Grand Canyon
Conosci gli abitanti locali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grand Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Grand Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 12 recensioni

Ottime fermate e molto terreno coperto

Un tour completo che racchiude molto in tre giorni. Ho visto alcuni luoghi fantastici e tutto era molto ben organizzato, gli hotel erano fantastici, i tour di terze parti erano eccezionali. La guida è stata molto disponibile e disponibile. L'unico inconveniente è che le fermate in molti posti erano molto brevi, in alcuni casi scendere dall'autobus, bagno, scattare foto, tornare sull'autobus e soprattutto quando c'era l'opportunità di vedere una mostra o fare shopping di souvenir, semplicemente non c'era abbastanza tempo per Fallo senza sentirti molto frettoloso e perderti di vedere alcune cose che non potrai mai visitare di nuovo. Solo 10 minuti in più per ciascuno avrebbero fatto la differenza e non sarebbe importato arrivare in hotel un po 'più tardi.

Perfettamente organizzato e divertente!

Abbiamo fatto questo tour con Roberto ed è stato semplicemente fantastico! Prima di tutto, ogni singola fermata è stata meravigliosa o bella da vedere o essere lì. Quindi, si fermano in così tanti posti che non ti accorgi davvero di essere in autobus per così tanto tempo. Ci è piaciuto anche che ci fossero dei tour all'interno del tour, come la Monument Valley dove avevamo un vero Navajo che ci ha guidato. Lo stesso Roberto è stato molto gentile e un'ottima guida. Non cambieremmo nulla di questo tour, tranne forse che la guida del tour dovrebbe parlare un po 'di più della storia dei luoghi. Roberto poteva rispondere a tutte le nostre domande, quindi sapeva tutto!

Tour di 3 giorni dell'Antelope Canyon, Monument Valley e Horseshoe Bend

Questo tour di 3 giorni è sorprendentemente piacevole e offre alcune fantastiche esperienze turistiche nel sud-ovest degli Stati Uniti. Peccato che non potessimo trascorrere più tempo a Sedona, in Az, perché i panorami e le possibilità di escursioni sono eccellenti. Potrebbe andarci la prossima volta. Ne è valsa la pena il viaggio alla Monument Valley. Valley of Fire è stata una piacevole sosta sulla via del ritorno a Las Vegas.

Bella escursione di tre giorni in cui è possibile visitare posti bellissimi come monument valley, antylope canyon e horseshoe bend. L'unica delusione è stata il primo giorno... 3 ore per visitare Sedona (solo per negozi e ristoranti) sono troppe...

Organizzazione perfetta e tour ben calibrato. La nostra guida e il nostro autista sono stati eccezionali e attenti ad ogni nostra necessità. Consigliatissimo per ogni tipo di viaggiatore: coppie, gruppi di amici, famiglie, viaggiatori solitari.