Escursione di un giorno

Gozo: safari in jeep e Comino con vino e pranzo a buffet

Gozo: safari in jeep e Comino con vino e pranzo a buffet

Da 70 € a persona

Scopri i luoghi nascosti dell'isola di Gozo a bordo di una jeep, che percorrerà le strade secondarie e le valli per mostrarti il lato autentico dell'isola. Dopo un pranzo a buffet, visita la Laguna Blu, la Laguna di Cristallo e le grotte di Comino.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri le parti nascoste dell'isola, oltre che i templi di Ggantija, il più antico tempio del mondo ancora in piedi
  • Goditi un pranzo a buffet con vino e acqua illimitati
  • Immergiti nelle splendide acque della Laguna Blu e della Laguna di Cristallo mentre dai da mangiare e nuoti con i pesci
  • Partecipa a un emozionante tour delle grotte
Descrizione completa

Tour dell'isola di Gozo in jeep e in barca. Attraversa valli e strade locali per vedere la vera isola. Fai una gita in barca alla famosa Laguna Blu, fermati alla Laguna di Cristallo per una nuotata e lasciati incantare dalle Grotte di Comino.

Il tuo tour combinato inizia con il prelievo dal tuo hotel da dove verrai portato al traghetto per Gozo per una traversata di 20 minuti dall'isola di Malta a Gozo. Una volta arrivato a Gozo, la tua esperienza può iniziare con il tour in jeep o la gita in barca. Goditi il pranzo tra le tue attività.

Durante il tour in jeep avventurati in un punto alto per vedere le tre isole dell'arcipelago maltese. Successivamente, guiderai attraverso le valli e le strade secondarie per scoprire la vera isola, mentre attraversi aree dove nessun autobus o taxi può passare.

Il vantaggio della jeep è che hai un autista ogni 5 o 6 persone, il che rende il viaggio molto personale. All'avvicinarsi dell'ora di pranzo, sarà il momento di fermarsi in un ristorante locale per un pranzo a buffet preparato al momento, il tutto annaffiato da un po' di vino fresco di Gozo e frutta locale. Per la tua gita in barca sali a bordo di una goletta a due alberi per una crociera alla famosa Laguna Blu ed evita la folla. Fermati alla Crystal Lagoon per un luogo imperdibile, dove puoi nuotare. Maschere e boccagli sono disponibili gratuitamente anche a bordo. Il pranzo potrebbe essere al ristorante o sulla barca. Fai un viaggio incantevole sul gommone attraverso un tunnel nella scogliera. Questo viaggio includerà anche una visita alla grotta del topless (una grotta senza cima caduta all'interno), prima di salire in una lunga grotta sotto la fortezza di Comino (che è stata utilizzata nelle riprese del "Conte di Montecristo" ).

Per coloro che sono limitati nel loro tempo di vacanza, il tour è un viaggio ideale che ti permette di goderti il meglio dell'isola, così come la parte migliore delle lagune dell'isola di Comino. Le gite in grotta sono a un piccolo costo aggiuntivo.

Cosa è incluso
  • I transfer di andata sono disponibili dalle zone di Valletta, Silema, San Giuliano, Buġibba e Mellieħa
  • Qualora venga richiesto un transfer di andata da località diverse da quelle indicate, verrà chiesto di raggiungere Valletta per conto proprio e di stabilire l'orario per il prelievo
  • Biglietti per il traghetto
  • Tour completo di pranzo a buffet e vino e acqua illimitati
  • Ingressi ai musei e ai templi di Ggantija
  • Altre bevande e caffè/tè (disponibili a un costo aggiuntivo)
  • Gite in grotta (effettuate con un piccolo supplemento)
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone in sedia a rotelle
  • Persone con difficoltà motorie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Cappello parasole
  • Protezione solare

Informazioni utili

  • I bambini devono provare di non avere ancora compiuto 12 anni d'età e in questo caso è richiesta una copia del passaporto
  • La gita alle grotte ha un piccolo costo aggiuntivo
  • Ggantija Temples non è incluso nel tour di mezza giornata in jeep
  • Se il tour inizia con la gita in barca, il pranzo potrebbe essere a bordo della barca
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 105 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,1/5
  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Esperienza ben organizzata, non sei mai solo. Il transfer è un po’ lungo perché il pullman si ferma a prendere tutti. Arrivi ai traghetti dove ti portano sulla barca verso Gozo e li si dividono due gruppi, dove alcuni vanno sulle jeep e altri fanno il tour sulla barca. L’unica pecca secondo me è il pranzo, se ti capita ti fare subito il tour in mare, lo si fa direttamente in barca. Per il resto tutti molto gentili e bella esperienza, da fare vedi tutto e si fermano anche per farti fare delle foto. Consigliato.

Mostra di più

27 agosto 2021

Splendida giornata di escursione, il safari in jeep è stato davvero molto bello, la guida è stata adorabile e l'attività è stata davvero divertente. Il pasto di mezzogiorno era molto buono con vino e acqua illimitati. Anche la crociera è stata al top, bellissime barche con diversi punti di approdo, distanziamento sociale ben rispettato grazie alla limitazione del numero di partecipanti, offrono 2 ulteriori escursioni facoltative 1 a diverse cantine con una piccola barca a motore e un'altra verso l'isola di comino , sono entrambi a 5 €/per escursione/persona. E infine ottimo punto per i trasferimenti che sono molto pratici ed efficaci!

Mostra di più

6 giugno 2021

Nel complesso ne è valsa la pena perché i posti lo meritano, ma da sottolineare che in 6 nella Jeep eravamo stretti, l'autista che doveva parlare italiano, sapeva qualcosa ma per il resto parlava in inglese essendo nel mezzo 2 italiani e 4 francesi...il pranzo in un ristorante non c è stato..abbiamo mangiato in barca portate fredde...solo un po di amaro in bocca per non esser stata quell escursione per la quale avevo speso 70 euro

Mostra di più

17 agosto 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 269402