Aggiungi date

Ovest del Grand Canyon

Ovest del Grand Canyon: tour e biglietti

Ovest del Grand Canyon: le attività e i tour più consigliati

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

1. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

2. Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

Partecipa a questo tour informativo di 1 giorno all'insegna dell'avventura e del divertimento ed esplora il West Rim del Grand Canyon – dove si trova la famosa passerella Grand Canyon Skywalk. Partendo da Las Vegas al mattino presto, ti fermerai per la colazione e poi partirai per Boulder City, la prima comunità pianificata degli Stati Uniti. È l’unica città del Nevada in cui non è legalizzato il gioco d’azzardo: il tintinnio delle slot machine non ti disturberà. Fermati al nuovo ponte di collegamento e scatta meravigliose foto dell'imponente diga di Hoover. Una volta sul West Rim, partecipa al Hualapai Tribes Legacy Tour per ammirare Eagle Point e Guano Point. Qui potrai organizzare come vuoi la giornata e avrai un buono pasto a disposizione. Goditi la vista mozzafiato oppure regalati, con una piccola spesa extra, una passeggiata sulla pavimentazione in vetro della Skywalk, costruita sul bordo del canyon. Durante questo tour di circa 10 ore viaggerai in pullman dotato di aria condizionata, minibus, minivan o SUV, a seconda del numero delle persone che hanno prenotato. Delle guide esperte ti accompagneranno durante tutto il viaggio e potrai fermarti varie volte per scattare fotografie lungo il percorso verso l'antica Joshua Tree Forest.

Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

3. Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

Esplora il maestoso paesaggio del Grand Canyon e il mondo della tribù Hualapai grazie a un tour di 1 giorno del West Rim con partenza da Las Vegas. Goditi il pranzo e i transfer, oltre a esperienze opzionali in elicottero, in barca e sulla Skywalk.  Ascolta il commento informativo della guida durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un lussuoso autobus di ultima generazione. Viaggia attraverso l'antica Joshua Tree Forest sulla strada per il West Rim. Approfitta di unasosta per fotografare la diga di Hoover dal ponte Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial. Al tuo arrivo, visita il villaggio tribale e l'Hualapai Market. Mangia un boccone allo Skywalk Café, prima di ammirare il panorama da Guano Point e da Eagle Point. Qui potrai affrontare l'ultimissima attrazione — la passerella Grand Canyon Skywalk con pavimento in vetro. Scopri di più sulla storia e sulla geologia del Canyon grazie alla guida del posto. Incontra alcuni membri della tribù Hualapai che si esibiranno in una danza tradizionale con i loro abiti tribali. Personalizza il resto del tour scegliendo tra le esperienze elencate di seguito.  Opzione Grand Canyon Skywalk Cammina attraverso il cielo sulla passerella in vetro situata a oltre 1.200 m sopra il livello del Canyon. Apprezza il panorama a 360° del Grand Canyon West Rim. Opzione combinata con esperienza in elicottero e giro in chiatta Completa la tua esperienza sul Grand Canyon con un emozionante volo in elicottero a oltre 1.200 m verso la base del Canyon. Sali quindi su una chiatta e partecipa a un giro di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Opzione combinata con Grand Canyon Skywalk, esperienza in elicottero e giro in chiatta Si tratta del pacchetto completo per ammirare da cima a fondo il Grand Canyon West Rim. Goditi la passerella Grand Canyon Skywalk con il pavimento in vetro, un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon e un giro in chiatta di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Dopo aver trascorso una splendida giornata al Grand Canyon, concediti un po' di relax durante il transfer di ritorno al tuo alloggio a Las Vegas.  

Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

4. Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

Esplora le terre sacre alla tribù Hualapai e vivi magnifiche vedute aeree a bordo di un elicottero ECO-Star di prima qualità. Vola dal West Rim del Grand Canyon e lasciati affascinare dai maestosi strati rocciosi multicolori delle scogliere che ti circondano. I diversi e splendidi colori del Grand Canyon, profondo un miglio, sono uno spettacolo da vedere. Scendi e atterra a 3.500 piedi sotto il bordo dove potrai goderti la mistica e la grandiosità del Grand Canyon da un esclusivo sito di atterraggio a soli 300 piedi sopra il possente fiume Colorado. Mentre sei sul fondo del canyon, ammira l'ambiente mozzafiato e assicurati di portare la tua macchina fotografica per documentare questa esperienza memorabile. Termina il tour con un volo di ritorno di 10 minuti attraverso le pareti del Canyon e fino all'aeroporto del West Rim.

Arizona: tour in elicottero sul Grand Canyon

5. Arizona: tour in elicottero sul Grand Canyon

Tour di 70-75 minuti di solo volo (senza atterraggio) in elicottero nella Nazione Hualapai sul West Rim del Grand Canyon. L'esperienza è arricchita da narrazioni nella lingua prescelta, accompagnate da un'eccellente selezione di brani musicali che accompagneranno la vista dei bellissimi panorami: il lago Mead, la diga di Hoover, la grande distesa del deserto del Mojave e le scogliere del Grand Wash nella riserva Hualapai. All'arrivo sul West Rim, ti attendono le meraviglie del Grand Canyon, un'opera della natura davvero suggestiva che la maggior parte dei visitatori considera mozzafiato. Raggiungi il terminal, ricevi il tuo briefing sulla sicurezza prima di salire a bordo di uno degli elicotteri all'avanguardia EcoStar e preparati per il tuo viaggio aereo verso il Grand Canyon. Sorvola il lago Mead e la diga di Hoover, quindi goditi viste spettacolari delle montagne vulcaniche Black Mountains, Grapevine Mesa, il deserto del Mojave e poi attraverso le Grand Wash Cliffs mentre ti addentri nel Grand Canyon occidentale. Vola sotto il limitare del Canyon per una vista incredibile del famoso Skywalk e del fiume Colorado.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

6. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Ammira il Grand Canyon dall'alto grazie a questo tour in elicottero da Las Vegas, con transfer inclusi. Atterra sul fondo del canyon, a più di 1.000 metri sotto la cresta, per godertelo da vicino. Regalati un po' di champagne e dei rinfreschi ammirando il fiume Colorado. Dopo il prelievo da Las Vegas, goditi un volo in elicottero davvero mozzafiato e sorvola la Diga di Hoover, il Lago Mead e il Fortification Hill, un vulcano ormai spento, insieme a molti altri panorami straordinari. Scendi per oltre 1.000 metri all'interno del Grand Canyon, addentrati nella riserva indiana di Hualapai e assicurati di scattare alcune foto ricordo dopo l'atterraggio.  Ammira le viste mozzafiato del canyon e del fiume di fronte a te. Quindi, goditi una bevanda fresca, uno spuntino leggero e dello champagne a più di 90 metri sopra l'imponente fiume Colorado.  Continua il tuo viaggio attraverso lo spettacolare Black Canyon mentre fai ritorno al terminal sud di Las Vegas, quindi goditi il tuo transfer di ritorno a Las Vegas.  Puoi scegliere di aggiungere al tuo tour un volo sopra le luci brillanti della Strip di Las Vegas e della zona downtown della città prima di tornare a casa. Questa opzione include il tour standard più un volo aggiuntivo sulla famosa Vegas Strip.

Las Vegas: tour dell'orlo occidentale del Grand Canyon e della diga di Hoover

7. Las Vegas: tour dell'orlo occidentale del Grand Canyon e della diga di Hoover

Scopri il West Rim del Grand Canyon e la diga di Hoover in un'escursione guidata di un'intera giornata da Las Vegas. Ammira paesaggi mozzafiato con una guida turistica esperta e un po' di tempo libero per esplorare i vari siti visitati. Inizia con il prelievo da Las Vegas e dirigiti verso la tua prima tappa della giornata, The Hoover Dam. Goditi un po' di tempo per scattare foto del punto di riferimento e ammirare le viste sul lago Mead e sul ponte Mike O'Callahan/Pat Tillman. Successivamente, ammira le viste mozzafiato mentre guidi attraverso il deserto del Mojave e la foresta di Joshua Tree fino ad arrivare alla seconda destinazione della giornata, il Grand Canyon West Rim. Prenditi un po' di tempo libero esplorando la regione e immergiti nel paesaggio mozzafiato che ti circonda. Ammira il panorama da Eagle Point e cammina sullo Skywalk del Grand Canyon, a un costo aggiuntivo pagabile il giorno o se selezioni l'opzione al momento della prenotazione. Dirigiti poi a Guano Point, sede di alcune delle migliori viste sul Grand Canyon e sul fiume Colorado. Cerca oggetti e gioielli fatti a mano e autentici dei nativi americani e altri souvenir che puoi acquistare per ricordare la tua visita. Infine, torna a Las Vegas in prima serata con rientro in hotel.

Grand Canyon: tour in autobus e a piedi con guida

8. Grand Canyon: tour in autobus e a piedi con guida

Percorri il Grand Canyon con una guida a piedi, che ti indicherà i punti panoramici e i siti più interessanti. La guida conosce tutti i punti migliori da cui scattare delle foto, nonché i panorami segreti del Grand Canyon, la fauna del posto e le piante autoctone. Dopo aver usufruito del servizio di prelievo, fermati per una pausa di un'ora al Grand Canyon Caverns lungo la strada per il Grand Canyon West. Questa fermata lungo la Route 66 ti darà la possibilità di riposare i muscoli, pranzare, e persino di partecipare ad un tour opzionale di 40 minuti nelle caverne sotterranee. Puoi anche scegliere di pagare l'accesso allo Skywalk (disponibile come opzione aggiuntiva durante il processo di prenotazione). Presso il Grand Canyon West, prendi una navetta con la guida per il primo punto di osservazione, Eagle Point. L'incredibile vista della formazione rocciosa a forma di aquila è qualcosa di unico. A Eagle Point si trova un villaggio di nativi americani che mostra le abitazioni utilizzate in passato dalle tribù indiane.   La tappa successiva è Guano Point, conosciuto per essere apparso in molti film. Il panorama in questo punto è completamente diverso da quello di Eagle Point, ma forse ancora più sorprendente. Cammina lungo lo sterrato sul bordo di Guano Point per una veduta spettacolare da più angolazioni. La guida ti segnalerà fantastiche opportunità fotografiche. Dopo aver visitato Guano Point fai ritorno a Las Vegas dove arriverai all'incirca per le 17:30.

Las Vegas: tour del Grand Canyon, della diga di Hoover e delle 7 montagne magiche

9. Las Vegas: tour del Grand Canyon, della diga di Hoover e delle 7 montagne magiche

Questo tour per piccoli gruppi inizia presto con una partenza alle 7:00. Farai una breve sosta bonus al cartello Welcome to Las Vegas per ottenere una foto iconica. Quindi, la tua guida turistica ti condurrà fuori da Las Vegas e nel deserto del Mojave. Nel mezzo del deserto si trova una delle attrazioni più calde della zona: Seven Magic Mountains. Fai una passeggiata tra le colorate installazioni artistiche e mettiti in posa per una foto memorabile. Da qui viaggerai attraverso la storica Boulder City sulla strada per la diga di Hoover. Sali fino alla passerella del ponte di bypass della diga di Hoover per una vista panoramica della parte anteriore della diga di Hoover. Goditi uno spuntino mentre la tua guida turistica ti porta fino al West Rim del Grand Canyon. Invece di prendere le navette del parco, avrai accesso esclusivo al parco, la tua guida turistica ti condurrà all'interno per esplorare punti famosi come Eagle Point e Guano Point. Se lo desideri, puoi aggiungere un'emozionante passeggiata sullo Skywalk. Tutto sommato, questa è una gita di un giorno da non perdere.

Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas con pranzo

10. Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas con pranzo

Scopri il Grand Canyon West Rim grazie a un tour di un giorno con 4 ore nella Riserva di Hualapai. Parti da Las Vegas e attraversa il deserto del Mojave a bordo di un autobus. Attraversa la vasta foresta del Joshua Tree National Park e supera le Grand Wash Cliffs, fino allar Rserva di Hualapai Trascorri 4 ore al Grand Canyon West, dove visiterai Eagle Point, Guano Point e Hualapai Ranch. Scegli se percorrere la meraviglia architettonica del  Grand Canyon Skywalk. Aggiungi un'esperienza di volo fino al fondo del Grand Canyon e galleggia sul fiume Colorado in un pontone a motore. Sulla via del ritorno a Las Vegas, goditi una breve sosta fotografica della diga di Hoover dall'area di osservazione del ponte.

Ovest del Grand Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ovest del Grand Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Ovest del Grand Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.251 recensioni

Un'intera giornata in autobus da Las Vegas al Grand Canyon. Dopo poco più di 3 ore siamo arrivati a Last stop. Poi l'autobus si è recato nella zona e ha proseguito fino a Eagle Point per sessioni fotografiche e pranzo. Una visita guidata della zona dalla nostra meravigliosa guida Gia, che racconta le diverse case degli indigeni. Continua in autobus fino a Guano Point, che offre viste più belle del Grand Canyon prima di tornare a Las Vegas. Il nostro viaggio si è svolto in una giornata molto calda, che purtroppo è stata notata anche sull'autobus sulla via del ritorno, poiché l'aria condizionata funzionava molto male nella parte posteriore dell'autobus.

Abbiamo fatto questo tour per vivere e vedere una delle meraviglie della natura nel mondo., è stata un'esperienza fantastica, incredibile. Le informazioni audio sono state utili per conoscere la storia di tutto. Era una splendida bellezza, solo a guardare le montagne fatte di rocce e sabbie. Il più interessante è fare la passeggiata nel cielo. Altri erano spaventati, ma non io! Non ho paura delle altezze! Hanno fatto un ottimo lavoro realizzando questo skyway! Stavamo scherzando tra noi per dimagrire per evitare che il vetro si rompesse!! ci siamo divertiti e per me questo è INDIMENTICABILE! Lo raccomanderei a tutti,!

Un ottimo tour sicuramente da fare per chi viene a Las Vegas. Si parte dal luogo accordato (nel nostro caso dal Luxor), dopo qualche ora di viaggio e un pò di intrattenimento da parte del conducente si arriva in una Lobby dalla quale è possibile prendere la navetta che porta allo skywalk, tramite un altra navetta si arriva in un ristorante dove si mangerà (noi avevamo il pranzo incluso) ed infine di nuovo alla Lobby per la ripartenza. Di luogo in luogo si trovano vari negozietti dove acquistare souvenir.

Un'esperienza fantastica piena di divertimento ed euforia. Il nostro pilota, David, era esperto, professionale e informativo e ci ha fatto rilassare tutti e goderci il volo verso il Grand Canyon. Consiglieremo sicuramente questa esperienza ad amici e parenti in Australia.

Ho apprezzato molto l'esperienza. L'autista dell'autobus è stato meraviglioso, così come i piloti dell'elicottero, il capitano di Boston e il fotografo sullo sky bridge. Questa è stata un'esperienza nella lista dei desideri che ricorderò con affetto!