Grand Canyon Railway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grand Canyon Railway: le attività e i tour più consigliati

Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

1. Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon su un nostalgico viaggio di andata e ritorno in treno con musicisti occidentali e personaggi da cowboy su auto d'epoca. La Grand Canyon Railway vanta 64 miglia di paesaggi mozzafiato che conducono al Grand Canyon National Park. Questa ferrovia secolare ha portato persone da alcune delle parti più selvagge dell'Arizona a una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon. Torna nel Vecchio West con l'aiuto di personaggi autentici che portano musica e storie da condividere con te lungo la strada. Raggiungerai quindi il canyon verso l'ora di pranzo con tutto il tempo per fare escursioni e goderti il parco. Successivamente, tornerai a Williams, in Arizona.

Williams: biglietti ferroviari del Grand Canyon con tour guidato in autobus

2. Williams: biglietti ferroviari del Grand Canyon con tour guidato in autobus

Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon con un viaggio in treno nostalgico con musicisti occidentali e personaggi cowboy su auto d'epoca con questo biglietto del treno di andata e ritorno tra Williams e il Grand Canyon. Fai un tour guidato in autobus verso le principali attrazioni lungo il South Rim del canyon. Ritira i biglietti e sali sul treno a Williams. Goditi il giro panoramico attraverso il parco nazionale del Grand Canyon fino al villaggio del Grand Canyon. Divertiti con un'emozionante sparatoria nel selvaggio West lungo il percorso. Scegli un comodo posto in prima classe con ampie finestre, snack e bevande, oppure scegli un tour con i biglietti dell'autobus. Seleziona un tour con l'opzione pranzo e siediti per un pasto caldo a buffet al Maswik Lodge. Una volta arrivato al Grand Canyon Village, sali a bordo di un autobus che ti porterà ai punti panoramici più famosi lungo il South Rim of the Canyon. Prepara la tua fotocamera per panorami incredibili. Ascolta i commenti affascinanti della tua guida lungo il percorso. Trascorri un po' di tempo passeggiando per lo storico villaggio del Grand Canyon, dove puoi visitare hotel e negozi storici o acquistare qualcosa da mangiare. Ritorna a Williams sul treno alla fine del tour.

Grand Canyon South Rim con snack e pranzo da Las Vegas

3. Grand Canyon South Rim con snack e pranzo da Las Vegas

Fuggi dalla città per un giorno con un'escursione al Parco Nazionale del Grand Canyon dalla favolosa Las Vegas, con transfer, snack, pranzo e tempo libero al South Rim inclusi.  Dopo il prelievo da Las Vegas, gusta degli snack leggeri per colazione e porta pure il tuo caffè o tè con te in un termos con coperchio. Siediti e rilassati mentre viaggi lungo la Route 66. Dopo pranzo, entra nel Parco Nazionale del Grand Canyon. La prima tappa sarà una visita di 45 minuti al Mather Point. Dopodiché, l'autista condurrà tutti i partecipanti interessati al Bright Angel, il Centro Visitatori, dove rimarrai per circa 2 ore.  I visitatori più allenati potranno percorrere il sentiero di 4 chilometri che segue il percorso dell'orlo del canyon e ammirare così il suo paesaggio cangiante e mozzafiato. Una volta terminato il tour a South Rim, salirai a bordo dell'autobus di lusso per un viaggio di ritorno verso Las Vegas all'insegna del relax.  Lungo il percorso, sosta per il pranzo in una tavola calda locale per famiglie in Arizona. Ritornerai al luogo di partenza per goderti il resto della tua vacanza a Las Vegas.

Grand Canyon: safari al tramonto fuoristrada con tour Skip-the-Gate

4. Grand Canyon: safari al tramonto fuoristrada con tour Skip-the-Gate

Goditi un tour del Parco Nazionale del Grand Canyon con i biglietti salta il cancello. Ammira panorami mozzafiato del tramonto, avventurati lungo i sentieri forestali su un 4x4 e viaggia fino al bordo del Canyon con la tua guida esperta. Inizia il tuo tour senza problemi con l'ingresso prioritario che ti consente di evitare le solite lunghe file. Con la tua guida e autista, avventurati in fuoristrada lungo i sentieri storici delle diligenze attraverso la foresta di Kaibab alla ricerca di alci, cervi e tacchini in rotta verso il bordo del Canyon. Una volta arrivato, assisti a uno dei panorami più magnifici del mondo: il tramonto sul Grand Canyon. Segui la tua guida locale mentre ti conducono ai punti panoramici lungo il bordo del Canyon mentre descrivi le formazioni geologiche, i sentieri del canyon interno e il fiume Colorado. Il tuo tour culminerà nel punto migliore per ammirare il tramonto dallo spettacolare Grandview Point, dove la luce del sole che svanisce trasforma il Canyon in un caleidoscopio di colori.

Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

5. Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

Parti per un viaggio al Parco Nazionale del Grand Canyon. Ammira gli incredibili panorami e le meraviglie geologiche dell'Arizona settentrionale. Goditi un tour completamente narrato da alcune delle guide più esperte del sud-ovest. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Sedona, sali sull'altopiano del Colorado e continua attraverso il fotogenico Oak Creek Canyon. Prendi strade tortuose mentre ti lasci alle spalle le rocce rosse, quindi fermati agli alti pini Ponderosa. Quindi, arriva a Flagstaff, dove altri viaggiatori si uniranno al tour. Passa accanto ai vulcani dormienti dei San Francisco Peaks, prima di dirigerti verso l'ingresso sud del Grand Canyon. Una volta al Grand Canyon National Park, esplora edifici storici, ammira viste maestose al Grand Canyon Village e goditi il pranzo da solo. Ammira alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde del Grand Canyon e del possente fiume Colorado. Scopri in prima persona il magnifico scenario del South Rim. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visita l'unico punto in cui puoi vedere sia il Phantom Ranch, sia il ponte sospeso di Kaibab. La tua guida conosce i panorami migliori in cui fermarsi e si assicurerà di ottenere i punti panoramici più belli e meno affollati. A Desert View, sei libero di salire sull'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare panorami mozzafiato che ti lasceranno senza fiato. Sulla via del ritorno dal Grand Canyon, goditi una vista del confine occidentale del Painted Desert, della gola del fiume Little Colorado e della gola del fiume Colorado. Prima del tuo ritorno, fai una breve sosta alla Riserva Navajo. Qui avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir dei nativi americani presso lo storico Cameron Trading Post.

Sedona: tour panoramico di un'intera giornata della ferrovia del Grand Canyon

6. Sedona: tour panoramico di un'intera giornata della ferrovia del Grand Canyon

Parti per un'esperienza indimenticabile, tra cui un bellissimo e unico viaggio in treno verso il Grand Canyon e un magnifico tour che visita il Parco Nazionale del Grand Canyon per il resto della giornata. La tua guida si assicurerà che tutta la logistica sia presa in carico per te, dal venirti a prendere in hotel, al check-in per il tuo viaggio in treno, all'incontro con te alla fine del tuo viaggio in treno dopo pranzo, alla continuazione del tour del Grand Canyon e, infine, riportarti al tuo hotel alla fine di una fantastica giornata. Vivi la storia dell'Arizona in un magnifico giro della Grand Canyon Railroad di sola andata da Sedona o Flagstaff, che ti porterà al Grand Canyon. Fai un viaggio nel canyon e torna indietro con stile e grazia a bordo degli autobus dell'era dello streamliner. Una volta che ti unirai di nuovo alla tua guida dopo pranzo (ti verrà dato il tempo per pranzare da solo), continuerai lungo il bordo del Grand Canyon, dove godrai di punti panoramici spettacolari. In ogni vista maestosa, cerca i condor della California rari e in via di estinzione. Lasciati stupire dalla gola del fiume Little Colorado e dalle spettacolari rocce del Deserto Dipinto.

Grand Canyon: Safari fuoristrada mattutino con Skip the Gate

7. Grand Canyon: Safari fuoristrada mattutino con Skip the Gate

Goditi un viaggio senza problemi in una delle 7 meraviglie del mondo con i biglietti salta-cancello e un tour mattutino con una guida esperta. Ammira luoghi come Yavapai Point, Yavapai Point Museum, il Grand Canyon e viaggia attraverso la foresta nazionale di Kaibab su un 4x4. Esplora la foresta nazionale di Kaibab a bordo di un emozionante veicolo 4x4 e cerca tutti i tipi di animali selvatici come alci, cervi, linci rosse, tacchini e falchi prima di passeggiare lungo il bordo del Grand Canyon. Fai una passeggiata guidata di 90 minuti lungo il bordo del Grand Canyon e scopri l'affascinante storia, la geologia e il folclore locale della regione dalla tua guida esperta. Entra nello storico Grand Canyon Village e preparati per un tour a piedi. Visita l'Hotel El Tovar, Lookout e Kolb Studios, Buckey O'Neill's Cabin, Hopi House e Bright Angel Lodge. Dirigiti a Yavapai Point e al Yavapai Point Museum prima di salire a bordo del tuo 4x4 e tornare al punto di partenza.

Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata alla ferrovia del Grand Canyon

8. Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata alla ferrovia del Grand Canyon

Il Grand Canyon è una delle "Sette Meraviglie del Mondo" più spettacolari! Questo tour della ferrovia del Grand Canyon ti offre un tour ravvicinato e personale di questo canyon stimolante. Il tuo tour del Grand Canyon inizia con un giro panoramico dalle Red Rocks di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon (noto come uno dei 10 migliori percorsi panoramici in America) e gli imponenti Ponderosa Pines of Flagstaff. Dopo questo, dirigiti al deposito dei treni a Williams. Quando sali a bordo della storica ferrovia del Grand Canyon, divertiti con i cowboy e goditi le melodie dei musicisti che passeggiano mentre il treno viaggia indietro nel tempo durante il viaggio panoramico di 65 miglia verso il canyon. Il treno offre splendide viste sulle San Francisco Peaks e attraversa valli piene di fiori selvatici, fitte foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon. Migliora la tua esperienza con un biglietto di prima classe, che include posti di grandi dimensioni, grandi finestre, servizio bar e snack gratuiti. All'arrivo al Grand Canyon, esplora i panorami del canyon e gli edifici storici del Grand Canyon Village. Successivamente, prenditi del tempo per goderti il pranzo da solo (pranzo non incluso) e riuniti alla tua guida per continuare attraverso il bordo sud in direzione est. Trascorri circa 4 ore nel Parco Nazionale del Grand Canyon. Percorrendo il bordo del canyon, ammira le viste mozzafiato sulla gola del fiume Colorado. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia per magnifiche viste panoramiche sul Grand Canyon. Durante il viaggio di ritorno, visita l'East Rim del Grand Canyon National Park e ammira vari punti panoramici. Visita la Desert View Watchtower e lo storico Cameron Trading Post nella riserva Navajo, uno dei posti migliori per acquistare autentici souvenir dei nativi americani. Puoi anche visitare la Galleria, sede di molti pezzi mozzafiato di belle e storiche arti e mestieri dei nativi americani.

Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

9. Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

Dai inizio al tour per gruppi al Grand Canyon e alla diga di Hoover inizia con un transfer dal tuo hotel di Las Vegas intorno alle 05:30. Inizia il viaggio con un transfer gratuito dal tuo hotel (soltanto dagli hotel situati lungo lo Strip). Lascia Las Vegas molto prima che partano gli altri tour, assicurandoti più tempo nel parco e più spazio per ammirare il panorama prima che arrivino frotte di turisti. A meno di 1 ora dalla Strip, fermati a fotografare la famosa diga di Hoover, alta 221 metri e lunga 201 metri alla base, costruita in calcestruzzo nel 1936 per fornire elettricità ai vicini centri urbani. Prosegui verso il Parco nazionale del Grand Canyon, fermandoti brevemente a Kingman, in Arizona, per bere un caffè e andare in bagno. Prima di arrivare al parco, fai una sosta per pranzare lungo la storica Route 66 a Seligman, in Arizona. Approfitta del tempo a disposizione per pranzare da Subway (incluso), per sgranchirti le gambe e calpestare l'asfalto dell'autostrada occidentale più famosa d'America, prima di tornare sul minibus e proseguire verso l'apice della giornata: il South Rim del Parco nazionale del Grand Canyon. Arrivando al parco verso le 12:00, hai diverse opzioni tra cui scegliere. Usufruisci della navetta gratuita che porta fino ad Hermit Road (ad esclusione della stagione invernale) e visita diversi punti di osservazione, oppure trascorri il tuo tempo facendo un'escursione sul sentiero di Rim, ammira le famose vedute dell'Occidente e accedi al centro visitatori, a Yavapai Geological Museum, Hopi House e molto altro. Lascia che il tuo autista/guida ti aiuti a decidere la soluzione più adatta a te. Goditi circa 4 ore del tuo tempo nel parco. Una volta fatto il pieno di panorami e foto impareggiabili, raggiungi il tuo autista e rientra a Las Vegas, fermandoti a cena lungo la strada. A seconda delle condizioni del traffico, il ritorno in hotel è previsto per le 20:30. Importante: a causa delle misure di prevenzione adottate contro la diffusione del COVID-19, la Diga di Hoover è chiusa fino a nuovo ordine

Grand Canyon: tour e viaggio in treno da Sedona/Flagstaff

10. Grand Canyon: tour e viaggio in treno da Sedona/Flagstaff

Approfitta del servizio di prelievo presso il tuo hotel a Sedona, Flagstaff o al vicino villaggio di Oak Creek, dal quale potrai godere di un panorama incredibile verso il deposito dei treni di Williams. Sali a bordo dello storico convoglio Grand Canyon Railway e lasciati intrattenere da personaggi che incarnano cowboy. Goditi la musica suonata da artisti itineranti mentre il treno dei primi del '900 ricostrusce il viaggio panoramico verso il  canyon.   Il treno offre splendidi panorami sui San Francisco Peaks e si sposterà tra le valli in fiore, dense foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon. Grand Canyon Railway è ancora uno dei modi migliori per scoprire l'antico west. Il treno arriva a pochi passi dal Grand Canyon’s South Rim, dove avrai del tempo libero per fare shopping, cenare o semplicemente ammirare gli incredibili panorami del canyon. Dopodiché, la guida ti verrà incontro al bus e ti porterà verso East Rim per raggiungere altri punti di belvedere. Mentre ti dirigi verso l'uscita ovest, percorrerai la gola del piccolo fiume Colorado nella Navajo Nation. Fai una sosta presso la storica Cameron Trading Post, dove avrai l'opportunità di scoprire le opere d'arte dei nativi americani e acquista dei souvenir prima di tornare al punto di partenza del tour a bordo di un van climatizzato al termine di questa giornata.

Grand Canyon Railway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Canyon Railway? Clicca qui per la lista completa.

Grand Canyon Railway: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.740 recensioni

La nostra guida turistica, Layla, è stata ben informata durante l'intero viaggio. Era paziente con tutti i passeggeri con domande. Anche il nostro autista, Victor, è stato utile e un autista eccellente. Consiglierei questo viaggio a chiunque desideri un viaggio ben informato e un'eccellente guida turistica.

Nenna è stata un'ottima guida! Lei è stata molto gentile e istruttiva! Era attenta alle nostre esigenze e ci ha offerto molte scelte durante il viaggio! Abbiamo apprezzato la diga di Hoover e la Route 66, ma il Grand Canyon è stata un'esperienza straordinaria!

Abbiamo adorato il tour, purtroppo il tempo non ha aiutato ma Marvin e i suoi partner hanno fatto un ottimo lavoro e ci hanno aiutato in quello che potevano, sono stati super puntuali con il programma che ci ha reso molto felici.

La nostra guida Jorge è stata fantastica! Molto paziente con tutti noi ed era molto ben informato e divertente. Mi è piaciuto molto il tour con i miei ragazzi.

Servizio e conoscenza straordinari, è stato un vero spasso e lo rifarei ancora e ancora, è stato così bello?