Aggiungi date

Gran Teatro di Ginevra

Gran Teatro di Ginevra: le attività e i tour più consigliati

Ginevra: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

1. Ginevra: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dalla Basilica di Notre-Dame, nel centro di Ginevra! Visita il Monumento Brunswick con la sua architettura unica ed esplora il Monumento Nazionale con il suo meraviglioso simbolismo. Scatta una foto della Cattedrale di San Pietro e perditi tra le mostre del Museo di Arte e Storia. Scopri la storia di un simbolo della storia svizzera, Franz Liszt. Anche il famoso Muro dei Riformatori riempirà la memoria del tuo cellulare. Ammira Place de Neuve con la sua imponente statua. Il Teatro dell'Opera di Ginevra ti incanterà con la sua eccellente acustica, mentre la Victoria Hall sarà la ciliegina sulla torta di questo tour unico.

La capsula del tempo di Ginevra: Un viaggio storico attraverso la città

2. La capsula del tempo di Ginevra: Un viaggio storico attraverso la città

Partecipa a "La capsula del tempo di Ginevra: Un viaggio storico attraverso la città", un tour creato per svelare il passato storico di Ginevra attraverso i suoi luoghi simbolo. Inizia dal Musée d'Art et d'Histoire, un deposito di arte e storia che attraversa i secoli. Prosegui verso la Cattedrale di Saint-Pierre, una pietra miliare del patrimonio religioso e architettonico. Visita il Muro della Riforma, un monumentale tributo al ruolo centrale della città nella Riforma. Scopri la grandezza del Grand Théâtre de Genève, un faro culturale per le arti dello spettacolo. Concludi il tuo viaggio a L'Usine, un centro culturale contemporaneo ospitato in un edificio storico, che mette in mostra la vivace scena artistica della città.

Ginevra: Tour privato guidato a piedi con una guida locale

3. Ginevra: Tour privato guidato a piedi con una guida locale

La tua guida locale esperta ti mostrerà le parti migliori della città, compresi i segreti nascosti che non puoi trovare facilmente da solo. Con questo tour a piedi potrai vedere molti punti di interesse in un breve lasso di tempo. Oltre a illustrarti i punti di interesse, la tua guida ti fornirà informazioni sulla storia e sulla cultura della città e del paese in generale. L'obiettivo di questo tour è quello di vedere la città come un abitante del posto. Tuttavia, questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. I punti di visita possono essere concordati in anticipo o discussi al momento dell'incontro. I luoghi standard da visitare durante il tour panoramico sono: - Centro storico di Ginevra: la più grande città storica della Svizzera, dominata dalla Cattedrale di San Pietro. Edifici storici, musei misteriosi e famosi passaggi segreti sono ben custoditi dai residenti. - Jet d'Eau: Grande fontana e uno dei punti di riferimento più famosi della città. - Cattedrale di St. Pierre: Era un'antica cattedrale romana che fu convertita in chiesa protestante riformata durante la Riforma. - L'Ancien Arsenal: Un piccolo e compatto museo dell'artiglieria con una collezione di cannoni d'epoca e mosaici colorati a tema battaglia. - Place du Bourg-de-Four: Una città fortificata e una bella piazza antica con ristoranti e negozi. - Muro della Riforma: Si trova nel parco dell'Università di Ginevra ed è stato costruito per commemorare il 400° anniversario della fondazione dell'università. - Orologio floreale di Ginevra: Si tratta di un orologio floreale all'aperto con circa 6.500 piante e arbusti utilizzati per il quadrante dell'orologio. Diverse piante aprono e chiudono i loro fiori in diversi momenti della giornata. - Teatro dell'Opera di Ginevra: Ospita spettacoli di opera e danza, recital, concerti e occasionalmente teatro. Alcuni esempi di SEGRETI NASCOSTI che possiamo visitare sono: - Bain des Paquis: Popolare bagno pubblico su un molo del lago di Ginevra che si trasforma in sauna durante l'inverno. - Bâtiment des Forces Motrices: In francese significa "edificio della centrale elettrica" ed è la centrale elettrica di un'ex centrale idroelettrica. - Bibliothèque de Genève: La Biblioteca di Ginevra che occupa diversi edifici della città. Si occupa principalmente di scienze umane e sociali. - Musee d'Art et d'Histoire: il più grande museo d'arte della Svizzera con opere d'arte monumentali. Tieni presente che non è garantito che tu riesca a visitare tutti i luoghi turistici qui elencati. Il numero di luoghi che potrai visitare dipende dalla durata del tour prenotato e dal tempo che dedicherai a ciascun luogo. Dopo la prenotazione potrai discutere l'itinerario dettagliato con la tua guida.

3 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Gran Teatro di Ginevra: attrazioni popolari nei dintorni

Gran Teatro di Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gran Teatro di Ginevra? Clicca qui per la lista completa.