Anello dei canali di Amsterdam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Anello dei canali di Amsterdam: le attività e i tour più consigliati

  • Amsterdam: crociera di 1 ora e 30 minuti di sera sui canali

    1. Amsterdam: crociera di 1 ora e 30 minuti di sera sui canali

    Sali a bordo di un battello e preparati a esplorare Amsterdam in tutto il suo splendore, al calare del sole, quando la città s'illumina di mille luci. Le luci illuminano gli innumerevoli ponti e gli edifici lungo i canali. Potrai ammirare alcune delle vie d'acqua più suggestive della Cintura di Canali della capitale, lasciandoti incantare da edifici illuminati, ponti e imbarcazioni che regalano alla città la sua tipica atmosfera incantata. Goditi l'aria aperta sia in inverno che in estate.  Un membro dello staff ti accoglierà a bordo del battello e ti racconterà curiosità, leggende e fatti storici di Amsterdam per permetterti di scoprire questa città dal fascino unico. Accomodati e ascolta le informazioni sui principali luoghi d'interesse, inclusi ristoranti e locali notturni.

    La gita per i canali alla scoperta di Amsterdam è senz'altro da fare. Scoprire la città da un punto di vista particolare, specialmente al tramonto. Nel corso della gita con un audio guida è possibile conoscere aspetti particolari della vita e della storia della splendida città

  • Amsterdam: Heineken Experience e crociera sui canali

    2. Amsterdam: Heineken Experience e crociera sui canali

    Acquista un biglietto combinato per l'Heineken Experience e una crociera lungo i canali di Amsterdam, partecipando a due attività imperdibili in un colpo solo. Potrai decidere liberamente a quale tra le due attività del biglietto partecipare per prima. Nella crociera sui canali di 1 ora e 15 minuti potrai ammirare le bellissime case tradizionali dei mercanti, i numerosi ponti e le tipiche case galleggianti, immergendoti nell'atmosfera unica di Amsterdam. Infine, evita la coda per entrare nel birrificio della Heineken, che ospita l'Heineken Experience, un'esibizione interattiva che ti permetterà di scoprire tutti i segreti della fabbricazione di birra e il processo di imbottigliamento, grazie a un divertente tour in autonomia, di 1 ora e 30 minuti. Il biglietto combinato ti permetterà di risparmiare tempo e denaro per i tuoi acquisti.

    Molto interessante tutto il tour con audioguida anche in molte lingue, sia per la visita alla vecchia fabbrica di birra Heineken che per il giro sulla barca, per i canali.

  • Amsterdam: crociera sui canali

    3. Amsterdam: crociera sui canali

    Esplora il centro storico di Amsterdam grazie a questa crociera sui canali dedicata esclusivamente ai clienti di GetYourGuide. Goditi il modo più rilassante per visitare Amsterdam in 1 ora e 15 minuti, senza i rumori del traffico e la confusione, e approfitta di opportunità perfette per scattare foto.  Apprezza le famose attrazioni della città da diversi punti di osservazione in acqua, mentre ascolti il commento informativo tramite un'audioguida personale. Ammira la vista mozzafiato degli edifici risalenti al XVII secolo ubicati lungo le rive dei canali centrali, così come delle strutture moderne, che mettono in mostra il carattere all'avanguardia della città. Superato il Gouden Bocht, dirigiti a Overhoeks, il nuovo quartiere della città. Prosegui il giro verso il quartiere dei musei e il Magere Brug (Ponte magro), contraddistinto da uno stile architettonico unico. Raggiungi quindi i...

  • Amsterdam: crociera sui canali di 1 ora con audioguida

    4. Amsterdam: crociera sui canali di 1 ora con audioguida

    Questa crociera di 1 ora ti porterà nel distretto dei canali di Amsterdam, dichiarato patrimonio mondiale dall'UNESCO, dove potrai scoprire i numerosi luoghi storici del centro della città. Rifatti gli occhi con le eleganti case mercantili che risalgono al Secolo d'oro olandese, i meravigliosi timpani, le bellissime chiese, il suggestivo Magere Brug (Ponte Magro) e molte altre attrazioni turistiche. Durante la crociera ascolterai un commento audio registrato nella lingua da te scelta tra le 19 disponibili. Questo tour in barca prevede numerose partenze, disponibili tutto il giorno e tutti i giorni. Al momento della prenotazione potrai scegliere tra diversi punti di partenza. Le opzioni includono: la stazione centrale, la casa di Anna Frank, la Piazza dei Musei e Piazza Leidse

    La barca era un pochino affollata nella posizione in cui eravamo noi vedevano solo il lato destro e non la sinistra comunque è stata molto utile per conoscere la storia della città ed i suoi monumenti principali. Assolutamente consigliata!!!

  • Amsterdam: crociera sui canali della città

    5. Amsterdam: crociera sui canali della città

    Il modo più affascinante per scoprire Amsterdam è senza dubbio in battello. Questa crociera di 75 minuti sui canali ti mostrerà il meglio di questa città storica. Passerai davanti a nuovi edifici, sotto i famosi ponti e potrai ammirare una città in costante mutamento, nonostante le sue antiche radici. La crociera sui canali della città di Amsterdam ti offre la possibilità di godere della vista degli edifici del XVII secolo che fiancheggiano i canali, mostrandoti le trasformazioni che Amsterdam ha subito fino a diventare la città che è oggi. Scopri il meglio di Amsterdam e ammira i palazzi della zona del Golden Bend, il quartiere di Overhoeks, il più moderno della città, il Palazzo della Musica e la nave Amsterdam, appartenuta alla Compagnia olandese delle Indie orientali.

    Giro molto bello, meritevole. Si ha la possibilità di guardare la città da un altro punto di vista, di vedere strutture e musei che non altrimenti vedresti e la guida dà info sulla storia di Amsterdam, gli abitanti ecc che risulta piacevole e interessante.

  • Amsterdam: tour del centro in bicicletta per piccoli gruppi

    6. Amsterdam: tour del centro in bicicletta per piccoli gruppi

    Partecipa a un tour in bicicletta di 3 ore ed esplora le attrazioni del centro di Amsterdam. Scopri di più sulla cultura della città con la tua guida e ammira importanti siti di interesse storico e famosi locali alla moda. Visita anche i posti meno conosciuti, preferiti delle persone del posto.  Inizia il tour vicino alla stazione di Amsterdam Centrale, supera l'imponente torre A’DAM, e raggiungi la parte occidentale della città, ricca di affascinanti ponti levatoi, vecchi magazzini e studi di artisti chic.  Prosegui lungo il canale di Brouwersgracht e visita i quartieri trendy di Jordaan e delle 9 Strade, fiancheggiati da boutique indipendenti, caffetterie accoglienti e ristoranti alla moda. Mentre ti addentri nel centro città, entra nel quartiere di Grachtengordel e pedala vicino alla Westerkerk (Chiesa Occidentale) e alla storica casa di Anna Frank.  Immergiti nell'atmosfera creat...

    Guida piacevole e simpatico. Consiglio un’ esperienza da fare il primo giorno, è un grosso aiuto per conoscere la città.

  • Amsterdam: crociera sui canali di 1,25 ore al Jordaan

    7. Amsterdam: crociera sui canali di 1,25 ore al Jordaan

    Ammira i famosi canali di Amsterdam da una prospettiva unica a bordo di una crociera di 75 minuti che attraversa il quartiere Jordaan, che offre commenti dal vivo e uno snack bar.

    Inizia dal canale più famoso di Amsterdam, il Prinsengracht, e passa davanti a importanti monumenti come la Casa di Anna Frank. Goditi un'alternativa rilassante alle visite turistiche ad Amsterdam, un modo perfetto per vedere la città libera dal rumore del traffico e dalla congestione.

    Naviga attraverso Jordaan e ammira le 3 isole che formano l'arcipelago di Mokum. Qui, scopri un lato diverso della città, pieno di magazzini e cantieri navali e opportunità fotografiche dietro ogni angolo.

    Durante la tua crociera, goditi un commento dal vivo da un nativo di Amsterdam e scopri storie segrete e storia locale. La tua guida per la gi...

  • Amsterdam: crociera privata romantica sui canali di notte

    8. Amsterdam: crociera privata romantica sui canali di notte

    Sali a bordo della tua nave privata per la sera e parti attraverso gli affascinanti canali di Amsterdam. Dopo che il sole è tramontato, la città si illumina di luci scintillanti, creando l'ambiente romantico perfetto per te e il tuo amante. Rannicchiati sotto una coperta e goditi un rinfrescante bicchiere di spumante accompagnato da formaggio locale e waffle. Ammira le case sui canali del XVII secolo e gli imponenti ponti mentre navighi sull'acqua. Lungo la strada, ascolta le storie dell'impressionante storia, della cultura e dei famosi monumenti della città. Ascolta storie di leggende e amanti, mentre crei un tuo ricordo indimenticabile. Entro la fine della serata, avrai visto Amsterdam da una prospettiva completamente nuova.

  • Amsterdam: tour dell'Amsterdam ArenA e crociera sui canali

    9. Amsterdam: tour dell'Amsterdam ArenA e crociera sui canali

    Combina 2 delle esperienze imperdibili di Amsterdam con un giro in barca dei canali e un tour guidato all'Amsterdam ArenA. Scopri l'entusiasmante atmosfera dell'Amsterdam ArenA con un tour guidato di 1 ora e 15 minuti che può essere condotto sia in olandese che in inglese. Durante il tour, la tua vivace guida ti condurrà alla scoperta delle panchine e del campo da gioco. Cogli l' occasione di andare dietro le quinte e usufruisci dell'accesso speciale alle aree normalmente riservate solo ai giocatori e agli addetti ai lavori. Visita gli spogliatoi ufficiali dell'Ajax quando non sono in uso durante le partite o le sessioni di allenamento. Poi, raggiungi i canali centrali di Amsterdam e ammira le tipiche imbarcazioni e le dimore mercantili dall'acqua, con una crociera di 1 ora su questi storici corsi d'acqua. Scopri il Secolo d'Oro olandese, che copre il XVII secolo, e il modo in cui ha i...

  • Amsterdam: Museo Van Gogh e crociera lungo i canali

    10. Amsterdam: Museo Van Gogh e crociera lungo i canali

    Acquista un biglietto combinato per il Museo Van Gogh e una piacevole crociera lungo i canali di Amsterdam, scoprendo due delle attrazioni turistiche principali della città con un unico biglietto. Non dovrai far altro che scambiare il tuo voucher e otterrai in cambio un biglietto per l'accesso al museo. Potrai decidere liberamente a quale tra le due attività del biglietto partecipare per prima. Situato a De Pijp, uno dei quartieri di Amsterdam più suggestivi, il chiosco in cui potrai scambiare il tuo voucher gode di una posizione davvero ideale, circondato da numerosi negozi e ristoranti etnici, nelle immediate vicinanze del Mercato di Albert Cuyp.   Per finire, visita il famoso Museo Van Gogh ed esplora senza fretta e al ritmo che vuoi tu le mostre ospitate nel leggendario museo. Acquistando il biglietto combinato potrai risparmiare tempo e denaro. Le code al Museo di Van Gogh possono...

    Un'esperienza unica, Van gogh un grande artista e suoi quadri rivelano la sua personalità. La gita lungo i canali anch'essa una bella esperienza, Amsterdam vista dai canali ha un suo fascino. Da non perdere!!!!!!!

Anello dei canali di Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Anello dei canali di Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Anello dei canali di Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 28.499 recensioni

Anche con una persona che ha problematiche con la deambulazione, ma non in carrozzina, siamo riusciti ad accedere bene all'interno della barca. Non ci sono stati problemi a fare la crociera, nonstante fossimo le uniche tre persone in quell'orario.

Siamo riusciti a posticipare l'appuntamento telefonicamente con brevissimo preavviso senza costi aggiuntivi, perché era successo qualcosa. Il tour in barca è stato molto bello. Amsterdam è davvero da vedere!

Tour molto istruttivo con una simpatica guida locale, con molte fermate da vedere. Il nostro gruppo era composto da 12 persone e non ne abbiamo perse per strada, nonostante tanti semafori e tanto traffico.

Una crociera super completa, ti mostra tutta la città ed è perfetta per una tranquilla passeggiata in coppia, soprattutto sessioni last minute come le 9 o le 10 di sera

Il punto d'incontro è buono. Abbiamo iniziato in tempo. Le bici sono a posto. Tutti i dipendenti sono molto cordiali e parlano un buon tedesco.