Attività acquatica

Puerto de Mogan: tour in barca e snorkeling

Puerto de Mogan: tour in barca e snorkeling

Da 44 € a persona

Regalati un tour in barca lungo l'ultima costa protetta di Gran Canaria. Naviga da Puerto de Mogan a Tasarte ammirando le splendide scogliere dell'isola e goditi un po' di snorkeling e delle squisite tapas spagnole a El Perchel!

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese

La tua esperienza

Descrizione completa
Inizia il tour navigando da Puerto de Mogan a Tasarte e durante il viaggio, approfittane per ammirare le spettacolari scogliere di Gran Canaria e scattare foto incredibili. Una volta a Tasarte, la barca virerà e navigherà da Tasarte a El Perchel. Dopodiché, ti fermerai in questa splendida spiaggia accessibile in barca, dove potrai fare snorkeling per circa 1 ora e 30 minuti. Durante l'attività, cerca di individuare i vari tipi di pesci dell'area e nuota nelle acque cristalline di Gran Canaria. Dopo la nuotata, preparati a gustare delle tapas squisite preparate con mojo, omelette spagnole, pane, aioli e frutta fresca. Infine, ripartirai per fare ritorno a Puerto de Mogan.
Cosa è incluso
  • Attrezzatura da snorkeling
  • Cibi e bevande
    Misure di prevenzione contro il Covid-19

    Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Al punto di incontro, cerca una barca gialla chiamata " Yellow Boat Mogan".

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Costume da bagno
    • Protezione solare
    • Asciugamano

    Attività e oggetti non consentiti

    • Fumare

    Informazioni utili

    • Durante il tour, i partecipanti possono ordinare qualsiasi bevanda desiderino. A bordo, sono disponibili bibite analcoliche, acqua, sangria, birra e succhi di frutta
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,9 /5

    basata su 257 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,9/5
    • Trasporto
      4,7/5
    • Qualità-prezzo
      4,9/5
    • Sicurezza
      4,8/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Il personale competente, gentilissimo, hanno messo tutte le persone a loro agio. Il ragazzo ha fatto delle belle foto che ci sono arrivati per mail dopo due giorni come promesso. Ha spiegato bene le procedure corrette per fare snorkelling. Il materiale era correttamente disinfettato e di buona qualità. Il lunch snack gustoso e abbondante. Perfetta esperienza

    Mostra di più

    25 settembre 2020

    Breve uscita in barca per scoprire la costa Sud Ovest dell'isola, esperienza consigliatissima! Dopo aver navigato lungo la costa per ammirare la naturalezza delle alte scogliere si ha la possibilità di fare snorkeling in acque tranquille a El Perchel. È una piccola baia rocciosa dove si possono vedere svariati pesci in totale tranquillità e sicurezza. Consigliato a tutte le età per una mattinata in barca a prendere il sole, fare una nuotata, rilassarsi e scoprire una parte selvaggia di Gran Canaria. Degno di nota anche l'ottimo pranzo tipico offerto a bordo della barca e la cordialità di Ruben e Marta, gli accompagnatori. In conclusione dire tutto perfetto! PS nelle giornate ventose la barca potrebbe ondeggiare parecchio, da tenere in considerazione se si soffre di mal di mare.

    Mostra di più

    8 agosto 2020

    Perfetta escursione

    In questo tour di tre ore tutto e' organizzato perfettamente: si fa un giro vedendo le scogliere in modo panoramico all'andata e piu' da vicino al ritorno, si vede il paese rurale di Tasarte e ci si ferma davanti alla spiaggia di Perchel per un bel bagno tra i pesci (dopo averli visti su un poster e ascoltato le descrizioni dai gestori), dopo il bagno su ogni tavolino c'e' un bel vassoio di cibo canario molto buono. I gestori fanno foto che spediscono per email (compreso nel prezzo,senza ulteriori spese). Il venerdì c'e' un grande mercato: consiglio di partire in anticipo per avere il tempo di parcheggiare (prima del porto pieno di bancarelle). I gestori sono accoglienti,simpatici e preparati.

    Mostra di più

    10 agosto 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 180050