Aggiungi date

Grande Palazzo Reale
Attività per i giorni di pioggia

Attività per i giorni di pioggia
69 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Grande Palazzo Reale Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Bangkok: tour a piedi di attrazioni, tempio e mercato

1. Bangkok: tour a piedi di attrazioni, tempio e mercato

Incontra il gruppo al River City Bangkok alle 9:00 e dirigiti al Tempio del Buddha di Smeraldo con il trasporto locale. Durante il tragitto, passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Ammira il tempio di Wat Phra Kaew, meglio conosciuto con il nome di Tempio del Buddha di Smeraldo, il cui nome completo è Wat Phra Sri Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia.  Esplora il Gran Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il GranPalazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Lasciata l'antica residenza reale, proseguirai fino al tempio di Wat Pho, se selezionato come opzione.  Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Si tratta di uno dei sei templi thailandesi considerato tra i maggiori templi reali. Scopri perché il re Rama I abbia ricostruito il complesso templare sul sito di un precedente tempio e perché sia diventato il suo tempio preferito, tanto da conservare ancora parte delle sue ceneri. Il tempio è considerato il primo centro didattico per la medicina, come testimoniano le illustrazioni di marmo e le iscrizioni alle pareti. Il sito è riconosciuto come patrimonio dell'UNESCO nel programma Memoria del Mondo. Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Completa l'elenco dei templi da visitare a Bangkok proseguendo il viaggio verso Wat Arun (il Tempio dell'Alba), uno dei monumenti più famosi della città. Il tempio è noto per la sua gigantesca torre di 70 metri vicino al fiume Chao Phraya ed è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcellane cinesi.

Bangkok: Tour guidato a piedi del Grand Palace e di Wat Phra Kaew

2. Bangkok: Tour guidato a piedi del Grand Palace e di Wat Phra Kaew

Partecipa a un breve tour a piedi di Bangkok che ti farà conoscere alcuni dei luoghi più famosi della città in sole due ore. Ammira il Grand Palace di Bangkok e il tempio di Wat Phra Kaew in questo tour con diversi orari di inizio tra cui scegliere. Inizia la tua avventura con una visita al Grand Palace. Situato nel cuore di Bangkok, questo sito è considerato una delle meraviglie architettoniche più belle della Thailandia. Passeggia per l'enorme dimora della famiglia reale e fai attenzione a statue brillanti, immagini sorprendenti e molto altro ancora. Avventurati al Wat Phra Kaew, situato all'interno del complesso del Grand Palace e comunemente chiamato Tempio del Buddha di Smeraldo. Questo tempio ospita una delle statue più sacre e venerate del paese. Ammira la famosa statua ricavata da un unico pezzo di giada ed esplora il parco del tempio. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour, esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Bangkok: Bus Hop-On Hop-Off con validità di 24, 48 o 72 ore

3. Bangkok: Bus Hop-On Hop-Off con validità di 24, 48 o 72 ore

Scopri le meravigliose attrazioni di Bangkok al tuo ritmo con un pass per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra pass validi per uso illimitato per 24, 48 o 72 ore e crea il tuo itinerario flessibile per vedere cosa vuoi vedere. Con l'opzione di posti a sedere al coperto o all'aperto sull'autobus a due piani, puoi goderti la vista della città come preferisci. Mentre vai, ascolta un'audioguida informativa disponibile in 7 lingue mentre usi il pass illimitato per guidare l'autobus verso la tua prossima destinazione. Il percorso è progettato per essere sia impressionante che efficace nel tempo. Combina luoghi storici, religiosi e culturali importanti e imperdibili con fermate dello stile di vita moderno a Bangkok da non perdere. Gli autobus partono ogni 60 minuti dalla prima fermata dell'autobus dalle 9:00 alle 15:00 e il percorso dalla prima fermata all'ultima fermata dura circa 3-3,5 ore. Fermate degli autobus • Campione del Siam • Centro MBK • Samyan Mitrtown/Wat Hualumpong • Tempio del Buddha d'oro/ Wat Trai Mit • Città della Cina • Grand China Hotel/Tempio del drago Kammalawat • Loha Prasat/Pra Tu Phee • Khaosan Road • Altalena gigante • Wat Fo • Sanamluang/Grande Palazzo Reale • Wat Rakhangkhositaram • Wat Arun Rajvararam • ICONA • Passeggiata nel cielo di Mahanakorn • Mercato notturno di Patpong Numero del servizio clienti/ whatsapp +66 64181 1234

Bangkok: Crociera con cena sul fiume Chao Phraya del Royal Galaxy

4. Bangkok: Crociera con cena sul fiume Chao Phraya del Royal Galaxy

Imbarcati sulla crociera Royal Galaxy sull'incantevole fiume Chao Phraya di Bangkok di notte. Goditi questa stravagante nave da crociera a tre livelli che ridefinisce l'eccellenza con il suo design innovativo, che include doppi spazi aperti - il ponte sul tetto e il ponte superiore all'aperto - inaugurando una nuova era di crociere. Sali a bordo e immergiti nell'opulenza che permea ogni angolo della crociera. Naviga lungo il fiume Chao Phraya e ammira la bellezza dei luoghi simbolo di Bangkok. Assapora un buffet internazionale con delizie culinarie provenienti da tutto il mondo. Dagli antipasti deliziosi agli antipasti appetitosi e ai dessert irresistibili, ogni piatto è realizzato alla perfezione. Assapora i sapori circondato da una splendida vista sul fiume e accompagna il tuo palato in un viaggio globale. In sintesi, la Royal Galaxy Cruise ti invita a intraprendere un viaggio straordinario all'insegna del lusso e dell'eleganza. Grazie al suo design innovativo, ai servizi di prima classe e alle viste mozzafiato, promette un'esperienza indimenticabile sul fiume Chao Phraya. Sali a bordo e lascia che la Royal Galaxy Cruise ridefinisca la tua percezione di grandezza immergendoti in un mondo in cui l'opulenza non conosce limiti.

Bangkok: Biglietto per la crociera con cena della Chao Phraya Princess

5. Bangkok: Biglietto per la crociera con cena della Chao Phraya Princess

La Chao Phraya Princess Cruise è un'esperienza accattivante e romantica nel cuore di Bangkok, in Tailandia. Vivi l'esperienza di questo incantevole viaggio e ti godrai panorami mozzafiato del fiume Chao Phraya, che si snoda attraverso i monumenti e i templi iconici della città. La crociera assume un ulteriore livello di incanto durante le ore del tramonto sui monumenti più iconici della città. Mentre il sole tramonta, il fiume e i suoi dintorni si animano con calde tonalità dorate, creando uno scenario mozzafiato per la tua serata. Mentre ti godi questa crociera panoramica, assapora una sontuosa cena a base di cucina tailandese e internazionale, preparata alla perfezione da chef esperti. La cena viene servita in un ambiente lussuoso e accogliente, che lo rende l'ambiente ideale per una serata speciale con i propri cari o una serata memorabile in città. Con le morbide melodie della musica dal vivo in sottofondo e le luci scintillanti della città che ti circondano, la cena della principessa Chao Phraya e la crociera al tramonto offrono una miscela indimenticabile di delizie culinarie, romanticismo e visite turistiche che catturano l'essenza del fascino e della bellezza di Bangkok. È un'esperienza che lascia un ricordo indelebile in chiunque abbia la fortuna di intraprendere questo affascinante viaggio.

Bangkok: tour privato del Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun

6. Bangkok: tour privato del Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun

Immergiti nella cultura locale con un tour guidato al Palazzo Reale e al Tempio del Buddha di Smeraldo. Viaggia a bordo di un'auto confortevole e usufruisci della possibilità di migliorare la tua esperienza con opzioni che includono visite ai templi Wat Pho e Wat Arun. Scopri la parte antica di Bangkok e Wat Phra Kaew, comunemente noto come il Tempio del Buddha di Smeraldo e ufficialmente come Wat Phra Si Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia.  Esplora il Gran Palazzo Reale, un tempo la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il Palazzo Reale è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, se hai selezionato l'opzione relativa.  Passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Raggiungi Wat Pho con un'auto privata, un Tuk Tuk locale oppure scegli di fare una passeggiata panoramica.  Scopri il Tempio del Buddha sdraiato, Wat Pho (a seconda dell'opzione selezionata). Si tratta di uno dei 6 templi tailandesi classificati come di grado più elevato tra i templi reali di prima classe ed è stato riconosciuto dall'UNESCO. Prosegui il tour a Wat Arun (il Tempio dell'Alba). Con questa escursione, avrai anche la possibilità di provare l'imbarcazione locale che ti porterà dall'altro lato del fiume Chao Phraya, a Wat Arun.  Seleziona l'opzione per visitare Wat Arun e ammira questo tempio famoso per la sua gigantesca torre che si trova vicino al fiume Chao Phraya, alta 70 metri. Il tempio è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcella cinese. Dopo una mezza giornata trascorsa all'insegna della cultura, rientrerai nel tuo hotel di Bangkok.

Bangkok: Crociera con cena sul Chao Phraya White Orchid con birra gratuita

7. Bangkok: Crociera con cena sul Chao Phraya White Orchid con birra gratuita

Partecipa a una crociera con cena lungo il fiume Chao Phraya e ammira i principali monumenti di Bangkok. Scegli tra due punti di partenza e sali a bordo di una lussuosa imbarcazione dagli interni eleganti, che offre la cornice ideale per una serata romantica, una festa in famiglia o una serata tra amici. Quando salirai a bordo della White Orchid, sarai accolto con un rinfrescante drink di benvenuto, che darà il via a una serata magica. Poi, rilassati sul ponte all'aperto 360, navigando accanto ai principali punti di riferimento di Bangkok, come il Tempio dell'Alba (Wat Arun), il Grande Palazzo Reale (Wat Pra Kaew) e il Ponte Rama VIII. Assisti a uno spettacolo di danza classica thailandese, seguito da una cena a buffet con una varietà di cucine thailandesi e occidentali e birra illimitata. Durante la serata, potrai goderti la musica dal vivo e la discoteca durante la crociera, oltre a uno speciale spettacolo di cabaret che ti intratterrà per tutta la sera.

Bangkok: Tour serale con Wat Arun, Wat Pho e giro in Tuk Tuk

8. Bangkok: Tour serale con Wat Arun, Wat Pho e giro in Tuk Tuk

Bangkok di giorno può essere calda e sudata, quindi perché non aspettare la sera per esplorare la città? Quando la folla si disperde, potrai avere una nuova visione della capitale thailandese che molti visitatori non vedono. Con un itinerario ricco di azione, inizierai con una piacevole passeggiata lungo Maha Rat Road. Scoprirai la storia dell'isola di Rattanakosin e vedrai il Grand Palace dall'esterno. Successivamente, visiterai una delle attrazioni più amate di Bangkok, il Wat Pho, che ospita il magnifico Buddha reclinato e un'atmosfera serena che contrasta con il brusio notturno della città. Dopo aver ammirato il Buddha scintillante, sali a bordo di un traghetto e attraversa il fiume per raggiungere Wat Arun. Questo iconico tempio sul fiume, ornato da intricati mosaici di porcellana e conchiglie, è una testimonianza della ricca storia e della spiritualità della Thailandia e offre un tranquillo contrasto con la vivace vita notturna della città. Torna indietro con il traghetto e fai un giro in tuk-tuk per vivere l'atmosfera vibrante di Chinatown. Passeggia lungo Yaowarat Road e ammira le strade animate, le numerose bancarelle di street food, i ristoranti locali e molto altro ancora. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Bangkok: Tour personalizzato di un giorno intero con trasporto locale

9. Bangkok: Tour personalizzato di un giorno intero con trasporto locale

Esplora Bangkok insieme a una guida privata e goditi la flessibilità di un tour personalizzato. Visita le attrazioni principali della città, mangia dell'ottimo street food, scopri il mercato dei fiori, partecipa a un breve tour in barca sui canali, oppure divertiti a contrattare nei centri commerciali come MBK Center o Platinum. Inizia il tuo viaggio privato e personalizzato di Bangkok incontrando la tua guida nella hall del tuo hotel. Approfitta di un itinerario modificabile in base ai tuoi interessi. La guida ti offrirà un'esperienza personalizzata nella fantastica città di Bangkok. Scopri lo stile di vita della gente del posto usando il sistema di trasporto pubblico per spostarti da un luogo all'altro. Scegli tra lo Skytrain, la metropolitana, gli autobus, i taxi, i Tuk Tuk e le imbarcazioni sui canali. Esplora l'Isola di Rattanakosin per ammirare il Grande Palazzo Reale, il Buddha sdraiato di Wat Pho o Wat Arun. Dai un'occhiata alla celebre Thanon Khao San o al Mercato di Chatuchak. Lascia che la guida organizzi tutto per te e immergiti nell'atmosfera della città.

Bangkok: Barca Hop-on Hop-off Tuk Tuk e barca sul fiume Chao Phraya

10. Bangkok: Barca Hop-on Hop-off Tuk Tuk e barca sul fiume Chao Phraya

Sfrutta al meglio il tuo soggiorno a Bangkok con un pass illimitato da 1 giorno con opzione hop-on hop-off in tuk tuk e in barca. Sali sull'iconico Tuk Tuk ed esplora l'area dell'Isola di Rattanakosin, la parte vecchia di Bangkok. Sali sulla barca per turisti Chao Praya e naviga sul Chao Praya, il fiume più lungo e importante della Thailandia. Esplora l'area della Città Vecchia di Bangkok a bordo di un Tuk Tuk e partecipa a un tour flessibile e divertente. Questi veicoli motorizzati a tre ruote si rivelano un modo ideale per spostarsi in città, evitando il traffico e raggiungendo velocemente le attrazioni principali, come il Gran Palazzo Reale, Wat Pho, Khaosan Road, Chinatown e molto altro ancora. Insieme al pass hop-on hop-off per la barca turistica sul Chai Phraya, questa esperienza ti permetterà di scoprire il paesaggio da entrambe le sponde del fiume ed esplorare facilmente la zona lungo la linfa vitale di Bangkok, ovvero il Fiume Chao Phraya. Visita le diverse attrazioni turistiche situate nei moli lungo il fiume, dalla Città Vecchia all'affollato quartiere degli affari di Sathorn. Ad esempio, il Museo Nazionale Royal Barges, Wat Arun, l'Asiatique-The Riverfront, Lhong 1919 e River City. Seleziona questo tour ed evita gli ingorghi e i prezzi salati dei Tuk Tuk su strada.

Bangkok

Bangkok

Attività per i giorni di pioggia Grande Palazzo Reale: domande frequenti

Attività per i giorni di pioggia Grande Palazzo Reale: quali sono le altre cose da fare a Bangkok?

Le altre cose imperdibili da fare a Bangkok sono:

Grande Palazzo Reale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grande Palazzo Reale? Clicca qui per la lista completa.

Grande Palazzo Reale: le opinioni degli altri viaggiatori

Susie era un'eccellente guida turistica! Era gentile, attenta e molto ben informata su tutto ciò che riguarda la Thailandia. Susie è stata pronta, paziente e molto amichevole. Anche il nostro autista è stato molto gentile e ha fatto di tutto per dare e portarci sani e salvi attraverso la frenetica Bangkok. Grazie per la bella giornata di esplorazione! I migliori saluti, Natalie

È stato molto facile trovare il luogo dell'incontro, la mia guida era calma. Mi ha portato in giro, non era molto loquace, ma dato che a Bileydi faceva molto caldo e c'era molto sole, era necessario un ombrello o un cappello, questa è sicuramente una domanda da fare, mi ha fatto molto piacere.

Il tour è stato fantastico, la nostra guida è stata super gentile. Abbiamo ricevuto molte informazioni sui templi e sul palazzo, oltre a consigli su cos'altro puoi fare a Bangkok. Tutto sommato davvero fantastico!

La signora Tuktuk, la nostra guida turistica, è molto gentile. Mi ha aiutato a scattare foto instagrammabili. Interessanti anche le sue spiegazioni sulla storia.

Tutto era perfetto, tanta gente al palazzo Royql ma Aye è stato meraviglioso