Aggiungi date

Granary Burying Ground

Granary Burying Ground: le attività e i tour più consigliati

Boston: tour guidato a piedi del Freedom Trail

1. Boston: tour guidato a piedi del Freedom Trail

Scopri tutti i 16 siti Iconic Freedom Trail di Boston in un unico tour con una guida esperta. Scopri icone come Paul Revere e John Hancock, insieme a storie meno conosciute di donne, afroamericani e patrioti e pionieri immigrati. Inizia il tuo tour di fronte alla Massachusetts Statehouse, alla base del Robert Gould Shaw Memorial a Boston Common, e termina nel North End con la migliore vista dei siti del Charlestown Freedom Trail. Scopri storie di ribelli, bande e Cavalieri della mezzanotte, con alcune battute a buon mercato sul papà per buona misura. Ottieni una comprensione del ruolo di Boston nella rivoluzione americana e di come la città sia diventata un pioniere nei campi dell'abolizione, dell'istruzione americana e dell'immigrazione. Lungo la strada, vivi gli eventi esplosivi della Rivoluzione americana come il Boston Tea Party e il massacro di Boston nei luoghi in cui sono accaduti. Ammira Park Street Church, Granary Burying Ground, King's Chapel, la statua di Benjamin Franklin, la Old Corner Bookstore, la Old South Meeting House, la Old State House, il sito del massacro di Boston, Faneuil Hall, Paul Revere House, la Old North Church, Copp's Hill Burying Ground, la USS Constitution e il Bunker Hill Monument.

Boston: giro dei pub infestati da fischi e alcolici

2. Boston: giro dei pub infestati da fischi e alcolici

Goditi un giro serale di pub tra i bar infestati di Boston e passa per luoghi vivaci della città in un tour guidato infestato. Inizia la serata con un drink al bar Cheers prima di addentrarti nel ventre oscuro dei luoghi più infestati di Boston in questo divertente e informale giro dei pub infestati dai fantasmi. Passa del tempo con John F. Kennedy nell'angolo posteriore del 21° emendamento. Teletrasportati in Irlanda con una pinta di Guinness all'Emmet's Pub. Visita l'Omni Parker House Hotel, dove un sinistro venditore di liquori infesta la stanza 303. Infine, dirigiti al Beantown Pub per conoscere la vita e la morte di Sam Adams dalla tua guida. Termina il tour al cimitero del Granary Burying Ground del XVII secolo.

Boston: tour a piedi infestato dai patrioti spettrali

3. Boston: tour a piedi infestato dai patrioti spettrali

Parti per un tour unico dopo il tramonto ed esplora gli hotspot più infestati del centro di Boston. Scopri sia il mondo paranormale che quello storico di ogni sito del tour accuratamente selezionato e ascolta resoconti ricercati, autentici e aggiornati che ti garantiranno la migliore e più agghiacciante esperienza possibile. I punti salienti del tour includono: Casa Omni Parker Ossessionata dal suo primo proprietario e da altri illustri ospiti spettrali, l'Omni Parker House è considerata il luogo più infestato di Boston. Una stanza, in particolare, ha causato così tanti problemi, terrore e dolore che alla fine l'hotel è stato costretto a convertirla in un ripostiglio, per timore di rischiare che un altro ospite soffra per una notte orribile nella stanza maledetta. Cosa potrebbe spingere un hotel a ritirare definitivamente una camera per gli ospiti altrimenti perfettamente funzionante? Scopri i dettagli del nostro tour. Comune di Boston Questa zona apparentemente tranquilla è il parco più antico del paese. Per un secolo della sua lunga storia, Boston Common è stata teatro di centinaia di impiccagioni. Non tutte le vittime di queste esecuzioni sono riuscite a fuggire dal parco, anche dopo la morte. I cupi fantasmi delle vittime appese sono l'ultima delle tue preoccupazioni paranormali nel Comune. Tieni gli occhi aperti e il tuo ingegno su di te ogni volta che sei in questo parco... o altro. Vecchia casa di riunione del sud Assisti al luogo di nascita della protesta del Boston Tea Party e alla stessa rivoluzione americana all'Old South Meeting House. Questo edificio ha un'importanza storica cruciale, ma non è l'unica eredità per cui la casa delle riunioni è nota. È uno spettro che a volte appare e agisce sempre come presagio di morte imminente. O forse non è affatto un messaggero di morte, ma è invece direttamente responsabile della serie di morti che hanno colpito gli sfortunati che l'hanno incontrata. Vecchio Municipio Questo ex centro del governo locale di Boston da allora è diventato una vivace proprietà commerciale e di uffici a uso misto. A causa del suo significato storico coperto dal nuovo smalto della riqualificazione, almeno un fantasma esige la sua vendetta per questa percepita mancanza di rispetto per la storia da parte dei visitatori. Il vecchio municipio può avere un aspetto magnifico, ma guarda dove guardi dentro...

Boston: tour della città di 1 giorno da New York

4. Boston: tour della città di 1 giorno da New York

Vieni a scoprire la splendida città di Boston. Approfitta del trasporto e di un itinerario già organizzati e pensa esclusivamente a rilassarti e goderti questa fantastica città. Esplora il meglio che Boston ha da offrire: lo stadio Fenway Park, casa dei Boston Red Soxil campus principale dell'Università di Harvard: l'Harvard Yard, l'Old Yard, la statua di John Harvard, la Johnston Gate e il negozio di souvenir di Harvard.Copley Square: la Trinity Church, il Fairmont Copley Hotel, la Boston Public Library, la John Hancock Tower e il "traguardo" della Maratona di BostonIl Boston Common e i giardini pubblici  Il Freedom Trail: la Massachusetts State House, la Old State House, il Granary Burying, la Kings Chapel e la Faneuil HallIl Quincy MarketInizia la tua giornata da New York, dove la guida ti narrerà storie interessanti sui vari luoghi che incontrerai durante il viaggio per Boston. Una volta a destinazione, inizia il tour da Copley Square, pranza al Quincy Market e concludi al meglio la giornata.

Boston: tour di 1 ora e 30 minuti tra le lapidi e i fantasmi

5. Boston: tour di 1 ora e 30 minuti tra le lapidi e i fantasmi

Esplora l'inquietante passato di Boston in questo tour spettrale al cardiopalma. Preparati per una serata ricca di divertimento, paura e storie di fantasmi in compagnia di un becchino del XVII secolo. La guida turistica è impaziente di raccontarti le storie dei morti di Boston nel loro modo insolito. Visita le strade in cui un tempo si aggirava lo strangolatore di Boston e ascolta le storie locali di omicidi e caos, fantasmi e demoni. Raggiungi i cimiteri di Copp's Hill e di Granary in tram ed esplora a piedi i 2 siti di sepoltura più antichi di Boston. Ma fai attenzione, non puoi mai sapere quali spettrali creature potresti incontrare mentre visiti le lapidi di John Hancock, Paul Revere, Samuel Adams e altri personaggi. Concediti un salto indietro nel tempo e fai la conoscenza degli spiriti di personaggi noti che vissero e, soprattutto, morirono a Boston.

Boston: tour audio a piedi del Freedom Trail senza guida con app

6. Boston: tour audio a piedi del Freedom Trail senza guida con app

Scopri la storia rivoluzionaria di Boston in un tour a piedi audio autoguidato Freedom Trail con un'app. Esplora il centro storico di Boston, il North End e Charlestown al tuo ritmo e senza la folla. Premi semplicemente start e segui la freccia sull'app per trovare la tua prossima tappa, ascoltando la narrazione professionale lungo il tuo percorso. Parti per un'avventura storica attraverso il colorato passato di Boston con questo tour autoguidato del Freedom Trail. Inizia camminando nel centro di Boston e ammira la Old State House, la Faneuil Hall, la tomba di Sam Adams, Old South e molto altro. Quindi, continua seguendo le indicazioni sulla tua app per il North End di Boston. Ammira la casa di Paul Revere, il cimitero di Copp's Hill, Old North e altro per avere davvero un assaggio di ciò che questa parte della città ha da offrire. Prosegui per Charlestown per vedere Bunker Hill, la USS Constitution e altro ancora. Meglio ancora, fai il tour in qualsiasi momento, al tuo ritmo e secondo il tuo programma. Questo tour non scade mai sull'app scaricata, quindi puoi farlo tutte le volte che vuoi.

Boston: tour senza guida di Freedom Trail

7. Boston: tour senza guida di Freedom Trail

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Una volta scaricato il tour, il tuo viaggio inizierà nel centro della città a Boston Common, dove ascolterai della fondazione della città e dei primi mormorii di indipendenza dalla Gran Bretagna. Quindi ti dirigerai verso la storica State House, completa di una cupola di vero oro. Sulla strada per la Park Street Church (un punto di riferimento carico di storia), imparerai cosa ha portato la Gran Bretagna a imporre tasse così dure contro le colonie e come hanno risposto quei coloni. Quindi, al Granary Burying Ground, avrai la possibilità di visitare le tombe di personaggi famosi come Samuel Adams, John Hancock e Paul Revere. Dopo di che c'è la King's Chapel, risalente al 1754. Ancora più antica è la Latin School, la successiva, fondata nel 1635. Poi si arriva alla Old South Meeting House, dove scoprirai l'intera storia dietro la famosa Boston Protesta del Tea Party. La prossima è la Old State House, dove la Dichiarazione di Indipendenza fu letta per la prima volta ai bostoniani. Quindi ti dirigerai verso il luogo del famigerato (e spesso incompreso) massacro di Boston e scoprirai la verità dietro quella fatidica notte. Dopo una sosta al famoso mercato di Faneuil Hall, vedrai la bellissima Rose Kennedy Greenway, non una tappa ufficiale lungo il Freedom Trail, ma vale comunque la pena dare un'occhiata. Proseguendo si raggiunge la casa di Paul Revere, perfettamente conservata dai tempi del suo famoso Midnight Ride. Oltre c'è la Old North Church, dove Revere chiese notoriamente "una lanterna se via terra, due se via mare". La prossima tappa è quasi impossibile da perdere: è la USS Constitution. Questa enorme nave, soprannominata Old Ironsides, è sufficiente per far valere tutto il viaggio da sola. Infine, arriverai al Bunker Hill Monument, che commemora una battaglia fondamentale durante la Guerra Rivoluzionaria. Il tuo tour si conclude qui.

Boston: tour a piedi della storia rivoluzionaria

8. Boston: tour a piedi della storia rivoluzionaria

Segui la storia della Rivoluzione americana in ordine cronologico per le strade di Boston in questo tour guidato a piedi. Goditi un tour che pone molta meno enfasi sui fatti e le date e molto di più sulle passioni, personalità e psicologie che guidano gli eventi. Ammira i monumenti storici in cui si sono verificati eventi come il massacro di Boston, il Boston Tea Party, la battaglia di Bunker Hill e la corsa di mezzanotte di Paul Revere. Mentre cammini, il giro turistico è sincronizzato e si svolge con la narrazione. Durante il tour, inizia a collegare insieme personaggi, momenti e punti di riferimento, seguendo la storia dall'insediamento di Boston alla Dichiarazione di Indipendenza. Questo tour è progettato per il visitatore curioso che vuole fare di più che graffiare la superficie.

Boston: tour a piedi dell'app audio della storia della città e dei punti salienti

9. Boston: tour a piedi dell'app audio della storia della città e dei punti salienti

Goditi un'ode a una delle città storiche americane con questa app per tour a piedi autoguidati. Viaggia da Copp's Hill Burying Ground alla statua di George Washington nel Boston Public Garden. Ammira edifici e monumenti storici e scopri la storia della fondazione del paese con l'audioguida. Inizia in uno dei quartieri più antichi di Boston, il North End. Ascolta le curiosità della storia coloniale e rivoluzionaria della zona e viaggia nel lontano 1692 con una visita alla tomba di Cotton Mather, il ministro nel cuore isterico dei processi alle streghe di Salem. Viaggio nella Old North Church e per sbloccare gli anni pre-rivoluzione, quando Paul Revere organizzò i cavalieri di mezzanotte in modo che potessero avvisare i Minutemen dell'arrivo degli inglesi. Respira i profumi dei ristoranti e delle panetterie di Little Italy per raggiungere la Casa di Paul Revere. Fai una passeggiata lungo la Rose Kennedy Greenway mentre ascolti il "Big Dig" di Boston. Fai shopping al Quincy Market o osserva alcuni dei normali artisti di strada della zona mentre scopri Faneuil Hall e uno dei più accaniti sostenitori della libertà d'America, Samuel Adams. Fermati alla Old State House per ascoltare come il futuro presidente John Adams ha difeso magnanimamente gli autori del massacro di Boston. Scopri le due scelte che le famiglie irlandesi hanno dovuto affrontare nel 1800 mentre passavano davanti al Boston Irish Famine Memorial. Esplora il Granary Burying Ground per vedere dove riposano John Adams, John Hancock e Paul Revere. Immergiti nelle storie locali mentre ascolti chi ha inviato il segnale dal campanile della Old North Church a Paul Revere e cosa ha fatto Revere dopo la rivoluzione. Impegnati con il passato mentre scopri come 2 milioni di galloni di melassa si sono congelati nel North End nel 1919. Scopri la risposta a fatti come se Samuel Adams producesse davvero birra e cosa portò alla creazione del primo parco pubblico d'America, il Boston Common.

Boston: tour audio a piedi autoguidato Freedom Trail

10. Boston: tour audio a piedi autoguidato Freedom Trail

Scopri la bellezza del Freedom Trail di Boston in un tour a piedi autoguidato. Ammira luoghi famosi come il Boston Common Visitor Center, la Park Street Church, la Boston State House e altro ancora con la magia di un'audioguida. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Riceverai le istruzioni per il download dopo la prenotazione. Scarica l'app e inizia il tour con il tuo cellulare come guida. Inizia il tuo tour al Boston Common Visitor Center. Cammina verso nord per una splendida vista della Boston State House, sormontata da una vera cupola d'oro. Visita l'iconico Robert G Shaw e il 54th Regiment Memorial, la storica Park Street Church, il Granary Burying Ground e la Old South Meeting House. Passerai accanto all'Old Corner Bookstore e proseguirai verso l'Old State House, che ha il distinto onore di essere il luogo in cui la dichiarazione di indipendenza è stata letta ad alta voce al popolo di Boston. Il prossimo punto di riferimento è il massacro di Boston. Qui avrai la possibilità di districare la verità dietro questo evento spesso frainteso. Continua a vedere la Faneuil Hall, una struttura regale che ha assistito a innumerevoli eventi storici. Ammira l'iconica Paul Revere House, la Old North Church, il Copp's Hill Burying Ground, prima di proseguire verso la USS Constitution. È conosciuto con il soprannome di Old Ironsides. Infine, raggiungi il Bunker Hill Monument, che commemora una delle prime battaglie della Guerra Rivoluzionaria. Esplora la città con un tour audio con navigazione GPS per smartphone al tuo ritmo e programma.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
16 attività trovate
Ordina per:

Granary Burying Ground: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Granary Burying Ground? Clicca qui per la lista completa.

Granary Burying Ground: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 866 recensioni

Se ci fossero 10 stelle, questo tour le meriterebbe tutte! Il tour è iniziato molto presto al mattino e dopo un secondo pit stop per caricare altri passeggeri ci siamo diretti verso Boston. Intorno alle ore 9 è prevista una sosta colazione in autostrada per poi ripartire verso Boston con un racconto splendido di aneddoti e storia della città grazie alla nostra guida. Arrivati a Boston siamo riusciti a vedere quanto desiderato! Harvard, L’MIT, la piazza principale è il traguardo della maratona, le vie più suggestive, il Market, la biblioteca pubblica è ancora! La nostra guida Milly è stata splendida! Ci ha fornito preziosi consigli e ci ha narrato storie antiche, rendendo la gita indimenticabile! Sicuramente il tempo a disposizione è giusto per vedere quanto descritto, certo è che si deve partire con la consapevolezza che non si ha a disposizione tutta la giornata per la visita ma ci si fermerà solo nei punti principali.

È stata un'esperienza fantastica Mi è piaciuto molto il viaggio, la nostra guida molto attenta e amichevole, tutto molto ben programmato in tempo e abbastanza per conoscere le cose più rilevanti della città, i bei posti visitati, la spiegazione, i consigli sui luoghi da visitare mangiare, ha coinciso con i preparativi della maratona, trasporto comodo, parlando in spagnolo e inglese, il prezzo era adeguato, mi sono divertito molto, lo consiglio al 100%, grazie Mili.

Un giorno a Boston! ottima proposta per visitare Boston in un solo giorno da New York. Tutto ben pianificato e la giornata è stata sfruttata molto bene.

ottimo tour, Mili è la migliore, conosce molto bene gli argomenti a cui fa riferimento

Eccellente!!! Bella Boston e la guida spettacolare. Grazie