Aggiungi date

Grande barriera corallina Attività all'aperto

Grande barriera corallina Attività all'aperto: le attività più consigliate

Port Douglas: Outer Barrier Reef Snorkel Cruise & Transfer

1. Port Douglas: Outer Barrier Reef Snorkel Cruise & Transfer

Sperimenta lo snorkeling sulla Grande Barriera Corallina, un'esperienza irripetibile. Fai snorkeling in 3 incredibili siti di barriera corallina e goditi pause rilassanti nel mezzo. La tua esperienza inizia con un prelievo dal tuo hotel da dove verrai trasportato al porto turistico di Crystalbrook. Arriva al porto turistico e fatti accogliere a bordo. Ricevi uno schema della giornata insieme a un briefing sulla sicurezza condotto dall'equipaggio. Parti dal porto turistico e avventurati nel Parco Marino della Grande Barriera Corallina, Patrimonio dell'Umanità, e raggiungi il primo sito della barriera corallina. I subacquei verranno informati durante il viaggio verso la barriera corallina. Una volta ormeggiati, i subacquei sono pronti per partire mentre tutti gli altri ospiti si uniscono per un briefing sullo snorkeling. Ammira gran parte dei colori della barriera corallina e della vita marina, visibili a solo un paio di metri dalla superficie dell'acqua. Lo snorkeling offre a tutti i nuotatori, indipendentemente dal loro livello di abilità, l'opportunità di vedere da vicino questo variegato ecosistema. Il tè del mattino viene servito prima di trasferirsi al secondo sito della barriera corallina. Verrà servito un delizioso pranzo a buffet e potrai scegliere di unirti al discorso interpretativo sulla barriera corallina e/o a un tour guidato di snorkeling. Galleggia senza sforzo su ricchi e colorati giardini di corallo brulicanti di vita, dal simpatico e giocoso pesce pagliaccio alla graziosa bellezza della tartaruga verde. Vongole giganti, razze, labro maori, merluzzi e coloratissimi pesci pappagallo sono solo alcune delle centinaia di specie che potresti incontrare. Dirigiti verso il terzo e ultimo sito della barriera corallina per la giornata per fare snorkeling, immersioni, relax o trascorrere il tempo come desideri. Il tè pomeridiano viene servito prima di iniziare il viaggio di ritorno a Port Douglas. Ritorna al porto turistico di Crystalbrook per il trasferimento al tuo alloggio, se necessario.

Grande Barriera Corallina: snorkeling e immersioni da Cairns

2. Grande Barriera Corallina: snorkeling e immersioni da Cairns

Esplora la straordinaria biodiversità della Grande Barriera Corallina esterna grazie a questo tour con immersioni e snorkeling da Cairns. Naviga a bordo di una barca con 3 ponti prendisole, 2 saloni interni climatizzati, un ampio ponte per le immersioni e una piattaforma sommersa per un facile accesso all'acqua. Goditi delle bevande e un pranzo al sacco. Lascia Cairns in mattinata e parti alla scoperta della Grande Barriera Corallina esterna grazie a questo tour di 8 ore. Non importa che tua sia un praticante di snorkeling, un sommozzatore alle prime armi , oppure un subacqueo certificato: sali a bordo di un'imbarcazione di lusso alla scoperta della grande barriera corallina e vivi un'esperienza che capita una sola volta nella vita. Goditi un leggero tè mattutino e un delizioso pranzo al sacco preconfezionato. Durante la giornata vengono serviti gratuitamente tè, caffè e acqua fresca (possono essere acquistati a bordo snack, bevande analcoliche ed alcoliche). Scopri la Grande Barriera Corallina nel modo più semplice possibile: con un boccaglio, è semplice come respirare. Se non hai mai praticato snorkeling in vita tua, non preoccuparti, ti saranno fornite delle istruzioni a bordo, e ti sarà spiegato come indossare ed utilizzare correttamente l'attrezzatura da snorkeling. I luoghi incontaminati della Grande barriera corallina sono situati a circa 70 chilometri (circa 43 miglia) al largo. Questi siti, unici nel loro genere,  ti permettono di ammirare delle magnifiche formazioni coralline e una grande quantità di coralli e di fauna marina tra cui i curiosi pesci pagliaccio, le tartarughe marine, le pastinache e Wally, l'amichevole pesce napoleone. Visita 2 diversi luoghi, scelti strada facendo a seconda delle condizioni meteorologiche e marittime per assicurarti la migliore esperienza acquatica. Visita o Normank, o Saxon oppure Hastings Reef.

Da Cairns: crociera di un'intera giornata a Green Island

3. Da Cairns: crociera di un'intera giornata a Green Island

Sali a bordo di un moderno catamarano per navigare nel Green Island National Park con una crociera sulla spiaggia e snorkeling da Cairns. Scopri una gemma nascosta nel cuore della Grande Barriera Corallina ed esplora le sue barriere coralline con l'attrezzatura per lo snorkeling. Scegli di goderti un pranzo a buffet e fare un tour semi-sottomarino. Dirigiti verso il porto per incontrare il tuo amichevole equipaggio per la giornata e sali sul tuo catamarano. Rilassati al sole mentre navighi verso la Grande Barriera Corallina. Ammirate le viste pittoresche dell'oceano mentre arrivate al Green Island National Park. Passeggia per l'isola ed esplora le sue tranquille spiagge. Trova una sosta per rilassarti e fare un tuffo nell'oceano. Accedi all'attrezzatura per lo snorkeling e dai un'occhiata alla fiorente vita marina della regione. Puoi anche scegliere di fare un giro in barca semi-sottomarino o con fondo di vetro per scoprire la colorata barriera corallina e pescare in tutta comodità.

Da Bundaberg: tour giornaliero della barriera corallina e dell'isola di Lady Musgrave

4. Da Bundaberg: tour giornaliero della barriera corallina e dell'isola di Lady Musgrave

Visita Lady Musgrave Island nella Grande Barriera Corallina meridionale in questa gita in barca da Burnett Heads. Goditi bevande, pranzo, accesso a docce calde, un giro in barca con fondo di vetro e altro ancora. Fai snorkeling nell'esclusiva laguna corallina che circonda l'isola e goditi una passeggiata guidata sull'isola. Decollando da Bundaberg Port Marina, goditi il tè mattutino mentre ti dirigi al quartier generale di Lady Musgrave, un nuovo pontone avanzato con certificazione ecologica con piattaforme per snorkeling e immersioni, un osservatorio sottomarino e un bar con licenza. Mentre esplori la laguna della barriera corallina, avrai molte opportunità di incontrare mante, squali di barriera, razze, tartarughe e centinaia di pesci tropicali che nuotano in questi giardini di corallo. Salta in acqua per nuotare o approfitta dell'attrezzatura per lo snorkeling inclusa. Come vantaggio aggiuntivo, sono disponibili immersioni introduttive non certificate e immersioni certificate se desideri immergerti più in profondità nella barriera corallina (costi non inclusi). I non nuotatori adoreranno il pontone a tre livelli, il tour in barca con fondo di vetro e la passeggiata guidata dell'isola per vivere la barriera corallina e la vita marina senza bagnarsi. Dopo aver stuzzicato l'appetito, a bordo è disponibile un pranzo a buffet a tuo piacimento e puoi rinfrescarti con una doccia calda dopo lo snorkeling e l'immersione. Durante il viaggio di ritorno al porto turistico, goditi un'altra tazza di tè pomeridiano.

Da Airlie Beach: volo panoramico Whitsundays di 60 minuti

5. Da Airlie Beach: volo panoramico Whitsundays di 60 minuti

Deliziati con un volo panoramico di 60 minuti sulle Isole Whitsunday e sulla Grande Barriera Corallina. Goditi le viste dalle grandi finestre dal tuo comodo velivolo ad ala fissa e impara tutto sull'area con il commento esperto del tuo pilota esperto. Dopo il prelievo dal tuo alloggio ad Airlie Beach, dirigiti verso il vicino aeroporto per il decollo. A differenza dei voli offerti da altre compagnie della zona, il partner locale è in grado di decollare da molto più vicino ad Airlie Beach, risparmiandoti i lunghi 40 minuti di viaggio. Una volta in aria, ammira le migliori viste a volo d'uccello delle 74 isole Whitsunday. Sorvola Whitehaven Beach e l'insenatura da cartolina di Hill Inlet prima di dirigerti verso la Grande Barriera Corallina e scoprire uno dei luoghi più fotografati della barriera corallina, Heart Reef. Dopo l'atterraggio, torna al tuo alloggio ad Airlie Beach.

Mackay: tour in barca dell'isola di un'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina

6. Mackay: tour in barca dell'isola di un'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina

Esci dai sentieri battuti a Mackay e dirigiti verso la Grande Barriera Corallina. Ammira le meraviglie naturali sopra e sotto l'oceano mentre guidi in motoscafo verso luoghi incontaminati. Nuota e fai snorkeling nelle acque di spiagge appartate e prendi uno spuntino e una birra a bordo. Parti per un viaggio di un'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina. Sali a bordo della tua nave unica e personalizzata che unisce tecnologia e praticità. Scopri le meraviglie nascoste sotto la superficie dell'oceano, nuotando e facendo snorkeling nelle acque di varie spiagge. Goditi uno spuntino mattutino e pomeridiano a bordo e una birra fresca dal bar con licenza a bordo. Fermati in molte località come Cockermouth, Brampton, Keswick, St. Bees e le isole Scawfell. Inoltre, alcuni segreti ben custoditi.

Grande Barriera Corallina: crociera in catamarano da Cairns

7. Grande Barriera Corallina: crociera in catamarano da Cairns

Sali a bordo di un catamarano per partecipare a un memorabile tour di un giorno della Grande Barriera Corallina. Fai snorkeling o goditi una nuotata, gusta un delizioso pranzo a buffet e immergiti per ammirare la fauna e la flora marina. Incontra l'equipaggio al Cairns Reef Fleet Terminal, paga la tassa per la barriera corallina e sali a bordo di un lussuoso catamarano. L'equipaggio selezionerà i punti della barriera in base alle condizioni meteo, tra Flynn e Milne Reef o più a nord alle barriere di Norman e Hastings. In tutte le aree è presente una struttura corallina variegata e un'abbondanza di fauna marina esotica. Senti il vento accarezzarti i capelli, mentre navighi alla volta della Grande Barriera Corallina. Rilassati sorseggiando un tè lungo il tragitto, socializza con l'equipaggio e scopri l'ecosistema marino grazie un esperto. Ripassa le tecniche di snorkeling con l'equipaggio durante il viaggio. Una volta raggiunta la prima area della barriera corallina, potrai fare snorkeling, immergerti o nuotare in acqua. In alternativa, puoi anche rimanere a bordo e rilassarti al sole sul ponte superiore o sul ponte reticolato. È possibile usufruire di visite gratuite guidate dal personale. Un'offerta d'immersione è disponibile per subacquei certificati esperti che desiderano esplorare acque più profonde. Tutti i subacquei certificati riceveranno una guida subacquea gratuita. I subacquei alle prime armi riceveranno istruzioni chiare e concise in acqua da professionisti PADI qualificati. Gusta un pranzo tropicale a buffet preparato a bordo. Approfitta di una selezione di piatti caldi e freddi, a base di carne e affettati, insalata e frutta tropicale. Raggiungi quindi la seconda area della barriera esterna e scegli quale attività praticare. Nuota alla ricerca di splendidi coralli e pesci esotici, come il pesce pappagallo, le tartarughe della barriera e il pesce "Nemo". Concludi la giornata osservando il capitano che issa le vele per il viaggio di ritorno a Cairns. Gusta una bevanda fresca presso il bar di bordo (a tue spese) e rilassati sulla rete galleggiante. In alternativa, assisti alle presentazioni sulla fauna marina fornite da uno staff appassionato e con certificazione ecologica.

Cairns: i bordi esterni del volo panoramico della Grande Barriera Corallina

8. Cairns: i bordi esterni del volo panoramico della Grande Barriera Corallina

Ammira lo spettacolo completo della Grande Barriera Corallina dal cielo durante un volo panoramico da Cairns. A bordo di un aereo ad ala fissa, ammira fino a 140 chilometri della barriera esterna e molte isole interne, scogliere e isole di sabbia. Entro 10 minuti dalla partenza da Cairns, inizia la vera avventura, poiché ottieni meravigliose opportunità fotografiche su Green Island, Oyster Reef, Vlasoff Cay, Upolo Reef, Pixie Reef e Arlington Reef. Siediti nel comfort dell'aria condizionata mentre scivoli nel cielo. Ammira le spettacolari sfumature di verde e blu dal tuo posto vicino al finestrino mentre ascolti il commento informativo del pilota sulle attrazioni qui sotto. Avrai la possibilità di avvistare la vita marina con mante, tartarughe verdi, dugonghi, squali e, se di stagione, balene, in piena vista dall'aereo. Una volta che il tuo viaggio giunge al termine, torna direttamente a Cairns.

Da Airlie Beach: 2 giorni di vela e campeggio alle Whitsundays

9. Da Airlie Beach: 2 giorni di vela e campeggio alle Whitsundays

Scopri il meglio delle Isole Whitsunday con questa vela di 2 giorni da Airlie Beach. Goditi accattivanti escursioni di snorkeling ogni giorno, visita le isole dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO ed esplora il mondo sottomarino della Grande Barriera Corallina. Visita luoghi come Whitehaven Beach, Hook Island, Hayman Island, Border Island e Whitsunday Island. Fermati per fare snorkeling a Luncheon Bay, Caves Cove e Blue Pearl Bay. Dormi su uno spazioso maxi yacht la prima notte e accampati su una delle isole che circondano le Whitsundays la seconda notte. Aiuta l'equipaggio issando la randa e gettando l'ancora in ogni emozionante destinazione. In alternativa, siediti e rilassati sull'ampio ponte e goditi la vista delle incontaminate Isole Whitsunday. Ogni sera, rimboccati le maniche e aiuta l'equipaggio a preparare gustose specialità come spezzatino di manzo, spaghetti alla bolognese, pane fresco, insalata verde, insalate di pasta e molto altro. Oppure, posizionati a prua della nave dove puoi guardare il cielo cambiare dal giallo al magenta mentre il sole tramonta.

Gita di un giorno al Museo di arte subacquea e alla Grande barriera corallina

10. Gita di un giorno al Museo di arte subacquea e alla Grande barriera corallina

Inizia il tuo viaggio dal porto turistico di Townsville Breakwater o da Nelly Bay, Magnetic Island. Naviga verso la sezione centrale della Grande Barriera Corallina su un'imbarcazione giornaliera costruita su misura. Per prima cosa, visita il Museum Of Underwater Art (MOUA) situato al largo del John Brewer Reef. Circondato dalle bellissime e colorate barriere coralline, esplora questo sito sottomarino che è il primo del suo genere nell'emisfero australe. Scopri di più sulla conservazione, il restauro e l'educazione sui problemi che interessano le barriere coralline, con una forte enfasi posta sulla cultura e la storia indigene. Ammira The Coral Greenhouse, il primo progetto di edificio sommerso dell'artista Jason deCaires Taylor. Dopo aver esplorato il MOUA, esplora altre sezioni della barriera corallina con immersioni che vanno da una profondità di 1 a 20 metri adatte a snorkeling, principianti e sub esperti. Ammira banchi di pesci esca e un'abbondanza di pesci colorati della barriera corallina tra cui pesci pappagallo, labri maori, pesci pagliaccio, pesci angelo. Tieni d'occhio tartarughe, razze, squali pinna bianca e squali pinna nera che possono essere spesso avvistati. Scopri come viene gestita la Grande Barriera Corallina e cosa si sta facendo per proteggerla. Con un equipaggio amichevole, scopri di più su come proteggi la barriera corallina e le sue creature per le generazioni future. Dopo le immersioni, torna in barca a Nelly Bay o Townsville Breakwater Marina.

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Altre attività
  • Tour privati
38 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Grande barriera corallina: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grande barriera corallina? Clicca qui per la lista completa.

Grande barriera corallina: le opinioni degli altri viaggiatori

Che esperienza fantastica! Bella barca, un equipaggio molto esperto e amichevole, che mette al primo posto la sicurezza. Dato che uno di noi due non ha mai fatto snorkeling prima, abbiamo deciso di andare accompagnati. Phoebe era super gentile, molto esperta e ben informata, e non avremmo potuto sentirci più al sicuro nell'acqua. Che brava ragazza! Spero che il suo stipendio valga tutto il suo buon lavoro! :) Ogni membro dell'equipaggio è stato davvero molto gentile, il cibo era buono e abbiamo già consigliato la crociera a un amico. Grazie mille Passions of Paradise!

Equipaggio e tour follemente fantastici. L'ultima azienda familiare a Cairns che offre tali tour. Puoi prenotare mezz'ora di immersione all'aperto per 70 dollari (45 €). Ti immergi a circa 8 metri di profondità, vedi meno che con lo snorkeling, ma se non ti sei mai immerso e vuoi provarlo, probabilmente non lo troverai più economico da nessun'altra parte.

Superiore! Equipaggio molto gentile, barca spaziosa, molto tempo negli spot e cibo sorprendentemente buono. Inoltre, prezzi equi e ben organizzati a bordo. Raccomandazione chiara!

ottima esperienza, altamente raccomandato. dipendenti simpatici, ottimo cibo, ottimi posti per lo snorkeling, volentieri di nuovo in qualsiasi momento, altamente raccomandato

Così incredibile! Personale super gentile che è stato utile e di talento. Ottimo cibo e fantastiche immersioni / snorkeling