Aggiungi date

Gran Torre Santiago

Gran Torre Santiago: le attività e i tour più consigliati

Santiago: ingresso ai piani 61 e 62 di Gran Torre Santiago

1. Santiago: ingresso ai piani 61 e 62 di Gran Torre Santiago

Prendi un ascensore che ti porterà sulle nuvole, in cima all'inconico grattacielo Gran Torre Santiago. Detentore del titolo di edificio più alto di tutta l'America Latina, un viaggio fino al piano 61 è un'esperienza imperdibile per tutti i visitatori di Santiago. Ammira migliaia di paesaggi cileni dal pontile di osservazione, un momento impressionante che non potrai mai dimenticare. La struttura del Gran Torre Santiago, che domina l'orizzonte sul quartiere finanziario, si innalza per circa 298 metri. Da qui, potrai guardare il mondo estendersi ai tuoi piedi e godere di una vista irripetibile delle Ande circostanti e di uno spettacolare panorama a 360 gradi. Approfitta dell'occasione fotografica perfetta, sia di giorno che di sera. Prenditi il tempo per guardare le mappe e scrutare dal telescopio le principali attrazioni di Santiago. Se avrai tempo, guarda il tramonto scomparire dietro le montagne per aumentare la dose di bellezze mozzafiato.

Santiago: biglietto giornaliero per l'autobus hop-on hop-off con audioguida

2. Santiago: biglietto giornaliero per l'autobus hop-on hop-off con audioguida

Scopri alcuni dei luoghi più iconici del centro di Santiago, sull'unico Hop On-Hop Off in Cile. Questa versione speciale post Covid ti permetterà di scoprire la città in uno dei nostri autobus in stile londinese attraverso due circuiti, i percorsi convergono nel punto numero 1 da visitare, secondo Trip Advisor, il Cerro San Cristobal, che è il più grande parco urbano in America Latina. Qui potrai visitare le varie attrazioni del parco, come Santiago Teleférico, salire su una funivia e goderti viste panoramiche dall'alto o prendere un autobus panoramico che arriva in cima al Cerro San Cristóbal. Iniziamo il nostro viaggio con il percorso "Santiago Patrimonial", che ti porterà in 4 fermate per conoscere il centro storico della capitale, che puoi esplorare da solo: la Cattedrale Metropolitana, la Posta Centrale , la Casa Colorada e il Museo di Santiago, l'ex Congresso Nazionale, la Casa Reale delle Dogane e il Museo Precolombiano, le Corti di Giustizia, il Museo Storico Nazionale, il Palazzo del Governo, il Cerro Santa Lucía e molto altro ancora. Continuiamo l'esperienza nel settore orientale della capitale, sul percorso del 'Santiago moderno'. Visiteremo diversi centri gastronomici, oltre a vari quartieri residenziali e commerciali, dove potrai passeggiare conoscendoti nel tuo tempo libero, in una qualsiasi delle 5 fermate. Durante questo percorso visiterai il Parque Bicentenario, una delle principali aree verdi della città, ci sono due lagune dove convivono cigni dal collo nero, fenicotteri, aironi e pesci, sentieri per attraversare il parco e un anfiteatro. Inoltre, visiteremo il centro commerciale più lussuoso del Cile, il Parque Arauco Mall, qui troverai alcune delle migliori marche e una vasta gamma di prodotti e souvenir. Con un centro di intrattenimento che include un viale all'aperto con alcuni dei migliori piatti della cucina, un cinema, un teatro e il centro informazioni turistiche (situato all'ingresso del Boulevard). Le 4 fermate del Hop On Hop Off per il percorso 'Santiago Patrimonial' sono: - Funicolare (collegamento con il percorso 'Santiago moderno') - Piazza d'Armi - Plaza de la Costituzione - Santa Lucia Le 5 fermate del percorso 'Santiago moderno' sono: - Funicolare (collegamento con il percorso 'Santiago Patrimonial') - Centro Costanera - Isidora Goyenechea - Parco Arauco - Parco Bicentenario Puoi salire e scendere dall'autobus tutte le volte che vuoi lungo il percorso, tra le 9:45 e le 18:30. Prenditi il tempo per visitare i luoghi che ti interessano di più e continua il percorso salendo a bordo di uno dei seguenti autobus che passano ogni 60 minuti circa. Affinché il tuo tour sia il più redditizio, ti consigliamo di prendere queste considerazioni: Inizia con ciò che ti è più vicino. Puoi salire e scendere tutte le volte che vuoi durante la giornata, su uno dei due percorsi. Goditi la tua esperienza, dedica il tempo opportuno per scoprire ogni luogo con calma e sfrutta al meglio la tua visita

  • Biglietti di ingresso
  • Tour Hop-on Hop-off
2 attività trovate
Ordina per:

Gran Torre Santiago: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gran Torre Santiago? Clicca qui per la lista completa.

Gran Torre Santiago: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 898 recensioni

Foi simples e fácil de entrar, apenas apresentei meu voucher na recepção e prontamente me entregaram o ingresso físico e entrei. Estava um pouco cética quanto a subir no Costanera, mas valeu cada centavo, mesmo que no dia estava com promoção de 2x1, mas fazer o que quando se está sozinha, não é mesmo? Un'esperienza è magnifica. Estar no Cerro San Cristóbal é bem legal e tem uma vista muito linda da cidade, mas o Costanera te faz parecer que está tocando as Cordilheiras dos Andes, e definitivamente vá no final do dia, estava no verão em Santiago e esperei até as 19hrs para subir, fiquei duas horas completas lá em cima, sentada no chão e esperando o sol se pôr. É a única dica que deixo para os viajantes: vá para assistir ao pôr do sol, momentos antes das Cordilheiras ficam com uma cor linda de rosa/roxo por conta do pôr do sol. Vale muito e super recomendo.

È lindo verso Santiago do alto, e non è il locale melhor do que o Sky Costanera. Con indicazioni non piso e os binóculos è possibile incontrare e vedere "de perto" vari punti importanti da cidade. O segundo andar permite una visione più chiara, con meno interferenze. Fica a dica de tentar ir no final da tarde para ver melhor a cordilheira. De manhã cedo sempre tem uma névoa que interfere na visibilidade.