Granada
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Granada Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Tour in bicicletta elettrica di Granada con 2 opzioni

1. Tour in bicicletta elettrica di Granada con 2 opzioni

Albaicín, sito patrimonio mondiale dell'umanità, e Sacromonte sono due dei quartieri storici più vivaci e affascinanti di Granada. Sacromonte è conosciuto per le sue grotte in cui i gitani svolgono le loro cerimonie notturne, caratterizzate da balli e canzoni di flamenco. Partecipa ad un tour in biciletta elettrica per visitare queste zone accompagnato da una guida che ti mostrerà i siti più interessanti. Questa è solo una delle 4 opzioni di tour in bici elettrica a Granada. Questo tour dispone di diverse opzioni: può variare da 2 a 3 ore di durata, iniziando sempre con una breve introduzione sulla guida della bicicletta elettrica. Se vuoi visitare ogni singolo angolo caratteristico di Granada scegli il tour XL. Con questa seconda opzione potrai visitare tutti i dintorni della città e ammirare luoghi nascosti come Palace of Dar-al-Horra, il Paseo de los Tristes, il punto panoramico di San Nicolas e la Cuesta de Chapiz. Puoi anche scegliere l'opzione fuori strada, per guiderai la tua bicicletta elettrica lungo i sentieri della foresta alla periferia di Granada. La tua guida ti mostrerà i panorami stupendi di Albaycin e Alhambra dal punto panoramico di Silla del Moro. Per gli spirirti più romantici c'è anche il tour notturno, grazie al quale potrai goderti uno dei migliori tramonti al mondo! Guiderai la tua bicicletta elettrica fino ai punti più alti della città di Granada, per ammirare i colori e i panorami spettacolari dall'alto.

Tour in bici elettrica per piccoli gruppi della Sierra Nevada

2. Tour in bici elettrica per piccoli gruppi della Sierra Nevada

Riconnettiti con la natura in un fantastico tour in e-bike del Parco Nazionale della Sierra Nevada e goditi viste mozzafiato del paesaggio circostante dalla seconda catena montuosa più alta d'Europa. Lasciati incantare dalle alte vette di Mulhacén, che si elevano a 3.482 metri sul livello del mare. Cerca la fauna selvatica locale, comprese le incredibili capre di montagna che fanno del paesaggio aspro la loro casa. Indossa il casco in dotazione e mettiti comodo sulle bici di alta qualità. Quindi, pedala in discesa attraverso le falesie rocciose e senti l'adrenalina pompare nel tuo sangue. Pedala al tuo ritmo sotto l'attenta supervisione della tua guida e ottieni un migliore apprezzamento della bellezza delle montagne e dell'antica foresta. Pedala attraverso alcuni dei famosi villaggi bianchi per vivere una fetta di vita locale.

Granada: tour in Segway di 1, 2 o 3 ore

3. Granada: tour in Segway di 1, 2 o 3 ore

Regalati un divertente tour in Segway nei distretti di Albayzín e Sacromonte a Granada, 2 dei quartieri più colorati, affascinanti e ricchi di storia della città. Sali a bordo del tuo Segway e parti alla scoperta del Sito Patrimonio dell'UNESCO di Albayzín: visita meravigliosi tesori nascosti, come il Palazzo di Dar al-Horra, il Paseo de los Tristes, il Belvedere di San Nicolas e la Cuesta del Chapiz. Scopri il quartiere di Sacromonte, famoso per le grotte dove la comunità gitana continua a far festa ogni notte con balli e canti di flamenco. Visita l'area di Veredo de Enmedio in Segway e scopri la storia dei primi gitani che vi si insediarono, dopo esservi giunti insieme alle truppe dei re cattolici che conquistarono la città.

Tour in bicicletta a Granada: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Granada?

Tour in bicicletta a Granada: quali sono le migliori attività?

Tour in bicicletta a Granada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Granada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Granada? Clicca qui per la lista completa.

Granada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 279 recensioni

Questo viaggio è stato fuori dal mondo. La nostra guida Bea era estremamente ben informata e appassionata e conosceva la città a fondo. È stata un'avventura storica piena di storie, ispirazioni e scoperte. Questo è stato un tour storico, quindi non è un semplice giro per attività divertenti. Abbiamo imparato tanto. Se avessimo avuto tempo avremmo fatto altre tre ore con Bea. Consiglio vivamente questo tour. Era il mio secondo viaggio in città, il mio quarto tour in terra andalusa, questo ha specificamente ridefinito completamente le mie aspettative.

Una fantastica sessione di prova in segway nei dintorni della bellissima Alhambra. Questo tour va su e giù per ripide colline, ma i 15 minuti di allenamento prima del tour ti preparano completamente. La nostra guida Lucas è stata semplicemente fantastica! La sua guida professionale e la sua infinita pazienza hanno fatto la differenza e ci hanno dato la fiducia necessaria per rendere questa meravigliosa esperienza familiare e un ricordo da custodire per sempre!!

Modo semplice e divertente per vedere Granada

La nostra guida è stata molto brava: ha tenuto d'occhio la nostra sicurezza tutto il tempo. Ha raccontato fatti e storie sulla storia e sul presente. Il nostro gruppo era solo io e mio marito, quindi tutto è andato facilmente. Abbiamo anche fatto un tour extra senza pagamento extra. Guidare in segway è stato facile e divertente. Consiglio vivamente questo modo di visitare la città e questa compagnia Explorer Granada!

Abbiamo apprezzato molto il tour in bici, abbiamo visitato molti punti di vista - consiglio di fare il tour di 3 ore. Grazie alla nostra guida Wolfi per il suo entusiasmo e le sue storie su Granada!

Ha coperto molto terreno e ha ottenuto ottimi commenti su aspetti della Spagna e della storia di Granada. Beatrice è stata fantastica come guida.