Grafton Street
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grafton Street Attività: le attività più consigliate

  • Dublino: tour in autobus DoDublin Hop-on Hop-off

    1. Dublino: tour in autobus DoDublin Hop-on Hop-off

    Scopri Dublino nei tempi che desideri con un autobus turistico. Sali e scendi dall'autobus quando e quanto vuoi con un biglietto valido 24 o 48 ore! Scopri la storia e la cultura della città con spiegazioni di una guida in varie lingue. Tour hop-on hop-off Il tour a bordo dell'autobus a due piani ti porterà nei luoghi più interessanti di Dublino. Potrai passeggiare tra gli studenti lungo le strade lastricate e visitare il Book of Kells presso il Trinity College, attraversare il Phoenix Park, usufruire dell'ingresso scontato alla Guinness Storehouse, al Museo Nazionale e alla Distilleria Teeling Whiskey in Newmarket Square. • O'Connell Street / Sede centrale di DoDublin • Parnell Square nord / Museo degli scrittori • O'Connell Street / Abbey Street / Sede centrale delle poste (GPO) • Stazione dei bus Busáras / Custom House  • Custom House Quay / EPIC / Jeanie Johnston ...

    Non in tutti i bus è presente la guida registrata nelle varie lingue. Al piano di sopra non c'è protezione da pioggia e vento.

  • Dublino: tour a piedi delle attrazioni della città

    2. Dublino: tour a piedi delle attrazioni della città

    Intraprendi un tour a piedi che ti mostrerà la vera Dublino visitando siti famosi e alcune gemme nascoste e sorprese spesso perse dai visitatori. Che tu abbia già visitato la città o che tu sia un principiante assoluto del suolo irlandese, questo tour ti darà un assaggio di com'è la vita qui. Scopri la storia di Dublino attraverso il suo paesaggio architettonico unico e fatti un'idea della sua atmosfera attuale mentre vaghi per la città. Da teatri, istituzioni culturali, ristoranti, parchi e pub vedrai tutto. La tua guida sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere per migliorare la tua visita a Dublino. Avrai anche la possibilità di scattare foto memorabili e uniche mentre cammini.

  • Dublino: tour a piedi del meglio della città in tedesco

    3. Dublino: tour a piedi del meglio della città in tedesco

    Esplora Dublino e scopri di più sugli aspetti storici e culturali di questa città vivace e interessante. Inizia dalla Chiesa di Sant'Andrea e continua passando vicino alla splendida Bank of Ireland (ex-edificio del Parlamento), fino a raggiungere il Trinity College, l'università più antica d'Irlanda. Fermati in Dawson Street per ammirare Leinster House, la sede del Parlamento. Dopodiché, prosegui per la vivace area commerciale di Grafton Street fino alla Powerscours Townhouse, costruita nel XVIII secolo e oggi usata come centro commerciale ricco di boutique deliziose. Attraversa la piazza di mercato di George's Street Arcade e per ritrovarti nell'area medievale di Dublino e ammirare il classico ed elegante municipio. Nel Castello di Dublino, scoprirai di più sull'eredità del dominio culturale britannico e ammirerai il luogo che diede il nome alla città. Scopri la Christ Church Cathedr...

  • Dublino: tour a piedi della discoteca silenziosa

    4. Dublino: tour a piedi della discoteca silenziosa

    Il tour inizia nel punto di incontro nel centro di Dublino. Dopo essere stati equipaggiati con cuffie ad alta tecnologia, sarai pronto per partire. Il tuo tour inizierà con una breve introduzione, dal centro di Dublino da Grafton Street a Temple Bar, al Castello di Dublino e poi di nuovo al punto di incontro. Durante il tuo tour ascolterai una fantastica raccolta di brani fantastici degli anni '80, '90. e oggi. Il tour è completamente guidato e durante tutta la tua esperienza sarai accompagnato da un ospite energico che ti fornirà tutte le mosse di ballo necessarie per pavoneggiarsi con le tue cose funky. Tutti i tour iniziano e finiscono nell'accogliente "host bar", dove puoi ricevere coraggio liquido o celebrazioni post-tour a seconda dei tuoi desideri. Se stai cercando qualcosa di incredibilmente divertente e solo un po 'insolito, sei arrivato nel posto giusto!

  • Dublino: tour guidato di attrazioni e pinte

    5. Dublino: tour guidato di attrazioni e pinte

    Dopo l'indipendenza irlandese, alcuni uomini si sedettero e pensarono a cosa avrebbero fatto con Dublino. Dopo una discussione molto intensa e pensando alla conservazione delle culture britannica e irlandese, è nato nella città che è oggi. Da allora, Dublino è diventata un simbolo di riconciliazione del passato britannico dell'Irlanda con il suo futuro irlandese. Il British Trinity College (con il suo retaggio protestante) ha prodotto Oscar Wilde e Jonathan Swift, e i pub di Dublino hanno prodotto scrittori della tradizione irlandese, come Patrick Kavanagh e Brendan Behan. Questo tour è, quindi, un omaggio alla doppia personalità di Dublino e la porta del pub sarà il confine tra i due mondi. Mettiti comodo in alcuni pub caldi durante il tour in cui discuterai importanti aspetti della storia, tra cui origini irlandesi, lingua irlandese e la tigre celtica. Con questo in mente, entrerai i...

Grafton Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grafton Street? Clicca qui per la lista completa.

Grafton Street: le opinioni degli altri viaggiatori

un ottimo affare!

Due seniores hanno investito 32 euro, ma per due giorni hanno percorso Dublino in lungo e in largo, salendo e scendendo dall'autobus a proprio piacimento, nei luoghi-culto della città, ma anche alla scoperta di itinerari alternativi. Mai un'attesa più lunga di cinque minuti e sempre il piacere di essere accolti da un personale cordiale e competente. Un vero affare.

Giro in bus a due piani

Ottimo servizio per visitare la città con una guida registrata di cui si può scegliere la lingua desiderata. Cordialità e serietà da parte del conducente del bus.

Molto precisi nei passaggi alle fermate, visita di tutti i posti più interessanti della città con spiegazioni dettagliate anche in italiano.

Il modo più pratico per visitare Dubblino

Servizio puntuale e pratico. Il nostro autista Johnny è stato il massimo con le sue spiegazioni dei luoghi e miti e la sua simpatia unica.

Molto utile

È molto bello È utile per capire come è strutturata la città, la guida spiega bene ogni cosa