Aggiungi date

Governors Island

Governors Island: le attività e i tour più consigliati

New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

1. New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

Partendo dal centro di Manhattan a Battery Park, questa crociera express di 50 minuti è il modo più veloce per avvicinarti alla Statua della Libertà. Le migliori viste sono sicuramente dall'acqua e ti godrai le intuizioni della tua divertente guida turistica a bordo con narrazione dal vivo. Inizia la tua esperienza di crociera allo Slip 6 di Battery Park. Ottieni la tua foto ricordo con Lady Liberty sullo sfondo mentre aspetti. Sali a bordo della nave, siediti e salpa per la tua crociera turistica di andata e ritorno. Goditi la vista panoramica delle celebri torri, monumenti e monumenti del centro di New York mentre ti rilassi a bordo della barca all'avanguardia. Naviga verso destra per vedere la Statua della Libertà, uno dei simboli più iconici al mondo. Sulla strada per Lady Liberty, passerai davanti a Ellis Island, un tempo sede della stazione di immigrazione più trafficata degli Stati Uniti, dove sono passati circa 12 milioni di immigrati. Vedrai anche Governors Island, un'ex base militare che da allora è stata ristrutturata con un bellissimo parco per il pubblico.

New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

2. New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

Scopri New York al tramonto con una crociera di 2 ore nel porto e ammira tutti i siti e le luci di Manhattan a bordo di una barca climatizzata. Porta i tuoi amici, familiari e colleghi, o anche un perfetto sconosciuto, e imbarcati per un viaggio indimenticabile all'ombra di "Lady Liberty"! Con un drink in mano, acquistato nel bar a bordo, lasciati accarezzare dalla brezza e osserva il luccicante skyline della città. Scatta un'infinità di fotografie da postare su Instagram, mentre navighi accanto ad attrazioni leggendarie come la Statua della Libertà e ti godi una vista perfetta della Freedom Tower, dell'One World Trade Center, dell'Empire State Building, del Pier 54 (Titanic Pier), del Battery Park e molto altro. Ammira il luogo dove milioni di immigrati venivano ispezionati al loro arrivo in America a Ellis Island, naviga accanto a Governors Island, al South Street Seaport e al Ponte di Brooklyn. Goditi viste impareggiabili del Ponte di Manhattan, del Ponte di Williamsburg e del Chrysler Building e scopri l'East Village, l'Edificio delle Nazioni Unite e il Molo della USS Intrepid da una prospettiva diversa. Scarica la App Skyline Navigator sul tuo cellulare o tablet prima di salpare, così da rendere la tua crociera davvero speciale grazie alle informazioni audio e scritte in inglese, cinese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese. 

New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

3. New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

Ammira l'iconico skyline di New York con una crociera serale in barca. Ammira i punti di riferimento chiave, come il ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà e l'Empire State Building. Goditi una cena a volontà con bevande analcoliche illimitate e balla sul ponte superiore sulle note del DJ dal vivo. Sali a bordo della barca al Pier 36 e sistemati prima di salpare sotto i ponti di Manhattan e Brooklyn. Goditi la vista del municipio, del Woolworth Building, del South Street Seaport, dello skyline di Lower Manhattan e di Wall Street alla tua destra e dei distretti di Dumbo e Brooklyn Heights alla tua sinistra. Una volta all'estremità meridionale di Manhattan, oltrepassa Governors Island e goditi viste panoramiche dell'intera Lower Manhattan, dominata dalla Freedom Tower, l'edificio più alto dell'emisfero occidentale. Esci sul ponte superiore esterno della barca per ammirare queste viste iconiche. Quindi, risali il fiume Hudson con lo Stato del New Jersey da un lato e Midtown Manhattan dall'altro. Individua l'Empire State Building e gli Hudson Yards. Quindi, oltrepassa Ellis Island e fai una pausa appena fuori Liberty Island nel luogo perfetto per scattare foto mozzafiato della Statua della Libertà. Durante la crociera, goditi un delizioso pasto a buffet di 3 portate e una leggera narrazione del tour per assicurarti di non perdere le principali attrazioni. Ascolta la musica suonata dal DJ dal vivo per tutta la serata. Dopo il pasto, fai un giro sulla pista da ballo nella sezione all'aperto del ponte superiore. Menù di esempio: Insalata di verdure miste dell'orto O bistecca tonda marinata o lombo di maiale arrosto Pollo Alla Francese Tilapia al forno Pasta al pomodoro e basilico Broccoli, carote, patate al forno e zucchine in salsa di crema di cocco (piatto vegano di stagione) Purè di patate Verdure di stagione Mousse al cioccolato o cheesecake newyorkese Bevande analcoliche, inclusi succhi di frutta, bibite gassate o acqua in bottiglia Te o caffè

New York: crociera al tramonto a bordo dello Schooner

4. New York: crociera al tramonto a bordo dello Schooner

Prova il modo più alla moda di vedere il tramonto a New York con una favolosa crociera. Durante la navigazione, l'equipaggio ti offrirà una bevanda alcolica omaggio, mentre sarai intento ad ammirare i vivaci e caldi raggi di sole perdersi all'orizzonte. A bordo di questo veliero di 32 metri in stile XIX secolo potrai fuggire dal trambusto e dal caos della città insieme ai tuoi compagni di viaggio preferiti. Ideale per un'uscita romantica, per una sera fuori con gli amici o anche solo per rilassarti un po'. Si tratta di un'esperienza indimenticabile che desidererai certamente rivivere. Navigherai in tutta tranquillità in mezzo alle acque del porto di New York per una crociera romantica rilassante e piacevole. Durante il viaggio, potrai ammirare i caldi colori del tramonto che avvolgono l'orizzonte del Porto di New York e i luoghi simbolo della città, come la Statua della Libertà ed Ellis Island. Dirigendoti verso sud dal molo di Chelsea e scendendo lungo il Fiume Hudson fino a Battery Park, lo scuna passerà vicino a Ellis Island e navigherà attorno alla Statua della Libertà. Vento e tempo permettendo, virerà verso Governors Island, oltrepassando il Quartiere Finanziario.

Manhattan: crociera con jazz, cioccolata e canti natalizi

5. Manhattan: crociera con jazz, cioccolata e canti natalizi

Questo Natale, celebra il periodo delle feste con stile a bordo di una lussuosa crociera in yacht di 1 ora e 30 minuti nel Porto di Manhattan. Riparati all'interno del comodo solarium addobbato con tipiche decorazioni natalizie e goditi una calda e piacevole crociera insieme agli amici, alla famiglia e alle persone care. Gusta la cioccolata calda, le delizie e i biscotti che ti verranno serviti mentre navighi accanto a Battery Park, al Porto Marittimo di South Street, al Distretto Finanziario, a Governor's Island, alla Statua della Libertà e a Ellis Island. Rilassati nella cabina di osservazione riscaldata, canta anche tu le canzoni di Natale e ascolta le note di un trio jazz. Sorseggia un bicchiere omaggio di champagne, vino o birra e acquista vari drink al bar a bordo. Dopodiché, ammira viste spettacolari dell'isola di Manhattan dal salone riscaldato del ponte posteriore e dall'osservatorio a vetri di un favoloso yacht in stile anni '20.

New York: crociera sullo yacht Manhattan con musica jazz

6. New York: crociera sullo yacht Manhattan con musica jazz

Naviga nel famoso porto di New York a bordo del Manhattan, uno yacht in stile anni '20, e ascolta musica jazz dal vivo. Goditi una crociera indimenticabile della durata di 1 ora e 30 minuti. Ammira la vista incredibile dello skyline di New York e lasciati conquistare da un vasto repertorio: dai classici di Gershwin, Cole Porter e Duke Ellington fino ai nuovi arrangiamenti delle canzoni della Motown, i groove R&B e le hit di oggi. La band accetta richieste, quindi puoi anche chiedere che venga suonata la tua musica preferita. I musicisti potrebbero benissimo conoscerla. Durante la crociera, osserva molti celebri edifici e luoghi iconici come Battery Park, South Street Seaport, il quartiere finanziario, Governor's Island, la Statua della Libertà ed Ellis Island. Gusta una bevanda alcolica inclusa e lasciati incantare dal panorama.

New York: tour in autobus, in barca e a piedi

7. New York: tour in autobus, in barca e a piedi

Vedi il meglio di New York con dei tour panoramici in autobus e in barca. Inoltre, goditi una passeggiata nel World Financial Center fino a Wall Street e alla Borsa di New York. Un commento arricchirà questo programma di 5 ore. La crociera nel porto ti porterà dal molo 11 (Lower Manhattan) al molo 79 (Upper Manhattan), e ti assicurerà panorami mozzafiato di New York e del New Jersey. Goditi la vista di luoghi famosi in tutto il mondo, come l'Empire State Building, la Statua della Libertà, il One World Trade Center, il ponte di Brooklyn, Governors Island e tanto altro.

Navigazione di 2 ore di un giorno alla Statua della Libertà in America 2.0

8. Navigazione di 2 ore di un giorno alla Statua della Libertà in America 2.0

Offrendo un'esperienza di navigazione premium, la Schooner America 2.0 è la nave più nuova, più grande ed elegante progettata per la flotta. Aggiunto nel 2011, l' America 2.0 offre la navigazione di un giorno più eccezionale che si possa trovare nel porto di New York. Il suo design è influenzato dallo stile della fine del 1800 ma incorpora la tecnologia del 21° secolo, collegando così la bellezza, la storia e l'arte della vela del passato e del presente nel porto di New York. Una giornata in barca a vela su questa goletta di 105 piedi è perfetta per gite in famiglia, appuntamenti e intrattenere gli ospiti da fuori città. Una vela in America 2.0 è garantita per essere un'esperienza memorabile. Entro 5 minuti dall'uscita dal molo, dimenticherai il caos e il rumore della vita di strada di Manhattan mentre sentirai la rilassante brezza del porto. Ammira il famoso skyline di Manhattan come doveva essere visto - dall'acqua - oltre a viste spettacolari di Ellis Island e della Statua della Libertà. Sperimenterai quanto segue durante la tua navigazione di 2 ore: • Dirigendosi a sud da Chelsea Piers e lungo il fiume Hudson fino a Battery Park, la goletta passerà da Ellis Island e salperà verso la Statua della Libertà • Vento e tempo permettendo, si dirigerà verso Governors Island, brezza dal Financial District, e navigherà attraverso il Buttermilk Channel

Manhattan: tour in yacht di lusso con statua e skyline

9. Manhattan: tour in yacht di lusso con statua e skyline

Lasciati alle spalle i rumori della città e guarda New York da un diverso punto di vista. Rilassati e goditi il panorama e il famoso skyline della città dal comodo solarium di un affascinante yatch di oltre 24 m in stile anni '20. Passa vicino alla Statua della Libertà e a Ellis Island con una crociera panoramica. Approfitta del commento informativo del capitano mentre ammiri Battery Park, il Financial District e South Street Seaport. Naviga sul fiume Hudson e nel porto di New York a bordo del Manhattan. Il Manhattan ti offre l’eleganza e la comodità del XIX secolo, con ponti in teak e finiture in mogano. Lo splendido osservatorio con vetrata sul ponte posteriore è dotato di poltroncine posizionate attorno a tavoli da conversazione. L’osservatorio è riscaldato in inverno e climatizzato in estate: potrai godere del miglior panorama nel massimo comfort.

Tour in motoscafo del porto di New York

10. Tour in motoscafo del porto di New York

Fai un giro in barca ad alta velocità sul fiume Hudson con capitani professionisti autorizzati dalla US Coast Guard. Ammira i siti famosi all'interno e intorno al porto di New York, scoprili dalla tua guida e prova il brivido di essere in acqua. A ciascuna delle fermate, il capitano posiziona la barca in modo che ogni ospite possa ottenere una foto perfetta e ti aiuterà con qualsiasi richiesta di foto. Al tuo arrivo sarai accolto dal tuo capitano e fatto il check-in. Dopo un breve ma obbligatorio briefing sulla sicurezza, ti vestirai e salirai a bordo della barca.   Parti da North Cove Marina e dirigiti verso il fiume Hudson per ammirare viste spettacolari del centro e del centro con l'Empire State e gli edifici Chrysler. Viaggia a nord lungo il lungomare di Manhattan e ammira la FDNY Fireboat Station, Chelsea Piers, l'eliporto VIP, Hudson Yards, la Highline e il Jacob Javits Convention Center, prima di fermarti all'Intrepid Aircraft Carrier e al terminal delle navi da crociera. Ascolta la narrazione ad ogni fermata e fai domande alla guida sui siti.   Quindi, continua verso la costa del New Jersey e corri verso sud per una vista panoramica dell'intero skyline di Manhattan. Da Hoboken, segui una linea retta fino al distretto finanziario, dove potrai ammirare una vista eccellente della Freedom Tower. Attorno a Battery Park, entrerai nell'East River e vedrai gli elicotteri decollare e atterrare all'eliporto prima di attraversare South Street Seaport. Passa sotto il ponte di Brooklyn e naviga verso il Manhattan Bridge per opportunità fotografiche uniche nel loro genere.   Dopo aver ammirato le viste iconiche, vedrai il lungomare di Brooklyn, il Red Hook Container Terminal e Governors Island. Attraversando la Upper Bay, osserva navi commerciali come rimorchiatori, chiatte petrolifere e lo Staten Island Ferry.   Raggiungi il culmine del tour alla Statua della Libertà. Fermati appena fuori dalla zona di sicurezza per avere una visione ravvicinata e senza ostacoli di Lady Liberty. Quindi, torna a Manhattan. Con Ellis Island alla tua sinistra, avrai una visione chiara dell'intero skyline di New York.

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
16 attività trovate
Ordina per:

Governors Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Governors Island? Clicca qui per la lista completa.

Governors Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.891 recensioni

Penso sia una cosa da non farsi mancare la prima volta che si mette piede a New York. E' ovviamente commerciale, classicamente 'da turisti' e ovviamente 'molto americana', ma vedere la città dal fiume prima con le luci del tramonto col sole che si specchia sul World Trade Center e poi al buio con i palazzi illuminati e i due fari che 'sostituiscono' le Twin Towers è assolutamente unico. Toglie il fiato. Consigliatissimo soprattutto da includere nel tour della New York Pass

Splendidi panorami, eccellente narrazione, identificati tutti gli edifici principali e i quartieri, a Mnhattan e a Brooklyn e nel Queens, inclusa la Statua della Libertà, l'Isola dei Governatori, i ponti principali e la loro storia, abbastanza a lungo da essere super divertente ma non troppo lungo da diventare noioso. È stato perfetto!

Il viaggio è stato molto suggestivo, ha soddisfatto le aspettative, la guida era molto impegnata nel raccontare storie, ma spesso difficili da capire perché parla così velocemente (inglese), ma nel complesso è andato tutto bene, c'era sempre abbastanza tempo per scattare foto

Esperienza molto carina ! Barca elegante e romantica ! Peccato per Il meteo ma la Navigazione e l Esperienza eccellente la consiglio

Sono venuto a NYC diverse volte e devo dire che questa attività la metto tra le top! Stra consigliata!!!