Grande Reykjavík
City Card

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grande Reykjavík City Card: le attività più consigliate

Reykjavík: City Card

1. Reykjavík: City Card

Esplora la capitale più settentrionale del mondo a tuo piacimento con la Reykjavik City Card e scopri decine di cose da fare e da vedere. Lasciati travolgere dalla vibrante energia di questa città cosmopolita, dall'elettrizzante energia termale della terra sotto i tuoi piedi e dall'atmosfera pacifica del paesaggio circostante. Dall'avanguardia agli stili storici, le gallerie, i musei e i teatri di Reykjavík supportano una vivace e sofisticata scena artistica, oltre a festival annuali, mostre speciali e produzioni teatrali che riempiono il calendario culturale tutto l'anno. Approfitta dell'accesso gratuito a un'ampia selezione di musei e gallerie, dell'accesso a tutte le piscine geotermali in città e dei viaggi gratuiti e illimitati sugli autobus nell'area della capitale islandese. Inoltre, la Card include anche una corsa gratuita in traghetto fino all'Isola di Viðey e numerosi sconti per servizi, tour e negozi.  L'ingresso ai musei è gratuito per i visitatori sotto i 18 anni, ma vengono applicate tariffe speciali per i bambini sopra i 6 anni sugli autobus e per i bambini sopra i 7 anni sul traghetto per l'Isola di Viðey. Sono previste tariffe di ingresso speciali anche alle piscine termali per i bambini sopra i 6 anni e all'Animal Zoo e al Family Park per i bambini sopra i 5 anni. Per soddisfare le esigenze delle famiglie, è disponibile una speciale City Card per bambini a un prezzo decisamente ridotto. La Card è valida per la stessa durata di tempo (24, 48 o 72 ore). I visitatori più anziani (sopra i 70 anni) non pagano l'ingresso alle piscine termali. Inoltre, il Museo Nazionale, la Casa della Cultura e la Galleria Nazionale d'Islanda offrono agli anziani (sopra i 65 anni) lo sconto del 50% sul biglietto d'ingresso.

...

Grande Reykjavík: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grande Reykjavík? Clicca qui per la lista completa.

Grande Reykjavík: le opinioni degli altri viaggiatori

Vale la pena portarlo in città

Usa questa carta per accedere agli autobus, alle piscine e allo zoo. È stato sicuramente un buon rapporto qualità-prezzo, ma ogni volta che lo abbiamo usato siamo stati sfidati. Tuttavia, anche se alcuni autisti di autobus non sapevano cosa fosse la carta, ci hanno fatto entrare! Consiglierei di ottenere il biglietto stampato se non ti va di discutere con cosa stai cercando di pagare ogni volta che vai da qualche parte!

Facile da organizzare ma devi comunque recarti al Municipio per ottenere la carta

I musei e le gallerie in elenco non erano proprio quelli che volevo vedere. Devi salire sull'autobus abbastanza per renderlo utile. Ma è possibile, altrimenti è necessario il cambiamento corretto. Va bene.

Ottimo per vedere molte cose. E tutti hanno accettato la carta senza domande o attitudini. Ho perso la mia carta e l'hanno sostituita senza preoccupazioni.

Buon valore

Risparmiando denaro ottenendo questa carta, è stata utilizzata per spostarsi a Reykjavik e visitare tutti i musei e le gallerie d'arte gestiti dal governo

Raccogli le carte fisiche in anticipo. La maggior parte degli autisti di autobus non ha riconosciuto la carta digitale.