Aggiungi date

Grande barriera corallina Tour delle isole

Grande barriera corallina Tour delle isole: le attività più consigliate

Da Cairns: crociera di un'intera giornata sull'isola verde

1. Da Cairns: crociera di un'intera giornata sull'isola verde

Sali a bordo di un moderno catamarano per navigare nel Green Island National Park su una spiaggia e una crociera di snorkeling da Cairns. Scopri una perla nascosta nel cuore della Grande Barriera Corallina ed esplora le sue barriere coralline con l'attrezzatura per lo snorkeling. Scegli di goderti un pranzo a buffet e fai un tour semi-sottomarino. Raggiungi il porto per incontrare il tuo amichevole equipaggio per la giornata e sali sul tuo catamarano. Rilassati al sole mentre salpi verso la Grande Barriera Corallina. Scopri le viste pittoresche dell'oceano mentre arrivi al Green Island National Park. Passeggia per l'isola ed esplora le sue spiagge tranquille. Trova una sosta per rilassarti e fare un tuffo nell'oceano. Ottieni l'accesso all'attrezzatura per lo snorkeling e dai un'occhiata alla fiorente vita marina della regione. Puoi anche scegliere di fare un giro in semi-sottomarino o in barca con fondo di vetro per scoprire la colorata barriera corallina e pescare in tutta comodità.

Da Airlie Beach: volo panoramico Whitsundays di 60 minuti

2. Da Airlie Beach: volo panoramico Whitsundays di 60 minuti

Deliziati con un volo panoramico di 60 minuti sulle Isole Whitsunday e sulla Grande Barriera Corallina. Goditi le viste dalle grandi finestre dal tuo comodo velivolo ad ala fissa e impara tutto sull'area con il commento esperto del tuo pilota esperto. Dopo il prelievo dal tuo alloggio ad Airlie Beach, dirigiti verso il vicino aeroporto per il decollo. A differenza dei voli offerti da altre compagnie della zona, il partner locale è in grado di decollare da molto più vicino ad Airlie Beach, risparmiandoti i lunghi 40 minuti di viaggio. Una volta in aria, ammira le migliori viste a volo d'uccello delle 74 isole Whitsunday. Sorvola Whitehaven Beach e l'insenatura da cartolina di Hill Inlet prima di dirigerti verso la Grande Barriera Corallina e scoprire uno dei luoghi più fotografati della barriera corallina, Heart Reef. Dopo l'atterraggio, torna al tuo alloggio ad Airlie Beach.

Da Bundaberg: tour di un giorno della barriera corallina e dell'isola di Lady Musgrave

3. Da Bundaberg: tour di un giorno della barriera corallina e dell'isola di Lady Musgrave

Visita l'isola di Lady Musgrave nella Grande Barriera Corallina meridionale con questa gita in barca da Burnett Heads. Goditi bevande, pranzo, accesso a docce calde, un giro in barca con fondo di vetro e altro ancora. Fai snorkeling nell'esclusiva laguna corallina che circonda l'isola e goditi una passeggiata guidata sull'isola. Decollando dal porto turistico di Bundaberg, goditi il tè del mattino mentre ti dirigi al quartier generale di Lady Musgrave, un nuovo pontone avanzato con certificazione ecologica con piattaforme per snorkeling e immersioni, un osservatorio sottomarino e un bar autorizzato. Mentre esplori la laguna della barriera corallina, avrai molte opportunità di incontrare mante, squali della barriera corallina, razze, tartarughe e centinaia di pesci tropicali che nuotano in questi giardini di corallo. Salta in acqua per nuotare o approfitta dell'attrezzatura per lo snorkeling inclusa. Come ulteriore vantaggio, sono disponibili immersioni introduttive non certificate e immersioni certificate se desideri immergerti più in profondità nella barriera corallina (costi non inclusi). I non nuotatori adoreranno il pontone a tre livelli, il tour in barca con fondo di vetro e la passeggiata guidata dell'isola per vivere la barriera corallina e la vita marina senza bagnarsi. Dopo aver stuzzicato l'appetito, a bordo è disponibile un pranzo a buffet a tuo piacimento e puoi rinfrescarti con una doccia calda dopo lo snorkeling e l'immersione. Durante il viaggio in barca di ritorno al porto turistico, goditi un'altra tazza di tè pomeridiano.

Cairns: tour di un'intera giornata in barca con fondo di vetro o snorkeling

4. Cairns: tour di un'intera giornata in barca con fondo di vetro o snorkeling

Sali a bordo di una crociera in catamarano con una gita di un giorno da Cairns. Ottieni una vista a occhio di pesce della barriera corallina delle Isole Verdi da una barca con fondo di vetro. Esplora la vita marina con l'attrezzatura per lo snorkeling fornita. Fai una passeggiata guidata sul lungomare nella foresta pluviale. Migliora la tua esperienza con un pranzo e un tour sottomarino. Sali a bordo di un moderno catamarano climatizzato per navigare verso questa parte idilliaca della Grande Barriera Corallina. Goditi un tour di un'intera giornata sulla barriera corallina, a pochi minuti da Cairns. Fai snorkeling e tuffati tra i pesci della barriera corallina e i giardini di corallo o ozia sulla spiaggia di sabbia bianca e prendi il sole. Attraversa l'isolata foresta pluviale dell'isola con una passeggiata guidata sul lungomare. Inoltre, scegli tra uno spettacolare tour sottomarino semisommergibile o un tour in barca con fondo di vetro per sfruttare al massimo la tua avventura sull'acqua. Prenota un'opzione con pranzo incluso e dimentica di preparare il tuo cibo.

Da Cairns: crociera mattutina di mezza giornata a Green Island

5. Da Cairns: crociera mattutina di mezza giornata a Green Island

Scopri la lussureggiante foresta pluviale di Green Island in questo tour di mezza giornata e incontra alcuni dei tanti animali marini che abitano l'isola. Sali a bordo del moderno catamarano da 24 metri "Reef Rocket" con aria condizionata per navigare in questa parte idilliaca della Grande Barriera Corallina e goditi un tour di un'intera giornata sulla barriera corallina a soli 45 minuti da Cairns. Fai snorkeling e tuffati tra i pesci della barriera corallina e i giardini di corallo, oppure resta all'asciutto su uno spettacolare sottomarino semisommergibile o su una barca con fondo di vetro per scoprire la vita sottomarina in tutta comodità. In alternativa, ozia semplicemente sulla spiaggia di sabbia bianca e prendi il sole.

Da Airlie Beach: 2 giorni di vela e campeggio alle Whitsundays

6. Da Airlie Beach: 2 giorni di vela e campeggio alle Whitsundays

Scopri il meglio delle Isole Whitsunday con questa vela di 2 giorni da Airlie Beach. Goditi accattivanti escursioni di snorkeling ogni giorno, visita le isole dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO ed esplora il mondo sottomarino della Grande Barriera Corallina. Visita luoghi come Whitehaven Beach, Hook Island, Hayman Island, Border Island e Whitsunday Island. Fermati per fare snorkeling a Luncheon Bay, Caves Cove e Blue Pearl Bay. Dormi su uno spazioso maxi yacht la prima notte e accampati su una delle isole che circondano le Whitsundays la seconda notte. Aiuta l'equipaggio issando la randa e gettando l'ancora in ogni emozionante destinazione. In alternativa, siediti e rilassati sull'ampio ponte e goditi la vista delle incontaminate Isole Whitsunday. Ogni sera, rimboccati le maniche e aiuta l'equipaggio a preparare gustose specialità come spezzatino di manzo, spaghetti alla bolognese, pane fresco, insalata verde, insalate di pasta e molto altro. Oppure, posizionati a prua della nave dove puoi guardare il cielo cambiare dal giallo al magenta mentre il sole tramonta.

Mackay: tour in barca dell'isola di un'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina

7. Mackay: tour in barca dell'isola di un'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina

Esci dai sentieri battuti a Mackay e dirigiti verso la Grande Barriera Corallina. Ammira le meraviglie naturali sopra e sotto l'oceano mentre guidi in motoscafo verso luoghi incontaminati. Nuota e fai snorkeling nelle acque di spiagge appartate e prendi uno spuntino e una birra a bordo. Parti per un viaggio di un'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina. Sali a bordo della tua nave unica e personalizzata che unisce tecnologia e praticità. Scopri le meraviglie nascoste sotto la superficie dell'oceano, nuotando e facendo snorkeling nelle acque di varie spiagge. Goditi uno spuntino mattutino e pomeridiano a bordo e una birra fresca dal bar con licenza a bordo. Fermati in molte località come Cockermouth, Brampton, Keswick, St. Bees e le isole Scawfell. Inoltre, alcuni segreti ben custoditi.

Green Island: avventura ecologica da Cairns

8. Green Island: avventura ecologica da Cairns

Parti alla scoperta di Green Island, che ospita una lussureggiante foresta pluviale casa di più di 120 specie native di piante e una colorata varietà di uccelli. L'isola è circondata da giardini di corallo e da un'abbondante flora e fauna marina. Quest'isola tropicale dista soli 45 minuti da Cairns e offre la possibilità di partecipare a un tour alla scoperta della barriera corallina e della foresta pluviale. Scegli tra 3 diversi orari di partenza e se trascorrere solo metà o l'intera giornata sulla splendida isola della Grande Barriera Corallina, per un massimo di 7 ore. La crociera include la possibilità di effettuare un tour a bordo di una barca con fondo panoramico in vetro o se preferisci, puoi utilizzare l'attrezzatura di snorkeling e scoprire cosa si nasconde sotto la superficie del mare. Amante dell'avventura o amante del relax? Su Green Island ce n'è per tutti! Esplora la foresta pluviale facendo una rilassante passeggiata auto guidata, ammira la barriera corallina da una nave con fondo in vetro, fai snorkeling di fronte alla spiaggia oppure fai un tuffo nella piscina dell'isola. Scegli quale attività fa al caso tuo: dall'immersione in mare allo snorkeling, da un'escursione sott'acqua a un'immersione con casco Seawalker, dal kayak a un volo panoramico in elicottero. Sull'isola, troverai persino l'habitat del coccodrillo al Marineland Melanesia! Tra le strutture attrezzate per i visitatori dell'isola sono disponibili un bar con piscina, un negozio per immersioni, ristoranti e punti ristoro dove potrai gustare un ottimo pranzo e acquistare snack e bevande.

Cairns: Green Island e Grande Barriera Corallina in barca

9. Cairns: Green Island e Grande Barriera Corallina in barca

Sali su una classica barca a vela con il suo equipaggio a bordo e parti per una crociera tra Green Island e la Grande Barriera Corallina. Dai una mano all'equipaggio o rilassati e senti la brezza salata tra i capelli mentre scivoli sulle acque. Assaggia un dolce danese, prendi della frutta fresca e del tè o caffè e preparati per l'escursione in barca a vela mentre Cairns scompare in lontananza. Arriva quindi all'esclusivo molo di approdo della Grande Barriera Corallina, a solo 1 chilometro al largo di Green Island. Raggiungi la parte più alta della barriera corallina. Dopo un briefing sullo snorkeling, immergiti sotto la superficie dell'acqua insieme all'equipaggio e goditi piccoli tour di snorkeling personalizzati durante tutta la giornata. Ammira coralli, banchi di coloratissimi pesci, razze, tartarughe e squali pinna nera del reef, molto timidi e non pericolosi. Goditi una prima immersione personalizzata con solo 2 sub per istruttore. Non è richiesta alcuna esperienza per questa opzione. Se invece possiedi una certificazione, parteciperai a un'immersione guidata in piccoli gruppi. Questo tour è ottimo per immersioni moderate, ma non per immersioni in acque più profonde o alla deriva. Dopo una mattinata all'insegna dello snorkeling e delle immersioni in questo sito esclusivo, tornerai sulla barca per gustare un abbondante pranzo. Delizia il palato con salmone fresco della Tasmania, gamberi, carne mista, pollo e 3 diversi tipi d'insalata! Goditi un po' di tempo a Green Island e rilassati sulla spiaggia o partecipa alle attività facoltative dell'isola. Sorseggia un cocktail nel resort dell'isola, attraversa l'isola, visita Marine Land Melanesia dove puoi vedere i coccodrilli in cattività o fare un giro in un imbarcazione con fondo di vetro. Approfitta di 4 ore e 30 minuti per goderti la barriera corallina e l'isola. Salpa per il viaggio di ritorno. Gusta frutta fresca, formaggio e cracker, un bicchiere di vino e una fetta di torta per concludere la giornata con dolcezza.

Da Cairns: crociera pomeridiana a Green Island

10. Da Cairns: crociera pomeridiana a Green Island

Sali a bordo di un catamarano a Cairns e salpa verso l'idilliaca Green Island. Scopri la bellezza naturale di questo isolotto corallino di 600 anni in un pomeriggio ed esplora il meglio di ciò che l'isola ha da offrire. Decidi tu come trascorrere il tuo tempo una volta arrivato a Green Island. Concediti qualche ora di relax e rilassati su spiagge di sabbia bianca o fai una passeggiata autoguidata attraverso la lussureggiante foresta dell'isola. Se preferisci rimanere all'asciutto, partecipa a un tour della barriera corallina dell'isola su una barca con fondo di vetro. Ti senti più avventuroso? Utilizza l'attrezzatura per lo snorkeling fornita e osserva da vicino la fiorente vita marina e la barriera corallina.

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
13 attività trovate
Ordina per:

Grande barriera corallina: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grande barriera corallina? Clicca qui per la lista completa.

Grande barriera corallina: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza meravigliosa e ben pianificata. La barca con fondo di vetro era spettacolare e l'autista molto ben informato. Inoltre, abbiamo avuto la fortuna di vedere le megattere sfondare in lontananza e le tartarughe marine proprio accanto alla nostra barca. Altamente raccomandato

An entire lovely day spent with a fantastic, funny and experienced crew. Lots of food and laughs.