Grand Port
Tour culinari e gastronomici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grand Port Tour culinari e gastronomici: le attività più consigliate

Isola dei Cervi: crociera privata in catamarano

1. Isola dei Cervi: crociera privata in catamarano

Trova il tuo angolo di paradiso con una crociera privata in catamarano da Pointe Jerome all'Isola dei Cervi. Getta l'ancora per nuotare nelle placide acque dell'area e fare snorkeling con i colorati pesci della barriera corallina. Lasciati baciare dai gloriosi raggi del sole oppure goditi un po' di relax. Raggiungi la bocca del Grand River South East e lasciati incantare dalla rigogliosa vegetazione su entrambe le sponde del fiume. Cerca di avvistare le scimmie e la colonia di pipistrelli giganti sulle cime degli alberi, prima di arrivare alle cascate. Gusta un delizioso pranzo al barbecue preparato dall'equipaggio, prima di raggiungere l'Isola dei Cervi. Una volta sull'isola, goditi una passeggiata sulla spiaggia prima di sorseggiare un drink durante la crociera di ritorno a Pointe Jerome.

Tour gastronomico del villaggio di Mahebourg

2. Tour gastronomico del villaggio di Mahebourg

Situato nel sud-est di Mauritius, Mahebourg è uno dei villaggi più antichi dell'isola, risalente ai primi periodi olandese e francese. Mahebourg ha conservato molto della sua autenticità e del suo fascino; con le sue case creole colorate, i volti amichevoli nelle strade e i piatti gustosi. Durante il Mahebourg Village Food Tour, ti fermerai in vari ristoranti accoglienti e venditori di cibo di strada per mangiare del cibo locale mauriziano. Mentre vaghi per il villaggio, imparerai la storia della regione e scoprirai cosa rende Mahebourg così autentico. Potresti anche avere la possibilità di saltare a bordo di una piroga, una barca locale, per un breve giro sul fiume La Chaux.

Mauritius: tour privato in motoscafo della costa sud-orientale di mezza giornata

3. Mauritius: tour privato in motoscafo della costa sud-orientale di mezza giornata

In questo tour in motoscafo di mezza giornata conosci l'idilliaco sud-est di Mauritius e le sue isole vicine. Avere tempo da trascorrere sulla spiaggia, vedere la vita marina a Blue Bay e visitare i punti di interesse storico. Incontra la tua guida e sali a bordo del tuo motoscafo. Dirigiti verso il mare lungo la costa sud-orientale di Mauritius e assicurati di dare un'occhiata alla vita marina a Blue Bay. Visita le isole come la famosa Ile aux Cerfs per vedere la cascata incontaminata del fiume Grande a sud-est. Inoltre, visita Ile au Phare e Ile de la Passe. Scopri la loro storia coloniale e ammira un faro che risale a più di 200 anni fa. Mentre ascolti la storia della zona, avere una vista suggestiva dell'isola tra due scene contrastanti. Da una parte si vede una laguna calma e turchese e dall'altra le grandi onde dell'Oceano Indiano che si infrangono contro i frangenti dell'isola. Passa a Ile aux Aigrettes per goderti una nuotata e poi torna a Ile aux Cerfs dove verrà servito il pranzo. Rilassati, prendi il sole o semplicemente rilassati sulla spiaggia o nell'acqua cristallina al termine del tour.

Tour culinari e gastronomici a Grand Port: domande frequenti

Tour culinari e gastronomici: quali sono le altre cose da fare a Grand Port?

Le altre cose imperdibili da fare a Grand Port sono:

Tour culinari e gastronomici a Grand Port: quali sono le migliori attività?

Tour culinari e gastronomici a Grand Port: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Grand Port: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grand Port? Clicca qui per la lista completa.

Grand Port: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra famiglia si è divertita molto in un tour privato in catamarano. Il personale era estremamente cordiale e gentile e ha reso il nostro viaggio molto confortevole. Abbiamo visitato un bellissimo posto per lo snorkeling e l'incredibile Cerf Island che ha una baia perfetta con acque calde e poco profonde anche per i bambini piccoli.

Esperienza molto bella in mare! Abbiamo potuto beneficiare della tranquillità di essere soli su un catamarano e molto ben seguiti dall'equipaggio di 2 persone davvero molto simpatiche! Ile aux Cerfs è buono ma... l'esperienza di navigare con le vele è tutta un'altra cosa!

Abbiamo apprezzato molto il nostro viaggio - Pascal e Roman siamo eccellenti - abbiamo mantenuto le bevande in movimento, fatto molte foto per noi ed erano guide fantastiche per la giornata!