Granada

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Granada: le migliori attrazioni

Le 7 attrazioni da non perdere a Granada

Ai piedi della catena montuosa della Sierra Nevada in Andalusia, sorge la splendida città di Granada. Se stai organizzando il tuo viaggio da queste parti e ti stai chiedendo quali luoghi potresti visitare e cosa dovresti vedere in città, allora dai un'occhiata alla nostra lista di attrazioni da non perdere.

Pianifica la tua visita

  • Quanti giorni stare a Granada?

    Data la gran quantità di cose da fare e da vedere, è necessario trascorrere minimo 2 notti a Granada. Tuttavia, se dedichi alla città almeno 3 notti, potrai vedere tutto senza ritrovarti esausto a fine giornata!

  • Prenota i biglietti per l'Alhambra in anticipo

    Ti raccomandiamo vivamente di prenotare in anticipo il tuo biglietto, in modo da evitare la coda e avere l'accesso assicurato al sito, dato che gli ingressi sono limitati e si esauriscono molto rapidamente!

Da ricordare

  • Lingua
    Spagnolo
  • Valuta
    Euro (€)
  • Fuso Orario
    UTC (+01:00)
  • Prefisso Internazionale
    +34
  • Il periodo migliore per andare
    La primavera e l'autunno sono le stagioni con il clima più piacevole, durante le quali troverai giornate calde e soleggiate, ma gradevoli!

Other Sightseeing Options in Granada

Want to discover all there is to do in Granada? Click here for a full list.

Granada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 51.408 recensioni

Brava la guida bilinguistica, ci vorrebbe l'italiano!

Abbiamo preso la guida perchè costretti dal sold out dei biglietti classici. Purtroppo la lingua da scegliere era solo spagnolo o inglese. Fortunatamente, essendo in pochi, la guida ha fatto un tour bilingua (inglese e spagnolo) in entrambe le lingue la guida riusciva a farsi capire benissimo. Consiglierei di inserire anche l'opzione in italiano visto che in quel gruppo eravamo 6 italiani su 15.

ottima esperienza e servizio. qualche piccolo problema per incontrarsi

a parte qualche piccolo problema per individuare il punto d'incontro, che forse sarebbe bene segnalare in loco in modo più chiaro, tutto è andato benissimo. Giuseppe, così credo si chiami la guida, è stato fantastico e ci ha fatto assaporare le bellezze dell'Alhambra ed il fascino che emana. veramente bravo. in conclusione un giudizio estremamente positivo per un'esperienza indimenticabile

Vi siete dimostrati veri professionisti nel rimediare un disservizio.

ringrazio per avere risolto il disguido con gentilezza e professionalità offrendo un pacchetto altamente superiore a quello originale. Un elogio particolare alla nostra guida Maria Luisa che ci ha accompagnato all'Alhambra con simpatia e passione in un tour privato veramente al di sopra di ogni aspettativa. Cordiali saluti Antonia Corsini

Una Meravigliosa esperienza, spiegata in modo impeccabile.

Abbiamo effettuato la visita privata con Jorge, guida preparata e appassionata, che in tre ore abbondanti ci ha descritto in modo coinvolgente la storia e le curiosità riguardanti l'Alhambra, un sito che almeno una volta nella vita deve essere visitato. Complimenti agli architetti dell'epoca e complimenti a Jorge (e a Get your guide).

Il posto bellissimo, troppo caro il biglietto rispetto ai pressi in lo

Il posto bellissimo. Il costo del biglietto troppo elevato rispetto ai prezzi in loco....circa 20 € in più. Sono stata presa con l’acqua alla gola perché non si trovavano più biglietti per visitare quel posto il giorno in cui ero lì e non ho avuto scelta ma il surplus rispetto ai prezzi originali mi è sembrato esagerato.