Aggiungi date

Grand Canyon

Goditi un paesaggio naturale mozzafiato e una miriade di attività all'aperto in una delle più grandi meraviglie naturali del mondo.

Grand Canyon: tour e biglietti

Grand Canyon: le attività e i tour più consigliati

Grand Canyon: giro in elicottero e opzione tour in Hummer

1. Grand Canyon: giro in elicottero e opzione tour in Hummer

Ammira il Grand Canyon da una prospettiva unica con un tour in elicottero che ti permetterà di godere dei panorami incredibili. Aggiungi un tour in Hummer facoltativo, di giorno o al tramonto, per sperimentare un altro modo memorabile di vivere questa meraviglia naturale. Sorvola la Kaibab National Forest, attraverso la parte più ampia del South Rim. Goditi viste mozzafiato sul fiume Colorado verso il North Rim. Osserva formazioni come la Torre di Ra e Vishnu Scist mentre voli attraverso il Corridoio del Drago. Trasforma la tua attività in un'esperienza esclusiva con un tour in Hammer. Viaggia in tutta comodità e osserva formazioni rocciose, gole e altre meraviglie del parco nazionale. Il veicolo è stato personalizzato per consentirti di ammirare le migliori viste del paesaggio del canyon. Il viaggio nel Grand Canyon sarà guidato da una guida che ti porterà in 3-4 dei migliori punti panoramici. Scopri di più sulla formazione, la storia, gli animali e gli antichi abitanti del canyon. Ci sarà tutto il tempo per esplorare e scattare foto.

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

2. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

Grand Canyon: tour del South Rim in elicottero

3. Grand Canyon: tour del South Rim in elicottero

Sali a bordo di un elicottero all’aeroporto del Grand Canyon a Tusayan, in Arizona, ed emozionati con un volo di 45 minuti sopra il Grand Canyon. Partendo dal versante sud del Grand Canyon, potrai ammirare la Foresta nazionale del Kaibab e lo splendido panorama del Marble Canyon e Point Imperial. La vista dall’alto del versante sud, che lentamente degrada, è uno dei panorami più impressionanti dell’intero canyon. Risalendo sul versante nord, avrai la possibilità di godere di una veduta panoramica del paesaggio, prima di dirigerti verso sud attraverso il Dragon Corridor, la parte più larga e profonda del canyon. Osserva dall'alto il Deserto Dipinto e la Desert View Watchtower, la torre panoramica progettata dall'architetto Mary Colter in omaggio alle torri di guardia costruite dagli Anasazi (antenati degli odierni nativi americani Hopi). Il viaggio continua poi fino a dove il fiume Colorado si incontra con il fiume Little Colorado, per poi ritornare verso la Foresta nazionale del Kaibab e infine a Tusayan. Rilassati a bordo di un elicottero EcoStar di ultima generazione, con sedili in pelle individuali, un vetro panoramico che garantisce una migliore visibilità e un’eccezionale sistema di riduzione del rumore interno ed esterno.

Grand Canyon: tour in aereo Discovery Air

4. Grand Canyon: tour in aereo Discovery Air

Scopri la grandezza del South Rim del Grand Canyon grazie a un tour aereo completo di commenti in più lingue che ti conquisterà. Il volo parte dal terminal del parco nazionale del Grand Canyon e ti porta sopra la foresta nazionale di Kaibab, l'altopiano di Kaibab, la confluenza del Colorado, il fiume Little Colorado, l'Imperial Point e lo Zuni Corridor. Una volta a bordo dell'aereo, siediti e preparati a goderti il brivido dell'incredibile panorama che questa meraviglia naturale ha da offrire. Tutti i sedili offrono una visuale libera per osservare il panorama e scattare fotografie attraverso i finestrini sovradimensionati progettati appositamente. Questo tour alla scoperta del Grand Canyon è perfetto per le famiglie e per le persone che hanno poco tempo a disposizione ma desiderano godere di tutta la bellezza del Grand Canyon.

Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

5. Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

Partecipa a questo tour informativo di 1 giorno all'insegna dell'avventura e del divertimento ed esplora il West Rim del Grand Canyon – dove si trova la famosa passerella Grand Canyon Skywalk. Partendo da Las Vegas al mattino presto, ti fermerai per la colazione e poi partirai per Boulder City, la prima comunità pianificata degli Stati Uniti. È l’unica città del Nevada in cui non è legalizzato il gioco d’azzardo: il tintinnio delle slot machine non ti disturberà. Fermati al nuovo ponte di collegamento e scatta meravigliose foto dell'imponente diga di Hoover. Una volta sul West Rim, partecipa al Hualapai Tribes Legacy Tour per ammirare Eagle Point e Guano Point. Qui potrai organizzare come vuoi la giornata e avrai un buono pasto a disposizione. Goditi la vista mozzafiato oppure regalati, con una piccola spesa extra, una passeggiata sulla pavimentazione in vetro della Skywalk, costruita sul bordo del canyon. Durante questo tour di circa 10 ore viaggerai in pullman dotato di aria condizionata, minibus, minivan o SUV, a seconda del numero delle persone che hanno prenotato. Delle guide esperte ti accompagneranno durante tutto il viaggio e potrai fermarti varie volte per scattare fotografie lungo il percorso verso l'antica Joshua Tree Forest.

Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

6. Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon su un nostalgico viaggio di andata e ritorno in treno con musicisti occidentali e personaggi da cowboy su auto d'epoca. La Grand Canyon Railway vanta 64 miglia di paesaggi mozzafiato che conducono al Grand Canyon National Park. Questa ferrovia secolare ha portato persone da alcune delle parti più selvagge dell'Arizona a una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon. Torna nel Vecchio West con l'aiuto di personaggi autentici che portano musica e storie da condividere con te lungo la strada. Raggiungerai quindi il canyon verso l'ora di pranzo con tutto il tempo per fare escursioni e goderti il parco. Successivamente, tornerai a Williams, in Arizona.

Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

7. Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

Esplora il maestoso paesaggio del Grand Canyon e il mondo della tribù Hualapai grazie a un tour di 1 giorno del West Rim con partenza da Las Vegas. Goditi il pranzo e i transfer, oltre a esperienze opzionali in elicottero, in barca e sulla Skywalk.  Ascolta il commento informativo della guida durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un lussuoso autobus di ultima generazione. Viaggia attraverso l'antica Joshua Tree Forest sulla strada per il West Rim. Approfitta di unasosta per fotografare la diga di Hoover dal ponte Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial. Al tuo arrivo, visita il villaggio tribale e l'Hualapai Market. Mangia un boccone allo Skywalk Café, prima di ammirare il panorama da Guano Point e da Eagle Point. Qui potrai affrontare l'ultimissima attrazione — la passerella Grand Canyon Skywalk con pavimento in vetro. Scopri di più sulla storia e sulla geologia del Canyon grazie alla guida del posto. Incontra alcuni membri della tribù Hualapai che si esibiranno in una danza tradizionale con i loro abiti tribali. Personalizza il resto del tour scegliendo tra le esperienze elencate di seguito.  Opzione Grand Canyon Skywalk Cammina attraverso il cielo sulla passerella in vetro situata a oltre 1.200 m sopra il livello del Canyon. Apprezza il panorama a 360° del Grand Canyon West Rim. Opzione combinata con esperienza in elicottero e giro in chiatta Completa la tua esperienza sul Grand Canyon con un emozionante volo in elicottero a oltre 1.200 m verso la base del Canyon. Sali quindi su una chiatta e partecipa a un giro di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Opzione combinata con Grand Canyon Skywalk, esperienza in elicottero e giro in chiatta Si tratta del pacchetto completo per ammirare da cima a fondo il Grand Canyon West Rim. Goditi la passerella Grand Canyon Skywalk con il pavimento in vetro, un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon e un giro in chiatta di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Dopo aver trascorso una splendida giornata al Grand Canyon, concediti un po' di relax durante il transfer di ritorno al tuo alloggio a Las Vegas.  

Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

8. Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

Esplora le terre sacre alla tribù Hualapai e vivi magnifiche vedute aeree a bordo di un elicottero ECO-Star di prima qualità. Vola dal West Rim del Grand Canyon e lasciati affascinare dai maestosi strati rocciosi multicolori delle scogliere che ti circondano. I diversi e splendidi colori del Grand Canyon, profondo un miglio, sono uno spettacolo da vedere. Scendi e atterra a 3.500 piedi sotto il bordo dove potrai goderti la mistica e la grandiosità del Grand Canyon da un esclusivo sito di atterraggio a soli 300 piedi sopra il possente fiume Colorado. Mentre sei sul fondo del canyon, ammira l'ambiente mozzafiato e assicurati di portare la tua macchina fotografica per documentare questa esperienza memorabile. Termina il tour con un volo di ritorno di 10 minuti attraverso le pareti del Canyon e fino all'aeroporto del West Rim.

Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

9. Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Allontanati dalle luci brillanti di Las Vegas e viaggia nel grande sud-ovest americano. Per prima cosa, fermati all'Antelope Canyon e goditi le sue pareti e formazioni rocciose colorate e intricate, i colori e i motivi dell'arcobaleno. Esplorerai il canyon con una guida Navajo esperta. Quindi, ammira viste spettacolari dall'Horseshoe Bend, un meandro inciso a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo aver percorso 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi il tuo tempo per ammirare i panorami mozzafiato. Infine, fermati al famoso Grand Canyon, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri le sue fasce stratificate di roccia rossa che rivelano milioni di anni di storia geologica.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

10. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Goditi viste spettacolari sul Grand Canyon con un volo in elicottero da Las Vegas. Atterra nel canyon per goderti champagne e rinfreschi e approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel. Dopo il prelievo da hotel selezionati di Las Vegas, dirigiti verso l'eliporto per salire a bordo dell'elicottero. Goditi la vista sul Lago di Las Vegas, sul Lago Mead, sulla diga di Hoover e su Fortification Hill. Sorvola un vulcano spento mentre viaggi verso il Grand Canyon.  Dopo aver raggiunto il canyon, scendi verso il fiume Colorado, dove atterrerai nella riserva indiana di Hualapai. Fermati qui per goderti dello champagne, delle bevande e uno spuntino leggero mentre ammiri il canyon da una prospettiva diversa. Vola di nuovo verso Las Vegas sorvolando il Grand Canyon e ammira le formazioni rocciose rosse del Bowl of Fire. Termina la tua avventura con la vista sul centro di Las Vegas e sulla Strip di Las Vegas. Seleziona il volo mattutino per evitare le temperature elevate del giorno. Con questa opzione, potrai gustarti una colazione continentale con champagne durante l'atterraggio al canyon. Seleziona l'opzione al tramonto per fare rientro sorvolando il Grand Canyon mentre il sole tramonta. Goditi il paesaggio al tramonto e ammira le luci della città sottostanti mentre sorvoli Las Vegas.

Grand Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Grand Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 8.636 recensioni

Un'intera giornata in autobus da Las Vegas al Grand Canyon. Dopo poco più di 3 ore siamo arrivati a Last stop. Poi l'autobus si è recato nella zona e ha proseguito fino a Eagle Point per sessioni fotografiche e pranzo. Una visita guidata della zona dalla nostra meravigliosa guida Gia, che racconta le diverse case degli indigeni. Continua in autobus fino a Guano Point, che offre viste più belle del Grand Canyon prima di tornare a Las Vegas. Il nostro viaggio si è svolto in una giornata molto calda, che purtroppo è stata notata anche sull'autobus sulla via del ritorno, poiché l'aria condizionata funzionava molto male nella parte posteriore dell'autobus.

Un'esperienza fantastica piena di divertimento ed euforia. Il nostro pilota, David, era esperto, professionale e informativo e ci ha fatto rilassare tutti e goderci il volo verso il Grand Canyon. Consiglieremo sicuramente questa esperienza ad amici e parenti in Australia.

Il volo in elicottero è stata un'esperienza fantastica e utile, anche se molto costosa. Avevamo un pilota giovane e motivato (Ivan) che lo ha reso molto simpatico. Purtroppo era un po' nuvoloso e quindi i colori non erano così belli.

Elicottero: fantastico!! Vista diversa del Grand Canyon. L'hummer buono ma deluso perché avevamo già fatto il sito in auto. La guida ti porta negli stessi posti che puoi fare da solo. Non devia dalla strada asfaltata!

Bella esperienza, aereo comodo, silenzioso, dotato di finestrini ultrapanoramici e di audio guida (in italiano con cuffie Bose). Partenza in orario stabilito ed efficiente e cordiale il personale di bordo.