Aggiungi date
Granada

Canoa

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose

Granada Canoa: le attività più consigliate

Da Granada: tour di canyoning del Rio Verde con pranzo

1. Da Granada: tour di canyoning del Rio Verde con pranzo

Partendo alle 08:30 dal punto di incontro nella città di Granada e anche all'ingresso del Rio Verde, percorreremo uno dei percorsi più belli attraverso gli splendidi paesaggi del Parco Naturale della Sierra de Almijara per raggiungere il posto migliore per la pratica di canyoning nella provincia di Granada. Il Rio Verde con le sue acque turchesi, cascate e pozzi cristallini, insieme al nostro team di guide bilingue certificate, creiamo l'ambiente ideale per il divertimento e l'esperienza di questa attività in tutta sicurezza. Nella discesa del fiume potremo scivolare lungo scivoli naturali, saltare nei pozzi e calarci in doppia per le cascate, al termine della nostra attività ci godremo degli spuntini e un brindisi per festeggiare.

Río Verde, Granada: viaggio di canyoning X-Pro

2. Río Verde, Granada: viaggio di canyoning X-Pro

Considerato uno dei più bei canyon aperti di acqua cristallina dell'Andalusia, il canyon del Rio Verde si trova nel Parco Nazionale della Sierra di Almijara, a 20 km da Almuñecar ea soli 50 minuti di auto da Malaga. Il canyon Río Verde X-pro, situato a Otívar (Granada), è un canyon di terzo livello con una durata di circa 7 ore, di cui una sosta a metà. Per questa attività il livello fisico e tecnico richiesto è medio-alto. Nuoterai e camminerai in alcune zone, e farai anche discese in corda doppia di livello medio e alto di 8, 9 e 12 metri di altezza. Farai diversi salti tra 4 e 9 metri di altezza (opzionale). Vivi questo emozionante canyon, l'adrenalina ti sorprende in ognuno dei suoi magnifici tratti. Esplora le sue innumerevoli scogliere di corda doppia fino a 11 metri, i suoi divertenti slittini, le sue cascate mistiche e i suoi splendidi bacini verdi.

Tour di canyoning lungo il Rio verde da Granada

3. Tour di canyoning lungo il Rio verde da Granada

Parti da Granada e viaggia in autobus climatizzato fino al bellissimo canyon del Rio Verde nella Sierra de Almijara. Prendi parte a un'emozionante attività di canyoning adatta a tutte le età. Fai una sessione introduttiva sulla sicurezza all'arrivo e prendi l'attrezzatura necessaria per attraversare il canyon con l'aiuto di una guida esperta. Calati in corda doppia da rocce alte fino a 15 metri e senti l'adrenalina mentre salti (facoltativo) da rocce e scivoli attraverso il letto del fiume. Rinfrescati con una nuotata nell'acqua verde smeraldo e apprezza la bellezza naturale dei dintorni da una prospettiva decisamente piacevole. Raggiungi il punto finale dopo circa 3 ore e 30 minuti e goditi un meritato riposo e uno snack prima di tornare a Granada.

Da Granada: multi-avventura a Monachil

4. Da Granada: multi-avventura a Monachil

Fai scatenare la tua adrenalina in un'avventura multi-sport a Los Cahorros de Monachil, che combina un trekking straordinario con sport adrenalinici. Partendo da Granada, dirigiti verso Monachil, dove sarai equipaggiato con tutte le attrezzature di sicurezza necessarie. Ora è il momento di iniziare la tua avventura con una discesa lungo il canyon. Fermati per un po 'di snack e acqua per rigenerarti dopo il tuo rapporto adrenalinico. Successivamente, continua la tua avventura con una passeggiata attraverso i famosi ponti di legno sospesi, le grotte e le cascate della zona e fermati persino a fare un tuffo nelle acque cristalline. Lasciati tornare a Granada dopo la tua attività.

Canoa a Granada: domande frequenti

Canoa: quali sono le altre cose da fare a Granada?

Canoa a Granada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Granada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Granada? Clicca qui per la lista completa.

Granada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 9 recensioni

L'attività è molto bella così come gli istruttori che parlano spagnolo e inglese ma solo un po' di francese. Tuttavia, dovresti sapere che c'è più di un'ora di macchina (strada di montagna a zigzag - attenzione ai malati!). Lì, i monitori devono raccogliere altre persone che sono arrivate con la propria auto. Ci sono 2 circuiti (l'intero Rio Verse o metà: questo è il caso dell'attività proposta). La strada + le scope delle macchine ecc. dura abbastanza. Poi, abbiamo svolto l'attività di domenica, quindi ci siamo ritrovati con tutta la gente del posto e quindi un sacco di gente (proprietà privata e pagante...una coda enorme e attesa). Una volta parcheggiato in fondo, devi indossare il tuo abbigliamento da canyoning (muta, giacca, casco, imbracatura) e partire per un'escursione di 45 minuti scalando la montagna. È super faticoso e restrittivo sapere che non puoi davvero portare una borsa con l'acqua perché devi scendere il Rio con essa!

Siamo stati in Spagna per due settimane e questo è stato onestamente il giorno più bello della nostra vacanza! Pedro, la guida, è stato assolutamente fantastico. Era così premuroso e paziente, il che ci faceva sentire al sicuro ma c'erano comunque molte cose avventurose da fare. Eppure c'erano sempre opzioni per le persone che non volevano fare un salto in una scogliera o scivolare giù per le rocce, quindi non dovevi lasciare l'intero tour se non volevi fare un'attività. Pedro ha sempre incoraggiato tutti a provare le attività, ma non è mai stato invadente. Anche il canyon stesso è incredibilmente bello. Molto raccomandabile!

Esperienza fantastica con una scarica di adrenalina che chiunque può gestire!

Oltre all'attività che vale assolutamente i soldi, abbiamo anche avuto un gruppo davvero carino e le guide più straordinarie! Pepe e Manolo, ragazzi fantastici! Due con tanto coraggio, follia ma anche pazienza per tutti nel gruppo. Si prendono il tempo per te, anche se lo trovi eccitante. Un sacco di umorismo vissuto questo giorno! Ovunque si adatti, ci torneremo l'anno prossimo!

All'inizio ero un po' stanco e non volevo continuare, ma alla fine ho continuato e ne è valsa la pena le visite, molto belle, i monitor molto belli, la verità è che lo ripeterei ancora.