Aggiungi date

Grande Palazzo Reale

Grande Palazzo Reale: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: tour a piedi dei templi e dei mercati

1. Bangkok: tour a piedi dei templi e dei mercati

Inizia con un prelievo alle 08:00 dal tuo hotel nell'area principale di Bangkok, quindi inizia il viaggio con i mezzi di trasporto locali alle 09:00 da River City Bangkok per il Tempio del Buddha di Smeraldo. Durante il tragitto, passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Ammira il tempio di Wat Phra Kaew, meglio conosciuto con il nome di Tempio del Buddha di Smeraldo, il cui nome completo è Wat Phra Sri Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia.  Esplora il Gran Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il GranPalazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Lasciata l'antica residenza reale, proseguirai fino al tempio di Wat Pho, se selezionato come opzione.  Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Si tratta di uno dei sei templi thailandesi considerato tra i maggiori templi reali. Scopri perché il re Rama I abbia ricostruito il complesso templare sul sito di un precedente tempio e perché sia diventato il suo tempio preferito, tanto da conservare ancora parte delle sue ceneri. Il tempio è considerato il primo centro didattico per la medicina, come testimoniano le illustrazioni di marmo e le iscrizioni alle pareti. Il sito è riconosciuto come patrimonio dell'UNESCO nel programma Memoria del Mondo. Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Completa l'elenco dei templi da visitare a Bangkok proseguendo il viaggio verso Wat Arun (il Tempio dell'Alba), uno dei monumenti più famosi della città. Il tempio è noto per la sua gigantesca torre di 70 metri vicino al fiume Chao Phraya ed è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcellane cinesi.

Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

2. Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

Esplora le luci di Bangkok dal fiume Choa Phraya con una crociera serale sul fiume. Assapora l'autentica cucina tailandese e una deliziosa cucina internazionale con una cena a buffet. Sorseggia un drink di benvenuto, tè e caffè mentre passi davanti al Grand Palace e al Wat Pho. Ascolta musica dal vivo e assisti a un emozionante spettacolo di cabaret.  Inizia la tua crociera sul fiume di Bangkok effettuando il check-in al punto di incontro presso il River City Complex. Sali a bordo della White Orchid River Cruise, gusta un drink di benvenuto e assisti a uno spettacolo di danza classica thailandese mentre le crociera inizia la navigazione sul fiume Chao Phraya. Durante il viaggio, approfitta della possibilità di osservare le straordinarie attrazioni di Bangkok che si illuminano al buio, tra cui il Grande Palazzo Reale, Wat Pho (il tempio del Buddha sdraiato), Wat Arun (il tempio dell'alba) e molti altri. Goditi la cena a buffet con una vasta scelta di piatti deliziosi, che includono piatti tradizionali thailandesi a piatti tipici occidentali, che sono seguiti dai dolci. Lasciati intrattenere a bordo della nave con un'esibizione di musica dal vivo e uno spettacolo unico di cabaret mentre gusti piatti squisiti. Terminata la cena, cogli l'opportunità di osservare i monumenti che ti passano accanto sulle rive del fiume, rilassandoti sul ponte all'aperto. Ciò ti consentirà di ammirare una vista a 360 gradi di Bangkok di sera dal fiume Chao Phraya. Rientra al molo di River City per godervi il resto della serata a Bangkok.

Bangkok: tour guidato a piedi del Grand Palace e del Wat Phra Kaew

3. Bangkok: tour guidato a piedi del Grand Palace e del Wat Phra Kaew

Fai un breve tour a piedi intorno a Bangkok che ti introdurrà ad alcuni dei monumenti più famosi della città in sole due ore. Ammira il Grand Palace di Bangkok e il tempio di Wat Phra Kaew in questo tour con più orari di inizio tra cui scegliere. Inizia la tua avventura con un viaggio al Grand Palace. Situato nel cuore di Bangkok, questo sito è considerato una delle meraviglie architettoniche più sbalorditive della Thailandia. Passeggia per l'imponente casa della famiglia reale e cerca statue brillanti, immagini straordinarie e altro ancora. Avventurati al Wat Phra Kaew, situato all'interno del complesso del Grand Palace e comunemente chiamato Tempio del Buddha di Smeraldo. Questo tempio ospita una delle statue più sacre e venerate del paese. Ammira la famosa statua realizzata con un unico pezzo di giada ed esplora i giardini del tempio.

Bangkok: tour privato di mezza giornata del Grand Palace e del Wat Pho

4. Bangkok: tour privato di mezza giornata del Grand Palace e del Wat Pho

Scopri il Grand Palace, la residenza ufficiale dei re della Thailandia e la casa del Buddha di smeraldo. Ammira il Wat Pho e la sua statua del buddha sdraiato in questo tour privato. Ammira gli intricati dipinti murali della saga del Ramayana e assapora l'architettura ricoperta d'oro del Grand Palace. Scopri come il palazzo è ancora utilizzato per eventi ufficiali come l'incoronazione. Scopri come la religione e la famiglia reale sono fondamentali per l'identità della Thailandia. Successivamente, visita il Tempio del Buddha sdraiato, Wat Pho. Osserva l'imponente Buddha lungo 151 piedi e alto 50 metri decorato con madreperla e scolpito con segni sacri. Leggi le 1.360 iscrizioni in marmo sulle scienze mediche, storiche e liberali che fiancheggiano il tempio. Ascolta fatti interessanti dalla tua guida e scopri come il tempio è il luogo di nascita del massaggio tradizionale thailandese che viene insegnato e praticato ancora oggi nel tempio. Sulla via del ritorno, passa accanto al mercato di Tha Thien, un mercato alimentare culturale che vende frutti di mare essiccati e salati e prodotti all'ingrosso.

Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

5. Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

Inizia il tour di 7 ore con un prelievo dalla hall del tuo hotel a Bangkok alle 08:00. Poi, con i mezzi pubblici, raggiungi il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, l'antica residenza dei re della Thailandia dal 1782. Lungo la strada, fermati per visitare il mercato dei fiori e ammirare lo stile di vita dei tailandesi. Scopri la storia e la cultura tailandese insieme alla tua guida turistica personale. Dopo il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, prosegui fino a Wat Pho o al Tempio del Buddha Sdraiato, dove potrai ammirare l'enorme e straordinaria statua. Attraversa il magnifico fiume Chao Phraya a bordo di un battello pubblico, e visita Wat Arun, noto anche come il Tempio dell'Alba. Quest'ultimo è uno dei luoghi imperdibili di Bangkok, da cui è possibile avvistare la famosa torre gigante, alta 70 metri. Fermati per un pranzo tailandese facoltativo presso un ristorante tipico prima di spostarti a Chinatown con una barca pubblica. Esplora Chinatown e il vecchio mercato, e ammira lo svolgersi della vita quotidiana degli abitanti del posto. Il tour terminerà con un transfer di ritorno al tuo hotel a Bangkok. Invece di utilizzare i trasporti pubblici, puoi selezionare l'opzione per fare il viaggio di ritorno a bordo di un'auto privata climatizzata. C'è inoltre l'opzione di prenotare un tour privato di 1 ora dei canali di Bangkok su una imbarcazione tipica.

Grande Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun: tour privato

6. Grande Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun: tour privato

Scopri la parte antica di Bangkok e Wat Phra Kaew, comunemente noto come il Tempio del Buddha di Smeraldo e ufficialmente come Wat Phra Si Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia. Esplora il Grande Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il Grande Palazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Avrai la possibilità di spostarti a Wat Pho in auto privata, tuk-tuk o a piedi. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Fa parte dei 6 templi tailandesi classificati come di grado più elevato tra i templi reali di prima classe ed è stato riconosciuto dall'UNESCO nel programma "Memoria del mondo". Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Prosegui il tour a Wat Arun (il Tempio dell'Alba). Con questa escursione, avrai anche la possibilità di provare l'imbarcazione locale che ti porterà dall'altro lato del fiume Chao Phraya, a Wat Arun. Il tempio è uno dei luoghi più famosi di Bangkok ed è celebre per la torre alta 70 metri che sorge accanto al fiume Chao Phraya. Il tempio è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcella cinese. Dopo una mezza giornata trascorsa all'insegna della cultura, rientrerai nel tuo hotel di Bangkok per goderti il resto del soggiorno nella città degli angeli.

Bangkok: templi e tour in barca con pranzo

7. Bangkok: templi e tour in barca con pranzo

Inizia il tour con una visita al Tempio del Buddha di Smeraldo. Passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Scopri il Tempio del Buddha di Smeraldo, considerato il tempio buddhista più sacro della Thailandia. Esplora il Grande Palazzo Reale, la residenza ufficiale dei Re della Thailandia, ora usato per gli eventi ufficiali. Supera il mercato alimentare di Tha Tien. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho, il primo centro pubblico per l'insegnamento della medicina, riconosciuto dal programma UNESCO Memoria del Mondo. Impara la storia del tempio con la guida turistica.  Riposati e gusta il cibo di strada di Bangkok a Tha Tien. Assapora i cibi thailandesi per scoprire le tradizioni culinarie locali. Prosegui per il Tempio dell'Alba, Wat Arun, uno dei luoghi più famosi di Bangkok, famoso per la torre gigante, alta 70 metri. Sali su un motoscafo per Thonburi, l'ex capitale della Thailandia, meno sviluppata delle città sull'altra sponda del fiume. Molti dei piccoli canali tradizionali, i khlong, qui esistono ancora.

Bangkok: tour privato di 1 giorno con trasporto locale

8. Bangkok: tour privato di 1 giorno con trasporto locale

Incontra la guida nella lobby del tuo hotel e inizia il tour privato e personalizzato di 8 ore a Bangkok. Approfitta di un itinerario modificabile in base ai tuoi interessi. La guida ti offrirà un'esperienza personalizzata nella fantastica città di Bangkok. Scopri lo stile di vita della gente del posto usando il sistema di trasporto pubblico per spostarti in città. Scegli tra lo Skytrain, la metropolitana, gli autobus, i taxi, i Tuk Tuk e le imbarcazioni sui canali. Approfitta della flessibilità e scegli quali attrazioni visitare, gusta dell'ottimo cibo venduto in strada, esplora il mercato dei fiori, fai un tour in barca sui canali e fai shopping nei centri commerciali MBK Center o Platinum. Esplora l'Isola di Rattanakosin per ammirare il Grande Palazzo Reale, il Buddha sdraiato di Wat Pho o Wat Arun. Dai un'occhiata alla celebre Thanon Khao San o al Mercato di Chatuchak. Lascia che la guida organizzi tutto per te e immergiti nell'atmosfera della città.

Fiume Chao Phraya: hop on/hop off su Tuk Tuk e giro in barca

9. Fiume Chao Phraya: hop on/hop off su Tuk Tuk e giro in barca

Sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Bangkok con un pass hop on/hop off valido 1 giorno da usare su Tuk Tuk e barca per turisti. Sali sull'iconico Tuk Tuk ed esplora l'area dell'Isola di Rattanakosin, la parte vecchia di Bangkok. Sali sulla barca per turisti Chao Praya e naviga sul Chao Praya, il fiume più lungo e importante della Tailandia. Esplora l'area della Città Vecchia di Bangkok a bordo di un Tuk Tuk e partecipa a un tour flessibile e divertente. Questi veicoli motorizzati a tre ruote offrono un modo ideale per spostarsi in città, evitando il traffico e raggiungendo velocemente le attrazioni principali, come il Gran Palazzo Reale, Wat Pho, Khaosan Road, Chinatown e molto altro ancora. Con il pass per la barca per turisti Chao Praya potrai anche scoprire i paesaggi di entrambi i versanti del fiume ed esplorare la zona lungo la linfa vitale di Bangkok, ovvero il giume Chao Praya, grazie alla possibilità di salire e scendere dall'imbarcazione quante volte vuoi tu. Visita le diverse attrazioni turistiche situate nei moli lungo il fiume, dalla Città Vecchia all'affollato quartiere degli affari di Sathorn. Ad esempio, il Museo Nazionale Royal Barges, Wat Arun, l'Asiatique-The Riverfront, Lhong 1919 e River City. Seleziona questo tour ed evita gli ingorghi e i prezzi salati dei Tuk Tuk su strada.

Bangkok: tour a piedi senza guida del Grand Palace

10. Bangkok: tour a piedi senza guida del Grand Palace

Scopri Bangkok all'ora e al ritmo che preferisci con un tour a piedi autoguidato. Esplora il cuore della città e ammira i siti famosi lungo il percorso come il Buddha di smeraldo, il Chedi d'oro e il palazzo Borom Phiman. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che funzionerà come guida turistica personale, tour audio e mappa tutto in uno. Una volta scaricato, il tuo tour inizia nel cuore della vivace Bangkok, alle porte del Grand Palace. Da lì, entrerai nell'ampio parco e darai una prima occhiata all'antico complesso. Una delle prime cose che vedrai lungo il tuo percorso è il Buddha di Smeraldo, una statua incredibile e forse la più famosa delle meraviglie del Palazzo. C'è un sacco di storia dietro questa statua (e anche un po' di mistero), di cui presto sarai a conoscenza. Successivamente, guarda altre statue intricate, tra cui un terrificante demone che occupa un posto importante nelle leggende thailandesi. Da lì, segui un percorso attraverso il resto del palazzo, ammirando luoghi come lo scintillante Golden Chedi e il tempio sacro di Hor Phra Monthian. Mentre esplori, scopri tutto sulla storia, la cultura e la mitologia dietro le numerose opere d'arte che decorano il palazzo. Dopo aver visto la stravagante Borom Phiman Mansion, prosegui verso un paio di affascinanti musei prima di completare il tuo giro del Palazzo. Termina il tour al cancello principale, vicino a dove è iniziato.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • City card
  • Attività acquatiche
  • Tour Hop-on Hop-off
24 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 24

Grande Palazzo Reale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grande Palazzo Reale? Clicca qui per la lista completa.

Grande Palazzo Reale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.458 recensioni

Everything was perfect, our private guide Kay was superb, she teached us everything there is to know about Bangkok and Thailand culture using a smooth english and she made us discover a lot of Thailand main dishes. I would suggest this tour because it would provide you with the possibility to schedule eeverything by your own.

Abbiamoi avuto la fortuna di partecipare a un tour di gruppo in cui quel giorno eravamo presenti solo io e la mia fidanzata. La guida, Mina, è stata disponibilissia e gentilissima, e ci ha fatto godere a pieno tutti i magnifici templi che questo tour permette di visitare.

It was an exciting and well organized tour aroung the most important places of Bangkok. Nok (Natalie) is a very kind and professional tour guide. Thank you so much for this experience!

sotto il sole con 40 gradi non è il massimo ma è un modo easy per vedere più cose possibili in una mattina

Penso che la performance in termini di costi sia stata elevata in termini di scenario, cibo e prestazioni.