Cose da fare a
Granary Burying Ground

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Granary Burying Ground: le attività e i tour più consigliati

Boston: tour senza guida di Freedom Trail

1. Boston: tour senza guida di Freedom Trail

Parti per un'avventura attraverso la storia degli Stati Uniti e scopri storie affascinanti sull'America coloniale e la guerra rivoluzionaria. In questo tour autoguidato, guidato dal GPS, esplora il Freedom Trail di Boston al tuo ritmo e scopri questo affascinante periodo storico. Inizia l'esperienza nel centro della città al Boston Common. Ascolta storie sulla storia del comune e su come i primi coloni hanno fondato la città. La prossima tappa è la Massachusetts State House, seguita dal 54 ° Regiment Memorial, dove imparerai a conoscere la guerra civile. Continua fino a Park Street Church e scopri l'importanza di questo punto di riferimento, quindi scopri le figure iconiche sepolte nel terreno di sepoltura del granaio. Arriva poi alla Scuola Latina, una delle attrazioni più importanti della città grazie ai suoi impressionanti ex studenti. Da qui, raggiungi l'Old South Meeting, costruito nel 1729, quindi esplora il sito del massacro di Boston e ascolta l'incidente che si è verificato qui. Faneuil Hall, il Memoriale dell'Olocausto, Haymarket, Paul Revere House, Old North Church e Copp's Hill Burying Ground, compongono l'ultima tappa del tour, che termina al Bunker Hill Monument.

...
Boston: tour storico di After Dark Ghosts and Spirits

2. Boston: tour storico di After Dark Ghosts and Spirits

Parti per un tour notturno unico ed esplora i luoghi più infestati del centro di Boston. Scopri sia il mondo paranormale che quello storico di ogni sito del tour accuratamente selezionato e ascolta resoconti ricercati, autentici e aggiornati che ti assicurano la migliore e più agghiacciante esperienza possibile. I punti salienti del tour includono: Omni Parker House Infestato dal suo primo proprietario e da altri ospiti spettrali di rilievo, l'Omni Parker House è considerato il luogo più infestato di Boston. Una stanza, in particolare, ha causato così tanti problemi, terrore e dolore che l'hotel è stato infine costretto a convertirlo in un ripostiglio, per non rischiare che un altro ospite soffra di una macabra notte nella stanza maledetta. Cosa potrebbe spingere un hotel a ritirare definitivamente una camera per gli ospiti altrimenti perfetta? Scopri i dettagli del nostro tour. Comune di Boston Questa zona apparentemente tranquilla è il parco più antico del paese. Per un secolo della sua lunga storia, il Boston Common è stato il luogo di centinaia di impiccagioni. Non tutte le vittime di queste esecuzioni sono riuscite a fuggire dal parco, anche dopo la morte. I cupi fantasmi delle vittime impiccate sono l'ultima delle tue preoccupazioni paranormali nel Comune. Tieni gli occhi aperti e il tuo ingegno su di te ogni volta che sei in questo parco... o altro. Old South Meeting House Testimone del luogo di nascita della protesta del Boston Tea Party e della stessa rivoluzione americana all'Old South Meeting House. Questo edificio è di importanza storica cruciale, ma non è l'unica eredità per cui è nota la casa delle riunioni. È uno spettro che a volte appare e agisce sempre come un presagio di morte imminente. O forse non è affatto un messaggero di morte, ma è invece direttamente responsabile della serie di morti che sono accadute agli sfortunati che l'hanno incontrata. Vecchio Municipio Questo ex centro del governo locale di Boston da allora è diventato una vivace proprietà commerciale e adibita a uffici. A causa del suo significato storico coperto con il nuovo smalto della riqualificazione, almeno un fantasma esige la sua vendetta per questa mancanza di rispetto per la storia percepita dai visitatori. Il vecchio municipio può sembrare magnifico, ma guarda dove guardi dentro...

...
Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

3. Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

Inizia nella città di Boston e segui le orme degli eroi della guerra rivoluzionaria. Ascolta la storia di Midnight Ride di Paul Revere e rivivi la lotta per l'indipendenza americana con un tour a piedi autoguidato del Freedom Trail di Boston. Immergiti nelle storie della rivoluzione americana, del Boston Tea Party e dei Sons of Liberty mentre cammini lungo la scenografica Harborwalk di Boston. Scopri il passato storico e leggendario di Boston mentre ti godi le sue splendide viste sul porto tra South Station e Long Wharf. Quindi, viaggia verso la città di Cambridge fuori Boston ed esplora il cuore del campus dell'Università di Harvard a Harvard Square. Usa l'app per fare un tour a piedi autoguidato che copre i luoghi imperdibili del campus come la statua di John Harvard, la Widener Library e gli ex dormitori di famosi alunni come Bill Gates, Mark Zuckerberg, Natalie Portman e altri. Successivamente, scopri Cape Ann con un tour di guida autoguidato lungo il pittoresco lungomare. Goditi i panorami, le spiagge e le bellezze naturali della costa del New England al tuo ritmo. Visita il famoso Fisherman's Memorial, la bellissima Beauport, il tutto mentre ti immergi nelle storie del Massachusetts dei giorni passati. Prosegui per Cape Cod e ammira i suoi fari e le sue spiagge sabbiose per eccellenza. Mentre guidi, scopri di più sulle tradizioni marinare del Capo, sulla storia dei pellegrini e su chilometri di bellissime spiagge. Da Barnstable a Provincetown, visita Nauset Lighthouse, First Encounter Beach, Marconi Station e altro ancora.

...
Boston: tour a piedi autoguidato a tema fantasma

4. Boston: tour a piedi autoguidato a tema fantasma

Esplora il lato soprannaturale di Boston in questo spettrale tour a piedi autoguidato. Approfitta della flessibilità di un tour autoguidato tramite un'app che funziona come guida, tour audio e mappa in uno. Vivi un tour sviluppato da guide locali, scrittori creativi e doppiatori professionisti. Inizia la tua passeggiata da brivido alla stazione di Boylston Street, dove un'esplosione di gas ha ucciso diversi lavoratori. Alcuni credono che sia stato un incidente, ma altri si chiedono se le innumerevoli tombe scavate durante la costruzione abbiano avuto qualcosa a che fare con questo. Da lì, cammina attraverso il Central Burying Ground e il Boston Common, ascoltando la sordida storia di tombe senza nome, cadaveri instabili e la storia delle esecuzioni del sito. Quindi, arriva al maestoso Boston Athenaeum, un bellissimo edificio che nasconde qualcosa di cupo all'interno: un libro rilegato in pelle umana. Ma imparerai che non è l'unica cosa inquietante di questo posto. Successivamente, spostati al Granary Burying Ground, dove sono stati sepolti molti dei fondatori rivoluzionari d'America. Raccogli alcuni fatti storici e scopri come alcuni di loro potrebbero essere ancora in agguato in questo cimitero. Esplora poi il King's Chapel Burying Ground. Molti corpi giacciono sotto terra qui e almeno uno non era morto quando è stato sepolto. Alcuni visitatori riferiscono di poterlo ancora sentire grattare il coperchio della sua bara. Prenditi una pausa dai cimiteri e visita l'hotel più infestato di Boston, l'Omni Parker House. I visitatori hanno segnalato viste, suoni e odori spettrali su quasi tutti i piani di questo storico hotel. Dopodiché, ascolta di un fotografo fraudolento che ha cercato di capitalizzare sui fantasmi di Boston, quindi dirigiti verso l'Old State House, che ospita un manufatto maledetto responsabile di una grande quantità di sofferenza. Successivamente, visita il sito del massacro di Boston e ascolta il panico soprannaturale che ha travolto la città durante un'epidemia di tubercolosi del 1800. Dopodiché, passa da Fort Warren e dalla Pilot House e ascolta la vendicativa Lady in Black e l'apparentemente innocua Lady in White. Prosegui fino alla Old North Church che si trova in cima a una cripta dove i residenti non sono sempre contenti di rimanere morti. Infine, concludi il tuo tour al Copp's Hill Burying Ground, una tappa finale adeguatamente inquietante del tour. Durante il tour, goditi i video animati per visualizzare ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o stanze interne.

...
Boston: tour a piedi della storia rivoluzionaria

5. Boston: tour a piedi della storia rivoluzionaria

Fai una passeggiata nella storia di Boston in questo tour a piedi di mezza giornata per piccoli gruppi. Esplora i luoghi più famosi della città, i famosi monumenti e i quartieri più antichi. Incontra la tua guida esperta al City Hall Plaza. Quindi navigherai per le strade tortuose imparando a conoscere i drammatici eventi che hanno cambiato il mondo che hanno portato alla rivoluzione. Ammira i monumenti storici in cui si sono verificati eventi come il massacro di Boston, il Boston Tea Party, la battaglia di Bunker Hill e la cavalcata di mezzanotte di Paul Revere. Mentre cammini, inizierai a collegare questi momenti e punti di riferimento insieme, seguendo la storia dall'insediamento di Boston alla dichiarazione di indipendenza. Questo tour è progettato per il visitatore curioso che vuole fare di più che grattare la superficie. Il tuo tour terminerà al Christopher Columbus Park, dove potrai continuare a esplorare Boston al tuo ritmo.

...

Granary Burying Ground: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Granary Burying Ground? Clicca qui per la lista completa.