Aggiungi date

Governors Island

Governors Island

Governors Island: le attività e i tour più consigliati

NYC: Crociera di un'ora intorno alla Statua della Libertà e a Ellis Island

1. NYC: Crociera di un'ora intorno alla Statua della Libertà e a Ellis Island

Fai un giro in barca di 60 minuti per arrivare a meno di 30 metri dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso del mondo. La tua guida inglese in carne e ossa ti indicherà i luoghi da visitare lungo il fiume, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e molto altro ancora. Potrai usufruire di posti a sedere sia all'interno che all'esterno e di ampie vetrate per goderti la vista. Raggiungi Lady Liberty e poi passa a Ellis Island per fotografare il famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, tra cui il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo i lati est e ovest di Lower Manhattan durante questa crociera di andata e ritorno e acquista bevande e cibo presso il chiosco a bordo del battello.

New York: tour su Manhattan in elicottero

2. New York: tour su Manhattan in elicottero

Pensando a Manhattan, ti verranno subito in mente gli altissimi grattacieli, i taxi gialli e una città dal carattere internazionale. Osserva tutto questo e molto altro mentre un pilota esperto ti fa volare sopra New York grazie a un tour in elicottero di 15 o 20 minuti. Sorvola la Statua della Libertà, Central Park, il Ponte di Brooklyn e il Madison Square Garden. Dopo il decollo dal Downtown Heliport, supera Lower Manhattan per vedere lo skyline e le strade sottostanti. Scendi in picchiata su Battery Park per ammirare Wall Street e il suo labirinto di strade. Dirigiti quindi verso Governor's Island, un'isola un tempo riservata solo ai dignitari della città che ora ospita concerti estivi e arte pubblica. Sorvola quindi Ellis Island e guarda Lady Liberty brillare in lontananza. Ti troverai all'altezza dei suoi occhi, per avere una nuova prospettiva della Statua della Libertà. Goditi questa splendida esperienza prima di risalire l'Hudson oltre i moli di Chelsea e le luci di Broadway. Durante il volo di ritorno al molo, sorvola l'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn e infine Ground Zero. Ammira gli straordinari lavori in corso. Prosegui oltre il Madison Square Garden e l'Intrepid Air and Space Museum. Osserva Central Park mentre fai il giro per tornare all'eliporto. Attrazioni incluse nel tour di 15 minuti: Statua della LibertàEllis IslandOne World Trade CenterMemoriale dell'11 settembrePonte di BrooklynBattery ParkWall Street/Financial DistrictEmpire State BuildingChrysler BuildingMadison Square GardenTimes SquareIntrepid Sea, Air, and Space MuseumCentral Park Attrazioni incluse nel tour di 20 minuti: Ponte di BrooklynBattery ParkWall StreetStatua della LibertàEllis IslandOne World Trade CenterMemoriale dell'11 settembreEmpire State BuildingChrysler BuildingMadison Square GardenIntrepid Sea, Air, and Space MuseumTimes SquareCentral ParkGrant’s Tomb (tomba del generale Ulysses Grant)Ponte George WashingtonHarlem e il fiume HarlemIl Bronx e lo Yankee StadiumThe PalisadesSpuyten Duyvil Bridge

New York: crociera express alla Statua della Libertà

3. New York: crociera express alla Statua della Libertà

Partendo dal centro di Manhattan a Battery Park, questa crociera espressa è il modo più veloce per avvicinarsi alla Statua della Libertà e godersi la migliore vista dall'acqua. Goditi gli approfondimenti a bordo grazie al commento informativo della guida. Inizia la crociera al molo 6 di Battery Park e fai una foto ricordo con Lady Liberty sullo sfondo durante l'attesa. Sali a bordo dell'imbarcazione, siediti e salpa per la crociera di andata e ritorno. Goditi la vista panoramica dei famosi grattacieli, dei monumenti e delle attrazioni del centro di New York mentre ti rilassi a bordo di un'imbarcazione all'avanguardia.  Partecipa a questa crociera per vedere da vicino la Statua della Libertà, uno dei simboli più iconici del mondo. Durante il tragitto, passa davanti a Ellis Island, un tempo sede della stazione di immigrazione più trafficata degli Stati Uniti, dove arrivarono circa 12 milioni di immigrati.  Osserva Governors Island, un'ex base militare che è stata riqualificata con un bellissimo parco a disposizione del pubblico.

New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

4. New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

Scopri New York al tramonto grazie a una crociera nel porto. Ammira le attrazioni e le luci di Manhattan a bordo di un'imbarcazione climatizzata. Porta i tuoi amici, familiari e colleghi, o anche un perfetto sconosciuto, e imbarcati per un viaggio indimenticabile all'ombra di "Lady Liberty". Con un drink in mano acquistato nel bar a bordo, lasciati accarezzare dalla brezza e osserva il luccicante skyline della città. Scatta un'infinità di foto a prova di Instagram, mentre navighi accanto ad attrazioni leggendarie come la Statua della Libertà. Goditi una vista perfetta della Freedom Tower, del One World Trade Center, dell'Empire State Building, del Pier 54 (Titanic Pier), di Battery Park e molto altro ancora. Osserva il luogo dove milioni di immigrati venivano ispezionati al loro arrivo in America a Ellis Island. Naviga accanto a Governors Island, al South Street Seaport e al ponte di Brooklyn. Lasciati incantare dalla vista impareggiabile del ponte di Manhattan, del ponte di Williamsburg e del Chrysler Building. Scopri l'East Village, il Palazzo delle Nazioni Unite e l'USS Intrepid Pier da una prospettiva diversa. 

NYC: Tour in elicottero della Grande Mela

5. NYC: Tour in elicottero della Grande Mela

New York City non è chiamata la "Grande Mela" per niente! Questo tour molto popolare offre viste mozzafiato dei monumenti più iconici della Grande Mela come la Statua della Libertà e l'Empire State Building. Partendo dal Pier 6, sorvolerai il famoso fiume Hudson e volerai proprio accanto alla magnifica Statua della Libertà, porta d'accesso alla città. Dal tuo punto di osservazione privilegiato, cerca Governors ed Ellis Islands e osserva il distretto finanziario di Manhattan prima di attraversare gli angoli scintillanti dello skyline di New York. In questa parte del volo vedrai Chrysler, Woolworth, Hudson Yards, Grand Central Terminal e la USS Intrepid, solo per citarne alcuni. Potrai persino intravedere il George Washington Bridge e il famoso Central Park. Scegli l'opzione da 20 minuti o 30 minuti per prolungare il tuo volo e sorvolare Central Park e fino allo Yankee Stadium, e vedere la Cattedrale di St. John the Divine, la Columbia University e persino le Palisades del New Jersey. Questo tour onnicomprensivo è davvero il modo migliore per vedere tutta New York dal cielo!

New York: crociera per ammirare la Statua della Libertà e salta fila per la biglietteria

6. New York: crociera per ammirare la Statua della Libertà e salta fila per la biglietteria

Partecipa a una crociera di 1 ora nel porto di New York e lasciati incantare dalla Statua della Libertà, da Ellis Island e dai grattacieli della città. La breve, ma intensa crociera nel porto ti condurrà alla volta dell'imponente Statua della Libertà. Prosegui quindi per lo storico centro immigrazione di Ellis Island e passa accanto al World Financial Center a Lower Manhattan. Ammira gli spettacolari grattacieli che rendono celebre lo skyline di New York. Guide preparate e divertenti ti mostreranno i luoghi da cui godere di viste incredibili. Rivivi l'affascinante storia della "città che non dorme mai". Cerca con lo sguardo il ponte di Verrazzano, il battello di Staten Island, Governor Island, il Ponte di Brooklyn e molto altro ancora.

New York City: Crociera in barca al tramonto alla Statua della Libertà

7. New York City: Crociera in barca al tramonto alla Statua della Libertà

Imbarcati per una crociera panoramica al tramonto intorno alla Statua della Libertà, Ellis Island e il Ponte di Brooklyn. Senti il vento tra i capelli e guarda i colori del tramonto prendere il sopravvento mentre navighi sulle calme acque intorno a Manhattan, ammirando le viste sulla città. Innanzitutto, scegli un posto sul ponte esterno o interno, quindi siediti e rilassati lungo il tragitto per vedere la Statua della Libertà. Proseguirai poi per Ellis Island, dove avrai l'opportunità di fotografare il famoso punti d'ingresso a New York con il tramonto sullo sfondo. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, tra cui il One World Observatory mentre navighi lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan. Ascolta le informazioni su questi siti iconici, tra cui la storia dell'Empire State Building, il ponte di Manhattan, l'isola del governatore e altro ancora.

New York: biglietto salta fila per la crociera al tramonto della Statua della Libertà

8. New York: biglietto salta fila per la crociera al tramonto della Statua della Libertà

Salpa per Lady Liberty e goditi le splendide viste del tramonto della città che non dorme mai in questa crociera al tramonto di un'ora. Prima di salire a bordo della barca in centro al South Street Seaport, fermati a Cobble Fish per un drink da portare a bordo per iniziare la serata nel modo giusto! Goditi dell'ottima musica mentre navighi intorno al porto di New York verso la Statua della Libertà e scatta alcune foto di altri punti di riferimento iconici come il ponte di Brooklyn e il One World Trade Center. Siediti e rilassati sulla terrazza all'aperto, hai corso abbastanza durante il giorno, te lo meriti!

Manhattan: Crociera con statue e skyline a bordo di uno yacht di lusso

9. Manhattan: Crociera con statue e skyline a bordo di uno yacht di lusso

Lasciati alle spalle il rumore della città e guarda New York sotto una nuova luce. Siediti e ammira il famoso skyline dal comfort di una barca classica con un grande salone interno e un ponte esterno aperto. In questa crociera turistica potrai ammirare da vicino la Statua della Libertà ed Ellis Island. Mentre passi accanto a siti importanti come Battery Park, il distretto finanziario e South Street Seaport, il tuo capitano ti fornirà una narrazione informativa. Naviga sul fiume Hudson e sul porto di New York a bordo di un'imbarcazione classica che offre eleganza e comfort di fine secolo, completa di ponti in teak e finiture in mogano. Accomodati nello spettacolare osservatorio sul ponte posteriore, con comodi posti a sedere attorno a tavoli adatti alla conversazione. I tavoli possono essere condivisi con un divisorio trasparente a seconda delle dimensioni del gruppo. L'osservatorio è riscaldato in inverno e climatizzato in estate, per offrire viste panoramiche nel massimo comfort.

NYC: Crociera in barca per le vacanze con jazz, cacao e canti natalizi

10. NYC: Crociera in barca per le vacanze con jazz, cacao e canti natalizi

Festeggia le festività natalizie in grande stile a bordo di una lussuosa crociera in yacht di 90 minuti nel porto di New York. Entra nell'accogliente solarium dello yacht, addobbato a festa, e goditi un tour caldo e accogliente con i tuoi amici, la tua famiglia e i tuoi cari. Ti verranno servite deliziose cioccolate calde, biscotti e dolcetti mentre navighi davanti a Battery Park, South Street Seaport, il Financial District, Governor's Island, la Statua della Libertà ed Ellis Island. Rilassati nella cabina di osservazione principale riscaldata, partecipa ai canti di Natale o goditi il ritmo di un trio jazz dal vivo. Questa crociera si svolge a bordo dello Yacht Manhattan II o dello Yacht Northern Lights! Ogni barca dispone di un bar completo e di un grande salone riscaldato. Sorseggia un bicchiere di champagne, vino o birra in omaggio e acquista bevande miste al bar di bordo. Poi, osserva la splendida vista dell'isola di Manhattan, il tutto dal comfort del salone riscaldato del ponte posteriore di uno yacht in stile anni Venti. Nel grande salone sono disponibili comodi posti a sedere assegnati per tutti. I tavoli possono essere condivisi con un divisorio trasparente a seconda delle dimensioni della festa. Lo yacht Northern Lights ha una capacità di 130 ospiti, mentre lo yacht Manhattan II ha una capacità di 80 ospiti.

33 attività trovate
Ordina per:

Governors Island: attrazioni popolari nei dintorni

Governors Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Governors Island? Clicca qui per la lista completa.

Governors Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(7.048 recensioni)

Mi è davvero piaciuta questa escursione. La barca è stata facile da trovare e lasciata in orario. C'era molto spazio perché tutti potessero avere una buona visione dello stato della libertà. La guida è stata molto istruttiva. C'erano alcuni oggetti da acquistare come portachiavi, cimeli di New York e altri oggetti che erano molto più economici rispetto alla strada principale. Abbiamo anche avuto l'opportunità di avere foto professionali del gruppo con la statua a un prezzo ragionevole per l'acquisto, il che è stato un ottimo tocco in più. Lo consiglio vivamente

La crociera è stata perfetta, esattamente quello che avevamo prenotato. Il nostro problema era sul molo, era molto difficile sapere quale fosse la barca, il che ci ha richiesto alcuni tentativi per trovare quella giusta, siamo stati fortunati, siamo arrivati presto, c'erano persone che correvano su e giù per il molo cercando freneticamente le loro barche

Bellissima vista della città e di Lady Liberty dall'acqua!! Non troppo affollato e posti a sedere disponibili per tutti. L'unico inconveniente era che c'era troppo vento per sentire davvero le informazioni dall'altoparlante.

Vista molto bella, buona attività con una bellissima vista sulla città e sulla Statua della Libertà!

Era molto bello ma il volume del suono era da capogiro…. Altrimenti molto buono