Grand Canyon
Collezioni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grand Canyon: Nähtävää ja koettavaa

Haluatko löytää kaikki aktiviteetit paikassa Grand Canyon? Paina tästä nähdäksesi täyden listan.

Grand Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Gray Line era il fornitore di servizi di trasporto. Il nome del conducente era Thomas. Era divertente e ben informato. Il viaggio è stato semplice, tranne per una coppia che è tornata sull'autobus 1,5 ore dopo rispetto a quanto detto. La gente sull'autobus era livida e Thomas aveva la sua professionalità, ma faceva anche sapere loro che si sbagliavano. Il viaggio è stato fantastico altrimenti. Per qualcuno che voleva anche andare a vedere il Canyon. È stato perfetto per me e la famiglia. Ma se prenoti lo skywalk trip .... attenzione ... non puoi portare la tua fotocamera o il tuo cellulare sulla piattaforma esterna. Preparati ad acquistare le foto dallo stabilimento, se lo desideri. Hanno un prezzo ragionevole $ 14,00 per 1 foto (ho pensato che sarebbe stato molto di più). Acquista il pacchetto di circa 10 foto per 65,00. Assicurati solo che il fotografo scatti più foto e angoli !!

Sentivo davvero che mi stavo avvicinando alla perfezione, anche se NON guidavamo attraverso la foresta vecchia di 900 anni e che non c'erano guide nell'area che ci guidassero. Ciò significava che non avevo esperienza né dei nativi americani né della loro cultura o danza. Forse c'era una casa in cui si nascondevano, non lo so. Ma ho scelto lo Skywalk ed è stato fantastico! Ma in che modo la guida non si trovava nella zona, per aiutarci?

Tour organizzato in modo perfetto. A partire dal prelievo in Hotel, passando per il volo e per finire il rientro alla base. Forse leggermente frettoloso visto che qualcuno non ha neanche fatto in tempo ad utilizzare la toilette o a comprare un souvenir. 10 minuti in più sarebbero stati perfetti

La visita vale davvero la pena!! La guida è stata molto simpatica e ci ha coinvolto in modo attivo durante tutta la giornata:) Anche il pasto compreso nella cifra era abbastanza generoso, soddisfatta di aver speso i miei soldi in questa attività, la rifarei.

Viaggio ben organizzato. Partenza da Las Vegas verso le 7 del mattino, breve fermata alla diga di Hoover, sosta per pranzo al sacco (fornito da loro), visita ad Eagle Point e Skywalk, visita a Guano Point, rientro a Las Vegas verso le 18.30