Gozo: pass da 1 giorno per l'autobus Hop-On Hop-Off

Da 18 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Conferma immediata
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Bulgaro, Cinese, Danese, Inglese, Francese, Tedesco, Ebraico, Ungherese , Italiano, Maltese, Polacco, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri i suggestivi villaggi e le tranquille città di Gozo, una delle isole più incontaminate del Mediterraneo
  • Goditi splendide viste panoramiche dal piano superiore dell'autobus
  • Ammira la Finestra Azzurra di Dwejra, l'attrazione più famosa dell'isola
  • Visita la Cancelleria Vescovile, il giardino Il-Mall e i Giardini di Villa Rundle
  • Passeggia lungo Via della Repubblica a Victoria, una strada ricca di negozi, banche e ristoranti
  • Ammira il Fort Chambray e la Chiesa di Nostra Signora di Lourdes nel Porto di Mgarr
  • Esplora la famosa Cittadella nella capitale Victoria
  • Visita gli antichi Templi di Gigantia e la Fungus Rock
  • Scopri le numerose chiese dell'isola, inclusa la famosa Rotonda di Xewkija
Riepilogo
Scopri l'isola di Gozo con un biglietto di 1 giorno per l'autobus turistico hop-on hop-off: parti dal Porto di Mgarr per un viaggio di 2 ore e sali e scendi nelle 10 fermate del percorso per visitare le principali attrazioni di questa splendida isola.
Cosa ti attende
Approfitta di questo favoloso tour in autobus alla scoperta di Gozo, una delle isole più incontaminate del Mediterraneo. Esplora i suoi suggestivi villaggi e le sue tranquille cittadine, dove la vita è rimasta pressoché immutata per secoli e dove le tradizioni locali sono ancora ben salde, nonostante il passare del tempo.

Questo nuovo tour di Gozo sull'autobus con piano panoramico parte dall'affascinante Porto di Mgarr. Il percorso completo dura 2 ore e prevede 10 fermate, situate in prossimità delle principali attrazioni di questa bellissima isola. Sali e scendi quando vuoi nelle comode fermate dell'itinerario. Da un lato del Porto di Mgarr sorge il Fort Chambray, costruito nel 1749 dai Cavalieri di San Giovanni. L'altero e maestoso forte sorveglia il porto dalla sua posizione privilegiata, mentre la chiesa dedicata a Nostra Signora di Lourdes si erge come uno dei principali siti d'interesse che dominano il porto.

Goditi una vista panoramica a 360 gradi dal piano superiore dell'autobus turistico. Scendi nella capitale Victoria, dove ammirerai la famosa Cittadella, al centro delle attività dell'isola sin dal Neolitico e soprannominata a giusto titolo la corona di Gozo. Victoria è situata proprio al centro dell'isola ed è anche l'area più popolata. Sali di nuovo sull'autobus e raggiungi Via della Repubblica, la strada principale fiancheggiata da negozi, banche e ristoranti, dove potrai fermarti a mangiare qualcosa, assistere a uno spettacolo teatrale o acquistare deliziosi souvenir. Prenditi una pausa per visitare la Cancelleria Vescovile, il giardino pubblico Il-Mall o i giardini di Villa Rundle, un'oasi di pace al centro della città che ospita un'interessante varietà di alberi locali e importati.

Il percorso dell'autobus turistico di Gozo include anche gli antichi e affascinanti Templi di Gigantia e la Fungus Rock, anche nota come Roccia del Generale. Scendi a Dwejra e ammirane l'attrazione più popolare, la Finestra Azzurra, un monumentale arco di roccia calcarea creata da secoli di erosione marina. Pur essendo un'isola abbastanza piccola, Gozo vanta un'elevata concentrazione di chiese, tra cui la famosa Rotonda di Xewkija che, con una capienza di 3.000 persone, è in grado di ospitare l'intera popolazione del villaggio di Xewkija.
Cosa è incluso
  • Set cuffie
Cosa è escluso
  • Biglietti per le attrazioni turistiche
Luogo di Ritrovo

È possibile iniziare/terminare il tour in una qualsiasi delle fermate previste. (Apri in Google Maps)

Da 18 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

City Sightseeing Europe

Codice di riferimento: 30722