Governatorato di Assuan
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour: Governatorato di Assuan

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Governatorato di Assuan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Governatorato di Assuan? Clicca qui per la lista completa.

Governatorato di Assuan: le opinioni degli altri viaggiatori

Incredibile tour da fare! Cosa posso dire, abbiamo fatto una meravigliosa crociera sul Nilo con Ocean air Tours, dobbiamo dire che la compagnia ha fatto un tour meraviglioso anche un'esperienza meravigliosa, è stato un ottimo servizio sulla barca che ci è piaciuto così tanto. grazie mille per questo meraviglioso servizio La nostra guida OceanAir è stata molto cordiale e gentile. Ci ha aiutato durante il tour ed è stato sempre disponibile per noi, la camera era pulita e il cibo era di prim'ordine Lo rifarei sicuramente in futuro Vorrei estendere i miei ringraziamenti speciali a * Rania Al-Afifi * la prenotazione ufficiale, che ci ha contattato durante tutto il nostro soggiorno e si è preso cura di noi.

Esperienza straordinaria dall'inizio alla fine. Barca fantastica con buon cibo, ottimo personale, bella terrazza solarium e camera spaziosa con una vista fantastica. L'esperienza è stata notevolmente migliorata dalla nostra straordinaria guida Ahmed. Il suo inglese era molto buono, rendendo molto facile capire e godersi i templi, le tombe e le loro storie. Ci ha persino offerto la colazione quando ci siamo svegliati per sbaglio tardi e abbiamo perso la colazione. Lo consigliamo vivamente se qualcuno cerca una guida.

Abbiamo lasciato l'hotel alle 4.10 del mattino, alle 8 siamo già arrivati ad Abu Simbel, c'erano altri turisti in macchina, le guide smontavano tutto e facevano escursioni individuali. Mi è piaciuto tutto, tranne il mini bus, sono alto 160 cm, anche se non avevo abbastanza spazio per le gambe, le mie ginocchia riposavano sul sedile anteriore, il mio collo era insensibile. Non c'era il pranzo, ma c'era una sosta vicino al "negozio".

Al Blue Shadow, il personale molto cordiale che ti accoglie calorosamente e ti saluta ogni volta. Tutti attenti ad ogni dettaglio per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Ci siamo sentiti davvero a casa. La nostra guida Ahmed ha sempre voluto fornire informazioni dettagliate e rispondere a ogni domanda. Mi è davvero piaciuto!

È stato un lungo viaggio difficile, ma ne è valsa la pena. Assuan è magico come se fossi in un ambiente cinematografico, la guida era davvero un valore aggiunto, il pranzo sul Nilo è stato un finale meraviglioso. Certamente!