Aggiungi date

Grand Canyon Skywalk

Grand Canyon Skywalk: le attività e i tour più consigliati

Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

1. Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

Esplora il maestoso paesaggio del Grand Canyon e il mondo della tribù Hualapai grazie a un tour di un giorno del West Rim con partenza da Las Vegas. Goditi il pranzo e i transfer, oltre a esperienze opzionali in elicottero, in barca e sulla Skywalk.  Ascolta il commento informativo della guida durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un lussuoso autobus di ultima generazione. Viaggia attraverso l'antica Joshua Tree Forest sulla strada per il West Rim. Approfitta di unasosta per fotografare la diga di Hoover dal ponte Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial. Al tuo arrivo, visita il villaggio tribale e l'Hualapai Market. Mangia un boccone allo Skywalk Café, prima di ammirare il panorama da Guano Point e da Eagle Point. Qui potrai affrontare l'ultimissima attrazione — la passerella Grand Canyon Skywalk con pavimento in vetro. Scopri di più sulla storia e sulla geologia del canyon grazie alla guida del posto. Incontra alcuni membri della tribù Hualapai che si esibiranno in una danza tradizionale con i loro abiti tribali. Personalizza il resto del tour scegliendo tra le esperienze elencate di seguito.  Tour con biglietto d'ingresso per la Skywalk Cammina attraverso il cielo sulla passerella in vetro situata a oltre 1.200 m sopra il livello del canyon. Apprezza il panorama a 360° del Grand Canyon West Rim. Tour con elicottero e giro in chiatta Completa la tua esperienza sul Grand Canyon con un emozionante volo in elicottero a oltre 1.200 m verso la base del Canyon. Sali quindi su una chiatta e partecipa a un giro di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Tour con elicottero, giro in chiatta e ingresso alla Skywalk Si tratta del pacchetto completo per ammirare da cima a fondo il Grand Canyon West Rim. Goditi la passerella Grand Canyon Skywalk con il pavimento in vetro, un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon e un giro in chiatta di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Dopo aver trascorso una splendida giornata al Grand Canyon, concediti un po' di relax durante il transfer di ritorno al tuo alloggio a Las Vegas.  

Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

2. Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

Parti dalla famosa Las Vegas Strip con un volo in elicottero diretto allaGrand Canyon Skywalk. Goditi lungo il tragitto la vista spettacolare sul Grand Canyon, sul lago di Las Vegas, sul lago Mead, sulla Diga di Hoover e sulla Las Vegas Strip. Una volta a terra, preparati ad ammirare un'autentica meraviglia dell'ingegneria, la Grand Canyon Skywalk. Caratterizzata da una passerella pedonale in vetro, la Skywalk si erge a oltre 1.200 metri di altezza sul fiume Colorado e si estende per oltre 21 metri dal bordo del West Rim. Questa esperienza include l'ingresso prioritario alla Skywalk, il servizio di trasporto VIP via terra e una foto ricordo sulla Skywalk. Approfitta inoltre di circa 45 minuti di tempo libero sul Grand Canyon West prima del volo di ritorno a Las Vegas.

Las Vegas: tour del Grand Canyon ed esperienza di atterraggio in elicottero

3. Las Vegas: tour del Grand Canyon ed esperienza di atterraggio in elicottero

Questo viaggio di 10,5 ore al Grand Canyon West nella riserva di Hualapai sarà sicuramente memorabile. Il Grand Canyon West è un luogo straordinario, dove avrai circa 4 ore per esplorare la riserva e goderti la bellezza naturale e incontaminata dei luoghi lungo il bordo. Questa esperienza storica e visiva ricca di azione offre quasi 4 ore di attività al Canyon. Nella parte del tour a terra, ti godrai le soste presso la magnifica Hoover Dam, la Joshua Tree Forest di 900 anni, Eagle Point (sede del famoso Skywalk) e Guano Point (con splendide viste sul canyon est e nord) . Ti godrai anche un pranzo romantico sul bordo del canyon e avrai l'opportunità di camminare lungo lo Skywalk, famoso in tutto il mondo (opzionale, a un costo aggiuntivo). Ammira il villaggio dei nativi americani e gli autentici gioielli e artigianato indiani fatti a mano. Vola in un elicottero a reazione Eurocopter EC130 di classe mondiale sul volo più lungo disponibile nel Grand Canyon. Atterrerai in fondo con altri 20 minuti per esplorare e scattare fotografie. Non c'è niente di meglio o più eccitante di questo!

Las Vegas: tour dell'orlo occidentale del Grand Canyon e della diga di Hoover

4. Las Vegas: tour dell'orlo occidentale del Grand Canyon e della diga di Hoover

Scopri il West Rim del Grand Canyon e la diga di Hoover in un'escursione guidata di un'intera giornata da Las Vegas. Ammira paesaggi mozzafiato con una guida turistica esperta e un po' di tempo libero per esplorare i vari siti visitati. Inizia con il prelievo da Las Vegas e dirigiti verso la tua prima tappa della giornata, The Hoover Dam. Goditi un po' di tempo per scattare foto del punto di riferimento e ammirare le viste sul lago Mead e sul ponte Mike O'Callahan/Pat Tillman. Successivamente, ammira le viste mozzafiato mentre guidi attraverso il deserto del Mojave e la foresta di Joshua Tree fino ad arrivare alla seconda destinazione della giornata, il Grand Canyon West Rim. Prenditi un po' di tempo libero esplorando la regione e immergiti nel paesaggio mozzafiato che ti circonda. Ammira il panorama da Eagle Point e cammina sullo Skywalk del Grand Canyon, a un costo aggiuntivo pagabile il giorno o se selezioni l'opzione al momento della prenotazione. Dirigiti poi a Guano Point, sede di alcune delle migliori viste sul Grand Canyon e sul fiume Colorado. Cerca oggetti e gioielli fatti a mano e autentici dei nativi americani e altri souvenir che puoi acquistare per ricordare la tua visita. Infine, torna a Las Vegas in prima serata con rientro in hotel.

Grand Canyon: tour in autobus e a piedi con guida

5. Grand Canyon: tour in autobus e a piedi con guida

Percorri il Grand Canyon con una guida a piedi, che ti indicherà i punti panoramici e i siti più interessanti. La guida conosce tutti i punti migliori da cui scattare delle foto, nonché i panorami segreti del Grand Canyon, la fauna del posto e le piante autoctone. Dopo aver usufruito del servizio di prelievo, fermati per una pausa di un'ora al Grand Canyon Caverns lungo la strada per il Grand Canyon West. Questa fermata lungo la Route 66 ti darà la possibilità di riposare i muscoli, pranzare, e persino di partecipare ad un tour opzionale di 40 minuti nelle caverne sotterranee. Puoi anche scegliere di pagare l'accesso allo Skywalk (disponibile come opzione aggiuntiva durante il processo di prenotazione). Presso il Grand Canyon West, prendi una navetta con la guida per il primo punto di osservazione, Eagle Point. L'incredibile vista della formazione rocciosa a forma di aquila è qualcosa di unico. A Eagle Point si trova un villaggio di nativi americani che mostra le abitazioni utilizzate in passato dalle tribù indiane.   La tappa successiva è Guano Point, conosciuto per essere apparso in molti film. Il panorama in questo punto è completamente diverso da quello di Eagle Point, ma forse ancora più sorprendente. Cammina lungo lo sterrato sul bordo di Guano Point per una veduta spettacolare da più angolazioni. La guida ti segnalerà fantastiche opportunità fotografiche. Dopo aver visitato Guano Point fai ritorno a Las Vegas dove arriverai all'incirca per le 17:30.

Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas con pranzo

6. Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas con pranzo

Scopri il Grand Canyon West Rim grazie a un tour di un giorno con 4 ore nella Riserva di Hualapai. Parti da Las Vegas e attraversa il deserto del Mojave a bordo di un autobus. Attraversa la vasta foresta del Joshua Tree National Park e supera le Grand Wash Cliffs, fino allar Rserva di Hualapai Trascorri 4 ore al Grand Canyon West, dove visiterai Eagle Point, Guano Point e Hualapai Ranch. Scegli se percorrere la meraviglia architettonica del  Grand Canyon Skywalk. Aggiungi un'esperienza di volo fino al fondo del Grand Canyon e galleggia sul fiume Colorado in un pontone a motore. Sulla via del ritorno a Las Vegas, goditi una breve sosta fotografica della diga di Hoover dall'area di osservazione del ponte.

Las Vegas: tour per piccoli gruppi del Grand Canyon Skywalk con pasti

7. Las Vegas: tour per piccoli gruppi del Grand Canyon Skywalk con pasti

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel tra le 6 e le 6:30 e si ferma accanto al famigerato cartello di Las Vegas per un'opportunità fotografica. Lascia alle spalle le luci della città e dirigiti verso Henderson, in Nevada, dove una gustosa colazione da McDonald's ti aspetta per iniziare una giornata di avventura. Dopo la prima colazione, continua sull'imponente Diga di Hoover per un tour a piedi di questa affascinante impresa di ingegneria umana. Arriva al Grand Canyon West Rim alle 10:30 e fai una passeggiata lungo lo Skywalk. Dallo Skywalk, ammira la vista panoramica, ammira Eagle Point e ammira una serie di edifici nativi americani. Una volta che hai un po 'di appetito, goditi un gustoso pranzo al sacco sullo sfondo del paesaggio del Grand Canyon. Cammina poi verso Guano Point, che vanta viste panoramiche ipnotizzanti che si estendono a perdita d'occhio. Trascorri un po 'di tempo a scattare foto di questa vista mozzafiato, quindi goditi un tour di un vicino villaggio nativo. Alla fine di una giornata indimenticabile, immergiti nell'ultimo panorama mentre parti dal canyon e ritorni a Las Vegas intorno alle 17:00.

Las Vegas: tour del Grand Canyon West con pranzo e ingresso Skywalk

8. Las Vegas: tour del Grand Canyon West con pranzo e ingresso Skywalk

Scopri lo splendido scenario del deserto e della foresta di Joshua Tree sulla strada per il famoso West Rim del Grand Canyon. Ammira lo scenario mozzafiato di Eagle Point in questo tour del Grand Canyon da Las Vegas. Approfitta del comodo prelievo dal tuo hotel a Las Vegas e trascorri la giornata esplorando il maestoso Grand Canyon. Dirigiti verso Eagle Point e Guano Point per ammirare panorami mozzafiato. Migliora la tua esperienza per affrontare il famoso Skywalk a Eagle Point. Guarda le mostre sulla cultura dei nativi americani e balla dal vivo in autentici costumi tradizionali.

Grand Canyon West Rim: tour VIP di lusso per piccoli gruppi

9. Grand Canyon West Rim: tour VIP di lusso per piccoli gruppi

Esplora il mondo degli indiani Hualapai e il maestoso panorama del Grand Canyon con un tour di 12 ore della sponda occidentale da Las Vegas. La guida ti fornirà un commento dal vivo durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un pulmino Mercedes Sprinter ultimo modello che può ospitare fino a 12 persone. Continua il viaggio attraversando l'antica foresta di Joshua Tree sulla strada per la sponda occidentale. Al tuo arrivo visita il villaggio indiano e il mercato Hualapai. Al Ranch Hualapai assisti a uno spettacolo in stile selvaggio West con delle vere sparatorie. Pranza allo Skywalk Café appena inaugurato prima di andare a vedere il panorama del canyon da Guano Point e da Eagle Point. È qui che potrai affrontare l'ultima novità in fatto di attrazioni: la passerella di vetro Skywalk. Scopri la storia e la geologia del canyon dalla tua guida indiana. Potrai poi incontrare e interagire con gli indiani Hualapai mentre si esibiscono in una danza tradizionale con i loro costumi tribali.

Las Vegas: Grand Canyon West Helicopter Experience

10. Las Vegas: Grand Canyon West Helicopter Experience

Inizia il tuo viaggio con il prelievo dall'hotel a Las Vegas prima di librarti sulla diga di Hoover su un volo panoramico in elicottero per il Grand Canyon West e il territorio indiano di Hualapai. Guarda dall'alto la diga di Hoover, uno dei tesori nazionali d'America e una meraviglia ingegneristica. Continua verso il Grand Canyon, ammirando la bellezza naturale di questa meraviglia del mondo. Scendi oltre 3.500 piedi sotto il bordo del Grand Canyon fino a un'area di atterraggio privata sul territorio indiano di Hualapai. Concediti snack e champagne sopra il possente fiume Colorado. Scendi per i cieli una seconda volta mentre sali su Eagle Point. Questo spettacolare punto di vista offre viste impareggiabili sopra le nuvole. Abbiate il coraggio di sbirciare sul lato e nel Grand Canyon o acquistare i biglietti per visitare Skywalk, un balcone di vetro che si libra sul bordo della scogliera. Concludi la tua avventura con un volo panoramico sopra la Strip di Las Vegas e Downtown. Questo tour dura circa 7,5 ore e comprende circa 2 ore di pausa al Grand Canyon West.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
13 attività trovate
Ordina per:

Grand Canyon Skywalk: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Canyon Skywalk? Clicca qui per la lista completa.

Grand Canyon Skywalk: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 875 recensioni

Un'intera giornata in autobus da Las Vegas al Grand Canyon. Dopo poco più di 3 ore siamo arrivati a Last stop. Poi l'autobus si è recato nella zona e ha proseguito fino a Eagle Point per sessioni fotografiche e pranzo. Una visita guidata della zona dalla nostra meravigliosa guida Gia, che racconta le diverse case degli indigeni. Continua in autobus fino a Guano Point, che offre viste più belle del Grand Canyon prima di tornare a Las Vegas. Il nostro viaggio si è svolto in una giornata molto calda, che purtroppo è stata notata anche sull'autobus sulla via del ritorno, poiché l'aria condizionata funzionava molto male nella parte posteriore dell'autobus.

Abbiamo fatto questo tour per vivere e vedere una delle meraviglie della natura nel mondo., è stata un'esperienza fantastica, incredibile. Le informazioni audio sono state utili per conoscere la storia di tutto. Era una splendida bellezza, solo a guardare le montagne fatte di rocce e sabbie. Il più interessante è fare la passeggiata nel cielo. Altri erano spaventati, ma non io! Non ho paura delle altezze! Hanno fatto un ottimo lavoro realizzando questo skyway! Stavamo scherzando tra noi per dimagrire per evitare che il vetro si rompesse!! ci siamo divertiti e per me questo è INDIMENTICABILE! Lo raccomanderei a tutti,!

Un ottimo tour sicuramente da fare per chi viene a Las Vegas. Si parte dal luogo accordato (nel nostro caso dal Luxor), dopo qualche ora di viaggio e un pò di intrattenimento da parte del conducente si arriva in una Lobby dalla quale è possibile prendere la navetta che porta allo skywalk, tramite un altra navetta si arriva in un ristorante dove si mangerà (noi avevamo il pranzo incluso) ed infine di nuovo alla Lobby per la ripartenza. Di luogo in luogo si trovano vari negozietti dove acquistare souvenir.

Ho apprezzato molto l'esperienza. L'autista dell'autobus è stato meraviglioso, così come i piloti dell'elicottero, il capitano di Boston e il fotografo sullo sky bridge. Questa è stata un'esperienza nella lista dei desideri che ricorderò con affetto!

È stato un periodo molto divertente per me. La nostra guida Paul è molto gentile. Era la prima volta che facevo kayak, ma è stato fantastico.