Granada
Benessere e Spa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Granada Benessere e Spa: le attività più consigliate

Granada: Hammam Al Ándalus con massaggio opzionale

1. Granada: Hammam Al Ándalus con massaggio opzionale

Con questo biglietto di accesso, rilassarti secondo la tradizione araba presso l'Hammam Al Ándalus di Granada e goderti 1 ora e 30 minuti di bagni caldi, bollenti e freddi a base di acqua termale. Potrai alternare ai bagni momenti di riposo nella sala relax dove sorseggiare il tè alla menta mentre ascolti della buona musica Andalusa. Situato ai piedi dell'Alhambra, dietro all'antica moschea, oggi conosciuta come Chiesa di Santa Ana, l'Hammam Al Ándalus è la scelta ideale per trascorrere dei momenti di pace e relax. Potrai spostarti liberamente tra i bagni caldi, bollenti e quelli freddi rivivendo gli antichi rituali dell'Hammam Andaluso. Potrai completare il rituale con un bagno turco in cui entrerai quante volte vorrai alternandolo a momenti di riposo nella sala relax.

Granada: tour di 1 giorno all'Alhambra e hammam

2. Granada: tour di 1 giorno all'Alhambra e hammam

Con questo tour panoramico dell'Alhambra, con visita a una SPA araba di lusso nel pomeriggio, diventerai un sultano dell'antica Andalusia. In mattinata, scopri la storia di Granada con un tour privato dell'Alhambra e Generalife. L'Alhambra è uno dei più importanti monumenti del Medioevo e rappresenta anche uno dei più eleganti esempi di architettura islamica nel mondo. Visita il palazzo e la fortezza del IX secolo e lasciati incantare dalla grandezza della cultura moresca e spagnola. Un elemento caratteristico delle tradizioni moresche era l'uso dell'acqua, soprattutto nei bagni turchi. L'Hammam Al Andalus di Granada è un ottimo modo per distendersi nel pomeriggio dopo aver trascorso una giornata di cultura all'Alhambra e Generalife. All'Hammam Al Andalus respirerai i profumi degli oli essenziali. Immergiti nelle vasche dalle diverse temperature per sprofondare in uno stato di benessere e calma e, se lo stress persiste, puoi sempre scegliere di sottoporti ad un massaggio.

Granada: tour a piedi privato di Albaicin, patrimonio dell'UNESCO

3. Granada: tour a piedi privato di Albaicin, patrimonio dell'UNESCO

Fai una passeggiata indimenticabile attraverso le strade annodate del quartiere più antico della città di Granada, Albaicin. Senti lo spirito del passato e scopri l'influenza moresca medievale nell'architettura, nella cucina e nella cultura locali. Il quartiere di Albaicin era abitato dai contadini dell'ultimo regno moresco nell'Europa occidentale. Scopri la loro rigida routine quotidiana di commercio, igiene, preghiera e istruzione e l'alto livello di sviluppo di tutti questi aspetti raggiunti durante il tuo tour. Dopo aver incontrato la tua guida turistica, il tour inizierà esplorando Plaza de San Nicolas. Questo punto panoramico più popolare della città offre splendide viste sulla più grande attrazione turistica della città, l'Alhambra. Dopo aver trascorso 10 minuti ammirando questa vista accattivante, il tour proseguirà. Il secondo sito visitato durante il tour sarà Dar al-Horra. Questo palazzo moresco del XIV secolo è una gemma nascosta del tuo tour e ti verranno dati 25 minuti per esplorarne le caratteristiche. Ti fermerai quindi a El Banuelo, che è uno dei monumenti più antichi di tutta la città, ed era precedentemente uno stabilimento balneare. Successivamente, avanzerai verso Alcaiceria, che è un mercato medievale moresco. Seguendo la piazza del mercato, fermati a Corral del Carbon, che è un hotel del 14 ° secolo. Verso la fine del tour, visiterai Casa de Zafra, che è una casa carismatica del 14 ° secolo moresco. Dopo aver trascorso 25 minuti in questa posizione, viaggerai verso il centro città che segnerà la conclusione del tuo tour.

Benessere e Spa a Granada: domande frequenti

Benessere e Spa: quali sono le altre cose da fare a Granada?

Benessere e Spa a Granada: quali sono le migliori attività?

Benessere e Spa a Granada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Granada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Granada? Clicca qui per la lista completa.

Granada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 259 recensioni

Esperienza straordinaria e molto gradita pausa per i muscoli indolenziti da tutte le passeggiate e le visite ai siti! Non abbiamo ricevuto massaggi sulla base di alcune recensioni, ma ci siamo goduti i bagni, i tè, gli oli essenziali e le docce. Abbiamo seguito le raccomandazioni dell'ospite per utilizzare i bagni tiepidi, caldi e freddi, quindi il bagno turco, in quest'ordine, e l'abbiamo ripetuto alcune volte. La struttura era molto pulita e i pavimenti sono riscaldati. L'arredamento era bellissimo e somigliava molto all'arredamento che abbiamo visto nell'Alhambra. Altamente raccomandato!

Il personale era molto organizzato, professionale, informativo ed educato. I bagni erano incredibili, così come la sauna. Il massaggio ha completato l'esperienza. Accetta il massaggio. Consiglio vivamente!

Atmosfera lunatica, lume di candela e architettura orientale, ottimo massaggio, personale gentile, un'ottima vacanza per un soggiorno!

Casa molto bella. Il posto è bellissimo. È un viaggio fuori dal tempo. Non ho provato i massaggi. Lo consiglio vivamente.

bellissima posto per 90 min di relax e un massaggio consigliato