Aggiungi date

Cose da fare
Grand Canyon

I nostri consigli per Grand Canyon

Las Vegas: Grand Canyon, diga di Hoover, pranzo e opzioni Skywalk

1. Las Vegas: Grand Canyon, diga di Hoover, pranzo e opzioni Skywalk

Vivi l'esperienza del Grand Canyon West Rim in un tour di un solo giorno con 4 ore nella riserva Hualapai. Parti da Las Vegas e attraversa il deserto del Mojave a bordo di un autobus. Fai una breve sosta all'Arizona Joshua Tree Forest per fotografare questi alberi unici e passa attraverso le Grand Wash Cliffs sulla strada per la Hualapai Reservation. Trascorri 4 ore al Grand Canyon West, dove devi visitare Eagle Point, Guano Point e Hualapai Ranch. Tieni alta l'energia con una barretta di muesli. Puoi migliorare l'esperienza includendo la meraviglia architettonica del Grand Canyon Skywalk. Pranzo al sacco in stile Deli incluso. Fai una breve sosta fotografica alla diga di Hoover dal ponte che si affaccia su un'area panoramica sulla via del ritorno a Las Vegas. Fai una breve sosta all'Hemenway Park di Boulder City per scorgere le pecore Bighorn locali durante il viaggio di ritorno a Las Vegas.

Villaggio del Grand Canyon: Tour in elicottero e opzioni di tour in hummer

2. Villaggio del Grand Canyon: Tour in elicottero e opzioni di tour in hummer

Ammira il Grand Canyon da una prospettiva unica, grazie a un tour in elicottero che ti permetterà di ammirare panorami incredibili. Aggiungi un tour in Hummer facoltativo, di giorno o al tramonto, per sperimentare un altro modo memorabile di vivere questa meraviglia naturale. Sorvola la Kaibab National Forest, attraversando la parte più ampia del South Rim. Goditi panorami mozzafiato sul fiume Colorado verso il North Rim. Osserva formazioni come la Torre di Ra e Vishnu Scist mentre sorvoli il Corridoio del Drago. Trasforma la tua attività in un'esperienza esclusiva, grazie a un tour in Hammer. Viaggia in tutta comodità e osserva formazioni rocciose, gole e altre meraviglie del parco nazionale. Il veicolo è stato personalizzato per consentirti di ammirare i migliori panorami del canyon. Il viaggio nel Grand Canyon sarà condotto da una guida che ti condurrà presso 3-4 dei migliori punti panoramici. Scopri di più sulla formazione, la storia, gli animali e gli antichi abitanti del canyon. Avrai tempo a disposizione per esplorare e scattare foto.

Las Vegas: Tour del Grand Canyon Ovest e della diga di Hoover con pasti

3. Las Vegas: Tour del Grand Canyon Ovest e della diga di Hoover con pasti

Parti da Las Vegas per un tour di un giorno intero all'insegna dell'avventura con un tour del West Rim del Grand Canyon, dove si trova il famoso Skywalk e l'imponente diga di Hoover. Goditi una deliziosa colazione e un pranzo al barbecue a Guano Point con vista sul canyon. Parti da Las Vegas in un lussuoso autobus con aria condizionata la mattina presto. Fai conoscenza con la tua guida locale per la giornata e recati in un ristorante locale appena fuori Las Vegas per una deliziosa e calda colazione a buffet. Raggiungi la prima tappa della giornata: la diga di Hoover. Prenditi un po' di tempo per scattare delle fantastiche foto panoramiche della diga. Prosegui attraverso la Foresta di Joshua Tree, con tante altre foto lungo il percorso. Una volta raggiunto il West Rim del Grand Canyon, approfitta dell'accesso VIP ai numerosi e fantastici punti panoramici, senza dover fare la fila per prendere autobus alternativi. Ammira i fantastici panorami dell'iconico canyon. Arriva a Guano Point, dove potrai gustare un gustoso pranzo al barbecue in una posizione panoramica ideale con vista sul canyon. Potrai anche scegliere di visitare la passerella di vetro costruita sul bordo del canyon, selezionando questa opzione al momento della prenotazione. Infine, rilassati durante il viaggio di ritorno a Las Vegas.

Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

4. Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Lasciati alle spalle le luci accecanti di Las Vegas e attraversa la magnifica area degli Stati Uniti sud-occidentali. Visita l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Grand Canyon. Approfitta delle conoscenze della guida esperta lungo il tragitto. Fermati prima di tutto all'Antelope Canyon e ammira le sue pareti e le formazioni rocciose colorate e intricate, i colori dell'arcobaleno e i motivi che lo adornano. Esplora il canyon in compagnia una guida navajo esperta. Ammira quindi lo strepitoso panorama dell'Horseshoe Bend, un meandro a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo un'escursione di 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi tutto il tempo necessario per osservare il panorama mozzafiato. Concediti infine una sosta nel famosissimo Grand Canyon, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Ammira le fasce stratificate di roccia rossa, testimonianza di milioni di anni di storia geologica.

Grand Canyon: tour in elicottero dal South Rim

5. Grand Canyon: tour in elicottero dal South Rim

Sali a bordo di un elicottero al Grand Canyon National Park Airport a Tusayan, in Arizona. Goditi un emozionante volo di 45 minuti sopra il Grand Canyon. Parti dal South Rim del Grand Canyon, sorvola la Kaibab National Forest e ammira un panorama splendido su Marble Canyon e Point Imperial. La vista dall’alto sul South Rim è uno dei panorami più incredibili dell’intero canyon. Risalendo sul versante nord, avrai la possibilità di osservare il panorama del paesaggio, prima di dirigerti verso sud attraverso il Dragon Corridor, la parte più larga e profonda del canyon. Questo tour ti dà la possibilità di ammirare dall’alto il Deserto Dipinto e la torre di osservazione del deserto, costruita dagli indiani Hopi. Il viaggio continua fino a dove il fiume Colorado si incontra con il fiume Little Colorado, per poi ritornare verso la Kaibab National Forest e infine a Tusayan. Rilassati a bordo di un elicottero EcoStar di ultima generazione, con sedili in pelle distinti, un vetro panoramico che garantisce una migliore visibilità e un’eccezionale sistema di riduzione del rumore interno ed esterno.

Las Vegas: Tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon con pranzo

6. Las Vegas: Tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon con pranzo

Partecipa a un tour di un giorno da Las Vegas al South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon, la sezione più ampia e panoramica di questa meraviglia naturale. Attraversa il deserto del Mojave e il Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge. Osserva il maesoso scenario che cambia man mano che l'altitudine aumenta fino a 1.500 metri. Le piante e gli animali del deserto vengono sostituiti dallo scenario e dalla fauna delle Montagne Rocciose del Colorado, con pini alti 30 metri, alci giganti e cervi muli. Ammira i panorami incredibili dal Grand Canyon a Mather Point, fino a Bright Angel. Scopri attrazioni famose come El Tovar, Hopi House, Kolb Photo Studio e Bright Angel Trail.

Las Vegas: Tour in autobus del Grand Canyon Ovest con fermata alla diga di Hoover

7. Las Vegas: Tour in autobus del Grand Canyon Ovest con fermata alla diga di Hoover

Parti per un tour di un giorno da Las Vegas al Grand Canyon con un tour in autobus con commento informativo. Durante la giornata, potrai ammirare i panorami del Joshua Tree Forest National Park, della diga di Hoover, del fiume Colorado e del West Rim del Grand Canyon. Inizia la giornata con il prelievo da Las Vegas e incontra il tuo autista/guida professionista che ti fornirà informazioni relative ai luoghi d'interesse situati lungo il percorso. Ti verrà servita una colazione leggera a bordo dell'autobus per il Grand Canyon. Approfitta di una sosta di 15 minuti alla diga di Hoover per scattare una foto e ammirare l'incredibile vista del Bypass Bridge. Al tuo arrivo al West Rim, contempla i primi panorami del maestoso fiume Colorado sottostante. Ammira il panorama magnetico del canyon dai punti di osservazione di Eagle Point e Guano Point Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Successivamente, torna a Las Vegas con un servizio di rientro in hotel.

Da Las Vegas: Escursione di un giorno al Grand Canyon South Rim con pranzo

8. Da Las Vegas: Escursione di un giorno al Grand Canyon South Rim con pranzo

Allontanati dalla città per un giorno grazie a questa escursione al parco nazionale del Grand Canyon dalla favolosa Las Vegas, con transfer, snack, pranzo e tempo libero al South Rim inclusi.  Approfitta del servizio di prelievo da Las Vegas, gusta degli snack leggeri per colazione e porta il tuo caffè o tè in un termos. Siediti e rilassati mentre viaggi lungo la Route 66. Entra nel parco nazionale del Grand Canyon: la prima tappa è una visita di circa 45 minuti al Mather Point. Successivamente l'autista condurrà tutti i partecipanti interessati al Bright Angel, il Centro Visitatori, dove rimarrai per circa 2 ore.  I visitatori più allenati potranno percorrere il sentiero di 4 km che segue il percorso dell'orlo del canyon e ammirare così il suo paesaggio cangiante e mozzafiato. Una volta terminato il tour a South Rim, sali a bordo dell'autobus di lusso per un viaggio di ritorno verso Las Vegas all'insegna del relax.  Lungo il tragitto, sosta per il pranzo in una tavola calda tipica per famiglie in Arizona. Fai quindi ritorno al luogo di partenza per goderti il resto della tua vacanza a Las Vegas.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

9. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Ammira un panorama mozzafiato sul Grand Canyon con un volo in elicottero da Las Vegas. Atterra nel canyon per gustare champagne e spuntini, e approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel. Dopo il prelievo da hotel selezionati di Las Vegas, dirigiti verso l'eliporto per salire a bordo dell'elicottero. Lasciati incantare dalla vista sul Lake Las Vegas, sul lago Mead, sulla diga di Hoover e su Fortification Hill. Sorvola un vulcano estinto, mentre viaggi verso il Grand Canyon.  Dopo aver raggiunto il canyon, scendi verso il fiume Colorado, dove atterrerai nella riserva indiana Hualapai. Fermati qui per goderti dello champagne, delle bevande e uno spuntino leggero, mentre apprezzi il canyon da una prospettiva diversa. Vola di nuovo verso Las Vegas sorvolando il Grand Canyon e osserva le formazioni rocciose rosse del Bowl of Fire. Termina l'avventura con la vista sul centro di Las Vegas e sulla Strip. Seleziona il volo mattutino per evitare le temperature elevate della giornata. Con questa opzione, potrai gustare una colazione continentale con champagne durante l'atterraggio nel canyon. Seleziona l'opzione al tramonto per fare rientro sorvolando il Grand Canyon mentre il sole scompare dietro l'orizzonte. Non perderti il paesaggio al tramonto e ammira le luci della città sotto di te mentre sorvoli Las Vegas.

Da Las Vegas: Tour in aereo del Grand Canyon West Rim

10. Da Las Vegas: Tour in aereo del Grand Canyon West Rim

Preparati a una vista dall'alto di una delle meraviglie naturali più memorabili del paese con questo tour panoramico in aereo sul Grand Canyon. Approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel a Las Vegas e ammira il West Rim del canyon dall'alto. Vieni prelevato da alcuni hotel selezionati di Las Vegas e dirigiti al Boulder Terminal per il check-in. Sali a bordo dell'aereo passeggeri con aria condizionata e preparati al decollo. Vola verso il West Rim del Grand Canyon, passando sopra il Lago Mead - il più grande lago artificiale degli Stati Uniti - e la diga di Hoover. Sorvola il fiume Colorado e ammira il paesaggio mentre attraversi l'Arizona. Arriva al Grand Canyon, uno straordinario fenomeno naturale. Guarda fuori dagli ampi finestrini dell'aereo per godere di una vista panoramica sui colori vorticosi e sulle formazioni rocciose, mentre ti vengono forniti i commenti di un esperto in una delle 16 lingue disponibili. Goditi il panorama durante il viaggio di ritorno al Boulder Terminal e il rientro in hotel a Las Vegas, dove si concluderà il tuo tour. Una volta arrivato al Boulder City Terminal potrai acquistare una foto ricordo.

Tutte le attività

185 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Grand Canyon

Grand Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Grand Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(8.740 recensioni)

Questa è stata un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Non avevamo molto tempo a disposizione da trascorrere al Grand Canyon e questo tour ci ha permesso di vedere molto più di quanto avremmo potuto fare da soli

Ottimo volo con tempo ottimale. Viste mozzafiato del Grand Canyon. Ottimo pilota Steven, che ha dato consigli interessanti oltre all'audioguida.

La guida Aloe è stata davvero gentile, il viaggio in autobus è stato un po' lungo, ma l'autobus è abbastanza comodo e ne vale la pena.

Ottima escursione. La guida Laila simpatica e disponibile, John il guidatore molto bravo. Soddisfatta perché la guida parla anche L italiano.

Grande esperienza. Vista pazzesca. Semplicemente bellissima.