Grande barriera corallina Attività acquatiche

Grande barriera corallina Attività acquatiche: le attività più consigliate

Grande barriera corallina: crociera in catamarano da Cairns

1. Grande barriera corallina: crociera in catamarano da Cairns

Sali a bordo di un catamarano per un memorabile tour di 1 giorno nella Grande Barriera Corallina. Fai snorkeling o goditi una nuotata, gusta un delizioso pranzo a buffet e immergiti nella fauna e flora marina. Incontra l'equipaggio al Cairns Reef Fleet Terminal, paga la tassa sulla barriera corallina e salta a bordo del tuo lussuoso catamarano. L'equipaggio selezionerà i punti della barriera in base alle condizioni della giornata, tra Flynn e Milne Reef o più a nord alle barriere di Norman e Hastings. Tutte le aree offrono una struttura corallina variegata e un'abbondanza di vita marina esotica! Senti il vento tra i capelli, mentre navighi alla volta della Grande Barriera Corallina. Rilassati sorseggiando un tè lungo il tragitto, socializza con l'equipaggio e scopri tutto sull'ecosistema marino grazie un esperto. Ripassa le tecniche di snorkeling con l'equipaggio durante il viaggio. Una volta raggiunta la prima area di immersione, potrai fare snorkeling, immergerti o nuotare in acqua. In alternativa, puoi anche rimanere a bordo e rilassarti al sole sul ponte superiore o sul ponte reticolato. È possibile usufruire di visite guidate gratuite da parte del personale. Un'offerta dedicata all'immersione è disponibile per subacquei certificati esperti che desiderano esplorare acque più profonde. Tutti i subacquei certificati ricevono una guida subacquea gratuita. Chi si immerge per la prima volta riceverà un'istruzione subacquea gratuita di 10 minuti in acqua da parte di professionisti PADI qualificati. Goditi un pranzo tropicale a buffet preparato a bordo. Gusta una selezione di piatti caldi e freddi, inclusi carne e affettati, insalata e frutta tropicale. Dopodiché, raggiungi la seconda area della barriera esterna e scegli quale attività praticare. Nuota alla ricerca di splendidi coralli e pesci esotici, come il pesce pappagallo, le tartarughe della barriera e il pesce "Nemo". Concludi la giornata con il capitano che issa le vele per la crociera di ritorno a Cairns. Gusta una bevanda fresca al bar di bordo (a tue spese) e rilassati sulla rete galleggiante. In alternativa, assisti alle presentazioni sulla vita marina fornite da uno staff appassionato e con certificazione ecologica.

Port Douglas: Outer Barrier Reef Snorkel Cruise & Transfer

2. Port Douglas: Outer Barrier Reef Snorkel Cruise & Transfer

Sperimenta lo snorkeling sulla Grande Barriera Corallina, un'esperienza irripetibile. Fai snorkeling in 3 incredibili siti di barriera corallina e goditi pause rilassanti nel mezzo. La tua esperienza inizia con un prelievo dal tuo hotel da dove verrai trasportato al porto turistico di Crystalbrook. Arriva al porto turistico e fatti accogliere a bordo. Ricevi uno schema della giornata insieme a un briefing sulla sicurezza condotto dall'equipaggio. Parti dal porto turistico e avventurati nel Parco Marino della Grande Barriera Corallina, Patrimonio dell'Umanità, e raggiungi il primo sito della barriera corallina. I subacquei verranno informati durante il viaggio verso la barriera corallina. Una volta ormeggiati, i subacquei sono pronti per partire mentre tutti gli altri ospiti si uniscono per un briefing sullo snorkeling. Ammira gran parte dei colori della barriera corallina e della vita marina, visibili a solo un paio di metri dalla superficie dell'acqua. Lo snorkeling offre a tutti i nuotatori, indipendentemente dal loro livello di abilità, l'opportunità di vedere da vicino questo variegato ecosistema. Il tè del mattino viene servito prima di trasferirsi al secondo sito della barriera corallina. Verrà servito un delizioso pranzo a buffet e potrai scegliere di unirti al discorso interpretativo sulla barriera corallina e/o a un tour guidato di snorkeling. Galleggia senza sforzo su ricchi e colorati giardini di corallo brulicanti di vita, dal simpatico e giocoso pesce pagliaccio alla graziosa bellezza della tartaruga verde. Vongole giganti, razze, labro maori, merluzzi e coloratissimi pesci pappagallo sono solo alcune delle centinaia di specie che potresti incontrare. Dirigiti verso il terzo e ultimo sito della barriera corallina per la giornata per fare snorkeling, immersioni, relax o trascorrere il tempo come desideri. Il tè pomeridiano viene servito prima di iniziare il viaggio di ritorno a Port Douglas. Ritorna al porto turistico di Crystalbrook per il trasferimento al tuo alloggio, se necessario.

Mackay: tour in barca dell'isola di un'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina

3. Mackay: tour in barca dell'isola di un'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina

Esci dai sentieri battuti a Mackay e dirigiti verso la Grande Barriera Corallina. Ammira le meraviglie naturali sopra e sotto l'oceano mentre guidi in motoscafo verso luoghi incontaminati. Nuota e fai snorkeling nelle acque di spiagge appartate e prendi uno spuntino e una birra a bordo. Parti per un viaggio di un'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina. Sali a bordo della tua nave unica e personalizzata che unisce tecnologia e praticità. Scopri le meraviglie nascoste sotto la superficie dell'oceano, nuotando e facendo snorkeling nelle acque di varie spiagge. Goditi uno spuntino mattutino e pomeridiano a bordo e una birra fresca dal bar con licenza a bordo. Fermati in molte località come Cockermouth, Brampton, Keswick, St. Bees e le isole Scawfell. Inoltre, alcuni segreti ben custoditi.

Da Cairns: Grande barriera corallina esterna con pranzo

4. Da Cairns: Grande barriera corallina esterna con pranzo

Visita la Grande Barriera Corallina esterna in barca e goditi tutto il tempo per fare snorkeling ed esplorare questo Parco Nazionale di fama mondiale. Completa la tua esperienza con un pranzo gourmet a buffet, un bicchiere di vino e uno spuntino leggero. Sali a bordo del tuo motoscafo e visita alcuni dei luoghi più belli della Grande Barriera Corallina esterna. Goditi un'esperienza senza interruzioni con personale esperto per garantire un tour sicuro e pieno di divertimento. Sosta in 2 spettacolari destinazioni della Grande Barriera Corallina esterna e fai snorkeling con l'attrezzatura e le lezioni fornite. Tuffati in acqua e osserva da vicino questa meraviglia della natura. Dopodiché, gusta un delizioso pranzo al barbecue con insalata, prima di partire per la seconda parte del tour.

Grande Barriera Corallina: tour con immersioni e snorkeling

5. Grande Barriera Corallina: tour con immersioni e snorkeling

Sali a bordo di un fantastico catamarano per una crociera di 1 giorno nella rinomata Agincourt Reef in Australia, una meravigliosa barriera corallina sull'orlo della Piattaforma Continentale. Fai snorkeling o immergiti in compagnia di un istruttore subacqueo esperto (soggetto a disponibilità) e scopri formazioni coralline insuperabili e una vita marina coloratissima, grazie all'ottima visibilità subacquea. L'ultramoderno catamarano da 29 metri è designato appositamente per piccoli gruppi di persone amanti dell'avventura. Trascorrerai oltre 5 ore nella barriera, visitando 3 diversi siti dell'Agincourt Reef, ognuno dei quali verrà scelto per la sua visibilità e la sua biodiversità. I sub principianti potranno fare fino a 2 immersioni e immergersi in totale sicurezza insieme a un istruttore subacqueo esperto al proprio fianco. I sub certificati potranno fare fino a 3 immersioni, tutte guidate per offrire un'esperienza senza eguali. Silversonic è dotato di tutto ciò che serve per vivere un mondo sottomarino ricco di vita marina colorata in tutta sicurezza e comodità, compreso un sistema di controllo della corsa all'avanguardia che assicura un viaggio super scorrevole. Potrai usufruire di piattaforme idrauliche per immersioni e snorkeling per un facile accesso in acqua, ampie aree del ponte, docce calde con acqua dolce, spogliatoi e persino un bar per condividere i racconti della tua avventura. Inoltre, durante la stagione delle balene, il catamarano dispone anche di alcuni permessi rilasciati dal Parco Marino della Grande Barriera Corallina che consentono ai passeggeri di nuotare tra e balenottere minori, se presenti: un'esperienza indimenticabile, disponibile da luglio a settembre.

Airlie Beach: Grande barriera corallina esterna su pontone

6. Airlie Beach: Grande barriera corallina esterna su pontone

Partendo da Airlie Beach, attraversa le isole Whitsundays su una nave di lusso ad alta velocità. Goditi il tè del mattino mentre passi tra isole deserte, baie e spiagge isolate lungo il percorso verso la Grande barriera corallina esterna. La nave dispone di ampi salotti, aria condizionata, enormi ponti esterni con vista panoramica e due bar che ti serviranno volentieri il tuo rinfresco preferito, incluse le bevande alcoliche e analcoliche. L'arrivo è a un pontone spazioso e innovativo sulla Grande barriera corallina esterna. La qualità dell'acqua e la varietà della vita marina non hanno rivali. Incontra centinaia di specie di pesci e ammira una varietà di coralli duri e molli. Tutto ciò permette di fare snorkeling e immersioni incredibili, se lo desideri (con un costo aggiuntivo da pagare in giornata). Potrai trascorrere il tempo nell'area come preferisci; approfitta dei tavoli e posti a sedere al coperto, dei ponti scoperti per abbronzarti al sole, delle docce e degli spogliatoi. Visita la camera subacquea se preferisci vedere il mondo sottomarino senza bagnarti. Fai un giro su una barca semisommergibile. Gli extra facoltativi includono anche immersioni subacquee e voli panoramici in elicottero. Gusta un delizioso pranzo con buffet in stile tropicale e accompagnalo con le bevande disponibili al bar (acquistabili a parte). La giornata si conclude in bellezza con il ritorno ad Airlie.

Da Cairns: crociera di un'intera giornata sull'isola verde

7. Da Cairns: crociera di un'intera giornata sull'isola verde

Sali a bordo di un moderno catamarano per navigare nel Green Island National Park su una spiaggia e una crociera di snorkeling da Cairns. Scopri una perla nascosta nel cuore della Grande Barriera Corallina ed esplora le sue barriere coralline con l'attrezzatura per lo snorkeling. Scegli di goderti un pranzo a buffet e fai un tour semi-sottomarino. Raggiungi il porto per incontrare il tuo amichevole equipaggio per la giornata e sali sul tuo catamarano. Rilassati al sole mentre salpi verso la Grande Barriera Corallina. Scopri le viste pittoresche dell'oceano mentre arrivi al Green Island National Park. Passeggia per l'isola ed esplora le sue spiagge tranquille. Trova una sosta per rilassarti e fare un tuffo nell'oceano. Ottieni l'accesso all'attrezzatura per lo snorkeling e dai un'occhiata alla fiorente vita marina della regione. Puoi anche scegliere di fare un giro in semi-sottomarino o in barca con fondo di vetro per scoprire la colorata barriera corallina e pescare in tutta comodità.

Whitsundays: Ocean Rafting Tour con Snorkel e volo panoramico

8. Whitsundays: Ocean Rafting Tour con Snorkel e volo panoramico

Vivi il meglio delle Isole Whitsunday e della Grande Barriera Corallina in un giorno: dall'acqua e dall'aria. Visita le destinazioni più iconiche delle Whitsundays. Questi includono la famosa Heart Reef, Whitehaven Beach, Hill Inlet e luoghi segreti ed esclusivi per lo snorkeling. Pedala, vai in spiaggia, fai snorkeling e cammina nel bush, tutto in un giorno. Visita entrambe le estremità della spiaggia famosa in tutto il mondo. Partendo da Airlie Beach, prendi il volo e vivi un volo panoramico di 60 minuti irripetibile. Sorvola le isole e la Grande Barriera Corallina, tra cui la famosa Heart Reef e Whitehaven Beach. Gli ospiti avranno una vista dall'alto di molte delle 74 isole Whitsunday, sorvolando Whitehaven Beach e Hill Inlet da cartolina prima di dirigersi verso la Grande Barriera Corallina e sperimentare uno dei luoghi più fotografati della barriera corallina, Heart Reef. Il comodo velivolo ad ala fissa offre ampie finestre panoramiche, commenti del pilota e le migliori viste delle Whitsundays. Quindi, parti per il viaggio della tua vita nelle splendide Isole Whitsunday. Partendo da Airlie Beach, sali a bordo della barca da giorno più veloce delle Whitsundays. Ciò significa che non è solo una corsa avventurosa, ma le distanze vengono coperte in un tempo più breve, lasciando più tempo per le attività. I gommoni semirigidi sono super veloci e consentono agli ospiti di sperimentare un giro divertente, avventura ed educazione tra la bellezza naturale delle Whitsundays. All'estremità settentrionale di Whitehaven Beach, goditi una passeggiata guidata nel bush fino allo spettacolare Hill Inlet Lookout per vedere e scattare fotografie delle meravigliose sabbie silicee vorticose e dell'acqua. Questo operatore è l'unico tour ad avere accesso diretto a tutte le aree della splendida e iconica spiaggia di Hill Inlet per assicurarti di vivere l'esperienza più memorabile di questo luogo speciale. Se hai selezionato l'opzione "North Whitehaven": questa eco-avventura è una delle preferite dagli appassionati di snorkeling perché è l'unica avventura di Whitsunday che include due diverse destinazioni per lo snorkeling. Non solo, ma include una visita alla splendida spiaggia di Hill Inlet, all'estremità nord di Whitehaven Beach, e una passeggiata guidata nel Parco Nazionale fino al belvedere sopra la sabbia silicea di Whitehaven. Gli ospiti esplorano l'area riservata della bellissima Hill Inlet a Whitehaven Beach. Se hai selezionato l'opzione South Whitehaven: questo tour visita sia l'estremità settentrionale che quella meridionale di Whitehaven Beach con più tempo in spiaggia. Goditi almeno due ore di relax sulla famosa sabbia bianca di silice, una passeggiata guidata fino a Hill Inlet Lookout e vivi il Southern Whitehaven Lookout, godendoti panorami mozzafiato dell'isola di Pentecoste e delle acque tropicali delle Whitsundays. Fai snorkeling per oltre un'ora a Border Island, Dumbell Island o in uno dei punti "segreti" per lo snorkeling, godendoti gli incredibili coralli duri e molli delle barriere coralline.

Cape Tribulation Ocean Safari Tour

9. Cape Tribulation Ocean Safari Tour

Un giro esilarante per fare snorkeling nella incontaminata Great Barrier Reef al largo della Daintree Coast a Cape Tribulation. Questo eco-tour di mezza giornata visita due diverse destinazioni per lo snorkeling, ciascuna con una straordinaria varietà di specie marine e coralline. Il tour inizia presso la spiaggia di Cape Tribulation, dove gli ospiti salgono a bordo della nave diretta alle acque tropicali della Grande Barriera Corallina. La nave Ocean Safari impiega un massimo di 25 passeggeri permettendo agli ospiti di sperimentare il paradiso tropicale e il piacere di un piccolo gruppo. Dopo una corsa di 25 minuti, gli ospiti sono pronti per fare snorkeling in due favolose località di Mackay e Undine Reefs. Nella maggior parte dei giorni, la foresta pluviale può essere vista lungo la spiaggia continentale mentre si fa snorkeling alla Grande Barriera Corallina accanto alle tartarughe marine, che si trovano in abbondanza nuotando su barriere coralline ricche di coloratissimi coralli, insieme a miriadi di pesci tropicali, aquile di mare, vongole giganti e stella marina. La nave è basata sul progetto originale di un mezzo di salvataggio ed è un gommone rigido guidato da motori da 700 hp. L'esperto Skipper ed Eco Host assicurano che il viaggio sia pieno di divertimento e apprezzamento della Grande Barriera Corallina e della foresta pluviale costiera di Daintree, due aree del patrimonio mondiale affiancate. I ricordi magici come questi a volte accadono solo una volta nella vita.

Green Island: avventura ecologica da Cairns

10. Green Island: avventura ecologica da Cairns

Parti alla scoperta di Green Island, che ospita una lussureggiante foresta pluviale casa di più di 120 specie native di piante e una colorata varietà di uccelli. L'isola è circondata da giardini di corallo e da un'abbondante flora e fauna marina. Quest'isola tropicale dista soli 45 minuti da Cairns e offre la possibilità di partecipare a un tour alla scoperta della barriera corallina e della foresta pluviale. Scegli tra 3 diversi orari di partenza e se trascorrere solo metà o l'intera giornata sulla splendida isola della Grande Barriera Corallina, per un massimo di 7 ore. La crociera include la possibilità di effettuare un tour a bordo di una barca con fondo panoramico in vetro o se preferisci, puoi utilizzare l'attrezzatura di snorkeling e scoprire cosa si nasconde sotto la superficie del mare. Amante dell'avventura o amante del relax? Su Green Island ce n'è per tutti! Esplora la foresta pluviale facendo una rilassante passeggiata auto guidata, ammira la barriera corallina da una nave con fondo in vetro, fai snorkeling di fronte alla spiaggia oppure fai un tuffo nella piscina dell'isola. Scegli quale attività fa al caso tuo: dall'immersione in mare allo snorkeling, da un'escursione sott'acqua a un'immersione con casco Seawalker, dal kayak a un volo panoramico in elicottero. Sull'isola, troverai persino l'habitat del coccodrillo al Marineland Melanesia! Tra le strutture attrezzate per i visitatori dell'isola sono disponibili un bar con piscina, un negozio per immersioni, ristoranti e punti ristoro dove potrai gustare un ottimo pranzo e acquistare snack e bevande.

  • Attività acquatiche
31 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Grande barriera corallina: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grande barriera corallina? Clicca qui per la lista completa.

Grande barriera corallina: le opinioni degli altri viaggiatori

È stata la giornata migliore! Abbiamo salpato dalla terraferma coperta e siamo arrivati ad acque cristalline e cieli limpidi. L'equipaggio era molto cordiale, accomodante e felice di aiutare/rispondere a qualsiasi domanda. Puoi dire che amano il loro lavoro. Ho trascorso molto tempo in acqua, ho fatto un bellissimo pranzo preparato e birre fredde! Non che soffrissi di mal di mare, ma sicuramente qualcosa da aggiungere dato che c'erano molte persone che non si sentivano molto bene durante il viaggio verso la barriera corallina, causando loro una giornata di vertigini e disagio. Quindi, se sei una persona a cui viene il mal di mare, forse tienilo a mente. Tuttavia, il personale è stato davvero paziente e comprensivo con coloro che non stavano bene.

Organizzazione efficiente, molto personale a disposizione, mia moglie non nuota bene è stata accompagnata da una ragazza dell'organizzazione (grazie ancora Cindy) e ha potuto godere comunque dellimmersione. Le condizioni del mare erano difficili ma ci siamo sempre sentiti sicuri seguendo le indicazioni dei ragazzi scesi in acqua con noi. Il reef meraviglioso, un mondo sottomarino affascinante, al termine della prima immersione non vedi l'ora di tornare a fare snorkeling nella seconda immersione giornaliera.

Giornata favolosa! Equipaggio fantastico su tutti i conti! grazie per una fantastica giornata! Assicurati di portare abbastanza asciugamani, forse anche pastiglie per il mal di mare prima di andare, niente che possa tirarti fuori da un sottaceto è gratuito in questo tour, quindi preparati. Fantastica giornata fuori

An entire lovely day spent with a fantastic, funny and experienced crew. Lots of food and laughs.

grande il captain simon. davvero gentile e ti regala una esperienza fantastica