Aggiungi date

Grand Central Terminal

Grand Central Terminal: le attività e i tour più consigliati

Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

1. Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

Viaggiando a bordo di un comodo autobus e in compagnia di una guida turistica bilingue autorizzata e professionale, parti dal borough di Manhattan, conosciuta come “la city”, attraversando Harlem e Upper Manhattan. Scoprirai lo sviluppo di questo quartiere e ammirerai siti storici come il celebre Apollo Theater, luogo del debutto di tanti artisti, tra cui Ella Fitzgerland, i Jackson 5, Marvin Gaye e molti altri. Poi, ti sposterai verso nord, nel borough del Bronx, dove ammirerai la sede di una delle squadre di baseball più famose del mondo: i New York Yankees. Scoprirai anche il luogo di nascita dell'hip hop e osserverai l'originale street art.  Il tour prosegue al di là dell'East River, nel borough del Queens, uno dei più multietnici degli Stati Uniti, i cui residenti parlano più di 100 lingue. Attraverserai l'esclusivo quartiere di Malba, con le sue splendide case, e visiterai il Flushing Meadows Park, sede dell'US Open (uno dei più antichi tornei di tennis al mondo), nonché della squadra di baseball dei New York Mets e dell'Unisfera (residuo dell'Esposizione Universale del 1964). Visiterai poi il borough di Brooklyn, ammirando Williamsburg e Crown Heights, sede di una delle più grandi comunità di ebrei chassadici al di fuori dell'Israele, che convivono con una popolazione non ebraica più giovane e borghese. Poi, raggiungi la famosa Coney Island, una meta storica per i newyorchesi in cerca di relax e divertimento. Tempo permettendo, avrai l'occasione di esplorare il lungomare e pranzare presso il leggendario ristorante Nathan’s. Infine, riattraverserai l'East River, passando per lo storico Ponte di Brooklyn, e rientrerai a Manhattan. Ricorda che l'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

New York: i segreti di Grand Central Terminal

2. New York: i segreti di Grand Central Terminal

Con questo entusiasmante tour a piedi per piccoli gruppi, scoprirai i segreti nascosti all'interno di questa storica stazione di snodo: vedrai l'orologio di Tiffany più grande del mondo, sbircerai tra le passerelle di vetro ad accesso vietato, scoprirai l'enorme difetto di progettazione dell'atrio principale, individuerai un gioiello multimilionario nascosto in piena vista e tanto altro. Scopri la storia della stazione durante l'età d'oro delle ferrovie e il suo momento di degrado, fino a diventare, dopo il restauro, una meraviglia nel centro della città. Che tu ci passi ogni giorno per gli spostamenti mattutini o che gironzoli per le sue bellezze artistiche per la prima volta, di sicuro te ne andrai avendo scoperto, visto o vissuto qualcosa di nuovo e straordinario con questo tour a piedi dei suoi segreti.

Manhattan: tour dei luoghi del telefilm Gossip Girl

3. Manhattan: tour dei luoghi del telefilm Gossip Girl

Visita la città di Manhattan con questo tour di 3 ore attraverso i luoghi del telefilm Gossip Girl, accompagnato da un'attrice del luogo. Scritta da Cecily Von Ziegesar, questa famosissima serie televisiva dedicata agli adolescenti americani, ospita giovani attori come Blake Lively (Serena Van der Woodsen) e Chace Crawford (Nate Archibald). "Buongiorno, Upper East Side!" è la frase che dà sempre inizio alle puntate della serie. Grazie al tour dedicato a Gossip Girl, ti sembrerà che questo "buongiorno" sia rivolto direttamente a te. Visiterai e potrai scoprire più di 40 luoghi di Manhattan, utilizzati come set della serie. Vedrai inoltre i posti in cui i personaggi trascorrono le loro giornate di adolescenti, nella fantastica New York, tra gli impegni della scuola prestigiosa che frequentano e le abitudini della società borghese nella Upper East Side, tra sesso, droga e gelosie. Passa dalla boutique di Vera Wang dove Blair ha provato il vestito da sposa, visita l'Empire Hotel, nuova abitazione dell'uomo d'affari Chuck Bass e lasciati deliziare nel negozio di caramelle preferito da Dan e Vanessa. Questo tour è perfetto per i fan delle serie, ma anche per chi adora il lato più sfarzoso di New York. Sali sull'autobus con accesso prioritario. Il posto a sedere prioritario comprende l'accesso anticipato all'autobus e un posto a sedere nelle 5 file più vicine alla guida.

New York: tour guidato di 2 ore tra i supereroi

4. New York: tour guidato di 2 ore tra i supereroi

Scopri dove Batman fu salvato dalla cancellazione, come fu creata la Kryptonite, e visita il luogo dove Christopher Reeve volò per la prima volta come Superman. Visita il luogo in cui gli Avengers lasciarono un souvenir per la città di New York. Goditi un viaggio unico e memorabile nel mondo dei fumetti e dei personaggi che li hanno resi straordinari. Il tuo tour di 2 ore inizia di fronte al Quartiere Generale delle Nazioni Unite e passeggiando lungo la 42nd Street, ammirerai l'appartamento di Goblin, visiterai l'edificio del Daily News e ti fermerai in un bar dove erano soliti riunirsi alcuni dei più grandi fumettisti della storia. Ammira il Chrysler Building, il Grand Central Terminal e il sito dove dovrebbe sorgere la Stark Tower. Girando a sinistra su Park Avenue, passeggerai lungo lo storico Publishers Row: ammira il luogo dove sono stati creati alcuni dei fumetti più leggendari al mondo e dove sorgono gli uffici di Will Eisner e Bob Kane. La guida ti mostrerà dove sono state girate le serie televisive Netflix "Gotham" e "Daredevil", dove viveva il primo uomo che interpretò Superman e molto altro ancora. Goditi una passeggiata divertente, ammira siti grandiosi, ascolta storie incredibili e parla della storia di tutti i personaggi che ti hanno fatto credere che un uomo potesse volare!

Tour in bici elettrica: Manhattan classica e altro!

5. Tour in bici elettrica: Manhattan classica e altro!

È elettrico! Durante il tuo tour in e-bike a New York City, non crederai a quanto vedrai! Unisciti al gruppo per vedere tutti i siti classici di Manhattan sulle tue bici elettriche a pedalata assistita. Non smetterai di sorridere dall'euforia di questo tour in bici elettrica con pedalata assistita. Inizierai con una breve corsa a Central Park, dove visiterai alcuni dei siti iconici della città. Successivamente, ingrandirai la 7th Avenue fino al Rockefeller Center e alla Cattedrale di San Patrizio. Lungo il percorso, vedrai il Grand Central Terminal, Times Square, dove sperimenterai l'energia di Broadway. Non dimenticherai il Flatiron Building o la corsa sul fiume Hudson Greenway fino all'Upper West Side, un modo divertente ed energico per vedere la città!

Grand Central Terminal: tour a piedi autoguidato

6. Grand Central Terminal: tour a piedi autoguidato

Conosci il Grand Central Terminal in questo tour a piedi autoguidato che ti porta attraverso l'intero terminal, indica i punti più significativi e rivela la storia poco conosciuta dietro a tutto. Goditi la flessibilità di un tour effettuato tramite un'app che funge da guida personale, narratore e mappa. Arriva fuori dal terminal per iniziare il tuo tour. Da qui, puoi ammirare l'elegante ingresso e conoscere le statue che fanno la guardia al suo ingresso. Entra nella stazione attraverso Vanderbilt Hall, un bellissimo spazio che prende il nome dai fondatori della stazione. Scopri i fatti sull'incredibilmente ricca famiglia Vanderbilt e su un dramma multimilionario di rivalità tra i Vanderbilt e i Rockefeller. Prosegui verso l'atrio principale, che probabilmente hai visto in molti film e programmi TV. Questo concorso è ancora più impressionante di persona, pieno di marmo, cristallo e oro. Quindi, visita il famoso orologio del terminal e scopri perché potrebbe valere solo $ 20 milioni. Scopri come Grand Central ha praticamente inventato il tempo così come lo conosciamo attraversando il vasto atrio. Poi gira gli occhi verso il cielo, verso il soffitto del cielo. Scopri il significato speciale dietro ogni costellazione dipinta qui. Inoltre, scopri la volta in cui la NASA ha danneggiato l'atrio principale con un razzo. Successivamente, disimballa il simbolismo nascosto all'interno degli stravaganti lampadari e scopri come i dipendenti della stazione si spostano da un posto all'altro senza dover attraversare l'atrio affollato. Quindi, visita l'ufficio del capostazione spesso trascurato e ascolta come una parte di Grand Central è stata quasi demolita dagli sviluppatori una volta. Infine, termina il tuo tour dirigendoti ai livelli inferiori per visitare la strana e meravigliosa Whispering Gallery e il sontuoso Oyster Bar dove i ruggenti anni '20 di New York sono stati magnificamente conservati.

Attrazioni di New York: tour a piedi con guida turistica

7. Attrazioni di New York: tour a piedi con guida turistica

Visita le 30 attrazioni principali di New York con una guida del posto. Inizia questo tour a piedi di 5 ore dalla zona più antica di Manhattan, Wall Street. Lasciati incantare dagli edifici emblematici, supera Ground Zero e osserva la famosa statua di un toro all'attacco fuori dalla Borsa di New York. Continua attraverso i Five Points, Chinatown e Little Italy lungo il cammino per Greenwich Village. Conosci la storia di queste zone con l'aiuto di una guida professionale. Ammira il Rockefeller Center, il Flatiron Building, il Madison Square Garden, l'Empire State Building, la Quinta Strada, Times Square, la New York Public Library e il Chrysler Building. Central Park sarà la tua prossima destinazione. Lungo il tragitto verso il Central Park incontrerai inoltre gli NBC Studios, il Radio City Music Hall, la Cattedrale di San Patrizio, la stazione di Grand Central Terminal (Grand Central Station), la Carnegie Hall e molto altro ancora. Concediti quindi una passeggiata nel parco per poi concludere il tuo tour al Museo Guggenheim. 

New York: tour a piedi di Midtown con SUMMIT One Vanderbilt Ticket

8. New York: tour a piedi di Midtown con SUMMIT One Vanderbilt Ticket

Esplora molti dei principali punti di riferimento di Midtown Manhattan in un tour a piedi guidato da una guida locale esperta in tutto ciò che riguarda Manhattan. Quindi usa il tuo biglietto incluso per visitare il nuovissimo ponte di osservazione di Manhattan, SUMMIT One Vanderbilt, situato vicino alla Grand Central Station. Incontra la tua guida appena sotto il tendone al Radio City Music Hall ed esplora i siti iconici situati in tutto il Rockefeller Center (30 Rock), inclusi i Channel Gardens, il sito della pista di pattinaggio di fama mondiale e gli NBC Studios - per dare una rapida occhiata le vetrine del Today Show. Poi sulla Fifth Avenue, ci sono fermate a Saks Fifth Avenue, la storica Cattedrale di San Patrizio e la Biblioteca pubblica di New York, custodite da Patience and Fortitude, i maestosi leoni di marmo. La tua guida ti condurrà attraverso la sala principale della stazione centrale, conosciuta in tutto il mondo dalla TV e dai film. Ammira i punti salienti come l'orologio in ottone, il soffitto celeste e il Muro dei Sussurri: ascolterai i segreti di Grand Central in prima persona. Alla fine del tour guidato a piedi, entra nell'emozionante esperienza di SUMMIT One Vanderbilt, dove puoi goderti le viste coinvolgenti e multisensoriali che esistono qui e da nessun'altra parte. Ogni punto di vista è una combinazione di mostre d'arte coinvolgenti combinate con viste impareggiabili su Manhattan.

New York: tour in risciò di Midtown Pedicab

9. New York: tour in risciò di Midtown Pedicab

Viaggia per le strade esilaranti di Midtown Manhattan in un tour privato in pedicab e ammira alcune delle attrazioni e dei grattacieli di New York City dalla prospettiva unica di un risciò a 3 ruote. Il tuo amichevole autista/guida personalizzerà il tuo tour, fornendoti fatti, storia e informazioni sulla cultura popolare, notizie ed eventi in città. Ci saranno 3 o 4 brevi soste lungo il percorso per sgranchirsi un po' le gambe e scattare qualche foto ricordo. Guarda dove si svolge tutta l'azione nel Broadway Theatre District, con viste mozzafiato sulle luci di Times Square. Percorri la 42nd Street ed esplora la nuova 8th Avenue. Scopri i ristoranti 46th Street della cucina dell'inferno e guarda dove si svolgono le trasmissioni TV popolari nell'edificio del Fox News Channel e nel sito di Good Morning America della ABC. Continua, pedalando oltre gli MTV Studios, Radio City e il Rockefeller Center. Lasciati stupire dai negozi di lusso della 5th Avenue e del Diamond District. Ammira l'edificio più magro di Midtown Manhattan e la storica Cattedrale di San Patrizio. Passa accanto ad alcuni edifici storici dello stile di vita glamour di New York, come il NYC Yacht Club, il Plaza Hotel e il Waldorf Astoria. Prosegui lungo la 44th Street fino agli hotel Algonquin e Royalton e ai club della Ivy League di Yale e Harvard. I punti salienti dell'Art Déco e delle Beaux-Arts includono il Chrysler Building e il Grand Central Terminal, mentre Bryant Park offrirà un rifugio verdeggiante dalle strade frenetiche.

I segreti di New York

10. I segreti di New York

In questo tour di un'intera giornata, copriamo molto! Passeggia attraverso alcuni dei quartieri più antichi di New York: il Financial District (inclusa Wall Street), Tribeca, Midtown Manhattan e altro ancora. Scopri le origini di New York con una visita al National Museum of the American Indian. Cammina attraverso vicoli nascosti e passaggi segreti. Ammira il campo da tennis nascosto del Grand Central Terminal. Il campo da tennis può essere prenotato se si vuole giocare. Viaggia in alto sopra Manhattan e visita un parco sopraelevato con vista sul tetto del porto di New York e del ponte di Brooklyn. Ammira una foresta pluviale in miniatura che cresce all'interno di un edificio per uffici. C'è di più ma è un segreto. Unisciti a noi e scopri perché le persone hanno detto che questo tour è un "must do" quando esplori la città.

  • Tour guidati
  • City card
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
28 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 28

Grand Central Terminal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Central Terminal? Clicca qui per la lista completa.

Grand Central Terminal: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 2.365 recensioni

Era una giornata piovosa e ventosa, ma Kevin ed Emmanuel hanno portato il loro sole. Emmanuel è molto ben informato e una risorsa incredibile. Kevin gestisce un autobus da 50 passeggeri come se fosse un minivan. Il dinamico duo ci ha intrattenuto e illuminato tutto il giorno. Se il tempo fosse stato più bello ci saremmo avventurati di più, ma abbiamo sicuramente guadagnato i nostri soldi a prescindere. Torneremo.

Noi raccomandiamo. Ottieni una buona panoramica dei singoli distretti. Le 7 ore sono trascorse molto velocemente. L'autobus si ferma spesso in posti meravigliosi per scattare foto La guida del tour è stata davvero eccezionale. Chocjes era il suo nome. Sicuramente un ottimo tour ad un prezzo equo

Orlando era così ben informato, simpatico e divertente: abbiamo imparato così tanto e ci siamo davvero goduti ogni minuto di questo tour. È stata una passeggiata facile e c'era tutto il tempo per scattare foto in ogni luogo che abbiamo visitato lungo il percorso.

Tour molto bello, la guida ha raccontato molto sui distretti e ha risposto a tutte le domande. Abbiamo visto quartieri e strade dove probabilmente non saresti andato da solo. Sapeva anche molto della storia dei singoli distretti e delle persone.

Tour assolutamente da fare per vedere l'altra faccia di New York... molto ben organizzato!