Grand Canyon Village
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Attività: Grand Canyon Village

Grand Canyon Village Attività: le attività più consigliate

  • Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

    1. Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

    Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon su un nostalgico viaggio di andata e ritorno in treno con musicisti occidentali e personaggi da cowboy su auto d'epoca. La Grand Canyon Railway vanta 64 miglia di paesaggi mozzafiato che conducono al Grand Canyon National Park. Questa ferrovia secolare ha portato persone da alcune delle parti più selvagge dell'Arizona a una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon. Torna nel Vecchio West con l'aiuto di personaggi autentici che portano musica e storie da condividere con te lungo la strada. Raggiungerai quindi il canyon verso l'ora di pranzo con tutto il tempo per fare escursioni e goderti il parco. Successivamente, tornerai a Williams, in Arizona.

  • Grand Canyon: tour aereo Discovery

    2. Grand Canyon: tour aereo Discovery

    Apprezza la vastità della South Rim (sponda sud) del Grand Canyon con un tour in aereo che saprà come catturare la tua attenzione. Il tuo volo decolla dall'aeroporto di Grand Canyon National Park per sorvolare sulla foresta nazionale del Kaibab, sull'altopiano del Kaibab, sulla confluenza dei fiumi Colorado e Little Colorado, sull'Imperial Point e sullo Zuni Corridor. Una volta a bordo del velivolo, siediti e rilassati prima di ammirare l'incredibile panorama naturale che si apre ai tuoi piedi. Tutti i posti offrono una perfetta visuale, quindi potrai scattare splendide foto attraverso gli appositi finestrini. Questo magico tour aereo sul Grand Canyon è adatto alle famiglie e a tutti i visitatori che hanno poco tempo ma che desiderano apprezzare quest'impressionante meraviglia naturale.

  • Phoenix: Grand Canyon, Sedona e Oak Creek Canyon in 1 giorno

    3. Phoenix: Grand Canyon, Sedona e Oak Creek Canyon in 1 giorno

    Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon. Sarai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa in Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste incredibili del cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le foreste di pini ponderosi di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio di Lowell. Fermati tra le Red Rocks di Sedona per avere del tempo per ammirare lo scenario mozzafiato e tante foto. Viaggia attraverso l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio trasferimento al Parco Nazionale del Grand Canyon. Sosta per le foto delle Red Rocks di Sedona. Fai diverse soste lungo il South Rim per scattare foto e goderti le viste incredibili.

    Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel di Harvey. ...

  • Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata alla ferrovia del Grand Canyon

    4. Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata alla ferrovia del Grand Canyon

    Il Grand Canyon è una delle "Sette Meraviglie del Mondo" più spettacolari! Questo tour della ferrovia del Grand Canyon ti offre un tour ravvicinato e personale di questo canyon stimolante.

    Il tuo tour del Grand Canyon inizia con un giro panoramico dalle Red Rocks di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon (noto come uno dei 10 migliori percorsi panoramici in America) e gli imponenti Ponderosa Pines of Flagstaff.

    Dopo questo, dirigiti al deposito dei treni a Williams. Quando sali a bordo della storica ferrovia del Grand Canyon, divertiti con i cowboy e goditi le melodie dei musicisti che passeggiano mentre il treno viaggia indietro nel tempo durante il viaggio panoramico di 65 miglia verso il canyon.

    Il treno offre splendide viste sulle San Francisco Peaks e attraversa valli piene di fiori selvatici, f...

  • Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

    5. Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

    Partecipa a questo tour guidato del South Rim nel Parco nazionale del Grand Canyon. Visita il South Rim e la Route 66 in compagnia della guida. Parti da Phoenix alla volta della Route 66. Viaggia lungo la historic Route 66 nella città di Williams, l'ultima attraversata dalla Interstate 40. Gusta quindi il pranzo al sacco preparato al mattino prima di partire in direzione del Grand Canyon. Goditi una visita di oltre 3 ore all'interno del parco nazionale e lasciati incantare dalla bellezza del Grand Canyon. Non dimenticarti di visitare lo storico El Tovar Lodge e la Hopi House a Grand Canyon Village. Cammina lungo il South Rim, fai shopping, scatta foto memorabili o gusta il pranzo e rilassati.  

  • Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

    6. Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

    Dai inizio al tour per gruppi al Grand Canyon e alla diga di Hoover inizia con un transfer dal tuo hotel di Las Vegas intorno alle 05:30. Inizia il viaggio con un transfer gratuito dal tuo hotel (soltanto dagli hotel situati lungo lo Strip). Lascia Las Vegas molto prima che partano gli altri tour, assicurandoti più tempo nel parco e più spazio per ammirare il panorama prima che arrivino frotte di turisti. A meno di 1 ora dalla Strip, fermati a fotografare la famosa diga di Hoover, alta 221 metri e lunga 201 metri alla base, costruita in calcestruzzo nel 1936 per fornire elettricità ai vicini centri urbani. Prosegui verso il Parco nazionale del Grand Canyon, fermandoti brevemente a Kingman, in Arizona, per bere un caffè e andare in bagno. Prima di arrivare al parco, fai una sosta per pranzare lungo la storica Route 66 a Seligman, in Arizona. Approfitta del tempo a disposizione per pranz...

  • Il Grand Canyon Classic Tour da Sedona, AZ

    7. Il Grand Canyon Classic Tour da Sedona, AZ

    Considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon è assolutamente da vedere. Approfitta della tua visita con questo tour completo. Il tour inizia con un giro attraverso le pittoresche rocce rosse di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon, uno dei migliori percorsi panoramici in America. Continua attraverso i Ponderosa Pines of Flagstaff, oltre i vulcani dormienti delle San Francisco Peaks e prosegui fino alla Riserva Navajo dove avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir nativi americani presso l'Historic Cameron Trading Post. Il tuo viaggio continua, offrendoti una vista mozzafiato sul bordo occidentale del Painted Desert e della Little Colorado River Gorge sulla strada per il Grand Canyon. Una volta all'interno del magnifico Parco Nazionale del Grand Canyon, avrai il tempo di ammirare le splendide viste sul canyon e sul fiume Colorado a Desert View....

  • Tour classico del Grand Canyon con partenza da Flagstaff

    8. Tour classico del Grand Canyon con partenza da Flagstaff

    Considerato una delle 7 Meraviglie del Mondo, il Grand Canyon è un'attrazione assolutamente da non perdere. Questo classico tour ti permetterà di scoprire in prima persona questo sorprendente miracolo della natura durante una favolosa ed esaustiva avventura di un'intera giornata. L'escursione inizia con un viaggio tra i Ponderosa Pines di Flagstaff e i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks, fino a raggiungere la Riserva Navajo, dove avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir dei Nativi Americani all'Historic Cameron Trading Post. Durante il viaggio, ammirerai viste mozzafiato dell'estremità occidentale del Painted Desert e della Piccola Gola del Fiume Colorado. Una volta entrato nel magnifico Parco Nazionale del Grand Canyon, avrai tempo a sufficienza per ammirare viste splendide del canyon e del fiume Colorado da Desert View. Sali sulla cima del Watchtower Observatory ...

  • Sedona, AZ: tour guidato del Grand Canyon e ferrovia storica

    9. Sedona, AZ: tour guidato del Grand Canyon e ferrovia storica

    Considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon è assolutamente da vedere. Sfrutta al massimo la tua visita con questo tour storico della ferrovia.

    Partendo da Sedona, prendi una delle 10 migliori strade panoramiche in America fino a Flagstaff, nota per i suoi imponenti Ponderosa Pines. Dopo aver incontrato gli ospiti di Flagstaff, dirigiti al deposito dei treni a Williams e sali a bordo della storica Grand Canyon Railway.

    Divertiti con cowboy e musicisti mentre il treno viaggia indietro nel tempo lungo il viaggio panoramico verso il canyon. Goditi le meravigliose viste delle San Francisco Peaks mentre il treno attraversa valli piene di fiori selvatici, fitte foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon.

    Migliora la tua esperienza con un biglietto di prima cla...

  • Grand Canyon: tour del versante sud da Las Vegas

    10. Grand Canyon: tour del versante sud da Las Vegas

    Visita il Parco Nazionale del Grand Canyon per rilassarti, camminare sui sentieri, esplorare gli splendidi dintorni e ammirare viste incredibili del versante sud. Trascorrerai 3 ore intere all'interno del parco. Arrivato al punto accoglienza per i visitatori, camminerai attraverso i sentieri di 2 miglia e mezzo in direzione del Mather Point e del Grand Canyon Village: da qui puoi ammirare il panorama del Canyon, il Phantom Ranch e il fiume Colorado. Lungo la pista sarai accolto dalla brezza che passa tra i Pinyon e i ginepri: cammina sul margine ferrato e ammira l'imponente bellezza di una delle 7 meraviglie del mondo. Se lo desideri, puoi continuare a camminare lungo il versante e giungere al Grand Canyon Village o al Yavapai Point. Potrai anche scegliere di salire a bordo della navetta e rientrare al Grand Canyon Village. Il tour comprende una nutriente colazione e acqua in bottigl...

    Il tour verso il Gran Canyon è ben organizzato, colazione abbondante e buon pranzo. Durante il tragitto l'autista, anche in qualità di guida, illustra i luoghi che attraversiamo. Dalle 6 del mattino siamo rientrati in albergo alle 22 ed abbiamo sostato solo 3 ore presso il Gran Canyon che invece meriterebbe qualche ora in più. Lo consiglio nel caso si abbia poco tempo e non si vuole alloggiare all'interno del parco.

Grand Canyon Village: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Canyon Village? Clicca qui per la lista completa.

Grand Canyon Village: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour fantastico. Abbiamo coperto un sacco di gruppi e sedi in un breve lasso di tempo. La nostra guida turistica Mark, era in anticipo sui tempi ma andava bene. Ci siamo divertiti molto, non solo visitando le varie località, ma Mark è stato molto gentile, competente e molto professionale. Se dovessi fare qualsiasi tour nel Nord Arizona, consiglierei di richiedere Mark. Il tour includeva non solo molte viste spettacolari sul Grand Canyon, ma anche un viaggio in alcune rovine native, una sosta in una postazione commerciale nativa e un autentico pranzo indiano e un giro panoramico per tornare al nostro sito di raccolta. Questa è sicuramente un'esperienza da non perdere. Un'ultima cosa, è stato molto meglio fare questo tour durante la stagione invernale che in estate quando la folla è troppo grande e godersi questa esperienza è quasi impossibile.

MILLE DOLLARI!

Per fortuna abbiamo scelto il tour. Un viaggio così piacevole attraverso un paese spettacolare e poi - Il Grand Canyon - Wow! Altre tappe interessanti lungo la strada sono state molto apprezzate. Cat era una guida turistica estremamente esperta. Ci ha fornito molte informazioni sul nostro tour dall'inizio alla fine - cose che non avremmo realizzato se avessimo fatto il viaggio da soli. Veicolo comodo, comode fermate lungo il percorso, acqua in bottiglia fornita. Il pranzo è stato delizioso. Grande valore - una giornata ben spesa.

Lo rendono facile e ti vengono a prendere al tuo hotel. La nostra guida Anthony è stata la migliore! Non ci ha travolto con troppi fatti e ci ha permesso di goderci il nostro viaggio con la nostra esplorazione personale. Era sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda avessimo. La mia giornata è stata così piena e ricca, che ho letteralmente dimenticato che era il mio compleanno. Era il migliore!

era completamente semplice, la macchina ha circa 12 posti, i piloti sembrano molto esperti, ottime spiegazioni anche in tedesco con l'aiuto delle cuffie e della selezione della lingua, lo farei di nuovo alla prossima visita, poi all'altra volta (ora erano circa 16-17 in aria) per vedere diversamente i giochi di luce sulle rocce. Cinema davvero fantastico!

Il tempo è stato modesto il giorno del volo / prenotazione. Folate di neve e visibilità al di sotto di 100 m non sarebbero state divertenti. Ma Nancy della compagnia aerea ci ha riclassificato un giorno. Oggi a meno 18 gradi una fantastica vista in lontananza. Il canyon è mozzafiato, l'esposizione al sole bizzarra. Tutto sommato un volo che vorrei ripetere.