Grand Canyon Village
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grand Canyon Village Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

  • Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

    1. Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

    Dai inizio al tour per gruppi al Grand Canyon e alla diga di Hoover inizia con un transfer dal tuo hotel di Las Vegas intorno alle 05:30. Inizia il viaggio con un transfer gratuito dal tuo hotel (soltanto dagli hotel situati lungo lo Strip). Lascia Las Vegas molto prima che partano gli altri tour, assicurandoti più tempo nel parco e più spazio per ammirare il panorama prima che arrivino frotte di turisti. A meno di 1 ora dalla Strip, fermati a fotografare la famosa diga di Hoover, alta 221 metri e lunga 201 metri alla base, costruita in calcestruzzo nel 1936 per fornire elettricità ai vicini centri urbani. Prosegui verso il Parco nazionale del Grand Canyon, fermandoti brevemente a Kingman, in Arizona, per bere un caffè e andare in bagno. Prima di arrivare al parco, fai una sosta per pranzare lungo la storica Route 66 a Seligman, in Arizona. Approfitta del tempo a disposizione per pranz...

  • Il Grand Canyon Classic Tour da Sedona, AZ

    2. Il Grand Canyon Classic Tour da Sedona, AZ

    Considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon è assolutamente da vedere. Approfitta della tua visita con questo tour completo. Il tour inizia con un giro attraverso le pittoresche rocce rosse di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon, uno dei migliori percorsi panoramici in America. Continua attraverso i Ponderosa Pines of Flagstaff, oltre i vulcani dormienti delle San Francisco Peaks e prosegui fino alla Riserva Navajo dove avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir nativi americani presso l'Historic Cameron Trading Post. Il tuo viaggio continua, offrendoti una vista mozzafiato sul bordo occidentale del Painted Desert e della Little Colorado River Gorge sulla strada per il Grand Canyon. Una volta all'interno del magnifico Parco Nazionale del Grand Canyon, avrai il tempo di ammirare le splendide viste sul canyon e sul fiume Colorado a Desert View....

  • Da Sedona: gita di un giorno al tramonto del Grand Canyon

    3. Da Sedona: gita di un giorno al tramonto del Grand Canyon

    I tramonti del Grand Canyon sono stati fonte d'ispirazione per innumerevoli opere d'arte per i loro colori leggendari e il fenomeno naturale. In questo tour di un'intera giornata da Sedona, partirai più tardi per goderti il tramonto e una cena fantastica. Le guide naturalistiche ti accompagneranno in una delle 7 meraviglie naturali del mondo per sperimentare da vicino le forze che hanno creato il Grand Canyon almeno 2 miliardi di anni fa. Guarda la storia geologica della terra mappata attraverso il vasto Canyon e le sue rocce iconiche, continuamente abitata dai nativi americani per migliaia di anni e considerata dal popolo Peublo come un sito sacro. All'arrivo al Canyon, ti ritroverai verso il belvedere, mentre altri gareggeranno in parcheggi affollati. Quindi, goditi una cena inclusa al Grand Canyon Village.

  • Scottsdale: Grand Canyon National Park e Sedona con pranzo

    4. Scottsdale: Grand Canyon National Park e Sedona con pranzo

    Inizia la tua avventura con il pick-up dal tuo hotel o alloggio alle 6:00 del mattino. Guarda l'incredibile paesaggio naturale che passa vicino alla tua finestra, mentre ti godi di un comodo viaggio fino al Parco Nazionale del Grand Canyon. Esplora lo spettacolare canyon in una visita guidata e scopri la storia del sito famoso in tutto il mondo. Trascorri circa 3 ore nel Parco Nazionale del Grand Canyon e ammira le viste mozzafiato da due dei punti panoramici più importanti della zona. Sfrutta al massimo il tempo libero, poiché hai la possibilità di visitare il Grand Canyon Village, situato sul South Rim. Prendi un po 'di pranzo prima di avventurarti a Sedona. Scopri l'atmosfera di Sedona nei quartieri alti e ammira le opere d'arte locali. Parti dalla città e fermati al Red Rock State Park, dove puoi scattare fotografie per ricordare la tua spedizione.

  • Da Sedona: gita di un giorno intero al Grand Canyon di Luxury Trekker

    5. Da Sedona: gita di un giorno intero al Grand Canyon di Luxury Trekker

    Vivi la maestosa bellezza del Grand Canyon in un comfort di lusso. Ti godrai il viaggio in un Mercedes Sprinter Van aggiornato, con solo 10 posti. Ciò garantisce tempo di qualità e attenzione personale da parte della tua guida. Inizia con un viaggio su Oak Creek Canyon, nominata una delle autostrade più panoramiche del paese sulla strada per l'ingresso est del Grand Canyon. Goditi il tuo pranzo al sacco gourmet sul bordo del canyon a Desert View, sede della torre di guardia Desert View, che si erge a 60 piedi sopra il bordo e offre viste impareggiabili sul fiume Colorado alla base del Canyon. Ci saranno molte soste in vari punti panoramici mentre ti dirigi a ovest verso il Grand Canyon Village. Lì, ammira l'architettura storica di El Tovar, fai shopping alla Hopi House e continua ad immergerti nelle viste maestose delle pareti del canyon prima di tornare a Sedona.

  • Escursione di un giorno al Grand Canyon da Sedona o Flagstaff

    6. Escursione di un giorno al Grand Canyon da Sedona o Flagstaff

    La tua escursione in piccoli gruppi inizia con i ritiri a Sedona e Flagstaff. Dopo un bel viaggio attraverso l'Oak Creek Canyon e il San Francisco Volcanic Field, inizia la tua escursione in uno dei migliori sentieri del bordo sud. Questa escursione moderatamente faticosa scende a circa 1.100 piedi verticali oltre 1,5 miglia nel cuore stesso del canyon. Durante il percorso dell'escursione, goditi splendide viste sul canyon da diversi punti panoramici. Il pranzo sarà un meraviglioso picnic lungo il bordo. Dopo pranzo, scegli tra diverse opzioni. Per coloro che vogliono continuare con qualche escursione, fare una passeggiata panoramica di 3 miglia sul bordo. Per coloro che desiderano fare un giro turistico, godetevi un tour al Grand Canyon Village, a Lipan Point e a Moran Point.

  • Scottsdale: tour di trekking e trekking del Grand Canyon di 3 giorni

    7. Scottsdale: tour di trekking e trekking del Grand Canyon di 3 giorni

    Giorno 1 Incontra la tua guida presso l'hotel Scottsdale e guida verso il South Rim del Grand Canyon. Inizia la tua avventura escursionistica al South Kaibab Trailhead e goditi un percorso di 7,5 miglia che scende oltre 4.800 piedi fino al fondo del canyon di questa spettacolare gola. Ammira viste affascinanti attraverso il corridoio principale che è largo quasi 18 miglia. Impara dalla tua guida esperta come interpretare l'età dei vari strati di roccia durante la discesa. Scopri strati di roccia che risalgono a oltre due miliardi di anni. Il Grand Canyon è uno dei pochi luoghi sulla terra in cui è possibile trovare strati di roccia metà dell'età della terra. Fai una breve pausa prima di continuare l'escursione. Abbassa il cavatappi del diavolo, una serie di avvincenti tornanti, e poi sul fiume Colorado, attraversa il ponte di estensione verso il lato nord. Infine, arri...

Grand Canyon Village: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Canyon Village? Clicca qui per la lista completa.

Grand Canyon Village: le opinioni degli altri viaggiatori

Il viaggio è stato buono, mi manca ancora un po 'di tempo sulla Route 66, ci hanno dato solo 15 minuti contando su ciò che tutti i passeggeri sono scesi e solo abbastanza per fare foto e non andare al negozio di souvenir Commenta che ho noleggiato un tour in 16 persone vanno il giorno prima con te il giorno prima e io non arrivo. Un autobus è più affidabile di un autobus perché sono informali poiché è un piccolo tour, con il pretesto che non eravamo puntuali e se lo fossimo, il fornitore locale non ci ha mai chiamato, lo abbiamo contattato per posta e telefono cellulare e non abbiamo mai risposto. Occhio, meglio pagare di meno e noleggiare un autobus piuttosto che qualcosa di più costoso e personalizzato e questa è un'informalità, la cosa buona è che abbiamo ancora 2 giorni in più a Las Vegas e siamo stati messi il giorno successivo in un altro tour (autobus), è comodo e molto formale.

Prelevato dall'hotel in tempo, alimentato in SUBWAY, il gruppo era piccolo, era conveniente. Una breve sosta alla diga di Hoover era verso le 7 del mattino, era tranquillo e calmo, c'erano pochi turisti, ma una sosta nella città di provincia sulla Route 66 era praticamente nulla, solo per il bagno. È stato un peccato che ci fosse poco tempo nel Parco, un giorno tornerò in primavera / estate, i panorami sono affascinanti.

Lo rendono facile e ti vengono a prendere al tuo hotel. La nostra guida Anthony è stata la migliore! Non ci ha travolto con troppi fatti e ci ha permesso di goderci il nostro viaggio con la nostra esplorazione personale. Era sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda avessimo. La mia giornata è stata così piena e ricca, che ho letteralmente dimenticato che era il mio compleanno. Era il migliore!

Vale ogni centesimo.

Abbiamo trascorso una giornata fantastica come gruppo di 5 persone. Scott era molto ben informato, fornendo fatti interessanti durante il giorno. Scott ci ha fatto sentire rilassati ed era felice e flessibile per soddisfare le nostre esigenze di gruppo. Bella giornata con persone adorabili. Grazie Scott. Trudi e Kevin.