Granada Fiori e giardini
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo
granada biglietto per lalhambra e i palazzi dei nasridi

Granada: biglietto per l'Alhambra e i Palazzi dei Nasridi

Durata: 3 ore
835 recensioni
GetYourGuide Originals
835

Scopri l'Alhambra e il palazzo di Generalife durante un tour guidato di 3 ore del complesso, che include i Palazzi dei Nasridi. Scegli tra…

Fiori e giardini: Granada

Fiori e giardini: vedi tutto
Vedi i 238 tour e attività

Granada: le opinioni degli altri viaggiatori

ottima esperienza e servizio. qualche piccolo problema per incontrarsi

a parte qualche piccolo problema per individuare il punto d'incontro, che forse sarebbe bene segnalare in loco in modo più chiaro, tutto è andato benissimo. Giuseppe, così credo si chiami la guida, è stato fantastico e ci ha fatto assaporare le bellezze dell'Alhambra ed il fascino che emana. veramente bravo. in conclusione un giudizio estremamente positivo per un'esperienza indimenticabile

Monto bello e utile, ma...manca qualcosa

Visita molto bella, la guida è stata davvero molto utile e competente nonchè disponibile ad ogni dubbio...manca però la parte del Palazzo Nasrid e questo lo capisci solo dopo e sopratutto leggendo ogni riga della descrizione, questo trae in inganno i turisti. L'ingresso all'area è aperto a tutti, solo il palazzo e parte dei giardini sono limitati con accesso controllato con biglietto.

Una Meravigliosa esperienza, spiegata in modo impeccabile.

Abbiamo effettuato la visita privata con Jorge, guida preparata e appassionata, che in tre ore abbondanti ci ha descritto in modo coinvolgente la storia e le curiosità riguardanti l'Alhambra, un sito che almeno una volta nella vita deve essere visitato. Complimenti agli architetti dell'epoca e complimenti a Jorge (e a Get your guide).

Il posto bellissimo, troppo caro il biglietto rispetto ai pressi in lo

Il posto bellissimo. Il costo del biglietto troppo elevato rispetto ai prezzi in loco....circa 20 € in più. Sono stata presa con l’acqua alla gola perché non si trovavano più biglietti per visitare quel posto il giorno in cui ero lì e non ho avuto scelta ma il surplus rispetto ai prezzi originali mi è sembrato esagerato.

Bellissima Alhambra e bravissima guida Miriam

Non ci sono parole per descrivere l’Alhambra; bisogna vederla. Uno spettacolo unico. Miriam ci ha guidati per più di 3 ore facendoci vivere un’esperienza bellissima. Il prezzo è molto elevato; il valore discreto dato al rapporto qualità/prezzo non si riferisce ne’ all’Alhambra ne’ alla guida, ma al costo in assoluto