Grand Est
Crociere e tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grand Est Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Reims: biglietto d'ingresso alla cattedrale di Notre Dame e visita guidata

1. Reims: biglietto d'ingresso alla cattedrale di Notre Dame e visita guidata

Viaggia indietro nel tempo con un tour guidato di 1 ora e mezza della cattedrale di Notre-Dame de Reims e scopri un maestoso monumento dell'arte e dell'architettura gotica francese dove furono incoronati molti dei re di Francia. Insieme alle cattedrali di Chartres e Amiens, la Notre-Dame de Reims fa parte dell'illustre triade di cattedrali francesi "Alto Gotico" o "Classiche" costruite nel XIII secolo. Ammira la sua facciata capolavoro del Medioevo e poi entra per scoprire i tanti segreti della chiesa. Costruita sul sito di un'antica chiesa distrutta da un incendio nel 1211, Notre-Dame de Reims vanta una storia illustre e un magnifico interno di raffinati arazzi e interessanti vetrate dal XIII al XX secolo. Ottieni informazioni vitali sulla cattedrale in inglese dalla tua guida esperta.

Da Colmar: tour delle 4 meraviglie dell'Alsazia

2. Da Colmar: tour delle 4 meraviglie dell'Alsazia

Usufruisci del servizio di prelievo al mattino dal tuo hotel o appartamento a Colmar e parti per un tour di 1 giorno attraverso l'Alsazia a bordo di un minivan confortevole e climatizzato. A partire dal centro storico di Colmar, percorrerai la strada del vino lungo gli splendidi vigneti e i piccoli villaggi e inizierai ad esplorare l'architettura tradizionale alsaziana: magica, colorata e unica nel suo genere. Farai una sosta in ciascuna delle cosiddette 4 meraviglie dell'Alsazia. La prima è Eguisheim, uno dei più bei villaggi della Francia. Prosegui quindi lungo la strada del vino alsaziano e immergiti nel mondo dei vigneti e dei prodotti che rendono le località di Ribeauvillé e Riquewihr così rinomate. Avrai la possibilità di verificare la reputazione dei vini di questa regione, visitando una tipica cantina vinicola. Potrai gustare una grande varietà di vitigni come il Gewürztraminer, il Riesling, il Pinot nero e molti altri. Concludi il tour a Kaysersberg, caratterizzata dalla maestosa fortezza in posizione dominante, che ricorda sia l'importanza strategica, che il passato bellicoso di questa località. Dopo la visita di queste 4 meraviglie, l'autista ti condurrà nel viaggio di ritorno a Colmar in tutta sicurezza.

Strasburgo: tour guidato dell'Euro in Segway

3. Strasburgo: tour guidato dell'Euro in Segway

Ottieni una fantastica introduzione alla sede del Parlamento Europeo in un tour in Segway di 2 ore di Strasburgo e ammira i monumenti di epoche diverse della storia della città, incluse le istituzioni dell'Unione Europea del Quartier Européen. Ritira il Segway e il caschetto e parti percorrendo diversi quartieri, incluso il centro e la città vecchia. Scivola lungo la "Petite France" situata nel punto più occidentale della Grande Île. Qui troverai il cuore storico della città, in cui durante il medioevo vivevano conciatori, mugnai e pescatori. Ascolta affascinanti racconti su Strasburgo a bordo di un Segway mentre osservi stili architettonici diversi nel distretto tedesco di Neustadt. Scopri gli edifici amministrativi del Quartier Européen, dove le istituzioni includono la Corte europea dei diritti dell'uomo di Richard Rogers.

Strasburgo: giro turistico privato in battello della città

4. Strasburgo: giro turistico privato in battello della città

Scopri il fascino di Strasburgo con una crociera privata sul fiume III. Scegli un tour di 1 ora per vedere i monumenti principali o diventa più intimo con la città con un tour di 2 ore. Naviga sulle acque del fiume Ill per scoprire o riscoprire la città e i suoi monumenti storici in un modo diverso. Sali a bordo della spaziosa nave "Saint Gothard" presso il vecchio molo Finkwiller e inizia la tua avventura in barca a vela nel cuore della città. Passa accanto alle istituzioni europee e ammira gli esclusivi tetti verde brillante della "Chiesa di Tutti i Santi" ortodossa russa. Prova l'emozione di attraversare le chiuse e la diga di Vauban. Scivola nel centro storico di Petite France per ammirare l'architettura classica. Percorri strade di ciottoli ed edifici del XVI secolo. Ritorna al punto di partenza al termine della crociera.

Strasburgo: momenti salienti del tour della città di caccia al tesoro senza guida

5. Strasburgo: momenti salienti del tour della città di caccia al tesoro senza guida

Conosci Strasburgo al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro giocato sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e svela fatti locali. Dopo aver scaricato il tour della caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite un link e le credenziali di accesso ricevute al momento della prenotazione), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Strasburgo. Puoi scegliere di iniziare il tuo tour quando vuoi. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un enigma basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o salva il resto per un altro giorno. Lungo il percorso vedrai i Ponts Couverts, l'Église Saint-Thomas, Place Gutenberg, il Museo Alsaziano, la Cattedrale di Notre Dame, il Palais Rohan, la Place Kléber, l'Opéra National du Rhin, la Place de la République, St. Paul's Chiesa, e altro ancora.

Colmar: mette in evidenza la caccia al tesoro senza guida e il tour a piedi

6. Colmar: mette in evidenza la caccia al tesoro senza guida e il tour a piedi

Conosci Colmar al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro giocato sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e scopri fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour della caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite link e credenziali di accesso ricevute al momento della prenotazione), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Colmar. Partendo dalla chiesa di San Martino, visita il Museo Unterlinden, il Teatro Comunale, il Parc du Champ de Mars, la Fontana Roesselmann, la Piccola Venezia, il quartiere dei pescivendoli, Ancienne Douane, Église Saint-Matthieu, Musée Bartholdi, dove termina il tour. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un enigma basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o salva il resto per un altro giorno.

Colmar: tour guidato privato a piedi del centro città

7. Colmar: tour guidato privato a piedi del centro città

Goditi un tour privato a piedi personalizzato attraverso la vecchia Colmar. Esplora il ricco patrimonio e il centro città accuratamente conservato, la cui architettura si espande dal Medioevo al XVIII secolo. Camminerai attraverso "Petite Venise", un quartiere imperdibile pieno di tradizionali case a graticcio. Prosegui nel quartiere di Tanneurs, famoso per le sue grandi case dalle facciate bianche. Ammira la Collegiata di Saint-Martin, la cui architettura gotica e il sorprendente tetto di tegole colorate sono magnifici. Ammira le stravaganti case borghesi che possono essere individuate in tutta la città. Da vedere la Casa di Adolf, la casa più antica di Colmar, e l'edificio rinascimentale del XVII secolo Maison des Têtes. Sarai accompagnato da una guida locale esperta che condividerà la storia di questa pittoresca città, dalle attrazioni più piccole ai suoi siti più rinomati.

Reims/Epernay: tour privato delle 4 grandi case di champagne

8. Reims/Epernay: tour privato delle 4 grandi case di champagne

Prova gli champagne in quattro grandi case di champagne, goditi un pranzo con champagne di tre portate e guida attraverso incantevoli paesaggi classificati dall'UNESCO in questo tour della cantina. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Reims o Epernay e portati a Veuve Clicquot per una degustazione e la possibilità di fare shopping. Successivamente, visita Pommery e passeggia nelle cantine sotterranee, assaggia altro champagne e avrai la possibilità di visitare il negozio. Quindi, cena con un pasto di tre portate abbinato a altro champagne prima di essere guidato attraverso gli idilliaci paesaggi classificati dall'UNESCO che circondano la regione. Più tardi, vedi Moet & Chandon e Mercier per assaggiare un altro fantastico champagne e fare un po' di shopping.

Da Strasburgo: tour di mezza giornata dei villaggi dell'Alsazia

9. Da Strasburgo: tour di mezza giornata dei villaggi dell'Alsazia

Goditi i villaggi pittoreschi e le viste mozzafiato lungo la strada del vino dell'Alsazia in questo viaggio di mezza giornata da Strasburgo. Visita Barr, Mittlebergheim e Andlau e scopri gli ampi vigneti e gli edifici storici di queste città. Inizia il tuo tour a Strasburgo e parti per la strada del vino dell'Alsazia. A Barr, ammira i suoi famosi vigneti, che producono i famosi vini alsaziani Sylvaner, Riesling e Gewurztraminer. Goditi l'intrigante architettura del municipio e ammira il Marco Folie, una casa del 18° secolo trasformata in museo. Prosegui per Mittlebergheim, un villaggio collinare pieno di case di viticoltori. Passeggiando per le stradine, ammira il municipio rinascimentale con la sua facciata ad archi. Termina il tuo tour con una visita guidata ad Andlau. Passeggia per le delicate strade costellate di vecchie case e scopri la lunga storia di questa città. Trova l'antica Chiesa Abbaziale di San Pietro - San Paolo. Lasciati stupire dal portale della chiesa, decorato con bellissime sculture romaniche e la facciata ricoperta di fregi prima di tornare a Strasburgo.

Strasburgo: caccia al tesoro e tour a piedi

10. Strasburgo: caccia al tesoro e tour a piedi

Conosci Strasburgo al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro. Esplorerai la città a piedi e otterrai punti per risolvere diversi tipi di compiti: Trova luoghi d'interesse: Utilizzerai i suggerimenti per trovare i migliori luoghi d'interesse e le gemme nascoste in tutta la città. La funzione mappa nell'app ti aiuterà ad arrivarci. Risolvi le domande: Una volta arrivato nel luogo che stai cercando, ti verranno poste domande sulla vista. Il più delle volte, le risposte sono nascoste in cartelli, immagini, ecc. Un modo fantastico e divertente per imparare cose nuove sulla città. Divertiti: Durante l'avventura puoi anche aspettarti emozionanti attività fotografiche che richiedono molta creatività. Se padroneggi le istantanee, sarai ricompensato con punti. Lungo la strada, raggiungerai luoghi meravigliosi come la "Chiesa di San Tommaso", il "quartiere Petite France", la "Piazza del Duomo" e molti altri! Dopo aver prenotato il gioco, riceverai un codice di gioco via e-mail con le istruzioni su come giocare. Vai alla "piazza degli orfani" e usa il codice per sbloccare il gioco nell'app. Il tour si conclude alla “Piazza del Duomo”. L'esperienza non è limitata nel tempo. Puoi esplorare la città al tuo ritmo e fare delle pause. Scarica l'app Explorial, vai al punto di partenza e sei pronto per iniziare il gioco. Il tour dura in media circa 1-2 ore.

Crociere e tour in barca a Grand Est: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Grand Est?

Le altre cose imperdibili da fare a Grand Est sono:

Crociere e tour in barca a Grand Est: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Grand Est: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Est? Clicca qui per la lista completa.

Grand Est: le opinioni degli altri viaggiatori

Guida divertente, interessante e amichevole

Abbiamo trascorso una giornata divertente. Il tour in Segway di Strasburgo è stato fantastico. Strasburgo ha molto da offrire e John è stato una guida accattivante e interessante, a proprio agio nel trattare con noi in inglese come nella metà francese del gruppo di tour. Il tempo del tour è scaduto a causa della necessità di tradurre tutte le soste sia in francese che in inglese, ma non ci siamo sentiti affrettati ed è stato felice di prendersi il tempo necessario per fare tutte le fermate e darci tutti l'informazione. Lo consiglio vivamente.

Tanto divertimento in un ambiente meraviglioso!

Guide molto amichevoli, motivanti e divertenti !!! Ci siamo divertiti molto ad andare con i Segway nella bellissima Strasburgo. Era il nostro primo giro con Segway, la guida del tour ci ha insegnato come usarlo. Dopo un tutorial motivante da 5 a 10 minuti, il Segway è diventato come una parte del nostro corpo. È molto avvincente e molto divertente. Il modo migliore per scoprire Strasburgo! Grazie ragazzi...

Meraviglioso giro in segway

Bel giro , ragazzo che ci ha accompagnato molto preparato è molto simpatico!