Grand Canyon Village
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour di 1 giorno: Grand Canyon Village

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Grand Canyon Village Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

1. Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon su un nostalgico viaggio di andata e ritorno in treno con musicisti occidentali e personaggi da cowboy su auto d'epoca. La Grand Canyon Railway vanta 64 miglia di paesaggi mozzafiato che conducono al Grand Canyon National Park. Questa ferrovia secolare ha portato persone da alcune delle parti più selvagge dell'Arizona a una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon. Torna nel Vecchio West con l'aiuto di personaggi autentici che portano musica e storie da condividere con te lungo la strada. Raggiungerai quindi il canyon verso l'ora di pranzo con tutto il tempo per fare escursioni e goderti il parco. Successivamente, tornerai a Williams, in Arizona.

...
Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

2. Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

Partecipa a questo tour guidato del South Rim nel Parco nazionale del Grand Canyon. Visita il South Rim e la Route 66 in compagnia della guida. Parti da Phoenix alla volta della Route 66. Viaggia lungo la historic Route 66 nella città di Williams, l'ultima attraversata dalla Interstate 40. Gusta quindi il pranzo al sacco preparato al mattino prima di partire in direzione del Grand Canyon. Goditi una visita di oltre 3 ore all'interno del parco nazionale e lasciati incantare dalla bellezza del Grand Canyon. Non dimenticarti di visitare lo storico El Tovar Lodge e la Hopi House a Grand Canyon Village. Cammina lungo il South Rim, fai shopping, scatta foto memorabili o gusta il pranzo e rilassati.  

...
Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

3. Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

Dai inizio al tour per gruppi al Grand Canyon e alla diga di Hoover inizia con un transfer dal tuo hotel di Las Vegas intorno alle 05:30. Inizia il viaggio con un transfer gratuito dal tuo hotel (soltanto dagli hotel situati lungo lo Strip). Lascia Las Vegas molto prima che partano gli altri tour, assicurandoti più tempo nel parco e più spazio per ammirare il panorama prima che arrivino frotte di turisti. A meno di 1 ora dalla Strip, fermati a fotografare la famosa diga di Hoover, alta 221 metri e lunga 201 metri alla base, costruita in calcestruzzo nel 1936 per fornire elettricità ai vicini centri urbani. Prosegui verso il Parco nazionale del Grand Canyon, fermandoti brevemente a Kingman, in Arizona, per bere un caffè e andare in bagno. Prima di arrivare al parco, fai una sosta per pranzare lungo la storica Route 66 a Seligman, in Arizona. Approfitta del tempo a disposizione per pranzare da Subway (incluso), per sgranchirti le gambe e calpestare l'asfalto dell'autostrada occidentale più famosa d'America, prima di tornare sul minibus e proseguire verso l'apice della giornata: il South Rim del Parco nazionale del Grand Canyon. Arrivando al parco verso le 12:00, hai diverse opzioni tra cui scegliere. Usufruisci della navetta gratuita che porta fino ad Hermit Road (ad esclusione della stagione invernale) e visita diversi punti di osservazione, oppure trascorri il tuo tempo facendo un'escursione sul sentiero di Rim, ammira le famose vedute dell'Occidente e accedi al centro visitatori, a Yavapai Geological Museum, Hopi House e molto altro. Lascia che il tuo autista/guida ti aiuti a decidere la soluzione più adatta a te. Goditi circa 4 ore del tuo tempo nel parco. Una volta fatto il pieno di panorami e foto impareggiabili, raggiungi il tuo autista e rientra a Las Vegas, fermandoti a cena lungo la strada. A seconda delle condizioni del traffico, il ritorno in hotel è previsto per le 20:30. Importante: a causa delle misure di prevenzione adottate contro la diffusione del COVID-19, la Diga di Hoover è chiusa fino a nuovo ordine

...
Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

4. Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon. Sarai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa in Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste incredibili del cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le foreste di pini ponderosi di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio di Lowell. Fermati tra le Red Rocks di Sedona per avere del tempo per ammirare lo scenario mozzafiato e tante foto. Viaggia attraverso l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio trasferimento al Parco Nazionale del Grand Canyon. Sosta per le foto delle Red Rocks di Sedona. Fai diverse soste lungo il South Rim per scattare foto e goderti le viste incredibili. Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel di Harvey. Avere il pomeriggio per esplorare il parco sublime e vedere molte delle sue meraviglie ecologiche e bellezze naturali. La tua guida professionale sarà in grado di informarti della storia e delle storie dietro questa antica meraviglia.

...
Grand Canyon: tour classico da Flagstaff

5. Grand Canyon: tour classico da Flagstaff

Considerato una delle 7 Meraviglie del Mondo, il Grand Canyon è un'attrazione assolutamente da non perdere. Questo classico tour ti permetterà di scoprire in prima persona questo sorprendente miracolo della natura durante una favolosa ed esaustiva avventura di un'intera giornata. L'escursione inizia con un viaggio tra i Ponderosa Pines di Flagstaff e i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks, fino a raggiungere la Riserva Navajo, dove avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir dei Nativi Americani all'Historic Cameron Trading Post. Durante il viaggio, ammirerai viste mozzafiato dell'estremità occidentale del Painted Desert e della Piccola Gola del Fiume Colorado. Una volta entrato nel magnifico Parco Nazionale del Grand Canyon, avrai tempo a sufficienza per ammirare viste splendide del canyon e del fiume Colorado da Desert View. Sali sulla cima del Watchtower Observatory per ammirare un panorama talmente bello da toglierti il fiato. Visita la East Rim e la South Rim del Grand Canyon, dove sarai ricompensato con viste spettacolari della gola del fiume Colorado e delle collinette della South Rim. A questo punto, potrai interagire con il meraviglioso paesaggio dell'area, grazie a una passeggiata nella natura di circa 1,5 chilometri lungo la South Rim. Dopodiché avrai tempo a disposizione per visitare lo stesso Grand Canyon Village, con i suoi musei ed edifici storici. La natura ha impiegato 2 milioni di anni per creare questa immensa fenditura, ma tu potrai esplorarla in un solo giorno. Durante il viaggio di ritorno a Flagstaff, volgi un ultimo sguardo alle tue spalle e ammira i Canyon dissolversi lentamente sullo sfondo desertico. Prima di tornare al tuo hotel, ti fermerai al National Geographic Visitor Center di Tusayan.

...
Il Grand Canyon Classic Tour da Sedona, AZ

6. Il Grand Canyon Classic Tour da Sedona, AZ

Considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon è assolutamente da vedere. Sfrutta al massimo la tua visita con questo tour panoramico pieno di viste incredibili. Il tuo tour inizia con un giro attraverso le scenografiche rocce rosse di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon, una delle migliori strade panoramiche in America. Prosegui attraverso i Ponderosa Pines of Flagstaff, oltre i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks e fino alla Riserva Navajo con una sosta allo storico Cameron Trading Post. Il tuo viaggio continua, offrendoti una vista mozzafiato sul bordo occidentale del Painted Desert e sulla gola del fiume Little Colorado sulla strada per il Grand Canyon. Una volta all'interno del magnifico Parco Nazionale del Grand Canyon, ammira le splendide viste sul canyon e sul fiume Colorado a Desert View. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare incredibili viste panoramiche. Visita i bordi est e sud del Grand Canyon da cui si possono ammirare le viste spettacolari della gola del fiume Colorado e delle colline del South Rim. Goditi una passeggiata nella natura di un miglio lungo il South Rim per ammirare la bellezza naturale del parco. Dopo, c'è tempo facoltativo per esplorare il villaggio del Grand Canyon, dove si trovano molti edifici storici.

...
Las Vegas: tour privato del Parco Nazionale del Grand Canyon

7. Las Vegas: tour privato del Parco Nazionale del Grand Canyon

Fai un tour di gruppo esclusivo per 1-14 passeggeri verso il South Rim del Grand Canyon, viaggiando nel comfort di un SUV di lusso o di un furgone Mercedes Sprinter. Il tuo viaggio inizierà con una fermata all'iconico cartello "Welcome to Fabulous Las Vegas", dove avrai del tempo per scattare foto. Quindi, proprio prima di partire da Las Vegas, ti fermerai in una caffetteria locale per una pausa con caffeina per iniziare il tuo viaggio memorabile. La prima destinazione del tuo viaggio sarà appena fuori dalla Route 66 nelle storiche Grand Canyon Caverns. Qui potrai fare una pausa di 1 ora per esplorare e rilassarti. Se vuoi aggiungere ancora più avventura alla tua giornata, puoi fare un tour opzionale delle caverne di 40 minuti. Questo tour ti porta nel sottosuolo per vedere le incredibili caverne naturali. Dopo questa fermata, proseguirai verso il South Rim. L'avventura del tour a piedi del South Rim durerà per circa 2-3 ore e avrai l'opportunità di vedere luoghi come Bright Angel Lodge, Kolb Studio, Lookout Studio, El Tovar, Hopi House, Visitor's Centre e molto altro . Guarda tutti i panorami mozzafiato mentre la tua guida ti fornisce fatti e storia in ogni punto. Cammina lungo la passerella lastricata, che ti fornirà le opportunità fotografiche più incredibili. Durante il tuo viaggio di ritorno a Las Vegas, goditi una sosta in una cena locale della famiglia in Arizona. Quindi torna a Las Vegas e lasciati direttamente al tuo hotel.

...
Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata alla ferrovia del Grand Canyon

8. Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata alla ferrovia del Grand Canyon

Il Grand Canyon è una delle "Sette Meraviglie del Mondo" più spettacolari! Questo tour della ferrovia del Grand Canyon ti offre un tour ravvicinato e personale di questo canyon stimolante. Il tuo tour del Grand Canyon inizia con un giro panoramico dalle Red Rocks di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon (noto come uno dei 10 migliori percorsi panoramici in America) e gli imponenti Ponderosa Pines of Flagstaff. Dopo questo, dirigiti al deposito dei treni a Williams. Quando sali a bordo della storica ferrovia del Grand Canyon, divertiti con i cowboy e goditi le melodie dei musicisti che passeggiano mentre il treno viaggia indietro nel tempo durante il viaggio panoramico di 65 miglia verso il canyon. Il treno offre splendide viste sulle San Francisco Peaks e attraversa valli piene di fiori selvatici, fitte foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon. Migliora la tua esperienza con un biglietto di prima classe, che include posti di grandi dimensioni, grandi finestre, servizio bar e snack gratuiti. All'arrivo al Grand Canyon, esplora i panorami del canyon e gli edifici storici del Grand Canyon Village. Successivamente, prenditi del tempo per goderti il pranzo da solo (pranzo non incluso) e riuniti alla tua guida per continuare attraverso il bordo sud in direzione est. Trascorri circa 4 ore nel Parco Nazionale del Grand Canyon. Percorrendo il bordo del canyon, ammira le viste mozzafiato sulla gola del fiume Colorado. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia per magnifiche viste panoramiche sul Grand Canyon. Durante il viaggio di ritorno, visita l'East Rim del Grand Canyon National Park e ammira vari punti panoramici. Visita la Desert View Watchtower e lo storico Cameron Trading Post nella riserva Navajo, uno dei posti migliori per acquistare autentici souvenir dei nativi americani. Puoi anche visitare la Galleria, sede di molti pezzi mozzafiato di belle e storiche arti e mestieri dei nativi americani.

...
Da Sedona: gita di un giorno intero al Grand Canyon di Luxury Trekker

9. Da Sedona: gita di un giorno intero al Grand Canyon di Luxury Trekker

Vivi la maestosa bellezza del Grand Canyon in un comfort di lusso. Ti godrai il viaggio in un Mercedes Sprinter Van aggiornato, con solo 10 posti. Ciò garantisce tempo di qualità e attenzione personale da parte della tua guida. Inizia con un viaggio su Oak Creek Canyon, nominata una delle autostrade più panoramiche del paese sulla strada per l'ingresso est del Grand Canyon. Goditi il tuo pranzo al sacco gourmet sul bordo del canyon a Desert View, sede della torre di guardia Desert View, che si erge a 60 piedi sopra il bordo e offre viste impareggiabili sul fiume Colorado alla base del Canyon. Ci saranno molte soste in vari punti panoramici mentre ti dirigi a ovest verso il Grand Canyon Village. Lì, ammira l'architettura storica di El Tovar, fai shopping alla Hopi House e continua ad immergerti nelle viste maestose delle pareti del canyon prima di tornare a Sedona.

...
Grand Canyon: tour del versante sud da Las Vegas

10. Grand Canyon: tour del versante sud da Las Vegas

Visita il Parco Nazionale del Grand Canyon per rilassarti, camminare sui sentieri, esplorare gli splendidi dintorni e ammirare viste incredibili del versante sud. Trascorrerai 3 ore intere all'interno del parco. Arrivato al punto accoglienza per i visitatori, camminerai attraverso i sentieri di 2 miglia e mezzo in direzione del Mather Point e del Grand Canyon Village: da qui puoi ammirare il panorama del Canyon, il Phantom Ranch e il fiume Colorado. Lungo la pista sarai accolto dalla brezza che passa tra i Pinyon e i ginepri: cammina sul margine ferrato e ammira l'imponente bellezza di una delle 7 meraviglie del mondo. Se lo desideri, puoi continuare a camminare lungo il versante e giungere al Grand Canyon Village o al Yavapai Point. Potrai anche scegliere di salire a bordo della navetta e rientrare al Grand Canyon Village. Il tour comprende una nutriente colazione e acqua in bottiglia, oltre al cestino del pranzo da gustare a tuo piacimento. Il cestino in stile pic-nic continente una scelta di sandwich con roast-beef, prosciutto, tacchino oppure vegetariani.

...

Grand Canyon Village: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Canyon Village? Clicca qui per la lista completa.

Grand Canyon Village: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour fantastico. Abbiamo coperto un sacco di gruppi e sedi in un breve lasso di tempo. La nostra guida turistica Mark, era in anticipo sui tempi ma andava bene. Ci siamo divertiti molto, non solo visitando le varie località, ma Mark è stato molto gentile, competente e molto professionale. Se dovessi fare qualsiasi tour nel Nord Arizona, consiglierei di richiedere Mark. Il tour includeva non solo molte viste spettacolari sul Grand Canyon, ma anche un viaggio in alcune rovine native, una sosta in una postazione commerciale nativa e un autentico pranzo indiano e un giro panoramico per tornare al nostro sito di raccolta. Questa è sicuramente un'esperienza da non perdere. Un'ultima cosa, è stato molto meglio fare questo tour durante la stagione invernale che in estate quando la folla è troppo grande e godersi questa esperienza è quasi impossibile.

MILLE DOLLARI!

Per fortuna abbiamo scelto il tour. Un viaggio così piacevole attraverso un paese spettacolare e poi - Il Grand Canyon - Wow! Altre tappe interessanti lungo la strada sono state molto apprezzate. Cat era una guida turistica estremamente esperta. Ci ha fornito molte informazioni sul nostro tour dall'inizio alla fine - cose che non avremmo realizzato se avessimo fatto il viaggio da soli. Veicolo comodo, comode fermate lungo il percorso, acqua in bottiglia fornita. Il pranzo è stato delizioso. Grande valore - una giornata ben spesa.

Lo rendono facile e ti vengono a prendere al tuo hotel. La nostra guida Anthony è stata la migliore! Non ci ha travolto con troppi fatti e ci ha permesso di goderci il nostro viaggio con la nostra esplorazione personale. Era sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda avessimo. La mia giornata è stata così piena e ricca, che ho letteralmente dimenticato che era il mio compleanno. Era il migliore!

Vale ogni centesimo.

Abbiamo trascorso una giornata fantastica come gruppo di 5 persone. Scott era molto ben informato, fornendo fatti interessanti durante il giorno. Scott ci ha fatto sentire rilassati ed era felice e flessibile per soddisfare le nostre esigenze di gruppo. Bella giornata con persone adorabili. Grazie Scott. Trudi e Kevin.

Nenna è stata un'ottima guida! Lei è stata molto gentile e istruttiva! Era attenta alle nostre esigenze e ci ha offerto molte scelte durante il viaggio! Abbiamo apprezzato la diga di Hoover e la Route 66, ma il Grand Canyon è stata un'esperienza straordinaria!