Grand Canyon
Esperienze imperdibili

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sitemap Grand Canyon

Wil je alle activiteiten in Grand Canyon ontdekken? Klik hier voor de volledige lijst.

Grand Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Gray Line era il fornitore di servizi di trasporto. Il nome del conducente era Thomas. Era divertente e ben informato. Il viaggio è stato semplice, tranne per una coppia che è tornata sull'autobus 1,5 ore dopo rispetto a quanto detto. La gente sull'autobus era livida e Thomas aveva la sua professionalità, ma faceva anche sapere loro che si sbagliavano. Il viaggio è stato fantastico altrimenti. Per qualcuno che voleva anche andare a vedere il Canyon. È stato perfetto per me e la famiglia. Ma se prenoti lo skywalk trip .... attenzione ... non puoi portare la tua fotocamera o il tuo cellulare sulla piattaforma esterna. Preparati ad acquistare le foto dallo stabilimento, se lo desideri. Hanno un prezzo ragionevole $ 14,00 per 1 foto (ho pensato che sarebbe stato molto di più). Acquista il pacchetto di circa 10 foto per 65,00. Assicurati solo che il fotografo scatti più foto e angoli !!

Sentivo davvero che mi stavo avvicinando alla perfezione, anche se NON guidavamo attraverso la foresta vecchia di 900 anni e che non c'erano guide nell'area che ci guidassero. Ciò significava che non avevo esperienza né dei nativi americani né della loro cultura o danza. Forse c'era una casa in cui si nascondevano, non lo so. Ma ho scelto lo Skywalk ed è stato fantastico! Ma in che modo la guida non si trovava nella zona, per aiutarci?

Tour organizzato in modo perfetto. A partire dal prelievo in Hotel, passando per il volo e per finire il rientro alla base. Forse leggermente frettoloso visto che qualcuno non ha neanche fatto in tempo ad utilizzare la toilette o a comprare un souvenir. 10 minuti in più sarebbero stati perfetti

La visita vale davvero la pena!! La guida è stata molto simpatica e ci ha coinvolto in modo attivo durante tutta la giornata:) Anche il pasto compreso nella cifra era abbastanza generoso, soddisfatta di aver speso i miei soldi in questa attività, la rifarei.

Viaggio ben organizzato. Partenza da Las Vegas verso le 7 del mattino, breve fermata alla diga di Hoover, sosta per pranzo al sacco (fornito da loro), visita ad Eagle Point e Skywalk, visita a Guano Point, rientro a Las Vegas verso le 18.30