Granada
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Más actividades y cosas que hacer en Granada

¿Quieres descubrir todas las actividades disponibles en Granada? Pincha aquí para ver la lista completa.

Granada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.290 recensioni

STUPENDISSIMA............ (parola coniata da me)

TOUR DEL GIORNO 29 LUGLIO 2017. TOUR STUPENDO, GUIDA ESTREMAMENTE PROFESSIONALE E AMICHEVOLE. LA SIGNORA PETRA, SIMPATICISSIMA E CORDIALE, NONOSTANTE NON PARLASSE ITALIANO (IN QUANTO IL TOUR ERA PREVISTO SOLO IN LINGUA SPAGNOLA E INGLESE, DA ME SCELTO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI), CI HA PRELEVATO DALL'ALBERGO ALL'ORA STABILITA E NONOSTANTE FOSSIMO GLI UNICI ITALIANI NON CI HA ABBANDONATO PER UN SOLO ISTANTE AIUTANDOCI NELLA COMPRENSIONE DEI VARI SITI. NEL TOUR DELL' ALHAMBRA CI HA INSERITO IN UN GRUPPO SPAGNOLO, LA CUI GUIDA PARLAVA ANCHE ITALIANO. CONSIGLIO A TUTTI GLI ITALIANI CHE LEGGONO, DI AFFIDARSI A OCCHI CHIUSI A QUESTA AGENZIA CHE SI E' RIVELATA SERIA E COMPETENTE. GRAZIE PER LA BELLISSIMA ESPERIENZA CHE CI AVETE REGALATO.

Un bellissimo tour, solo troppo breve...

Un bel tour!!!La nostra guida all'Alhambra, Antonio, eccezionale!!!! Peccato non aver avuto una guida che sapesse l'italiano anche durante il viaggio in pullmann e all'Albaycin...non è stato facile per un paio di noi seguire...Un suggerimento: tornare un po' più tardi a Siviglia ma trattenersi un'oretta in città...Granada è una città che merita!!!!

Grande esperienza naturalistica....e culturale

La nostra guida, Jamie, è stata simpaticissima e professionale. Gli altri partecipanti, provenienti da altri paesi, sono stati davvero compagni ideali. Il pranzo tutti insieme è stata un'occasione per conoscerci e condividere i nostri modo di vivere, usi e costumi. Un'esperienza che ci ha arricchito davvero

Bella escursione in luoghi raggiugibili solo con con una guida locale

Escursione raccomandabile ben organizzata, con partenza e arrivo dal vostro hotel. La consiglio, per la bellezza dei paesaggi, il silenzio delle vallate più interne della Sierra, il tramonto se fate l'escursione nel pomeriggio, e la piacevole compagnia della guida Jaime.

Per chi vuole stupirsi e vivere un momento con i cinque sensi

Una visita dove non si può rinunciare alla presenza di una guida. Personalmente, ho avuto la fortuna di ascoltare la passione mista ad un tocco di ironia, di Antonio. Sembrava l'Alhambra fosse nel pieno della sua vita e del suo splendore.