Grand Central Terminal

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grand Central Terminal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Central Terminal? Clicca qui per la lista completa.

Grand Central Terminal: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 2.264 recensioni

Bello ma fatto talmente di fretta che abbiamo finito un'ora prima

Il tour è molto interessante, la guida, John molto esplicativa e preparata. Sono due le cose che non ho gradito: 1. Il pulmino è rumoroso, specialmente mentre corre nel traffico cittadino e la guida non ha un microfono e a volte parla guardando la strada e quindi non si sente cosa dice. 2. Abbiamo corso talmente tanto lungo le strade che sembrava di essere su un taxi e non in un giro turistico. Abbiamo corso così tanto che il tour è finito alle 12 invece che alle 13.

Un tour efficacie per scoprire zone che diversamente non visiteresti

Tour davvero interessante alla scoperta di zone della città che diversamente non si visiterebbero. Il fatto che si viaggi molto in pulmino e poco a piedi, non è affatto un limite. In fin dei conti si passa attraverso zone che vale la pena di visitare velocemente. Interessantissima la visita al quartiere ebraico di Brooklyn. Carlos è stato una giuda davvero simpatica!

Spesso lunghe attese alle fermate ma comodo mezzo per girare la città

Possibilità di effettuare parecchie volte il giro anche per raggiungere i posti più lontani..... unica pecca l'attesa spesso abbiamo aspettato molto alle fermate mentre gli altri bus delle varie compagnie arrivavano il BIG BUS ha avuto problemi nel rispettare gli orari......comunque comodo mezzo X visitare NYC

Bellissima esperienza con una guida eccellente !

Bellissima esperienza con una guida eccellente, Lulu' , veramente molto preparata e molto molto brava a farsi comprendere da tutti in Inglese !

Buona organizzazione e ottima opportunità per conoscere zone

Brava la guida Sergio Che ci ha raccontato molto della vita di questi quartieri meno conosciuti