giorno del tour Sete Cidades e Lagoa do Fogo, il pranzo sarà servito come un "buffet" con diversi piatti di carne e pesce. (Pranzo completo in entrambi i 2 giorni di attività con antipasti, bevande, dessert e caffè inclusi) In questi 2 giorni di attività, avrai il privilegio di avere una visione generale dei luoghi più iconici dell'intera isola "verde", da cui spiccano i punti di vista emblematici come Vista do Rei a Sete Cidades, (vincitore del 7 Meraviglie del Portogallo) o Pico do Ferro, dove puoi vedere dalla cima del cratere uno dei vulcani più attivi dell'arcipelago delle Azzorre e conoscere tutto sulla sua storia eruttiva con più di 100.000 anni. Avrai anche l'opportunità di rilassarti nelle calde piscine termali, riscaldate dal vulcano Furnas, in uno dei parchi botanici più grandi e migliori d'Europa, Terra Nostra Park. Anche la visita alle piantagioni di ananas e tè sarà un “must”. Nella zona nord-est visiteremo il Parco Naturale della Ribeira dos Caldeirões con i suoi 5 mulini ad acqua e la sua imponente e maestosa cascata, intitolata “Véu da Noiva”. Abbiamo selezionato i migliori posti TOP da visitare in tutta l'isola di São Miguel nelle aree di Sete Cidades, Furnas, Lagoa do Fogo e Nordeste, facendo in 2 giorni interi di attività l'esperienza più completa possibile sull'isola di São Miguel nelle Azzorre

Ponta Delgada: Tour del vulcano Furnas e della piantagione di tè e pranzo

2. Ponta Delgada: Tour del vulcano Furnas e della piantagione di tè e pranzo

Parti da Ponta Delgada e viaggia lungo la costa meridionale di São Miguel prima di dirigerti verso la valle di Furnas per sperimentare il suo drammatico paesaggio vulcanico. Fermati al villaggio di Lagoa lungo il percorso e visita una ceramica tradizionale. Lasciati incantare dall'ex capitale dell'isola a Vila Franca do Campo. All'arrivo nella valle di Furnas, recati al lago per gustare un pranzo a base di autentico cozido na caldeira (tradizionale stufato portoghese) cucinato utilizzando il calore del suolo vulcanico. Assapora gli ingredienti caratteristici di questo piatto tipico. Successivamente, vai al belvedere del Pico do Ferro per una vista panoramica della valle. Ritorna a Ponta Delgada attraverso la strada settentrionale dell'isola e fermati nel sito delle uniche piantagioni di tè e fabbrica di tè d'Europa.

Furnas: Tour guidato delle piantagioni di tè, del lago e del vulcano

3. Furnas: Tour guidato delle piantagioni di tè, del lago e del vulcano

Esplora le meraviglie naturali di São Miguel: Piantagioni di tè, sorgenti termali e molto altro! Scopri le bellezze naturali mozzafiato di São Miguel con il nostro tour guidato, partendo direttamente dal tuo alloggio. Immergiti in paesaggi lussureggianti, panorami mozzafiato e punti di riferimento affascinanti durante il tuo viaggio. Inizia la tua avventura con una visita alla Piantagione di Tè di Gorreana, la più antica piantagione di tè d'Europa, e goditi una degustazione gratuita di tè in mezzo alla pittoresca piantagione. Passeggia tra i campi di tè e ammira l'ambiente sereno che ti circonda. Successivamente, dirigiti verso Furnas, dove esplorerai l'incantevole valle e ti concederai un tuffo rilassante nelle sorgenti termali, un'occasione perfetta per riconnetterti con la natura. Dopo l'esperienza rivitalizzante delle sorgenti termali, goditi un pranzo tradizionale a Furnas e assaggia il famoso "Cozido das Furnas" o esplora le diverse opzioni di menu disponibili. Dopo il pranzo, fai una piacevole passeggiata intorno alla pittoresca laguna per godere appieno della bellezza naturale. Continua il tuo viaggio con una visita al punto panoramico dell'isolotto di Vila Franca, famoso in tutto il mondo per il suo fascino unico. Infine, concludi il tuo indimenticabile tour a Ponta Delgada con una visita alle affascinanti piantagioni di ananas. Prenota subito un'avventura indimenticabile tra le meraviglie naturali di São Miguel!

Azzorre: Vulcano Furnas, sorgenti termali e cascata Nordeste

4. Azzorre: Vulcano Furnas, sorgenti termali e cascata Nordeste

Scopri come vivono gli Azoreani nella bocca del vulcano in un tour per piccoli gruppi. Inizia la tua avventura con una sosta mattutina nell'antica capitale dell'isola, Vila Franca do Camp. Fai una piccola passeggiata nel porto o prova la queijada da vila, un dolce unico dell'isola. Successivamente, dirigiti verso la mistica Valle di Furnas, dove le meraviglie geotermiche ti aspettano per lasciarti stupire dal fascino incantevole di questo luogo, osservando fumarole e sorgenti gorgoglianti, testimonianza dell'anima vulcanica dell'isola. Rilassati nelle acque termali o visita uno dei giardini botanici più belli d'Europa (Terra Nostra) per personalizzare il tuo tour giornaliero. (Ingresso non incluso 10€ a persona) Assapora l'unico e delizioso "Cozido das Furnas", cucinato nella terra vulcanica e preparato alla perfezione per stuzzicare le tue papille gustative. Dopo una pausa pranzo, avventurati nel pittoresco Nordeste per visitare il Parco Naturale Ribeira dos Caldeirões. Visita il museo del mulino ad acqua, le cascate e vivi il patrimonio delle Azzorre in un ambiente magico, catturando l'essenza della vita locale e immergendoti nel vivace passato dell'isola. Sulla via del ritorno al tuo hotel, goditi una degustazione di tè presso la Fabbrica di Tè Gorreana, una delle ultime due piantagioni di tè 100% naturali al mondo.

São Miguel: tour di un'intera giornata a Furnas e Nordeste con pranzo

5. São Miguel: tour di un'intera giornata a Furnas e Nordeste con pranzo

Partendo da Ponta Delgada, lungo Avenida do Mar, seguendo le spiagge di Água D´Alto, fino a raggiungere la prima capitale dell'isola, Vila Franca do Campo, fermandoci al belvedere di Ilhéu de Vila Franca do Campo dove possiamo vedere la sua incredibile isolotto, risultato di un'eruzione vulcanica sottomarina e dove ormai da 3 anni si svolge il Red Bull Cliff Diving; Dopo questa breve pausa, andremo alla bucolica Lagoa das Furnas (Ingresso non incluso, disponibile a scelta o a carico del cliente), zona dove il famoso "Cozido das Furnas" viene cotto nel terreno vulcanico per 6 ore, e qui possiamo osservare la rimozione delle pentole dal terreno vulcanico da parte dei ristoranti locali. Visiteremo anche le varie fumarole e caldaie di quella zona; Tornati sulla strada e verso la parrocchia di Furnas ci si può facoltativamente rilassare in pozze di sorgenti termali, oltre i 30 gradi, che sgorgano incessantemente dalle sorgenti ferroviarie. Questa è un'esperienza di carisma termale, con l'opzione del cliente e alternativa, tra Poça da Dona Beija) e le piscine del Parque Terra Nostra, dove oltre a poter nuotare, puoi anche visitare il suo fantastico Giardino Botanico Terra Nostra Park, considerato uno dei migliori e più grandi d'Europa. (Ingresso non incluso, disponibile a scelta oa carico del cliente); Pausa Pranzo (Pranzo incluso) Dopo pranzo, visita pedonale al centro della parrocchia di Furnas; Guidato a nord dell'isola, la prossima tappa sarà al Parco Naturale Ribeira dos Caldeirões, una delle zone più visitate della zona Nordeste, con i suoi 5 mulini ad acqua e la sua incredibile cascata; L'ultima tappa della giornata, sarà la via del tè, fino alle piantagioni di tè e alle loro fabbriche. Una vista sulla splendida baia, un magnifico giardino e un'accoglienza sorridente per una degustazione di tè presso la Fabbrica del Tè Gorreana o la Fabbrica del Tè Porto Formoso.

São Miguel: tour di un'intera giornata nella valle di Furnas

6. São Miguel: tour di un'intera giornata nella valle di Furnas

Inizia il tuo tour con il ritiro presso il tuo hotel o alloggio. Lascia Ponta Delgada e fai la tua prima sosta a Vila France do Campo, la prima capitale di São Miguel situata sulla costa meridionale. Qui, assaggia la famosa pasticceria Queijada da Vila, un tipo di cheesecake creato dalle suore. Successivamente, dirigiti verso la valle di Furnas e osserva i fenomeni vulcanici, noti come fumarole, vicino al lago Furnas al tuo arrivo. Scopri come viene cucinata la vera specialità gastronomica delle Azzorre, il famoso Cozido das Furnas, o stufato di Furnas. Segui questo con una visita al Giardino Terra Nostra e avrai l'opportunità di provare un bagno termale prima che venga servito il pranzo. Dopo pranzo, osserva altri fenomeni vulcanici nel villaggio di Furnas, così come le fumarole in un mix di acque calde e fresche, alcune con proprietà medicinali. Sulla strada per le montagne, fermati ad ammirare l'incredibile valle di Furnas dal punto di vista di Pico de Ferro. Quindi, visita la piantagione di tè Gorrean e la sua fabbrica a Ribeira Grandes, sulla costa settentrionale. Assaggia due tipi di tè trovati a São Miguel, nero e verde. Infine, fai la tua ultima sosta al belvedere di Santa Iria per avere una splendida vista sulla costa settentrionale. Scatta alcune foto e cattura fantastici ricordi prima di essere ricondotto al tuo hotel o alloggio alla fine del tour.

Da Ponta Delgada: Escursione di un giorno alla Lagoa do Fogo e alle sorgenti termali

7. Da Ponta Delgada: Escursione di un giorno alla Lagoa do Fogo e alle sorgenti termali

Scopri Lagoa do Fogo Crater Lake - Gita di un giorno da Ponta Delgada. Intraprendi un viaggio accattivante alla scoperta della bellezza incontaminata del lago del cratere Fogo, con partenza da Ponta Delgada. Questa gita di un giorno promette un'esperienza deliziosa mentre scopri i tesori locali in una fabbrica di ceramiche, goditi il tempo libero alle sorgenti termali di Caldeira Velha, visiti una piantagione di tè locale e catturi splendidi panorami costieri da punti di vista pittoreschi. Inizia la tua avventura con un comodo ritiro mattutino, direttamente dal tuo alloggio a Ponta Delgada, dove salirai a bordo di un furgone con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio panoramico verso un paradiso della ceramica locale, Cerâmica Vieira, dove una vivace gamma di ceramiche, tra cui pentole, tazze, piastrelle e piatti, attende la tua ammirazione. Successivamente, viaggia verso l'affascinante Lago Fogo, incastonato nello stratovulcano del massiccio dell'Água de Pau. Lasciati stupire dalle sue lussureggianti coste verdi e dalle accattivanti acque turchesi. Continua la tua esplorazione con una visita alle rigeneranti sorgenti termali di Caldeira Velha, dove avrai un'ora di tempo libero. Prendi in considerazione l'acquisto di un biglietto per immergerti nelle acque terapeutiche della sorgente termale per il massimo relax (ti preghiamo di inviarci un messaggio in anticipo se desideri acquistare un biglietto per il nuoto). Prima di pranzo, chiedi consigli alla tua guida esperta su dove gustare un pasto soddisfacente. Dopo la pausa pranzo, avventurati a Gorreana, la piantagione di tè più antica d'Europa, dove rimarrai incantato dalla vista di rigogliose coltivazioni di tè stratificate. Quindi, dirigiti verso quattro punti panoramici, perfetti per catturare panorami costieri in tutto il loro splendore. NOTA: i nostri tour rimangono inalterati dalle nuove misure relative alle visite al Lago di Fogo. Con questo tour puoi esplorare liberamente il Lago Fogo senza la necessità di biglietti aggiuntivi o attese nelle code della navetta. Prenota ora per intraprendere un viaggio indimenticabile al Lago Fogo e immergerti nelle meraviglie naturali di São Miguel!

Furnas: Tour di un giorno delle sorgenti termali e della piantagione di tè con pranzo

8. Furnas: Tour di un giorno delle sorgenti termali e della piantagione di tè con pranzo

Unisciti a noi in un'emozionante spedizione nel villaggio termale di Furnas, dove potrai abbandonarti alle sorgenti termali e alle piscine naturali. Inizieremo con una visita al Parco Terra Nostra, un giardino botanico con una storia di oltre due secoli, dove potrai assaporare le piscine naturali di acqua calda e assaporare il famoso "cozido", un'archetipica prelibatezza originaria di Furnas, cucinata con il calore bruciante della terra. Dopo aver gustato un delizioso pranzo in un ristorante locale, andremo alle famose caldaie di Furnas, dove scoprirai una serie di sorgenti termali. Inoltre, esploreremo la fabbrica di tè di Gorreana, che è l'unico impianto di produzione di tè in Europa che utilizza ancora i metodi tradizionali di produzione del tè. Si tratta di una spedizione impareggiabile, pensata per chi vuole immergersi nelle meraviglie naturali dell'isola di São Miguel.

Ponta Delgada: Escursione a terra Sete Cidades e Vulcano Furnas

9. Ponta Delgada: Escursione a terra Sete Cidades e Vulcano Furnas

Parti per un indimenticabile tour dell'isola di São Miguel che combina meraviglie naturali, piaceri culturali e relax. L'orario di inizio dell'attività è adattato all'orario di arrivo della tua nave da crociera, indipendentemente dall'orario di arrivo e il servizio di prelievo è garantito a tutti i crocieristi dalla sala del terminal crociere di Ponta Delgada, dove la nostra guida turistica ti aspetterà con un cartello con il tuo nome. Durante questo tour di 5-6 ore, scoprirai i punti panoramici più belli dell'isola di São Miguel, avrai l'opportunità di rigenerarti nella famosa piscina termale Terra Nostra, riscaldata naturalmente dal vulcano, passeggiare tra fumarole e sorgenti calde vulcaniche, assaggiare l'ultimo tè naturale al 100% del mondo e visitare una delle piantagioni di ananas, uniche al mondo per la produzione del frutto in serre di vetro. La giornata inizia con un viaggio panoramico verso Sete Cidades, dove potrai ammirare i laghi gemelli mozzafiato e scoprire l'affascinante leggenda della loro creazione. L'avventura continua a Furnas, rinomata per le sue meraviglie geotermiche, dove potrai visitare il Parco Terra Nostra per ammirare i giardini botanici e rilassarti nella piscina termale naturale (facoltativo e a pagamento). Una visita all'unica piantagione di ananas al mondo prodotta in un clima subtropicale e una visita all'ultima piantagione di tè completamente naturale al mondo completeranno la tua giornata e ti faranno conoscere due dei prodotti più famosi delle Azzorre. Il nostro tour dell'isola di São Miguel è stato progettato meticolosamente per i crocieristi, assicurandoti un ritorno puntuale al porto di Ponta Delgada (5-6 ore di tour al massimo) in modo che tu possa risalire a bordo della tua nave con il ricordo di una giornata piena di bellezze naturali, scoperte culturali e cucina deliziosa. Non perdere l'occasione di vivere il meglio di São Miguel in un'unica, indimenticabile giornata.

Furnas - Tour di un'intera giornata

10. Furnas - Tour di un'intera giornata

Abbiamo questo fantastico tour guidato a Furnas in un tour di un'intera giornata, con lo stufato delle Azzorre per un pasto completo, in una delle esperienze più uniche, di cibo e bagni termali, questo è uno dei tipi di cose da non perdere, devi provare, questa è la nostra raccomandazione, ti piacerà. Al mattino inizieremo la visita guidata, dove visiteremo diversi luoghi turistici soprattutto nella parte sud dell'isola, quindi continueremo verso il lato est dell'isola fino a Furnas, dove avremo anche diversi luoghi turistici da visitare intorno alla parrocchia di Furnas e ci fermeremo lì per il pranzo in un ristorante locale per mangiare il Cozido das Furnas (stufato delle Azzorre). Nel pomeriggio, puoi provare i bagni termali, mettiamo a disposizione un'ora (1H) per tutti da godere all'interno, in uno dei giardini botanici più belli del Parco Terra Nostra, dove puoi anche provare i bagni termali nelle piscine all'interno del parco, il biglietto in questo parco ha un pagamento di 10 € a persona. Sulla via del ritorno, torneremo lungo il lato nord dell'isola, dove visiteremo diversi luoghi turistici soprattutto nel lato nord dell'isola, dove visiteremo anche l'interno della fabbrica del tè e altri punti panoramici sulla via del ritorno a Ponta Delgada.

29 attività trovate
Ordina per:

Fabbrica di tè Gorreana: attrazioni popolari nei dintorni

Fabbrica di tè Gorreana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fabbrica di tè Gorreana? Clicca qui per la lista completa.