Grand Port
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grand Port Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Mauritius: crociera in catamarano da Bluebay a ile aux Cerfs

1. Mauritius: crociera in catamarano da Bluebay a ile aux Cerfs

Trascorri una giornata all'inegna mare, prendendo parte ad un'escursione in catamarano verso l'isola paradisiaca di Ile aux Cerfs. Naviga in sicurezza nella laguna turchese più grande delle isole Mauritius visitando la storica costa orientale, la più selvaggia dell'isola. Il catamarano parte da Pointe Jerome, vicino al villaggio autentico di Mahebourg nei pressi della marina Park of blue bay, protetta dalla convenzione internazionale di Ramsar. Nuota e fai snorkeling prima di visitare la cascata di grande riviere situata in un sito naturale mozzafiato a Sud Est dell'isola.  Nel sito sono presenti i resti dei bastioni costruiti nel 18° secolo. I bastioni sono testimoni di innumerevoli battaglie navali e attacchi di pirati. Nel 1810, il sito fu il teatro della Battaglia di Vieux Grand Port, tra l'esercito francese e quello inglese.  Goditi un barbecue a bordo del catamarano, preparato e servito da un equipaggio amichevole e cordiale. Prova la famosa mousse di marlin affumicata e mangia pesce fresco grigliato, pollo e salsiccie, insalata di riso e patate, crudité, pane fresco di giornata, frutta fresca e caffè.

Mauritius: corso di immersioni in acque libere Padi

2. Mauritius: corso di immersioni in acque libere Padi

Dopo essere stato raccolto dal tuo alloggio, verrai indirizzato al sito in cui si svolgerà il tuo corso di immersione. Il tuo corso subacqueo Padi in acque libere è un vero e proprio corso di immersione, dopo di che riceverai la certificazione. Imparerai le abilità di base e tecniche mentre sei in piscina e scoprirai anche di più sulla tua attrezzatura subacquea. Successivamente, tutto ciò che è stato appreso in piscina verrà applicato durante 4 immersioni di addestramento in mare. Non solo imparerai le abilità da praticare, ma scoprirai anche di più sul mare e sulla sua vita acquatica. Ti verrà insegnato come proteggere l'oceano e diffondere la parola in tutto il mondo, dicendo ai tuoi amici come fare tesoro di questa preziosa risorsa naturale. Al termine della tua esperienza subacquea, il tuo autista ti riporterà in hotel.

Mauritius: trasferimento privato tra hotel

3. Mauritius: trasferimento privato tra hotel

Prenota il tuo trasferimento da un hotel ad un altro hotel o dalla tua residenza ad un'altra villa o resort. Rilassati mentre il tuo autista professionista ti assiste con i bagagli prima di aiutarti in un veicolo privato e moderno. Accomodati al tuo posto, rilassati e goditi un viaggio confortevole direttamente a destinazione. Questo servizio funziona 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. Il numero massimo di passeggeri in una macchina è di 3 persone. Se 4 persone, sarà inviato un SUV e se più di 5 persone viaggerà su un minivan.

Da Port Louis: tour naturalistico privato in 4x4 e cascate di Rochester

4. Da Port Louis: tour naturalistico privato in 4x4 e cascate di Rochester

Goditi viste panoramiche dalla spiaggia di La Prairie prima di raggiungere il belvedere di Macondé e la Riviere des galets per scoprire il flusso e il riflesso delle onde. Continua verso l'Enertigical Vortex per trovare la tua pace interiore in un paesaggio unico e poi ci dirigiamo verso la casa delle cascate chiamate Rochester Falls. Successivamente la guida si ferma a Gris Gris che è una delle migliori scogliere con onde alte, seguita da roches qui pleure. Infine si prosegue fino a Pont Naturel, che letteralmente significa ponte naturale, famoso per il ponte naturale formato dalle potenti onde che si infrangono contro le rocce che un tempo si ergevano come un muro e quindi creavano un ponte. Il ponte è sostenuto da scogliere sospese a sinistra e a destra e offre viste spettacolari. Quindi, un'ultima sosta a pointe d'esny, alla scoperta della baia poco profonda dove puoi vedere molte piccole barche colorate e acque limpide intorno dove è affascinante e molto accogliente.

Padi: Formazione continua avanzata

5. Padi: Formazione continua avanzata

Migliora il tuo gioco di immersioni con questo corso PADI Advanced Open Water Diver. Prova diverse specialità, acquisisci più esperienza sotto la supervisione di un istruttore PADI autorizzato e migliora le tue abilità di pianificazione delle immersioni. Inizia questo corso subito dopo aver ottenuto la tua certificazione PADI Open Water Diver ed espandi le tue abilità subacquee attraverso diverse Adventure Dives. Registra le immersioni e sviluppa capacità mentre trovi nuovi modi per divertirti con le immersioni subacquee. Pianifica il tuo percorso di apprendimento con il tuo istruttore scegliendo da una lunga lista di Adventure Dives. Ci sono 2 immersioni obbligatorie – Deep e Underwater Navigation – e tu scegli le altre 3, per un totale di 5 immersioni. Impara come pianificare le immersioni per affrontare gli effetti fisiologici e le sfide delle immersioni più profonde.

Accessibile in sedia a rotelle a Grand Port: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Grand Port?

Le altre cose imperdibili da fare a Grand Port sono:

Accessibile in sedia a rotelle a Grand Port: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Grand Port: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Port? Clicca qui per la lista completa.

Grand Port: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 69 recensioni

Bellissima gita in Catamarano! Abbiamo fatto snorkeling durante il tragitto e visitato Ile aux Cerfs dove ci siamo fermati per un po’ di relax sotto il sole. Ottimo l’intrattenimento e l’accoglienza dei ragazzi che ci hanno coccolati con bibite e pranzo in catamarano: barbecue di carne, pesce, frutta e insalate, non mancava nulla! Un particolare grazie anche a Nishal che ci ha accompagnati dall’hotel al punto di ritrovo e viceversa: puntualissimo e davvero ospitale, ha reso il tragitto davvero piacevole.

Il catamarano era grande e bello, eravamo una ventina (un bel po'). Abbiamo potuto vedere i delfini. L'equipaggio è molto cordiale e si prende cura di te. Piccole torte sono distribuite per colazione e il pranzo (griglia) era molto corretto. Peccato che il tempo sull'Ile aux Cerfs fosse leggermente corto, altrimenti è stata una bellissima giornata! Grazie all'equipaggio!

Grande viaggio. Tutto era perfetto e Alan e il suo equipaggio erano dei padroni di casa perfetti che ci hanno coccolati amorevolmente. La migliore escursione che ho fatto a Mauritius

È stato un bel tour. Guidi un catamarano di 2 ore. Snorkeling. Poi mangiare e poi verso l'isola. La squadra è stata molto gentile e hai abbastanza da mangiare e da bere?

Viaggio eccellente con un equipaggio fantastico. Grazie. Non ho parole ...