Grande muraglia cinese Siti patrimonio dell'UNESCO

Grande muraglia cinese Siti patrimonio dell'UNESCO: le attività più consigliate

Da Pechino: transfer per la Grande Muraglia di Mutianyu

1. Da Pechino: transfer per la Grande Muraglia di Mutianyu

Visita uno dei luoghi più famosi al mondo: risparmia tempo e denaro con un transfer di andata e ritorno per la sezione di Mutianyu della Grande Muraglia. Sali a bordo  del bus in partenza dal centro città di Pechino e raggiungi Mutianyu. Segui la guida dal parcheggio fino alla navetta alla porta di ingresso. Per risparmiare tempo all’arrivo, acquista anticipatamente l’opzione che include la muraglia e la funivia. Sfrutta 4-5 ore di tempo libero e sali alla ventesima torre di vedetta, da qui ammirare lo scenografico panorama. Osserva questa straordinaria struttura vista finora solo in molte fotografie. Se hai selezionato l'opzione, sali sulla funivia e osserva una delle attrazioni più famose del mondo da un'altra prospettiva. All'uscita della Grande Muraglia, prendi la navetta per far ritorno al parcheggio. Da lì un autobus ti riporterà a Pechino Città.

Escursione per piccoli gruppi della Grande Muraglia da Jiankou a Mutianyu

2. Escursione per piccoli gruppi della Grande Muraglia da Jiankou a Mutianyu

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Pechino e poi viaggia comodamente verso la Grande Muraglia cinese a Jiankou. Intraprendi un'escursione di 10 chilometri lungo una delle sezioni più selvagge della Grande Muraglia cinese e goditi viste mozzafiato sulle montagne circostanti e sui paesaggi incontaminati. Sali i gradini della Torre di guardia Zhengbei per iniziare la tua passeggiata lungo i bastioni incontaminati fino a Mutianyu. Costruita nel 1368 durante la dinastia Ming, la Grande Muraglia Jiankou è costituita da grandi rocce di colore chiaro e non è mai stata restaurata, con alcune sezioni che sono andate in rovina. Affronta la sfida di un'escursione di circa 5 ore con viste spettacolari di scogliere frastagliate e punti panoramici. Arriva alla ricostruita Grande Muraglia di Mutianyu e ricarica le energie con un delizioso pranzo in un ristorante locale prima del viaggio di ritorno a Pechino.

Dal porto crociere di Taijin: tour di 2 giorni a Pechino

3. Dal porto crociere di Taijin: tour di 2 giorni a Pechino

1 ° giorno: Porto di crociera internazionale di Tianjin a Pechino - Tiananmen - Città Proibita (L) Una volta che la nave da crociera attracca nel porto di crociera internazionale di Tianjin, la tua guida privata ti accoglierà all'uscita della sala arrivi, ti assisterà con i bagagli, quindi inizierà il viaggio di 2,5 ore a Pechino. Durante il viaggio, la tua guida ti farà divertire con fatti divertenti e curiosità sulla città e le sue innumerevoli attrazioni. Una volta arrivato a Pechino, il tour inizierà dal Tempio del Cielo. Il magnifico e colorato Tempio del Cielo era dove gli imperatori delle dinastie Ming e Qing avrebbero fatto offerte al cielo e pregato per i raccolti completi. Quindi, ti fermerai in un ristorante locale per un pranzo tradizionale cinese. Successivamente, esplorerai la Piazza Tiananmen e l'area della Città Proibita. Trascorri circa 2 o 3 ore per esplorare il palazzo e impara la storia dettagliata e le storie con la tua guida turistica esperta. Dopodiché, sarai trasferito di nuovo al tuo hotel a Pechino. 2 ° giorno: Palazzo d'Estate - Grande Muraglia - Porto Crociere internazionale di Tianjin (L) Controlla il tuo hotel al mattino per iniziare il tour. La tua prima tappa sarà il Summer Palace. Il Palazzo d'Estate è il giardino reale esistente meglio conservato a Pechino. Con una concentrazione del meglio degli edifici antichi e degli stili di giardinaggio, è un museo virtuale di giardinaggio tradizionale cinese. Poi, dopo circa 1 ora di auto fino alla Grande Muraglia nella sezione Mutianyu, fermati al villaggio locale per un delizioso pranzo cinese. Quindi, parti per un viaggio di 30 minuti lungo le pittoresche montagne e villaggi fino alla Grande Muraglia mentre la tua guida spiega le storie e le storie della Grande Muraglia. Avere un sacco di tempo per godersi le montagne circostanti e guidare in funivia o impianti di risalita con toboga a vostra discrezione. L'escursione a terra si concluderà quindi al porto internazionale di Tianjin in tempo utile per la partenza della crociera. Il viaggio di ritorno richiederà circa 3,5 ore. La guida e l'autista del tour garantiranno il ritorno tempestivo alla nave al porto di crociera internazionale di Tianjin.

  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Grande muraglia cinese

Quali sono le migliori attrazioni di Grande muraglia cinese?

Le attrazioni imperdibili di Grande muraglia cinese sono:

Grande muraglia cinese: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grande muraglia cinese? Clicca qui per la lista completa.

Grande muraglia cinese: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 491 recensioni

La nostra guida si chiamava Alice ed era simpaticissima. Il tour si svolge in maniera perfetta perchè gli organizzatori ti accompagnano e distribuiscono i biglietti d’ingresso ma poi la visita alla Muraglia si fa in autonomia con 4 ore abbondanti a disposizione. Consiglio vivamente Mutianyu.

La mia guida era Tony, è molto amichevole e parla inglese. Se segui le istruzioni raggiungerai facilmente il punto di incontro. Non sono stato in un'altra parte del muro, ma questa parte è bellissima e non c'era nessuno.

Il tour è stato organizzato molto bene e la nostra guida Claire è stata efficiente e simpatica con un inglese molto comprensibile! Siamo soddisfatti!

È stata un'esperienza fantastica! La nostra guida turistica, Leo di Mubus, è stata eccellente.

Prenotata il giorno prima tramite l’applicazione , il giorno dopo tutto perfetto e puntuale !