Governatorato del Cairo
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour in barca e crociere sul fiume: Governatorato del Cairo

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Governatorato del Cairo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Governatorato del Cairo? Clicca qui per la lista completa.

Governatorato del Cairo: le opinioni degli altri viaggiatori

Ahmed è stato l'ospite perfetto durante la nostra cena sulla crociera sul Nilo! È venuto a prenderci presto perché abbiamo chiesto se potevamo fermarci da qualche parte prima di cena. È stato in grado di portarci in quel posto, quindi è arrivato in tempo per la cena. Era così gentile e grazioso. Ha aspettato con noi mentre cenavamo, ci ha aiutato a scattare foto e si è assicurato che ci divertissimo nel complesso. Questa è stata la migliore esperienza di sempre!

Abbiamo trascorso una giornata molto bella ed educativa, la guida è stata molto gentile e ci ha dato molte delle sue conoscenze sulla storia dell'Egitto senza schiacciarci, l'autista era molto professionale e sicuramente ci ha portato in tutte le destinazioni tutto il giorno; soprattutto Il pranzo era buono e vario; la sera ci siamo goduti la gita in barca con la cena; anche la guida è stata gentile e disponibile.

La nostra guida Wessam è venuta a prenderci in hotel in tempo, anche un po 'presto. È stata una giornata indimenticabile. Ci ha portato a mangiare in un ottimo ristorante locale. Ci ha spiegato la storia delle piramidi e della sfinge. Possiamo solo consigliarlo così come l'autista del minibus che ci ha aspettato tutto il tempo. Erano entrambi molto gentili e disponibili. Grazie ancora per questo giorno.

Una crociera che raccomando in quanto lo spettacolo che ha preceduto la cena era coinvolgente. Il buffet buono ma l'accompagnatore Mustafa ha fatto la differenza con il suo modo di approcciarsi con molto tatto e così il modo di condurci per le strade del Cairo. Bravo Mustafa.

Ottima attività con la visita delle piramidi, la scoperta della barca e il giro in cammello. Inoltre, siamo stati in grado di scoprire la vita della città mentre girovagavamo per il Cairo.