Aggiungi date
Governatorato di Giza

Escursioni a cavallo

Governatorato di Giza Escursioni a cavallo: le attività più consigliate

Egitto: Giza, safari in quad e giro in cammello dal Cairo

1. Egitto: Giza, safari in quad e giro in cammello dal Cairo

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel al Cairo e viaggia a bordo di un veicolo climatizzato alla volta delle Piramidi di Giza. Partecipa a questo tour guidato del complesso e scopri di più sulle antiche strutture. Ammira la famosa Sfinge e le numerose camere sepolcrali in loco.  Al termine della visita raggiungi la stazione dei quad e goditi un safari di 1 ora nel deserto. Prosegui l'esperienza con un piacevole giro in cammello e osserva la vista mozzafiato delle piramidi. Non perderti l'opportunità di scattare foto memorabili. Concludi il tour con il transfer al ritorno per il tuo hotel al Cairo.

Cairo: combo piramidi, visita al museo & cena in crociera

2. Cairo: combo piramidi, visita al museo & cena in crociera

Dopo il prelievo al tuo albergo alle 8 del mattino, inizia la tua escursione con una visita alle piramidi di Cheope, Chefren e Micerino. Poi, procedi per la Grande Sfinge, che risale al tempo di Chefren. Il tour include anche una visita al Tempio della Valle, che fa parte della Piramide di Chefren. Prosegui poi con la visita al Museo Egizio, che possiede manufatti del periodo faraonico. Il museo espone una rara collezione di 5000 anni di arte ed è considerata la più grande e preziosa collezione di arte egizia nel mondo. Ammira oltre 250.000 manufatti originali, e una mostra dedicata alla collezione di Tutankhamon di tesori, oro e gioielli. Leggi di come queste meraviglie sono state rinchiuse nella sua tomba per oltre 3.500 anni prima che venissero scoperte nel 1920. Dopo di che, recati al tuo hotel intorno alle 16 a riposare per un po', fai una doccia e preparati per la sera. Alle 18, dopo il prelievo in hotel, recati al molo per iniziare la crociera di due ore sul Nilo. Goditi una serata sul Nilo mentre visiti il Cairo. Gusta una deliziosa cena a bordo mentre ammiri una danza del ventre e uno show folcloristico. Gustati il menù dello chef con una selezione di piatti egiziani, tutti realizzati con ingredienti freschi. Alla fine di questa esperienza culinaria memorabile, torna indietro alle 22:30 circa, quando il tuo tour finisce.

Escursioni a cavallo a Governatorato di Giza: domande frequenti

Escursioni a cavallo: quali sono le altre cose da fare a Governatorato di Giza?

Le altre cose imperdibili da fare a Governatorato di Giza sono:

Escursioni a cavallo a Governatorato di Giza: quali sono le migliori attività?

Escursioni a cavallo a Governatorato di Giza - Le migliori attività sono:

Escursioni a cavallo a Governatorato di Giza: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Escursioni a cavallo a Governatorato di Giza - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Governatorato di Giza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Governatorato di Giza? Clicca qui per la lista completa.

Governatorato di Giza: le opinioni degli altri viaggiatori

Mohamed era una guida eccellente: era puntuale, rilassato e parlava correntemente l'inglese. Non ci sono state vendite difficili o viaggi a sorpresa in un negozio. Ci ha scortato alle Piramidi, al giro in cammello e al giro in quattro ruote. Abbiamo finito per fermare la corsa un po' prima di un'ora perché il sole era troppo per i nostri bambini del nord. Potresti negoziare questi viaggi separatamente per meno? Certo, ma per coloro che vogliono una guida che sappia di cosa stanno parlando, un furgone con aria condizionata con un autista che sa dove andare e un'epica giornata da secchio, allora questo è un buon tour per te.

Ahmed è stato l'ospite perfetto durante la nostra cena sulla crociera sul Nilo! È venuto a prenderci presto perché abbiamo chiesto se potevamo fermarci da qualche parte prima di cena. È stato in grado di portarci in quel posto, quindi è arrivato in tempo per la cena. Era così gentile e grazioso. Ha aspettato con noi mentre cenavamo, ci ha aiutato a scattare foto e si è assicurato che ci divertissimo nel complesso. Questa è stata la migliore esperienza di sempre!

Abbiamo trascorso una giornata molto bella ed educativa, la guida è stata molto gentile e ci ha dato molte delle sue conoscenze sulla storia dell'Egitto senza schiacciarci, l'autista era molto professionale e sicuramente ci ha portato in tutte le destinazioni tutto il giorno; soprattutto Il pranzo era buono e vario; la sera ci siamo goduti la gita in barca con la cena; anche la guida è stata gentile e disponibile.

Cavalcare un cammello è stato molto divertente ma in realtà non dura un'ora. Ti portano fuori per un po', ti fanno delle foto e ti riportano indietro. Ho dovuto chiedere di rimanere più a lungo. È stata comunque un'esperienza straordinaria. Cavalcare il cammello attraverso il deserto in vista delle piramidi è surreale. I ragazzi sono anche molto gentili e mi divertono, ma a testa alta si aspettano una mancia

Ayman è ben informato, gentile e parla un inglese perfetto. Un'esperienza fantastica!